Nuovo Mercatino

Annunci da parte dell'amministratore del sito

Moderatore:Massimo

Bloccato
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
Nuovo Mercatino

Messaggio da Massimo » ven dic 05, 2008 8:35 am

Parte oggi il nuovo mercatino di Seaspin con regole più “leggere” ma facilmente comprensibili da tutti.
Un cambiamento dettato sia dai problemi reali di controllo riscontrati con il vecchio mercatino, sia per aiutare gli utenti a venire incontro al difficile periodo economico che stiamo attraversando.
Riuscire ad avere qualche euro in più in tasca può sempre fare comodo
Rimangono le regole di accesso al Mercatino con l’obbligo di avere 50 post all’attivo e di avere maturato almeno 90 giorni dalla data di iscrizione, perché è sempre volontà dell’Amministrazione che il mercatino abbia una funzione principalmente utile per coloro che appartengono alla community di Seaspin
Cambiano le quantità e le tipologie di oggetti che possono essere messi in vendita
Potranno essere messi in vendita per ogni offerta un massimo di 5 artificiali, usati o nuovi é indifferente oppure 2 soli oggetti se sono canne o mulinelli.
Tra una offerta e l’altra da parte dello stesso utente dovranno passare almeno 2 mesi.

Permane l’impossibilità di modificare i post di vendita, qualsiasi intervento deve essere richiesto al moderatore della sezione o allo Staff.
Gradirei che per i presupposti di cui sopra non si lucrasse sui prezzi ma in ogni caso non è lecito da parte di nessun utente commentare negativamente le offerte di altri: non voglio che si ingenerino discussioni che alla fine non servono a nessuno. Siamo tutti abbastanza grandi per renderci conto se un prezzo è conveniente e possiamo valutare i comportamenti dei singoli.
Per qualsiasi contrasto siete pregati di segnalare l’accaduto con mp al moderatore responsabile della sezione o al sottoscritto.
Chiunque trasgredirà a queste poche semplici regole verrà escluso, temporaneamente o definitivamente, del mercatino e, a seconda della gravità dell’accaduto, dal forum stesso di Seaspin.
Grazie
Massimo
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Bloccato