MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO
Inviato: mer dic 07, 2016 6:08 pm
Si avvisano tutti gli utenti che dal giorno 11/12/2016 entreranno in vigore alcune norme comportamentali (sotto elencate) atte a tutelare l'importanza storica e speriamo futura del Forum Seaspin e di tutti quegli utenti che collaborano attivamente alla sua esistenza.
Quanto prima, queste integrazioni verranno inserite nel regolamento ufficiale del forum anche se avranno validità effettiva dalla data sopra citata a prescindere dall'aggiornamento documentale.
MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO
1) Per i nuovi iscritti, è obbligatorio postare un messaggio di presentazione entro e non oltre i 30gg dalla data di attivazione del proprio account Seaspin, pena il blocco dello stesso in attesa di chiarimenti.
2) Il forum è un ambiente di condivisione dove ogni utente deve contribuire, trascorso un periodo di 3 mesi di inattività, all'utente verrà inoltrata una mail di invito a partecipare; passati 30gg dalla data di invio della mai di avviso, l'account verrà disattivato in attesa di chiarimenti. L'entità e l'accettabilità dell'ultimo messaggio in ordine temporale verrà valutata insindacabilmente dal team di moderazione.
3) La gestione delle tempistiche di controllo e selezione non è sindacabile ma, siamo aperti al dialogo per spiegare le nostre motivazioni.
4) La selezione in base al periodo di inattività, non verrà applicata ai senior member a meno di condizioni particolari sopravvenute.
5) In caso di disattivazione o blocco di un account, l'eventuale discussione per la riattivazione dello stesso verrà condotta mezzo mail con Jackhunter (amministratore) all'indirizzo mail marco@utopiatackle.com
6) Per una maggiore chiarezza è fatto obbligo di indicare il proprio Nome e Cognome nella "firma" del proprio profilo; in caso di inadempienza verrà inviata una mail di sollecito e in caso di mancato adeguamento della prescrizione entro i 30 giorni dalla mail di sollecito, verrà disattivato l'account in attesa di chiarimenti via mail.
7) Per una maggiore chiarezza è fatto obbligo di indicare la provenienza sul proprio profilo; in caso di inadempienza verrà inviata una mail di sollecito e in caso di mancato adeguamento della prescrizione entro i 30 giorni dalla mail di sollecito, verrà disattivato l'account in attesa di chiarimenti via mail.
Per qualsiasi chiarimento o assistenza, contattare l'amministratore.
Certi di una vostra comprensione e collaborazione, vi auguriamo buon proseguimento sul Forum.
Quanto prima, queste integrazioni verranno inserite nel regolamento ufficiale del forum anche se avranno validità effettiva dalla data sopra citata a prescindere dall'aggiornamento documentale.
MODIFICHE ED INTEGRAZIONI AL REGOLAMENTO
1) Per i nuovi iscritti, è obbligatorio postare un messaggio di presentazione entro e non oltre i 30gg dalla data di attivazione del proprio account Seaspin, pena il blocco dello stesso in attesa di chiarimenti.
2) Il forum è un ambiente di condivisione dove ogni utente deve contribuire, trascorso un periodo di 3 mesi di inattività, all'utente verrà inoltrata una mail di invito a partecipare; passati 30gg dalla data di invio della mai di avviso, l'account verrà disattivato in attesa di chiarimenti. L'entità e l'accettabilità dell'ultimo messaggio in ordine temporale verrà valutata insindacabilmente dal team di moderazione.
3) La gestione delle tempistiche di controllo e selezione non è sindacabile ma, siamo aperti al dialogo per spiegare le nostre motivazioni.
4) La selezione in base al periodo di inattività, non verrà applicata ai senior member a meno di condizioni particolari sopravvenute.
5) In caso di disattivazione o blocco di un account, l'eventuale discussione per la riattivazione dello stesso verrà condotta mezzo mail con Jackhunter (amministratore) all'indirizzo mail marco@utopiatackle.com
6) Per una maggiore chiarezza è fatto obbligo di indicare il proprio Nome e Cognome nella "firma" del proprio profilo; in caso di inadempienza verrà inviata una mail di sollecito e in caso di mancato adeguamento della prescrizione entro i 30 giorni dalla mail di sollecito, verrà disattivato l'account in attesa di chiarimenti via mail.
7) Per una maggiore chiarezza è fatto obbligo di indicare la provenienza sul proprio profilo; in caso di inadempienza verrà inviata una mail di sollecito e in caso di mancato adeguamento della prescrizione entro i 30 giorni dalla mail di sollecito, verrà disattivato l'account in attesa di chiarimenti via mail.
Per qualsiasi chiarimento o assistenza, contattare l'amministratore.
Certi di una vostra comprensione e collaborazione, vi auguriamo buon proseguimento sul Forum.