Mercatino

Annunci da parte dell'amministratore del sito

Moderatore:Massimo

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
Mercatino

Messaggio da Massimo » dom ott 01, 2006 4:03 pm

La sezione Mercatino ha come unica funzione quella di permettere lo scambio, la vendita o l’acquisto di prodotti usati o anche nuovi da parte degli utenti del forum che hanno già dato modo di condividere la community di Seaspin e il regolamento che sovrintende e permette il regolare svolgimento di questo spazio comune.
Pertanto per evitare che questa sezione diventi solo il ricettacolo di persone che hanno il solo interesse nella propria attività pseudo commerciale faccio presente che da oggi 1 Ottobre la sezione Mercatino é nascosta e diventerà visibile solo agli utenti che chiederanno l’accesso al gruppo “utenti mercatino”.
Verranno accettati tutti coloro che sono iscritti da almeno 90 giorni e che nel frattempo abbiano dimostrato di partecipare attivamente al forum con almeno 50 post.

Mi dispiace per le persone in buona fede che possono venire coinvolte da questo provvedimento ma purtroppo questo succede quando si ha a che fare con personaggi scorretti.
Posso capire, non giustificare, che qualcuno non legga questo regolamento ma non posso tollerare che queste stesse persone, dopo che amichevolmente si fa loro presente dell'esistenza dello stesso e di pazientare ancora un pò prima di aprire thread, ribattano risentite.

Grazie per l’attenzione
Massimo
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Rispondi