MERCATINO SOSPESO

Annunci da parte dell'amministratore del sito

Moderatore:Massimo

Rispondi
Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari
MERCATINO SOSPESO

Messaggio da Massimo » ven dic 07, 2007 9:54 pm

IL MERCATINO E’ MOMENTANEAMENTE SOSPESO

Sembra assurdo ma evidentemente non sembrate capire il problema.
Ribadisco per l’ennesima volta quanto riportato nel regolamento:

Per quanto riguarda il Mercatino, si autorizza saltuariamente il commercio di prodotti usati o anche nuovi ma solo se si tratta di prodotti ottenuti per errore di acquisto o in esubero casuale.
Questo per dare un servizio utile agli utenti del Forum che hanno già dato prova di condividere con continuità la vita del Forum stesso.
Tanto per capirci non sono ammesse inserzioni di nuovi iscritti il cui unico fine é quello di vendere merce.
Non si accettano le inserzioni di negozianti o di qualunque iscritto che intende portare avanti un commercio che continua nel tempo e di cui ovviamente l’amministrazione non può controllare la legalità.



Alcuni di voi hanno approfittato dell’esistenza del mercatino per impostare una sorta di commercio di dubbia legalità caratterizzato da quella continuità specificamente vietata nel Regolamento. Non posso assolutamente appoggiare questo comportamento.
Il mercatino rimarrà sospeso nel fine settimana per permettere alcuni controlli del caso ed epurarlo dei thread che sono in palese contrasto con quanto riportato nel Regolamento.
Successivamente sarà tollerata la vendita di 3 (tre) soli artificiali nuovi (o qualsiasi altro oggetto nuovo) per ogni vendita e un lasso di tempo di due mesi tra un inserzione e l'altra.
Chiunque infrangerà questi limiti in piena consapevolezza sarà immediatamente espulso dal forum.
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Rispondi