se uno vuole comperare uno slow floating, visto che la scatola dichiara slow floaying e invece si ritrova slow sinking può legittimamante essere contrariato.moltom ha scritto:li ho presi ieri....ma qual'è il motivo per cui uno non ne dovrebbe essere soddisfatto....per la scatola?Ciao a tutti, devo segnalare un piccolo problema, più commerciale che concreto, riguardo ad un errore di inscatolamento di alcuni artificiali Seaspin. In pratica sono stati immessi sul mercato dei nuovi Mommotti 180 SS con scatole del Mommotti 180. Chiunque avesse comprato nelle ultime due settimane il modello in questione nelle colorazioni MUL, GLWG, GLW1 e non ne fosse soddisfatto è pregato di contattare Stefano (stefano@utopiatackle.com). Siamo spiacenti per l’inconveniente.
cioè l'unica differenza con altri 180ss è solo ed unicamente la scatola o ci altre differenze?
io ho preso un AGU e un GLGW e ambedue presentano la vecchia scatola del Mommotti 180 con una pecetta sul retro che specifica che è un 180 ss, e comunque si vede anche ad occhio nudo che è un ss... quindi immaggino che il problema sia solo la scatola......
grazie
ciao
tutto qui