Caccia e Pesca su Sky

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)
Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da linus » mar mag 24, 2011 12:01 am

si si piovono leccione! in estate giriamo con gli ombrelloni mica per niente :smt081 :smt081 :smt081
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » mar mag 24, 2011 8:07 am

linus ha scritto:si si piovono leccione! in estate giriamo con gli ombrelloni mica per niente :smt081 :smt081 :smt081
Beh, magari non pioveranno, ma qualche tuo corregionale quando ci si è messo, dalla barca ne ha prese tante, ma tante ... e grosse .... quindi, magari non pioveranno, ma ci sono .... basta solo saperle trovare ...
Andrea

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da linus » mar mag 24, 2011 11:30 am

intendevo proprio questo :grin:
(non è mio corregionale! :smt081 :smt081 :smt081 )
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mar mag 24, 2011 2:02 pm

linus ha scritto:(non è mio corregionale! :smt081 :smt081 :smt081 )
Vive un fiantin più a ovest! :-D

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mar mag 24, 2011 2:36 pm

Su Caccia&Pesca in questo periodo stanno trasmettendo troppe puntate di Emozione Carpfishing! Bastaaaaaa!
Oh...magari son sfigato e becco proprio gli orari di questa serie.
Per fortuna a spinnare un pò (cavedani) ci pensa la GRANDE coppia Boris&Alefish. :smt023

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » mer mag 25, 2011 7:27 am

cromax ha scritto:Su Caccia&Pesca in questo periodo stanno trasmettendo troppe puntate di Emozione Carpfishing! Bastaaaaaa!
Parole sante ... bastaaaaaaaaaaaaaa carpfishing :!: :!: :!: :!: :!:

Beh ... est, ovest, il mare è comunque quello ... alto adriatico ... :grin: :wink:
Andrea

Avatar utente
jackhunter
Amministratore e Staff Seaspin
Messaggi:4488
Iscritto il:lun apr 14, 2008 11:26 am
Località:MARINA DI PISA

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da jackhunter » mer mag 25, 2011 9:02 am

cromax ha scritto:Su Caccia&Pesca in questo periodo stanno trasmettendo troppe puntate di Emozione Carpfishing! Bastaaaaaa!
Oh...magari son sfigato e becco proprio gli orari di questa serie.
Per fortuna a spinnare un pò (cavedani) ci pensa la GRANDE coppia Boris&Alefish. :smt023
come si fa a non quotarti! :smt023
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org

EnricoC
Senior Member
Messaggi:408
Iscritto il:sab lug 17, 2010 9:15 am
Località:cagliari

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da EnricoC » mar mag 31, 2011 10:05 am

Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone :smt021 ). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Enrico

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mar mag 31, 2011 1:55 pm

commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone :smt021 ). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.
Dovrò fare zapping più spesso.
Grazie della dritta. :smt023

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da mimmus » mar mag 31, 2011 2:47 pm

cromax ha scritto:
commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone :smt021 ). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.
Dovrò fare zapping più spesso.
Stanno mandando un servizio sui nuovi artificiali FW Maria da mesi :smt005 :smt005 :smt005
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » mer giu 01, 2011 3:23 pm

è in programmazione anche un servizio (di uno dei soliti sponsor) sullo spinning alla spigola in laguna... non sono ancora riuscito a beccarlo dall'inizio :cool:
Alfredo

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cuty » ven giu 03, 2011 10:20 am

Laguna ??? Quale laguna ??? Fatemi sapere !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » ven giu 03, 2011 11:13 am

Ciao Gian :grin: come dicevo non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma con ogni probabilità si tratta di Orbetello...
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pierluigi » ven giu 03, 2011 11:50 am

pepito ha scritto:è in programmazione anche un servizio (di uno dei soliti sponsor) sullo spinning alla spigola in laguna... non sono ancora riuscito a beccarlo dall'inizio :cool:
Qual'è il nome del documentario? Fa parte di qualche serie? :smt024 :grin:
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cuty » ven giu 03, 2011 2:36 pm

pepito ha scritto:Ciao Gian :grin: come dicevo non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma con ogni probabilità si tratta di Orbetello...

Ah ! Volevo ben dire !!! Su Orbetello è facile ............ fuori è tutta un'altra cosa !!!

Grazie Alfredo , stavo quasi per preoccuparmi........ qui da me quest'anno c'è da piangere :smt089 :smt090 :smt100
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » ven giu 03, 2011 3:21 pm

Pierluigi ha scritto:
pepito ha scritto:è in programmazione anche un servizio (di uno dei soliti sponsor) sullo spinning alla spigola in laguna... non sono ancora riuscito a beccarlo dall'inizio :cool:
Qual'è il nome del documentario? Fa parte di qualche serie? :smt024 :grin:
Pier, non so molto... è di sicuro uno dei soliti video per pubblicizzare i prodotti di una nota marca toscana... la stessa che sponsorizza Marco Cacciamano :wink:


Grazie Alfredo , stavo quasi per preoccuparmi........ qui da me quest'anno c'è da piangere


figurati :grin: se ti può consolare dalle mie parti ci si sono seccate le ghiandole lacrimali... :-D
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pierluigi » ven giu 03, 2011 7:27 pm

Alfrè, ma non ti riferisci al video che sta passando sul canale 814 con spigole in interno foce, vero?
E neanche a quello con Ripamonti e Balzanelli ad orbetello... :smt024
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » sab giu 04, 2011 9:48 am

Pierluigi ha scritto: ti riferisci al video che sta passando sul canale 814 con spigole in interno foce...
il canale è quello e lo spot potrebbe... come dicevo, non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma mi era parsa una laguna... visto poi che il protagonista è toscano, ho associato lo spot con la laguna di Orbetello :smt102 ma ci sta che sia altro...
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pierluigi » dom giu 05, 2011 11:22 am

pepito ha scritto:
Pierluigi ha scritto: ti riferisci al video che sta passando sul canale 814 con spigole in interno foce...
il canale è quello e lo spot potrebbe... come dicevo, non sono riuscito a vederlo dall'inizio ma mi era parsa una laguna... visto poi che il protagonista è toscano, ho associato lo spot con la laguna di Orbetello :smt102 ma ci sta che sia altro...
Siccome questo 3d è sul canale 235-236 non avevo capito! :lol: :-D
Comunque è in interno foce e non in laguna. :smt023
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » lun giu 06, 2011 8:11 am

cromax ha scritto:
commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone :smt021 ). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.
Dovrò fare zapping più spesso.
Grazie della dritta. :smt023
Quoto :smt026 :smt026 :smt026 ... viva lo spinning saltwater, in qualunque canale ...
Andrea

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » lun giu 06, 2011 9:42 am

Pier, grazie per la precisazione sul tipo di spot :smt023 io, comunque, mi ero accodato a questi commenti:

mimmus ha scritto:
cromax ha scritto:
commodo ha scritto:Vado un po OT, ma vorrei segnalare come invece allo spinning stiano dedicando più spazio su Passione Pesca (dove in ogni il carpfishing l'ha sempre fatta da padrone :smt021 ). Sia allo spinning in acque interne che in mare. L'altra sera puntata sullo spinning alle lampughe. Tra l'altro hanno anche utilizzato il mommoti tessendone le lodi. Ciao
Io non lo guardo spesso proprio perchè il più delle volte ho beccato puntate sul carpfishing.
Dovrò fare zapping più spesso.
Stanno mandando un servizio sui nuovi artificiali FW Maria da mesi :smt005 :smt005 :smt005
Alfredo

Avatar utente
Pierluigi
Operatore pesca sportiva
Messaggi:3290
Iscritto il:gio ott 26, 2006 11:56 am
Località:Catanzaro
Contatta:

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pierluigi » lun giu 06, 2011 10:33 am

Si si, sono io che non avevo capito avendo perso il filo del discorso e focalizzando l'attenzione sul titolo del 3d! :smt023
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » mer lug 06, 2011 7:40 am

ultimamente (a dire il vero ormai da qualche mese :smt021 :smt021 ) sento di essermi abbonato al canale caccia&carpfishing .... :smt015 :smt015 :smt015
Un pò di spinning no eh?
Andrea

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » gio lug 07, 2011 7:10 am

andrecau ha scritto:ultimamente (a dire il vero ormai da qualche mese :smt021 :smt021 ) sento di essermi abbonato al canale caccia&carpfishing .... :smt015 :smt015 :smt015
Un pò di spinning no eh?
Ieri e oggi "Passione artificiale" ha dedicato due puntate allo spinning: trota in ambienti completamente diversi. :smt023
Ciò non toglie che stanno trasmettendo sempre più Carpfishing! :smt009

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » gio lug 07, 2011 7:26 am

quel poco di spinning che fanno ormai è solo freshwater ... e a me non interessa una mazza :smt009
Andrea

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » gio lug 07, 2011 8:58 am

andrecau ha scritto:quel poco di spinning che fanno ormai è solo freshwater ... e a me non interessa una mazza :smt009
Hai ragione...pochissimo in SW. :smt089

Avatar utente
leserspin
New Entry
Messaggi:15
Iscritto il:gio feb 11, 2010 1:36 pm
Località:Messina

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da leserspin » gio lug 07, 2011 9:20 am

andrecau ha scritto:ultimamente (a dire il vero ormai da qualche mese :smt021 :smt021 ) sento di essermi abbonato al canale caccia&carpfishing .... :smt015 :smt015 :smt015
Un pò di spinning no eh?
quoto :smt067
non me ne vogliano i nostri amici carpisti ma il canale da circa un mese sta mandando in onda 80% carpfishing :smt067
a riguardo del programma di Ripamonti si chiama FISHING ADVENTURE e la puntata è LA PESCA DELLA SPIGOLA CON ESCHE ARTIFICIALI girata nella laguna di Orbetello con Pierluigi Piro e Dario Balzanelli :-D

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » mer ago 31, 2011 1:17 pm

Finalmente un pò di minuti dedicati alle nostre prede ed alla nostra tecnica in SW .... "Barracuda in Sardegna" (Con Alessandro Idini) e "A serra in Top Water" (Kahuna & Co.) sono due bei video che stanno girando ora su Caccia&Pesca ....
Bene Matteo continua a deliziarci ... non smettere adesso .... ne vogliamo di più, di più, di più ..... :smt023 :smt023 :smt023
Andrea

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » dom set 04, 2011 8:24 am

andrecau ha scritto:Finalmente un pò di minuti dedicati alle nostre prede ed alla nostra tecnica in SW .... "Barracuda in Sardegna" (Con Alessandro Idini) e "A serra in Top Water" (Kahuna & Co.) sono due bei video che stanno girando ora su Caccia&Pesca ....
Bene Matteo continua a deliziarci ... non smettere adesso .... ne vogliamo di più, di più, di più ..... :smt023 :smt023 :smt023
Dopo tanto Carpfishing li ho visti anch'io con grande piacere! :smt023
Credo che il servizio sui barra in Sardegna sia roba "vecchia": mi è sembrato un Matteo ai primi video per C&P, meno "sciolto" degli ultimi prodotti.

Avatar utente
Pietros
Member
Messaggi:194
Iscritto il:sab ago 14, 2010 12:32 pm
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pietros » dom set 04, 2011 1:02 pm

io sono sempre più convinto che lo spinning non sia fatto per C&P... oltre a passione artificiale.. e qualche bel appuntamento con alessandro idini in SW.. il resto è carpfishing, surfcasting, passata :smt064

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » lun set 05, 2011 9:45 am

Pietros ha scritto:io sono sempre più convinto che lo spinning non sia fatto per C&P... oltre a passione artificiale.. e qualche bel appuntamento con alessandro idini in SW.. il resto è carpfishing, surfcasting, passata :smt064
Hai ragione, nell'ultimo periodo hanno fatto veramente troppo Carpfishing. Di certo non può essere un totalemente un canale dedicato allo spinning ma la programmazione di agosto era mooolto sbilanciato.
Aggiungerei che essendo C&P un canale italiano dovrebbero fare meno Tropical Fishing e più Mediterranean Fishing! :-D

Avatar utente
Pietros
Member
Messaggi:194
Iscritto il:sab ago 14, 2010 12:32 pm
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pietros » lun set 05, 2011 1:34 pm

eee si, in Italia pescano davvero un cavolo, se non appunto carpfishing o galleggiante nei laghi a pagamento! Una buona pescata a spinning in mare, torrente/canale in italia oltra a passione artificiale è difficile vederla, figuriamoci una bella serie completa! :smt115

Nel 2007, appena abbonato.. devo dire che lo spazio dedicato alla mosca e spinning, a mio avviso era maggione :smt023

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Alefish » lun set 05, 2011 1:38 pm

cromax ha scritto:Aggiungerei che essendo C&P un canale italiano dovrebbero fare meno Tropical Fishing e più Mediterranean Fishing! :-D
Pensa che io la penso esattamente all'opposto, io vado a vedere la TV quando voglio evadere e sognare, per il Mediterranean preferisco prendere la macchina :wink: .... preferisco vedere posti lontani e immaginare come potrei divertirmici piuttosto che guardare "Michela a Capri" :-D :-D
La produzione comunque è per la stragrande maggior parte orientata al nostro paese, e mica solo da oggi... il problema è cosa c'è da fare, con una certa realizzabilità, che non sia già stato fatto? Mica facile!
In poche parole sono contento che adesso c'è "Fishing Wild" :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Pietros
Member
Messaggi:194
Iscritto il:sab ago 14, 2010 12:32 pm
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pietros » lun set 05, 2011 4:56 pm

si vero.. ma sognare fino a un certo punto! Cioè.. preferisco vedere una battuta di pesca alla spigola in scogliera.. invece di pesca in Amazzonia! Michela a Capri, devo ancora capire che insegnamento e bellezza ha quella serie.. vabbè. Se voglio "evadere" mi guardo big fish adventures... i tropici per quanto siano belli.. dopo un po' stufano! Maaa.. i gusti sò gusti! :smt098

Avatar utente
andrecau
Senior Member
Messaggi:908
Iscritto il:dom ago 06, 2006 10:41 am
Località:Locri (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da andrecau » lun set 05, 2011 6:09 pm

Ale, sei di parte :wink: .... comunque "Michela a Capri" non si può guardare ... è allucinante ... :smt021 :smt021 :smt021 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067 :smt067

Comunque sto inoltrando la disdetta a Caccia e Pesca .... mi sono rotto :smt039 :smt039 :smt039
Andrea

Avatar utente
pepito
Senior Member
Messaggi:1320
Iscritto il:gio nov 01, 2007 12:49 pm
Località:Bovalino (RC)

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da pepito » lun set 05, 2011 7:06 pm

invece io sono della stessa corrente di pensiero di Ale :-D mi impallo sui video tropicali... mi piace entrare (anche solo virtualmente) nei luoghi e nelle acque da sogno delle destinazioni estere, dove le prede non sono così rare e difficili come in Mediterraneo :smt021 anche perchè sono un viaggiatore! non si sa mai... si possono prendere spunti interessanti per future avventure :-D :-D :-D
certo, la maggior parte dei programmi sono ormai diventati inguardabili per gente con il nostro modo di vedere la pesca :smt018
Alfredo

Avatar utente
Pietros
Member
Messaggi:194
Iscritto il:sab ago 14, 2010 12:32 pm
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Pietros » lun set 05, 2011 7:34 pm

belli i video tropicali.. ma sinceramente mi emoziona di più un alba in scogliera di antonio varcasia :smt060 :smt060 :smt060

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mer set 07, 2011 3:08 pm

Alefish ha scritto:
cromax ha scritto:Aggiungerei che essendo C&P un canale italiano dovrebbero fare meno Tropical Fishing e più Mediterranean Fishing! :-D
Pensa che io la penso esattamente all'opposto, io vado a vedere la TV quando voglio evadere e sognare, per il Mediterranean preferisco prendere la macchina :wink: .... preferisco vedere posti lontani e immaginare come potrei divertirmici piuttosto che guardare "Michela a Capri" :-D :-D
La produzione comunque è per la stragrande maggior parte orientata al nostro paese, e mica solo da oggi... il problema è cosa c'è da fare, con una certa realizzabilità, che non sia già stato fatto? Mica facile!
In poche parole sono contento che adesso c'è "Fishing Wild" :-D
Non dico mica di escludere il tropical fishing! Sognare piace anche a me e qualche video lo guardo più che volentieri. :cool:
Sono però filmati di scarso insegnamento per il 90% (la butto là) degli utenti. O forse sono io l'unico "sfigato" che magari potrà permettersi un paio viaggi di pesca ai tropici in tutta la vita.
Trovo che a tutt'oggi ci sia tantissima offerta di serie girate nei mari tropicali e poco, pochissimo dedicato alle nostre realtà, in particolare per il SW.
Mi piace vedere azioni di pesca che posso ripetere/provare anch'io nelle mie giornate di pesca.

"Michela a Capri"...mi dispiace ma proprio non lo capisco! :(

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mer set 07, 2011 3:10 pm

Pietros ha scritto:belli i video tropicali.. ma sinceramente mi emoziona di più un alba in scogliera di antonio varcasia :smt060 :smt060 :smt060
:smt023

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Alefish » mer set 07, 2011 3:32 pm

Certo che sono di parte :-D sia come gusti che come partecipazione :-D
Il problema è che quando hai fatto "spigole di qua", "spigole di là", "spigole di sbieco", "spigole di dritto", e lo stesso per ogni pesce, che altro resta da girare per non essere ripetitivi :smt102 ? Io ho l'abbonamento da quando si chiamava "Season" e di albe in scogliera, spiaggia, canale, fosso ne ho viste a pacchi ormai; quello che mi piace vedere sono posti nuovi e azioni spettacolari, ma non voglio convincere nessuno :grin:
Ultimamente mi sto gustando "hooked" sul 409, anche se come ieri c'era la carpa del siam invece che un predatore dei nostri.
Comunque, in Italia la critica spinge tutti i bei film nazionali, però al botteghino sbancano sempre Clooney o gli X-men.... un perchè ci sarà :-D :-D :-D
Però tranquilli, stanno lavorando anche per voi, il problema è vedere quanto collaborano i pesci, è sempre quello il discriminante finale :-D :-D :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » mer set 07, 2011 5:14 pm

Alefish ha scritto:Il problema è che quando hai fatto "spigole di qua", "spigole di là", "spigole di sbieco", "spigole di dritto", e lo stesso per ogni pesce, che altro resta da girare per non essere ripetitivi :smt102 ?
Oh casso...io per ora ho visto solo "spigole di qua"! :-D
Spero rifacciano "di là" "di spieco" e "di diritto".
Oltre la spigola ci sono altri pesci per noi poveri mediterranei: leccia, dentice, ricciola, serra, barra, tunnidi vari, lampuga. :wink:
Se poi moltiplichi per ogni lato vengono fuori parecchi video! :smt005

Avatar utente
Lorenzo_R
Senior Member
Messaggi:1599
Iscritto il:mer feb 28, 2007 2:47 pm
Località:Firenze

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Lorenzo_R » mer set 07, 2011 7:35 pm

a me basta veder spinnare, anche in fresh water piuttosto (benchè non lo pratichi), ma basta carpe, basta roubesienne... so filmati iper ripetitivi: su mezz'ora di filmato, 20 minuti c'è Galigani che impasta sfarinati e bacacci e conta i pallini di piombo sulle lenze dei pescatori soggetto della puntata in questione... i commenti variano da "bel pesce" a "bella livrea", "pinne perfette", "che colori", "che squamatura", di nuovo "bel pesce", di tecnico ci trovo il giusto, o meglio sempre le solite cose; non metto in dubbio che ci sia a chi interessa certi tipi di filmati, certi argomenti, ma se non è ripetitivo questo...
modernizziamoci! lo spinning in mare è la modernizzazione! :smt023
Lorenzo Rocchigiani

Collaboratore Pro Tackles (Molix, X-Bait)

Avatar utente
yacibonz
Senior Member
Messaggi:1080
Iscritto il:dom set 27, 2009 5:01 pm
Località:Siracusa-Sicilia

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da yacibonz » mer set 07, 2011 10:24 pm

io preferisco i filmati tropicali dove si vedeno prede da sogno :smt118, posti incantevoli, almeno davanti alla tv voglio sognare :smt051 di poterli insidiare un giorno :smt040
Giovanni

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Alefish » mer set 07, 2011 10:31 pm

cromax ha scritto:Oh casso...io per ora ho visto solo "spigole di qua"! :-D
Spero rifacciano "di là" "di spieco" e "di diritto".
Oltre la spigola ci sono altri pesci per noi poveri mediterranei: leccia, dentice, ricciola, serra, barra, tunnidi vari, lampuga. :wink:
Se poi moltiplichi per ogni lato vengono fuori parecchi video! :smt005
Io ricordo una spigola di Idini in foce, delle spigolotte mie e del Cuty a casa tua :-D , wild waves di Varcasia, spigole in Irlanda di Boris & Zingarelli, spigole a Orbetello con Galigani e Balzanelli, spigole sempre a Orbetello con Ripamonti, spigole in spiaggia ancora con Ripamonti, spigole a dropshot in Tevere, restando nello spinning... e certo ne dimentico qualcuna :wink:
Degli altri qualcuno da qualche lato è stato fatto, e comunque comportano notevoli difficoltà e tante uscite a vuoto... vediamo se riusciamo a fare qualcosaltro di carino nel prossimo futuro, ma mettere insieme le condizioni di pesca giuste, le condizioni giuste per filmare, la disponibilità di tutte le persone coinvolte, che pure ci mettono tanta passione, con la voglia di partecipare dei pesci... ci vuole un bel po' di fortuna anche :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » gio set 08, 2011 8:23 am

Alefish ha scritto:spigola di Idini in foce
Mi manca! :(
Alefish ha scritto:spigolotte mie e del Cuty a casa tua :-D
Ce l'ho e lo rivedo sempre volentieri!!! :smt023 :smt023 :smt023
Alefish ha scritto:wild waves di Varcasia
Visto! Ah la Sardegna...
Alefish ha scritto:spigole in Irlanda di Boris & Zingarelli
Visto!
Alefish ha scritto:spigole a Orbetello con Galigani e Balzanelli
Mi manca!
Alefish ha scritto:spigole sempre a Orbetello con Ripamonti
Citazione "Ah ah...che bellezza ragazzi...che pesce stupendo"
Alefish ha scritto:spigole in spiaggia ancora con Ripamonti
Citazione "Ah ah...che bellezza ragazzi...che pesce stupendo" :-D
Alefish ha scritto:spigole a dropshot in Tevere
Mi manca!
Alefish ha scritto:Degli altri qualcuno da qualche lato è stato fatto, e comunque comportano notevoli difficoltà e tante uscite a vuoto... vediamo se riusciamo a fare qualcosaltro di carino nel prossimo futuro, ma mettere insieme le condizioni di pesca giuste, le condizioni giuste per filmare, la disponibilità di tutte le persone coinvolte, che pure ci mettono tanta passione, con la voglia di partecipare dei pesci... ci vuole un bel po' di fortuna anche :-D
Nessuno mette in dubbio che ralizzare buoni video nei nostri mari sia più difficile che ai tropici. Forse è anche per questo che la maggior parte dei video sono di Tropical Fishing.
Non posso fare altro che incoraggiarvi perchè io, penso come altri abbonati, li apprezzo più di quelli ambientati nei paradisi tropicali. :smt023

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Alefish » gio set 08, 2011 3:06 pm

Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
cromax
Senior Member
Messaggi:798
Iscritto il:lun set 13, 2010 8:06 am
Località:Udine

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cromax » gio set 08, 2011 4:04 pm

Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano :-D
Per tutto il resto c'è MasterCard! :smt005

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da Alefish » gio set 08, 2011 4:06 pm

cromax ha scritto:
Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano :-D
Per tutto il resto c'è MasterCard! :smt005
Non la mia di sicuro :smt005
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
il nonno
Senior Member
Messaggi:3243
Iscritto il:lun gen 07, 2008 1:11 pm
Località:Grosseto
Contatta:

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da il nonno » gio set 08, 2011 7:08 pm

Ale ma per i poveracci queste puntate in dvd le fanno? come fecero per bigfish adventures...
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.

Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Caccia e Pesca su Sky

Messaggio da cuty » gio set 08, 2011 9:30 pm

cromax ha scritto:
Alefish ha scritto:Gli incoraggiamenti sono sempre graditi e benvenuti..... ma non sempre bastano :-D
Per tutto il resto c'è MasterCard! :smt005

Cazzarola ..... dillo anche ai pesci !!!!
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Rispondi