Seaspin Forum FB

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)
Seaspin Forum FB

Messaggio da leo72 » sab lug 02, 2011 10:37 pm

Per tutti gli utenti di seaspin presenti anche con un proprio profilo sul social network Facebook ;
E’ attiva da circa una settimana una community interna (gruppo) indicizzata nel database del motore di ricerca di Facebook stesso con la parola chiave SEASPIN FORUM FB .
Questo gruppo aperto a tutti non ha pretese di sostituire di sicuro il forum di seaspin come bagaglio tecnico e di informazioni che ormai da anni lo contraddistingue .
Ma è da considerarsi come “amplificatore” mediatico veloce ed in tempo reale del forum con la partecipazione degli utenti seaspin e non solo nel condividere discussioni e foto, ma anche come strumento ideale per campagne di sensibilizzazione intorno a temi specifici tanto cari a seaspin come il C&R, l’etica sportiva ed il rispetto della natura .

Come seaspin forun anche per questo gruppo ognuno è libero di parlare di qualsiasi cosa, positiva o negativa, riguardante le attrezzature di qualsiasi marchio in modo equilibrato nel fare critiche costruttive e motivate solo ed esclusivamente dalla buona fede . E di parlare con cognizioni di causa solo su esperienze che porta alla maturazione di una visione soggettiva che in ogni caso quindi da rispettare da parte di tutti i membri .
Nel salutarvi mi auguro la migliora partecipazione e frequentazione da parte di tutti .
Leo72
:smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
poddatron91
Member
Messaggi:100
Iscritto il:gio lug 29, 2010 12:14 pm
Località:Sassari/Genova

Re: Seaspin Forum FB

Messaggio da poddatron91 » mar lug 05, 2011 11:56 am

ho trovato il gruppo, ma mi dice che è chiuso.. posso avere l'invito?
Francesco Q.

"La tecnica è molto semplice: si lancia e quindi si recupera a scatti,irregolarmente,in modo che l'esca salga e scenda di quota come un pesciolino ferito. L'attacco è sempre brutale, il recupero esilarante per la forte resistenza tutta superficiale con spruzzi e picchiate verso il fondo. Se il pesce non presentasse strani periodi di abulia per cui si corre il rischio di slogarsi un braccio inutilmente per un'intera giornata sarebbe il sistema di pesca più entusiasmante che si potrebbe praticare."
Renzo Pirino "La pesca sportiva in mare" 1982.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Seaspin Forum FB

Messaggio da leo72 » mer lug 06, 2011 11:21 am

ciao poddatrom91 ho modificato la privacy del gruppo impostandolo come "Aperto", ora puoi fare la richiesta di adesione :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
poddatron91
Member
Messaggi:100
Iscritto il:gio lug 29, 2010 12:14 pm
Località:Sassari/Genova

Re: Seaspin Forum FB

Messaggio da poddatron91 » mer lug 06, 2011 7:11 pm

leo72 ha scritto:ciao poddatrom91 ho modificato la privacy del gruppo impostandolo come "Aperto", ora puoi fare la richiesta di adesione :smt023
ok :grin: .. ho inviato la richiesta :-D
Francesco Q.

"La tecnica è molto semplice: si lancia e quindi si recupera a scatti,irregolarmente,in modo che l'esca salga e scenda di quota come un pesciolino ferito. L'attacco è sempre brutale, il recupero esilarante per la forte resistenza tutta superficiale con spruzzi e picchiate verso il fondo. Se il pesce non presentasse strani periodi di abulia per cui si corre il rischio di slogarsi un braccio inutilmente per un'intera giornata sarebbe il sistema di pesca più entusiasmante che si potrebbe praticare."
Renzo Pirino "La pesca sportiva in mare" 1982.

Rispondi