PESCARE MARE

Per segnalare e commentare libri, riviste, filmati e programmi televisivi del settore alieutico nonchè i siti di spinning in Italia e nel mondo.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio apr 12, 2007 3:06 pm

Massimo ha scritto:Per conoscenza, ero stato contattato da Pescare Mare per vedere se potevo essere interessato ad alcune inserzioni pubblicitarie sulla loro rivista. Lo ero!!! Dovevo solo dare una risposta. A questo punto me ne guarderò bene da aderire e se considerate che le riviste si mantengono con le pubblicità e non certamente con le copie vendute....peggio per loro e per la loro miopia!!!
Alla grande!!!
Perchè non aderire, sarei curioso di vedere certe reazioni, ammorbidimenti e ...... te lo dico in pvt :-D
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Messaggio da spigolax » gio ott 30, 2008 2:24 pm

raga mi allaccio questo 3d per sfogare il mio pensiero al riguardo di certe incompetenze nella rivista in questione.., sto notando da tempo molto spesso che chi monta le immagini e inserisce i commenti non sia un gran conoscitore dei pesci..,solo nel pescare di questo numero ho notato due errori..,in uno fanno passare una ricciolotta per un serra e nell'altra un barracuda per un luccio di mare :-D , faccio un appello alla redazione!! assumete me che non faccio questi errori!!! :-D :-D
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio ott 30, 2008 2:36 pm

viewtopic.php?t=12384

vai vai!!! scrivi!!! :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

il signore delle coste
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:dom ago 24, 2008 10:02 am
Località:sardegna

Messaggio da il signore delle coste » gio nov 06, 2008 9:57 am

Massimo ha scritto:
Alefish ha scritto: Che piccini che siamo!!!! :smt064 :-D
Che piccino che é!!!! :grin: :grin:
La figuraccia la fanno loro!!!!

Se non riescono neanche ad individuare uno stand caratterizzato da una "massiccia presenza di visitatori" mi viene da chiedermi come facciano a perseguire la correttezza di informazione necessaria per una rivista seria!
Oltre al fatto che eravamo sul catalogo cartaceo e online!!! :grin:
Credo che sia solo un problema di miopia comportamentale!!!
Per conoscenza, ero stato contattato da Pescare Mare per vedere se potevo essere interessato ad alcune inserzioni pubblicitarie sulla loro rivista. Lo ero!!! Dovevo solo dare una risposta. A questo punto me ne guarderò bene da aderire e se considerate che le riviste si mantengono con le pubblicità e non certamente con le copie vendute....peggio per loro e per la loro miopia!!!
Alla grande!!!

La pubblicita' c'e' nelle riviste cosi come c'e' in questo forum.La differenza e' che sui giornali non si vende nulla qui invece c'e' uno shop on line e gli ultimi post non servono ad altro se non a far crescere lo shop appunto.Ciao a tutti.

marshal
Senior Member
Messaggi:943
Iscritto il:lun giu 06, 2005 9:13 am
Località:Roma

Messaggio da marshal » gio nov 06, 2008 11:45 am

Ho iniziato a for spinning (in maniera saltuaria) un pò per caso e con tante informazioni confuse e contrastanti che provenivano dalle riviste.

Pur non avendo mai conservato alcuna rivista ho una buona memoria e posso fare qualche esempio.

Era il 1999 o 2000 (forse 1998 :-D ) e ricordo un articolo di Nicola Zingarelli sulla pesca del Serra (se ricordo bene negli USA ed in Spagna) scritto bene dove le canne erano "UMANE" (2,70 mt da terra e 2,10 mt dalla barca) e dove si parlava di artificiali come il Duel Mag-Minnow (aile magnet) e lo Yo Zuri (Idrotiger o idropopper non ricordo bene); Nello stesso periodo sulla stessa rivista altre persone consigliavano di usare, per lo spinning dalla scogliera, canne di 4 mt (ed oltre) da surf (se ricordo bene tra le canne vi era anche la Mediterrane bass queen)
mulinelli da Surf con nylon dello 0,30 o 0,35 e minnows come il rapala magnum o l'invincibile (ottimi artificiali con un solo difetto: la lanciabilità) oppure di praticare lo spinning nei porti con canne da Inglese "pesanti" ed affondatore :smt005 posizionato prima dell'artificialetto.
Pur di sponsorizzare in maniera + o - occulta un prodotto si destinava lo stesso ad un uso diverso rispetto a quello per il quale era nato.
Chi ha iniziato a praticare lo spinning in mare in quel periodo, affidandosi alle riviste di pesca, ha trovato infinite difficoltà, generate (in forte misura) dalla massima improvvisazione che emergeva da alcuni articoli apparsi su tali riviste.

Mario

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio nov 06, 2008 12:11 pm

SignoreDelleCoste: La pubblicita' c'e' nelle riviste cosi come c'e' in questo forum.La differenza e' che sui giornali non si vende nulla qui invece c'e' uno shop on line
Dato che le riviste sono zeppe della pubblicità pagata dai commercianti ed economicamente si basano in gran parte su quella, per me è come se vendessero, non vedo differenze concettuali.
Inoltre c'è sempre l'equivoco che io la rivista la pago e quindi mi aspetto una serie di contenuti il più possibile obiettivi, mentre emergono forti dubbi che lo siano, e la cosa credo si spieghi appunto perchè la testata, quando non i redattori, sono a loro volta sulla lista dei pagamenti delle Ditte.

La frequenza ai forum è invece gratuita per gli utenti, e gran parte di quelli che scrivono lo fanno per pura passione, senza rientri economici di nessun tipo, anzi si dedica pure il proprio tempo; certo si conosce che le spese del sito vengono pagate da qualcuno e quindi sappiamo anche cosa aspettarci, e sappiamo valutare quel che passa per i report o altro.

Dico questo come normale utente, come in realtà sono al di là del fatto che vista l'annosa frequenza mi abbiano fatto moderatore .. in effetti io ho una professione del tutto al di fuori della pesca, e le canne che ho nel portaombrelli, o gli artificiali che lancio, me li sono pagati in vari negozi soprattutto della mia zona.

E tu che fai?

Ciao
A.
Ultima modifica di Armando il gio nov 06, 2008 12:16 pm, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio nov 06, 2008 12:13 pm

Vedi che non hai capito nulla sdc?
Adesso cerco di spiegarti qualcosa che già sai ma che ti fa comodo non capire.
I giornali campano di pubblicità e non delle copie vendute.
La pubblicità la pagano le aziende che pretendono, visto che pagano, di avere determinati articoli all'interno della rivista in cui si parla ovviamente bene dei loro prodotti.
Gli articoli li fanno i collaboratori dei giornali che vengono pagati per ogni articolo che fanno: tra questi ci sono alcuni che basano purtroppo buona parte se non tutto il loro budget finanziario con questo tipo di collaborazione.
Costoro sono costretti, per campare, a scrivere bene di quintali di prodotti che spesso non valgono niente; vivono nel giornale e per il giornale.
Che credibilità possono avere queste persone?
Ovviamente bisogna fare distinzioni tra coloro che sono più o meno professionali.
Per necessità passano sopra a queste considerazioni e lo possono fare perché non devono misurare la loro credibilità ogni giorno sul campo, non hanno qualcuno che giornalmente su un forum può contestare quello che loro affermano e di conseguenza si possono permettere di dire quello che vogliono.
Io sono qui.
Rispondo direttamente di tutto quello che dico.
Per anni ho parlato bene dei prodotti che utilizzo in pesca e che si sono dimostrati validi nell’esperienza diretta, prodotti che ho testato per il forum e per alcuni grandi distributori nazionali senza avere interessi particolari perché non facevo parte della società.
Oggi rivendico il mio diritto di poter continuare a parlare di qualsiasi attrezzatura che ritengo valida con la stessa libertà di sempre, sia che venga venduta sullo shop, sia che non venga venduta, allo stesso modo di qualsiasi altro utente e lo posso fare perché gli utenti del forum hanno ormai testato da anni la mia credibilità.
Io quella ce l’ho e ci tengo ad averla e non la sputtanerei mai per un piatto di minestra.
Tu sei nuovo e non hai il buon gusto di informarti correttamente prima di aprire bocca: le persone si valutano da queste cose.
Per quanto riguarda gli Ima, perché tanto è di questo che stiamo parlando, li sto utilizzando dal giugno di quest’anno.
Se avessi fare voluto fare pubblicità spicciola non credi che ne avrei potuto parlare prima?
Bel cretino che sono a pubblicizzare i prodotti dello shop proprio quando sono praticamente tutti esauriti e chissà quando potremo mai averne!!!
Vai a vedere queste cose prima di parlare!!!!
Ultima modifica di Massimo il gio nov 06, 2008 1:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » gio nov 06, 2008 12:15 pm

il signore delle coste ha scritto:
Massimo ha scritto:
Alefish ha scritto: Che piccini che siamo!!!! :smt064 :-D
Che piccino che é!!!! :grin: :grin:
La figuraccia la fanno loro!!!!

Se non riescono neanche ad individuare uno stand caratterizzato da una "massiccia presenza di visitatori" mi viene da chiedermi come facciano a perseguire la correttezza di informazione necessaria per una rivista seria!
Oltre al fatto che eravamo sul catalogo cartaceo e online!!! :grin:
Credo che sia solo un problema di miopia comportamentale!!!
Per conoscenza, ero stato contattato da Pescare Mare per vedere se potevo essere interessato ad alcune inserzioni pubblicitarie sulla loro rivista. Lo ero!!! Dovevo solo dare una risposta. A questo punto me ne guarderò bene da aderire e se considerate che le riviste si mantengono con le pubblicità e non certamente con le copie vendute....peggio per loro e per la loro miopia!!!
Alla grande!!!

La pubblicita' c'e' nelle riviste cosi come c'e' in questo forum.La differenza e' che sui giornali non si vende nulla qui invece c'e' uno shop on line e gli ultimi post non servono ad altro se non a far crescere lo shop appunto.Ciao a tutti.
Non ho voglia di spendere parole sulla differenza tra il forum e lo shop, di parole ne sono state spese tante, se si è in buonafede basta che si sia letto il forum e il giudizio (se siamo un minimo obbiettivi) è lampante.
Comunque un siffatto discorso lo ritengo offensivo per me e per tanti moderatori che non guadagnano niente in quel che fanno e, soprattutto, per i tanti iscritti che seguono e partecipano con passione e che vengono fatti passare per cretini e per pecoroni che si fanno infinocchiare.Mi piacerebbe sapere "IL Dio delle Coste" chi è, di chi è amico e che fà per campare.
Se vuole gli posso far sapere chi sono, di chi sno amico e che faccio per campare :wink:

PS "Il Dio delle Coste" si è dimenticato di dire che le riviste si pagano e l'accesso al forum no.
Se vogliono campare con la pubblicità che le distribuissero gratis; se invece devo pagare , mi sento in diritto di avere qualche dubbio su certi giudizi su ditte e materiali che pubblicizano i loro prodotti (pagando profumatamente) sulle stesse pagine in cui vengono recensiti.

O ci volete far passare tutti per fessi? :smt018


Opps :-D Mi accorgo che ho postato qualche secondo dopo di altri. Noto con piacere che sono in sintonia completa con Armando e Massimo, ma d'altronde se non lo fossi non sarei qui, visto ch ci sto per passione e non per interessi.
Ciao
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio nov 06, 2008 12:51 pm

il signore delle coste ha scritto:La pubblicita' c'e' nelle riviste cosi come c'e' in questo forum.La differenza e' che sui giornali non si vende nulla qui invece c'e' uno shop on line e gli ultimi post non servono ad altro se non a far crescere lo shop appunto.Ciao a tutti.
Ma và?! Sai che non me ne ero accorto che su questo forum c'è uno shop on line?
Ma io dico, siamo tutti caproni che appena una persona dice che ha pescato con un artificiale allora andiamo tutti a comprarlo?
E se a me non piacessero proprio quegli artificiali?
E se non me li potessi comprare?
Che faccio, visto "gli ultimi post" me li vado a comprare lo stesso?
Ma scherziamo veramente?
Almeno se voglio sapere come si pesca la spigola, e non con cosa, qui posso farlo senza pagare 5,50 Euro e se voglio manco ci passo per lo shop e leggo quello che mi pare!
Ma dimmi tu!!!!!!

Ma tu che ci fai qua se non ti va giù il fatto che ci sia uno shop on line, che si parli delle esche che li vengono proposte, perchè leggi solo il fatto che una persona ha pescato con quell'esca e invece non leggi che s'ha fatto un mazzo per studiare lo spot e non l'esca?
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio nov 06, 2008 1:13 pm

Signore delle Coste, tu che leggi nel passato, nel presente e anche nel congiuntivo, proprio come Pdor, figlio di Khmer, della tribù di Istarr, dalla terra desolata del knfirr, illuminaci sui nostri compensi, che noi stessi ignoriamo, perchè accecati dalla bioluminescenza (a volte anche dalla biodiversità) del nostro capo e sovrano, il temutissimo Tenutario!!!
:smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » gio nov 06, 2008 1:36 pm

Io invece rigiro la frittata, chiedo una dimostrazione di credibilità a certa carta stampata, su ispirazione fornitami dal Signore delle Coste, e qui, pagina letta sicuramente anche dagli interessati e loro referenti, mi chiedo: " data l'indiscussa e dimostrata validità e unicità di alcuni prodotti incriminati ( mi viene in mente il Sasuke, il Searock, il Ketch e mille altri ), caratteristiche riconosciute anche dagli articolisti di buona parte delle riviste del settore, riuscirà la rivista Pescare Mare coi suoi collaboratori a parlarne obiettivamente o continuerà a fare finta che non esistono ?"
Il loro scritto o silenzio sarà dimostrazione di quanta obiettività e credibilità ci sia nelle loro pagine e soprattutto nei loro autori.
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

il signore delle coste
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:dom ago 24, 2008 10:02 am
Località:sardegna

Messaggio da il signore delle coste » gio nov 06, 2008 2:38 pm

Alefish ha scritto:Io invece rigiro la frittata, chiedo una dimostrazione di credibilità a certa carta stampata, su ispirazione fornitami dal Signore delle Coste, e qui, pagina letta sicuramente anche dagli interessati e loro referenti, mi chiedo: " data l'indiscussa e dimostrata validità e unicità di alcuni prodotti incriminati ( mi viene in mente il Sasuke, il Searock, il Ketch e mille altri ), caratteristiche riconosciute anche dagli articolisti di buona parte delle riviste del settore, riuscirà la rivista Pescare Mare coi suoi collaboratori a parlarne obiettivamente o continuerà a fare finta che non esistono ?"
Il loro scritto o silenzio sarà dimostrazione di quanta obiettività e credibilità ci sia nelle loro pagine e soprattutto nei loro autori.
Questa e' l'unica cosa di costruttivo che e' stata scritta.Non ho offeso nessuno,non ho fatto considerazioni su gli artificiali,non ho tirato in ballo moderatori ne utenti,ho soltanto preso spunto dal questo topic in cui si parlava di pubblicita' sulla carta stampata perche' a leggere gli ultimi post del vertical e dello spinning ho avuto l'impressione che stessi leggendo degli spot pubblicitari .Ho espresso la mia opinione tutto qua'.Ciao a tutti

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio nov 06, 2008 3:02 pm

Alefish è un paraculo :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ellevu
Super Moderatore
Messaggi:4852
Iscritto il:sab giu 04, 2005 8:51 pm
Località:Firenze_Arezzo

Messaggio da ellevu » gio nov 06, 2008 3:20 pm

il signore delle coste ha scritto:
Questa e' l'unica cosa di costruttivo che e' stata scritta.Non ho offeso nessuno,non ho fatto considerazioni su gli artificiali,non ho tirato in ballo moderatori ne utenti,ho soltanto preso spunto dal questo topic in cui si parlava di pubblicita' sulla carta stampata perche' a leggere gli ultimi post del vertical e dello spinning ho avuto l'impressione che stessi leggendo degli spot pubblicitari .Ho espresso la mia opinione tutto qua'.Ciao a tutti
Si ma esprimere la propria opinione non significa dire tutto quello che si pensa, perchè il balocco della democrazia funziona, ma ci vuole anche il rispetto e l'obbiettività per quello che si scrive. Perchè tu sei ospite di questo forum, come lo sono io e tutti gli altri utenti e moderatori, e come tale devi portare rispetto alle persone che lo vivono e portano la propria esperienza, nessuno ti impedisce di viverlo, ma lo devi fare nel rispetto e nella verità della passione di persone che come Massimo si impegnano a portare avanti con difficoltà un forum.
SE PENSI che il forum e il SOL siano la stessa cosa e SE PENSI che questo non è la cosa giusta e ti dà fastidio enorme, allora puoi benissimo andartene e cambiare forum oppure te ne fai uno tutto tuo. Non ho voglia di perdere tempo a spiegare per l'ennesima volta e giustificare l'amministratore per cose che non hanno fondamento.


saluti
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » gio nov 06, 2008 3:47 pm

il signore delle coste ha scritto: Non ho offeso nessuno...
E no!!!
Hai offeso il forum perché lo hai ridotto ad un forum commerciale.
Hai offeso tutti gli iscritti perché sottintendendo un doloso bombardamento pubblicitario li fai “passare per cretini e per pecoroni che si fanno infinocchiare”.
Hai offeso lo Staff perché riducendo il forum di Seaspin ad un mero esercizio mercantile hai automaticamente finalizzato il loro libero operato ad un analogo asservimento commerciale.
Hai offeso me, visto che sono palesemente riconducibile sia allo shop che ai post citati, relegando i miei interventi ed il mio impegno per il forum a chiari e subdoli spot pubblicitari. Mentre in verità nel testo, al di fuori del palese ovvio riferimento alla marca, altrimenti uno pensa che parliamo di salami,avevo già evidenziato come avrei potuto prendere i pesci anche con altre marche e quindi a maggior ragione non si può segnalarlo come uno spot pubblicitario mirato: “Come vedete ho riportato gli artificiali con cui ho preso i pesci… Sono quasi tutti Ima: è chiaro sono gioiellini e mi piace usarli.
Penso che abbiano fatto la differenza? No, almeno non tutti. Le lampughe avrebbero probabilmente attaccato qualsiasi cosa che fosse particolarmente metallizzato, le ricciolette qualsiasi cosa che poteva ispirarle, si sa.”



Non basta rifugiarsi dietro alla libertà di opinione se il pensiero non è supportato da costrutto
Mi auguro che tu abbia il buon gusto di sparire da solo da questa community.
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio nov 06, 2008 4:09 pm

il signore delle coste ha scritto:Non ho offeso nessuno,non ho fatto considerazioni su gli artificiali,non ho tirato in ballo moderatori ne utenti.............Ho espresso la mia opinione tutto qua'.Ciao a tutti
Chissà perchè mi aspettavo questa risposta! :-D
Io personalmente sono intervenuto come utente e lettore del forum, non mi interessa difendere Utopia, i moderatori o il forum stesso, non hanno motivo di essere difesi e se anche ci fosse il motivo si sanno difendere da soli, io sono intervenuto perchè mi sono sentito offeso per l'ennesima volta da te e da persone par tuo che pensano che le persone stiano a pendere dalle labbra di chiunque, che siamo dei pecoroni, se non l'avessi notato la gente qui dentro è tutta portatrice sana di libero arbitrio, sono io che decido cosa, come e quando fare qualcosa!
Che dovrei fare, ringraziarti perchè mi/ci hai fatto notare che qui c'è uno shop on line, e che nelle pagine del forum si è parlato di prodotti proposti dallo shop (e non dire che non l'hai fatto)?
Ma và, và!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio nov 06, 2008 4:14 pm

ivanstin ha scritto: Ma và, và!!!!
let's go, let's go!!!
:-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Messaggio da ivanstin » gio nov 06, 2008 4:19 pm

Davide ha scritto:
ivanstin ha scritto: Ma và, và!!!!
let's go, let's go!!!
:-D :-D :-D
E' che io con ste lingue straniere proprio non mi trovo :-D
La prossima volta che vengo a Genova mi dai ripetizioni, birra in Piazza Delle Erbe? :-D
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Armando
Senior Member
Messaggi:4458
Iscritto il:mar giu 07, 2005 11:35 am
Località:Montichiari BS

Messaggio da Armando » gio nov 06, 2008 5:50 pm

Beh da quanto sopra si evince che noi moderatori (la maggior parte) siamo proprio puttane per vocazione. :-D
Infatti se ci vendessimo almeno per un prezzo per cui ne vale la pena :lol: sarebbe un conto. Ma proprio gratis :!: ... :smt021
Aveva ragione la buonanima quando diceva più o meno:

..chi moderatore lo fa per gioco
chi se lo sceglie per professione
noi su Seaspin nè l'uno nè l'altro
noi lo facciamo per passione.

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » gio nov 06, 2008 7:48 pm

ivanstin ha scritto:
Davide ha scritto:
ivanstin ha scritto: Ma và, và!!!!
let's go, let's go!!!
:-D :-D :-D
E' che io con ste lingue straniere proprio non mi trovo :-D
La prossima volta che vengo a Genova mi dai ripetizioni, birra in Piazza Delle Erbe? :-D
quando vieni su devi passare da me! :wink:

Armando, si potrebbe continuare :grin: :grin: :grin:

ma la passione spesso conduce,
a soddisfare le proprie voglie,
senza indagare se lo staff member ha il regalo o ha solo amore...

e fu così che da un giorno all'altro,
il tenutario si tirò addosso,
l'ira funesta degli scribi egizi,
a cui aveva sottratto l'osso...

:-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » gio nov 06, 2008 10:11 pm

Due paroline sul tema le vorrei dire....
Collegato al forum c'è lo shop, ma è palese, niente di segreto.
Alcune delle cose più "venerate" o "spinte" sono:
duo tide minnow slim
toto' o meglio daiwa shore line
sammy 115
canne falcon

Li ho cercati ma non li ho trovati nello shop.
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » gio nov 06, 2008 11:17 pm

Ciao a Tutti, volevo contribuire alla discussione che IL SIGNORE DELLE COSTE ha vivacizzato con le sue considerazioni, e poi non mi sembrava corretto, tutti contro uno sa tanto di spedizione punitiva, :smt021 per quanto discutibili possano essere le SUE considerazioni non si fa. :smt009 Considerazioni che hanno avuto l'effetto di una scintilla sulle... PAGLIA!!!! Sinceramente non vedo cosa ci sia di male avere dentro il forum lo SHOP :?: Credo che il lavoro di quelli che provano, sperimentano, ricercano nuovi prodotti, ne curano la veste grafica :-D :-D :-D che poi vengano pubblicizati e proposti nello shop del forum sia più che legittimo e per nulla scorretto nei confronti dei frequentatori del forum che sono liberi se aquistarli o meno. Negare però che questo avvenga mi sembra un arranpicarsi sugli specchi. Questo non farebbe perdere la credibilità di nessuno, anzi. Un giornalista che scrive su una rivista è vero dovrà sottostare a direttive impartite dal suo editore e dalle aziende che hanno stipulato dei contratti pubblicitari, se però proporà della merce o argomenti scadenti, dopo un pò la rivista perderebbe vendite, MI DICA !!!Che interesse dovrebbe avere un'azienda investire denaro in pubblicità su un giornale che non viene letto per la poca credibilità dei suoi collaboratori o alcuni di essi? Quindi credo che alla CREDIBILITA' ci tengano tutti, perchè in questo genere di LAVORO, ma anche nella vita di tutti giorni, è cosa preziosa e a nessuno è stata regalata, e credo che NESSUNO la baratterebbe per un piatto di minestra nonostante i tempi che stiamo vivendo. Visto che è stata citata la canzone, GRANDE FABER, DI VERGINELLE IN GIRO NE VEDO POCHE!!!!! Io vi saluto come di consueto............ :cool: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 12:11 am

Vuoi credibilità? Guarda questo e controlla le DATE! :wink:

viewtopic.php?t=1604

C'è un mare di differenza nel prendere qualcosa e RENDERLO buono a forza con l'informazione (minuscolo :wink: ) e INFORMARE su quanto GIA' c'è di buono .... tre anni PRIMA di farlo proprio.... quanti possono dire ALTRETTANTO? :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 12:26 am

Si stava parlando di altro, comunque COMPLIMENTI per il gioco di parole :-D :-D

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 12:35 am

GRAZIE, merito anche di un buon interlocutore! :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 12:39 am

Ho notato adesso che fai anche artificiali!!!!!! GRANDEEE MIIITTTTICCOOO!!!!!! :-D :-D
Ultima modifica di Tormenta il ven nov 07, 2008 12:41 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven nov 07, 2008 12:40 am

E bravo Tormenta; dopo il successone del tuo 3d di presentazione (in cui ci sono tutti i tuoi post espressi fino ad oggi...ben 4....ne hai di cose da dire te eh) in cui tutti avevamo già capito chi sei e per chi tiri le fila, hai voluto consumare il tuo preziosissimo 5° post nello sputtanarti e farci capire che Lorenzo e altri non si erano sbagliati nei tuoi confronti.

Dici che abbiamo preso fuoco come un fiammifero sulla paglia? Verissimo, come ho ampiamente spiegato, ritengo il post del "Dio delle Coste" offensivo personalmente, e, se me lo consenti, se mi ritengo offeso io reagisco.

Vediamo se reagisci te: penso che uno che si iscrive, si presenta come hai fatto te e dicendo quelle cose, poi succhia dal forum e basta, infine riappare appena viene toccato un certo tasto e un certo modo di ragionare......penso che sia uno che ha interessi da difendere, che non gliene frega niente del forum, della pesca e di tutte queste cazzate; che gli interessa solo spargere cacca e dubbi in difesa di qualche suo interesse che viene oscurato dal successo e dal seguito che ha Seaspin.
Penso che sei un omuncolo, anzi un quaqquaraquà e se avessi le palle scriveresti chi sei e dove stai e non ti nasconderesti dietro un nick.
Noi la faccia su quello che scriviamo la mettiamo, basta vedere le foto delle catture, TE SENTENZI E TI NASCONDI.
QUAQQUARAQUA' :smt019 :smt019

Ps Come ha detto "Il Dio delle Coste".........non ho offeso nessuno eh :smt005 :smt005 :smt005

Ps2° Visto che ho perso la pazienza e questo mio intervento non è consono ad un moderatore, mi autosospendo da questa funzione e mi ritengo libero di rispondere da semplice utente a qualunque altro post ponga in essere questa questione.
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 12:55 am

Tormenta ha scritto:Ho notato adesso che fai anche artificiali!!!!!! GRANDEEE MIIITTTTICCOOO!!!!!! :-D :-D
E tu che fai nella vita? A parte il VENTO ovviamente! :-D
Stai cominciando a PERDERE colpi se sei ricorso alla tua prima MODIFICA! :wink:
..e a proposito"arraMpicarsi sugli specchi","pubblicizZati e proposti" :wink:
Forse qui non hai il CORRETTORE di bozze? :-D :-D :-D

PS: hai ragione quando dici:
Si stava parlando di altro
infatti il titolo del thread è "Pescare Mare" :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 12:59 am

Che ci vuoi fare tempesta ognuno ragiona con la sua testa. Se TU sei solito muoverti per interesse o per conto degli interessi di qualcuno è un TUO PROBLEMA. Per quello che mi riguarda sto solo constatando che nel forum vige la politica del pensiero unico o così o a casa e per giunta insultati e derisi, pare che qualche PERSONALITA' importante nel corso degli anni si sia defilata da questo modo di fare non frequentando più il forum, e che discussioni di questo genere non è la prima volta che capitano, un motivo ci sarà o no? Comunque non sono chi VOI pensate, credo che abbiate verso LUI un vera e propia OSSESSIONE!!!!! :cool: P.S. Calmati con le parole io non ho offeso nessuno se poi ti sei sentito toccato dimmi dove :-D :-D

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 1:05 am

Sai, lasciando perdere il gioco di maiuscole e minuscole che pure mi intriga :grin: , in altri campi più "vitali" si suol dire, a torto o a ragione, "una persa, cento trovate" :grin:
E poi un consiglio, non da moderatore, non da utente Seaspin, da persona qualunque: se vai a casa di qualcuno a mangiare e non porti nulla e poi critichi la cucina, rischi la figura del maleducato oltre che dello scroccone. :wink:

PS: per quanto mi riguarda non ti tratto per chi penso che tu sia, sinceramente non mi interessa, ti tratto per come ti proponi, tutto qui.
Avrai rispetto e considerazione da me ( anche se non so quanto possa interessarti davvero :-D ) se ti proporrai in maniera utile alla comunità, anche CRITICAMENTE utile ( ops mi è scappata :-D ); ne otterrai poco in cambio di nulla, mi pare normale, no? :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 1:09 am

Scusa per gli errori adesso state diventando esigenti anche in fatto di ortografia, fra un pò per poetr scrivere nel forum si dovrà dimostrare di essere laureati in lettere. Comunque siete OSSESSIONATI!!! Secondo me se legge queste storie si piega dalle risate :cool:AH AH AH SEI BRAVO A SVIARE IL DISCORSO VI FANNO UN CORSO?

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 1:13 am

Tormenta ha scritto:... pare che qualche PERSONALITA' importante nel corso degli anni si sia defilata da questo modo di fare non frequentando più il forum, e che discussioni di questo genere non è la prima volta che capitano, un motivo ci sarà o no?
ariPS: pare che sia parecchio tempo che lurki quì intorno, in parte ciò ci lusinga, in altra parte ci viene da domandarci cosa ti abbia spinto ad uscire dall'ombra :?:

Comunque concordo con te, a leggere questi passi ci si diverte parecchio! :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 1:17 am

Io mi sto annoiando, ho sonno , ti mollo ,vado a dormire, SOGNI D' :cool: ORO

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 1:26 am

E siamo di nuovo in accordo, buonanotte! :grin:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Tormenta
New Entry
Messaggi:11
Iscritto il:sab ago 30, 2008 9:05 pm

Messaggio da Tormenta » ven nov 07, 2008 7:48 am

Il fatto che il TUO pensiero concordi con il mio un pò mi preoccupa, arrivi sempre dopo, ma mi preoccupa, comunque BUONGIORNO!!!! :cool:

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven nov 07, 2008 8:18 am

...metto questo link viewtopic.php?t=12429 visto che magari in questo thread ci sono persone vicine al Sig. Alfio Elio, magari gli possono riportare questa richiesta, questa idea della monografia... sarebbe anche un modo per dissipare ogni dubbio sul fatto che certi giornalisti siano solo attaccati alle aziende pubblicizzate dalle riviste facendo qualcosa di svincolato dalla pubblicità, qualcosa di importante e concreto come mettere insieme i pezzi della storia della pesca con le esche artificiali in Italia.

Grazie :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » ven nov 07, 2008 8:27 am

scusate francamente il gioco non mi intriga neanche, non ho tempo da perdere.
Tormenta senza andare tanto per il vago, se vuoi farti una risata, leggiti le recensioni sull'attrezzatura proposte dalle tante riviste di poca qualità.
Il resto viene da sè.
La cosa divertente, quando scrivete più di getto e perdete il controllo, é che si scoprono le fonti, e sono sempre le stesse, hai proprio ragione verginelli non siete proprio.
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Avatar utente
Mauro.M
Senior Member
Messaggi:1273
Iscritto il:ven giu 17, 2005 10:43 am
Località:Maglie LE

Messaggio da Mauro.M » ven nov 07, 2008 9:08 am

Se posso umilmente dire la mia... Da negoziante :(
Tempo fa entrò un cliente in negozio stringendo in mano la copia appena comperata in edicola di una famosa rivista del settore, richiedendomi una canna di cui aveva letto la prova-recensione.... Probabilmente una buona canna da spinning sen fosse stato per il fatto che quella canna ormai non era più in commercio da tempo..... :smt005 :smt102
Mauro.M


Nettuno Sport -Maglie.LE-

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » ven nov 07, 2008 12:27 pm

Ho sbagliato tutto, chiedo scusa; pensavo di interloquire con un provocatore ma almeno che sapesse leggere, scrivere e, soprattutto, ragionare. :smt005
Tormenta ha scritto: .... Se TU sei solito muoverti per interesse o per conto degli interessi di qualcuno è un TUO PROBLEMA.
Questo quote, se si rilegge sopra, e specialmente il motivo della mia reazione, denuncia che stò parlando con un dislessico :smt021
Tormenta ha scritto:
P.S. Calmati con le parole io non ho offeso nessuno se poi ti sei sentito toccato dimmi dove :-D :-D
Anche qui ti è già stato detto che sei offensivo, e ti è anche stata anticipata la tua risposta.
Ma è troppo difficile leggere e capire eh :wink:

Quindi, siccome sono stato educato a ragionare con tutti, indipendentemente se la pensino o meno come me, ma alla condizione di parlare con persone che comprendono..........mi scuso ancora e la chiudo qui. :cool:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
marco542
Senior Member
Messaggi:1686
Iscritto il:gio giu 02, 2005 9:21 pm
Località:Migliarino Pisano -

Messaggio da marco542 » ven nov 07, 2008 12:35 pm

le TV vivono di spot pubblicitari le riviste idem, quindi se anche Massimo avesse fatto della pubblicità non vedo il motivo di starne a parlare, il forum ha un suo shopping ebbene si, la rivista sei libero di non comprarla la TV sei libero di cambiare canale, qui oltre alla libertà di non entrare più hai anche la libertà di poter dire che l'oggetto "pubblicizzato" non ha le caratteristiche di chi lo ha testato e quindi mettere in discussione la genuinità della persona.
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]


Marco

Avatar utente
Alefish
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:12834
Iscritto il:mer giu 08, 2005 12:40 pm
Località:Verona

Messaggio da Alefish » ven nov 07, 2008 1:57 pm

Tormenta ha scritto:Il fatto che il TUO pensiero concordi con il mio un pò mi preoccupa, arrivi sempre dopo, ma mi preoccupa, comunque BUONGIORNO!!!! :cool:
Hai finito le cartucce e cadi nella BANALITA', forse avrai bisogno come in passato di un po' di TEMPO per prepararti le battute come ti sei preparato il NICK e come ti prepari accuratamente i threads dove postare ! :-D Non c'è nulla di CASUALE in come e dove scrivi, ma è tutto PREGNO di un mix di SECONDI FINI e coda di PAGLIA.
Schivi sempre i CONCETTI principali delle frasi e ti focalizzi sui contorni, evidente manifestazione di una DIFFICOLTA' o IMPOSSIBILITA' ad argomentare; in poche parole ti manca SPESSORE.
Tranquillo comunque che concordiamo SOLO sulle piccolezze insignificanti, se fosse sulle questioni SERIE mi rivolgerei ad un buon TERAPISTA, dato che non ci tengo ad assomigliarti. :wink:
Alessandro Massari

http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/

Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale

Immagine Immagine

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » ven nov 07, 2008 2:35 pm

però sei lento e macchinoso Ale, perchè arrivi sempre dopo... :smt005 :smt005 :smt005
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
cicottino
Senior Member
Messaggi:1156
Iscritto il:lun apr 16, 2007 8:48 am
Località:Rimini

Messaggio da cicottino » ven nov 07, 2008 2:46 pm

Se arriva dopo.....arriva da dietro.....ocio!!
Un pò di culo non guasta mai....ma è la perseveranza a fare la differenza
Matteo

"ho sentito dire che esiste una tecnica di pesca chiamata spinning"....

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Messaggio da Grunf » ven nov 07, 2008 3:33 pm

Yuppiiiiiii, è arrivato capitan ventosa de noattri !!!!??? :smt023 :smt023 :smt005 :smt005

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab nov 08, 2008 10:21 am

Non riesco a capire perche' ogni volta che si parla di pubblicita o riviste bisogna tirare in ballo lo shop di Seaspin,qui siamo tutti grandi e vaccinati quindi non vedo dove sia il problema che un forum come questo ci sia lo shop.....................pero a prescindere da questo nessuno e mai stato costretto a comprare da utopia,ripeto siamo tutti adulti e tutti fanno le loro scelte,a tal proposito se veramente si voleva fare pubblicita nello shop sarebbero stati presenti i tide o gli shore line(giusto per citarne qualcuno)e invece non e' cosi a dimostrazione della serieta di questo forum
Poi paragonare Seaspin ad una qualunque rivista veramente e paradossale,qui facciamo i cazzi nosti,lurkiamo,ci divertiamo,impariamo(sopratutto)..............e poi deve venire un pinco pallino qualsiasi a screditare
Continuate continuate a comprare riviste,potreste leggerne a milioni ma imparerete solo l'1% di quello che si impara a stare QUI
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » sab nov 08, 2008 3:30 pm

Oronzo, screditano perchè si sentono i veri portatori della verità, gli scopritori e antesignani di qualunque cosa riguardi l'acqua (meno male che l'America l'ha scoperta Colombo...altrimenti se ne appropriavano) ma SOPRATTUTTO screditano perchè questo è diventato un palcoscenico enorme (forse più grande delle riviste di settore, chi non conosce, tanto per fare qualche nome.. Ambermax/Massimo Sanna , Claudio Saba, Stefano Pisu ecc.ecc.? :wink: ) e loro non ne hanno accesso, cosa GRAVISSIMA agli occhi delle aziende che rappresentano e che ne sono sponsor. :wink:

Perchè non ne hanno accesso? Perchè è vietato? Eppure in Seaspin chiunque può iscriversi e frequentare :grin:

NO! Non ne hanno accesso sostanziale perchè non riescono a rapportarsi con la gente, gli interessi di cui sono portatori sovrastano la loro obbiettività, non possono sopportare che un Tempesta o un Gresix qualunque confuti le loro affermazioni, non possono sopportarlo perchè se perdono credibilità sono finiti e perchè non se lo possono permettere le aziende a cui sono legati.

La questione è tutta qui :wink: Noi non siamo pecoroni, NOI discerniamo, ci scazziamo, non prendiamo per oro colato quello che ci viene propinato; NOI ci rapportiamo, descriviamo le nostre esperienze, impariamo anche dall'ultimo iscritto (in ordine di tempo :-D )

Noi possiamo anche criticare prodotti distribuiti da Utopia (ricordate la questione dei Breakway? ) e chiederne conto.

Questo perchè un Tempesta e un Gresix qualunque stanno qui per passione.......non per INTERESSE.

E' molto semplice, ma ogni tanto fanno finta di non capire e ci riprovano.
Noi saremmo onorati di ospitare persone esperte che potrebbero arricchire il forum ed insegnare tante cose; ma lo devono fare da pari a pari; è difficile, per loro, "scendere" e dialogare con un Tempesta o Gresix qualunque........ma se vogliono stare qui lo DEVONO FARE! :grin:
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab nov 08, 2008 5:51 pm

:smt023 Chiaro e preciso come sempre

Tempesta ha scritto:Perchè non ne hanno accesso? Perchè è vietato? Eppure in Seaspin chiunque può iscriversi e frequentare :grin:

NO! Non ne hanno accesso sostanziale perchè non riescono a rapportarsi con la gente, gli interessi di cui sono portatori sovrastano la loro obbiettività, non possono sopportare che un Tempesta o un Gresix qualunque confuti le loro affermazioni, non possono sopportarlo perchè se perdono credibilità sono finiti e perchè non se lo possono permettere le aziende a cui sono legati.

:grin:
E' questa frase e' la prova evidente di cio che pensavo :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

DaniloZeta
Senior Member
Messaggi:2336
Iscritto il:lun giu 06, 2005 7:41 pm
Località:castelli romani

Messaggio da DaniloZeta » dom nov 09, 2008 12:35 pm

Tempesta ha scritto:Oronzo, screditano perchè si sentono i veri portatori della verità, gli scopritori e antesignani di qualunque cosa riguardi l'acqua (meno male che l'America l'ha scoperta Colombo...altrimenti se ne appropriavano) ma SOPRATTUTTO screditano perchè questo è diventato un palcoscenico enorme (forse più grande delle riviste di settore, chi non conosce, tanto per fare qualche nome.. Ambermax/Massimo Sanna , Claudio Saba, Stefano Pisu ecc.ecc.? :wink: ) e loro non ne hanno accesso, cosa GRAVISSIMA agli occhi delle aziende che rappresentano e che ne sono sponsor. :wink:

Perchè non ne hanno accesso? Perchè è vietato? Eppure in Seaspin chiunque può iscriversi e frequentare :grin:

NO! Non ne hanno accesso sostanziale perchè non riescono a rapportarsi con la gente, gli interessi di cui sono portatori sovrastano la loro obbiettività, non possono sopportare che un Tempesta o un Gresix qualunque confuti le loro affermazioni, non possono sopportarlo perchè se perdono credibilità sono finiti e perchè non se lo possono permettere le aziende a cui sono legati.

La questione è tutta qui :wink: Noi non siamo pecoroni, NOI discerniamo, ci scazziamo, non prendiamo per oro colato quello che ci viene propinato; NOI ci rapportiamo, descriviamo le nostre esperienze, impariamo anche dall'ultimo iscritto (in ordine di tempo :-D )

Noi possiamo anche criticare prodotti distribuiti da Utopia (ricordate la questione dei Breakway? ) e chiederne conto.

Questo perchè un Tempesta e un Gresix qualunque stanno qui per passione.......non per INTERESSE.

E' molto semplice, ma ogni tanto fanno finta di non capire e ci riprovano.
Noi saremmo onorati di ospitare persone esperte che potrebbero arricchire il forum ed insegnare tante cose; ma lo devono fare da pari a pari; è difficile, per loro, "scendere" e dialogare con un Tempesta o Gresix qualunque........ma se vogliono stare qui lo DEVONO FARE! :grin:
ottima arringa.. :smt023
potevi fare l'avvocato... :-D

Avatar utente
genweb
Senior Member
Messaggi:1224
Iscritto il:sab ago 26, 2006 2:18 am
Località:Liguria di Ponente
Contatta:

Messaggio da genweb » dom nov 09, 2008 5:51 pm

Concordo al 100% con Tempesta. Basta vedere ultimamente cosa è successo con alcuni tizi "famosi" portatori di verità assolute...
Spinning Notes: gestisci le tue uscite a spinning!

Simone Gallizia
Powered by Prowler 13

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Messaggio da Tempesta » dom nov 09, 2008 6:46 pm

Danilo, (ciao :grin: ) più che un'arringa è un'amara constatazione.
Non nego che ho perso le staffe quando mi sono sentito dire... "Se TU sei solito muoverti per interesse o per conto degli interessi di qualcuno è un TUO PROBLEMA.".....ritenendo questa un'offesa; per il resto mi dispiace veramente di queste situazioni, a dire il vero mi meravigliano molto, basta far lavorare il cervello, essere un minimo umili e contenere le "pulsioni" propagandistiche.
A me non sembrerebbe difficile :smt009 :-D :-D
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Rispondi