III Raduno Pugliese (Salento)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
ciao belli eccomi tornato.. ho avuto il pc in panne!!!angelo79 ha scritto:Ragazzi!! per domenica le previsioni sono orribili!!!
maestrale oltre i 30 nodi e piogge abbondanti
LO RIINVIAMO ALLA DMENICA SUCCESSIVA?????
Viste le previsioni l'ipotesi del rinvio è più che giustificata!
Per me va bene posticipare il tutto di una settimana.. ovvio che ciò causerà dei problemi a qualcuno.. ma non vedo alternativa!
che ne dite ragazzi..?
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!
c'è di mezzo IL MARE!
Gli ultimi aggiornamenti danno vento forte di maestrale,ma con bassa probabilita' di pioggia,non so ma se puo essere un problema e il rinvio e' fattibile..............................................teniamoci informati
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
- Aureliano
- senior old forum
non rinviamo ...tanto non dobbiamo mica pescare, quindi meglio approfittarne e sfruttare un'altra giornata per la pesca vera.....
Inoltre ormai i preparativi sono fatti....al limite si troverà il classico rifugio...in calcio d'angolo!!
Inoltre ormai i preparativi sono fatti....al limite si troverà il classico rifugio...in calcio d'angolo!!
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Ok per me non ci sono problemi e poi un posto per fare due lanci lo troveremo,non e' che si aspetta il raduno per fare i pesciAureliano ha scritto:non rinviamo ...tanto non dobbiamo mica pescare, quindi meglio approfittarne e sfruttare un'altra giornata per la pesca vera.....
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Il sole non manchera anche se sara molto ventilato,ma se ci va di culo il pomeriggio troveremo una bella scaduta................avanzata ma scaduta
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visuali ... one=puglia
http://www.3bmeteo.com/mappedin/visuali ... one=puglia
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Infatti,e se dala scogliera alta il mare puo essere inagibile possiamo dirottarci su una bella scogliera bassa...............................possibilmente con delle chiancate
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Aureliano
- senior old forum
straquoto....Angeloooooo, tu sai dove.....gresix ha scritto:Infatti,e se dala scogliera alta il mare puo essere inagibile possiamo dirottarci su una bella scogliera bassa...............................possibilmente con delle chiancate
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Sione ho gia capito tutto quindi vento o non vento ci vediamo tutti il 5
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
io penso che il vento non sia, a differenza della pioggia, un grosso problema! Visto che il rischio pioggia sembra essere rientrato si può lasciare tutto come prima!
Forse sarebbe il caso di rifare l'appello.. per vedere quanti siamo.. tra l'altro si dovrebbe aggiungere anche un mio amico spinner non iscritto al forum.
Forse sarebbe il caso di rifare l'appello.. per vedere quanti siamo.. tra l'altro si dovrebbe aggiungere anche un mio amico spinner non iscritto al forum.
Tra il dire e il fare...
c'è di mezzo IL MARE!
c'è di mezzo IL MARE!
- Aureliano
- senior old forum
Ormai ho preso il vino da mio padre....
Quindi se non urto la sensibiltà di qualcuno direi che.....CI SI VEDE TUTTI COME DA PROGRAMMA.........
ORE 8:00, Agip stabilita....coffe break
e voglio la lista completa
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
15. Bricio 'er Trombarello'
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo
"Chi si astiene dalla lotta è un fio de na mign@@@@......."
Quindi se non urto la sensibiltà di qualcuno direi che.....CI SI VEDE TUTTI COME DA PROGRAMMA.........
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- Aureliano
- senior old forum
......potere del moderatore, sistemato
Dero vai a pescaaaaaaaa
Dero vai a pescaaaaaaaa
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
presente (come fijo de na mign....Aureliano ha scritto:Ormai ho preso il vino da mio padre....
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo
purtroppo da venerdi sono nel tarantino fino a domenica sera...Avrei un po di tempo se qualche tarantino riesce a leggere e magari vuole unirsi per un'uscita sabato sera io la canna me la porto comunque.
Solo che riesco a leggere fino a domani pomeriggio gli eventuali messaggi.
Mi dispiace non esserci e non aver potuto prendere il caffè insieme anche se per quello c'è sempre tempo e sono sempre a disposizione.
Ultima modifica di black il gio ott 02, 2008 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
presente (come fijo de na mign....Aureliano ha scritto:Ormai ho preso il vino da mio padre....
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Capitan Stubbin (?)
8. Domenico
9. Veleno
10. Peppe (?)
11. Piragna
12. Greg83
13. Mezzomarinaio.dc
14. Surfcaster80
16. Giuan-83 (?)
17. PrideSpin
18. Black
19. Bass & Seabass
20. Roan
21. Ingo
purtroppo da venerdi sono nel tarantino fino a domenica sera...Avrei un po di tempo se qualche tarantino riesce a leggere e magari vuole unirsi per un'uscita sabato sera io la canna me la porto comunque.
Solo che riesco a leggere fino a domani pomeriggio gli eventuali messaggi.
Mi dispiace non esserci e non aver potuto prendere il caffè insieme anche se per quello c'è sempre tempo e sono sempre a disposizione.
Aggiorno la lista...
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Domenico
8. Veleno
9. Peppe (?)
10. Piragna
11. Mezzomarinaio.dc
12. Surfcaster80
13. Bricio 'er Trombarello'
14. Giuan-83 (?)
15. PrideSpin
16. Bass & Seabass
17. Roan
18. Ingo
1. Angelo79
2. Dero
3. Aureliano
4. Lucianosalento
5. Paolo75
6. Gresix
7. Domenico
8. Veleno
9. Peppe (?)
10. Piragna
11. Mezzomarinaio.dc
12. Surfcaster80
13. Bricio 'er Trombarello'
14. Giuan-83 (?)
15. PrideSpin
16. Bass & Seabass
17. Roan
18. Ingo
Ultima modifica di DERO il ven ott 03, 2008 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
ragazzi me non mi contate come cibo ...voglio venire (bimba permettendo) solo a salutarvi starò pochissimo con voi giusto il tempo di conscervi .e per tirare le orecchie a Dero
"La pesca a vent’anni come a quaranta. A quaranta come a sessanta.
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza
Dosando le forze e spendendone quante ne potevo spendere.
Accumulando esperienze all’infinito,
fino a ragionare come un pesce, fino a diventare un
mostro di intuito e di perfezione tecnica." Mario Albertarelli: L'amo e la lenza
- Aureliano
- senior old forum
Allora ragà scaldate i motori....si parte, vi voglio "caldi".....
1) Stamattina ricevuta chiamata da Piragna, si prevede una innovazione tecnologia per quanto rigurda il settore grigliata.....
2) Ci si vede tutti come stabilito, al punto di ritrovo (Agip sulla Maglie Otranto, ore 8:00), caffe, saluti e si parte per la destinazione prestabilita, in caso di condimeteo proibitive si dirotterà su altra destinazione....
3) Mi sono rotto le pa@@@ di sentire gente che si ritira...il primo che si azzerderà ancora sarà evirato....per chi sarà ancora possibile farlo.....
4) Portatevi il sacco a pelo....la giornata sarà lunga
5) Ci vediamo Domenica
1) Stamattina ricevuta chiamata da Piragna, si prevede una innovazione tecnologia per quanto rigurda il settore grigliata.....
2) Ci si vede tutti come stabilito, al punto di ritrovo (Agip sulla Maglie Otranto, ore 8:00), caffe, saluti e si parte per la destinazione prestabilita, in caso di condimeteo proibitive si dirotterà su altra destinazione....
3) Mi sono rotto le pa@@@ di sentire gente che si ritira...il primo che si azzerderà ancora sarà evirato....per chi sarà ancora possibile farlo.....
4) Portatevi il sacco a pelo....la giornata sarà lunga
5) Ci vediamo Domenica
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
Male che vada che dovesse avanzare qualche metro lo potreste usare in altra maniera ...........................fate voilucianosalento ha scritto:direi che 7.5 metri mi bastano!!!VELENO ha scritto:Dimenticavo che c'è pure Luciano, che benedica non scherza!!
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
faccio di tutto per quell'ora ...io sto a Merine per la precisione quindi già sulla strada.DERO Enfant Terrible ha scritto:Se sei di Lecce, possiamo vederci al Bar Commercio alle 7:15...
Cosi abbiamo la possibilità di organizzarci con le auto!
In ogni caso io ci sono solo per il caffè non ho la possibilità di stare tutto il giorno
Ragazzi...io sto senza internet, ora sono a casa di mio fratello e non mi collegherò più Se non ci sono novità ci vediamo domattina all'agip.
Come promesso verrò munito di adeguata quantità di pasticciotti
Se ci dovessero essere cambiamenti di programma avvisatemi via cell (parecchi di voi hanno il mio numero)
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Come promesso verrò munito di adeguata quantità di pasticciotti
Se ci dovessero essere cambiamenti di programma avvisatemi via cell (parecchi di voi hanno il mio numero)
A domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Aureliano
- senior old forum
Paolo75 ha scritto:Come promesso verrò munito di adeguata quantità di pasticciotti
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta:
non sono potuto venire..non stavo con la mia auto; intanto qui vicino,ho preso una spigoletta di 1 kg c&r...
a voi come è andata?
...vogliamo le foto!!!!!!!!!!!
a voi come è andata?
...vogliamo le foto!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Bass&Seabass il dom ott 05, 2008 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- antonsea83
- Senior Member
il mio raduno è durato un'ora ...purtroppo non avevo molto tempo. Ho avuto la possibilità di conoscere di persona qalche spinner serio, Dero, Gresix (un barese che si chiama Oronzo non lo avevo mai sentito e come se un leccese lo chami Nicola )Veleno, Lucianosalento, Aureliano, Paolo75, Salvatore (che ci ha fatto congelare solo a vederlo:maglietta e pantaloncini brrrr) e poi gli altri dei quali non ho collegato il nick .
Lo spirito era quello giusto, sicuramente si saranno divertiti.....ttendiamo presto il resoconto anche se viste le condizioni metereologiche avranno pensato di più a mangiare (7,5 metrii di salsiccia, birra a volontà, focaccie-questo è quello che ho visto)
Lo spirito era quello giusto, sicuramente si saranno divertiti.....ttendiamo presto il resoconto anche se viste le condizioni metereologiche avranno pensato di più a mangiare (7,5 metrii di salsiccia, birra a volontà, focaccie-questo è quello che ho visto)
?????????? Per anticipare tutto, il nostro accompagnatore, conoscitore del posto dove pescare, guarda caso non si ricorda più la stada, per fortuna avevamo solo preso il caffè! Il nostro accompagnatore (Aureliano). Il resto ve lo raccontera Dero,comunque grazie a tutti queste giornate vanno incorniciate un grazie di cuore da parte di INGO:(ci vuole essere anche la prossima volta.
- lucianosalento
- Member
- Contatta:
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta:
- il dottore
- Senior Member
Ragazzi, visto che per un paio di giorni non riesco a 'stazionare' al pc,
cominciate a postare qualche foto e appena trovo il tempo scrivo 2 righe!
Tanto per cominciare, il MegaModeratoreGalattiko non ha nulla da dire...
Vogliamo da subito parlare della NOSTRA COMUNE volontà di un altro moderatore ...
In questo caso io proporrei Pippo 'o Scopone...!
cominciate a postare qualche foto e appena trovo il tempo scrivo 2 righe!
Tanto per cominciare, il MegaModeratoreGalattiko non ha nulla da dire...
Vogliamo da subito parlare della NOSTRA COMUNE volontà di un altro moderatore ...
In questo caso io proporrei Pippo 'o Scopone...!
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
In attesa del report dettagliato del solito e grande Dero,colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutti i ragazzi e non che hanno reso anche questo raduno un giorno da ricordare.................si potrebbero dire tante parole ma per me basta una.......... "superlativi"
Cadrei nella retorica ma veramente un grazie di cuore
Cadrei nella retorica ma veramente un grazie di cuore
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Bass&Seabass
- New Entry
- Contatta: