RADUNO NAZIONALE SEASPIN ---17-18 ottobre 2009
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- ale bass
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
ivanstin ha scritto:stecappai ha scritto: Ci siamo passati a tre, poi passa lui ..... : smt005
Si narra Che avesse Lanciato Mentre facva la cacca, si narra eh, poi non ne sono sicuro: smt005: smt005: smt005: smt005
Io mi pronuncio Appena ho una Connessione più veloce!
L'unica cosa Che dico è:
SE 'UN SI VA A PESCA', CON GLI SCOGLI CI PER LA SABBIA!! : smt005: smt005: smt005: smt005: smt005
allora svelo il segreto, mentre tutti pescavano io mi son dato alla cagata piu liberatoria della mia vita . preso dall'isprazione apena avuta. piazzo l'artist 105 ed ecco che dietro una roccia viene lei una reginetta da 2,3 kg. come si vede, le foto le abiamo fatte un po dopo, pero sullo stesso punto
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- kiCcOp
- Senior Member
- Contatta:
Mai fu più azzeccata la frase "a culo cagato!!!"ale bass ha scritto:allora svelo il segreto, mentre tutti pescavano io mi son dato alla cagata piu liberatoria della mia vita . preso dall'isprazione apena avuta. piazzo l'artist 105 ed ecco che dietro una roccia viene lei una reginetta da 2,3 kg. come si vede, le foto le abiamo fatte un po dopo, pero sullo stesso punto
Enrico :smt039
- ALEX69
- Senior Member
Ma quali "bimbi a casa".... ....sei tu che ti sei cagato!!!LUCA ha scritto:Sino alla scaletta siamo arrivati pure noi....poi abbiamo pensato ai bimbi a casa e abbiamo deciso di lasciar perdereale bass ha scritto: per arrivare li era pure peggio . ci aspettavamo il mostro, il denticione che ci aspettava, invece ci abiamo trovato solo sechiate e alghe tante alghe.
Ora che hai visto la tecnica,.... ....preparati,..... .....perchè..... .....il futuro dello spinning..... ....è la ricerca della "punta della vita".
Comunque, bel raduno sembra... ....il rammarico di non esserci potuto essere
Speriamo nel prossimo .....
Alessandro
- ale bass
LUCA ha scritto:ale bass ha scritto:
per arrivare li era pure peggio:-D. ci aspettavamo Il mostro, il denticione Che ci aspettava, invece ci abiamo trovato alghe solo sechiate e tante alghe. : Smt021
Sino alla Scaletta siamo arrivati pure noi .... poi abbiamo pensato ai bimbi a casa: smt024 e abbiamo DECISO di lasciar perdere: smt005: smt005
dall'altra parte era peggio arrivavano pure raficoni di vento, ad un certo punto mi è venuto pure a me il dubio Che saremo scesi da li:-D
Alessandro Puggioni
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- francescox
- Senior Member
- francescox
- Senior Member
Ragazzi dalle prime immagini che ho visto mi mangio davvero le mani...ma stavolta non è stata colpa mia purtroppo....bellissime immagini e bellissimo mare!!!! in sardegna uno ci va per quello!!
Mi siete mancati e la prossima volta non mancherò...e chissà non vi faccia una visitina prima!!
x alebass
così continua quote scrivere a col sbagliato bello che troppo è mi rileggermi sembra forum di problemi col !
Mi siete mancati e la prossima volta non mancherò...e chissà non vi faccia una visitina prima!!
x alebass
così continua quote scrivere a col sbagliato bello che troppo è mi rileggermi sembra forum di problemi col !
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
- giampa
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
Probabilmente dico sempre le stesse cose quando torno dalla Sardegna, ma sono dettate dalle belle sensazioni che ritrovo ogni volta che vado tra gli amici sardi!
Grazie a tutti veramente, perché con tutti voi mi sento sempre bene come se fossi a casa mia, un ringraziamento particolare a Stefano Cappai che ha organizzato tutto egregiamente, a Alebass, una persona di una disponibilità squisita, ad Ivan, Alberto e Kiccop.
Non posso certo dire che questo giro sia stato fortunato, mare grosso, pioggia a catinelle e cappottone per me! ma il bilancio in ogni caso è positivo, ho avuto modo di vedere un nuovo posto, veramente bello, e salutare un sacco di amici del forum!
Un forte abbraccio a tutti,
giampa
Grazie a tutti veramente, perché con tutti voi mi sento sempre bene come se fossi a casa mia, un ringraziamento particolare a Stefano Cappai che ha organizzato tutto egregiamente, a Alebass, una persona di una disponibilità squisita, ad Ivan, Alberto e Kiccop.
Non posso certo dire che questo giro sia stato fortunato, mare grosso, pioggia a catinelle e cappottone per me! ma il bilancio in ogni caso è positivo, ho avuto modo di vedere un nuovo posto, veramente bello, e salutare un sacco di amici del forum!
giampa
Costruttore di artificiali custom - "Lurepassion".
Costruttore di parti custom per mulinelli - "GPA Custom Parts".
Collaboratore, della rivista Pianeta Pesca Mare - "lurebuilding".
http://www.lurepassion.com
lurepassion@lurepassion.com
Giampaolo
Giampaolo
- Zarathustra
- Senior Member
Giampa avvisami quando devo farmi i bilglietti per pisa ...così ti porto il profumo ...giampa ha scritto:Probabilmente dico sempre le stesse cose quando torno dalla Sardegna, ma sono dettate dalle belle sensazioni che ritrovo ogni volta che vado tra gli amici sardi!
giampa
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
pure io saluto tutti ma tutti!!!ale bass ha scritto:Ale eravamo in un po che non ci ricordiamo se abbiamo salutato tutti chissa perche
Alcuni li ho salutati domenica mattina, altri non li ho più visti ma vi abbraccio tutti ondeggiando asincronamente alla canzone del Grunfolo!
...Mentre Esox e socio si aggiravano avanti e indietro fino a notte fonda
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Che dire.....ancora una volta un raduno divertente.
Primo plauso va a Stefano Cappai per l'impegno che ci ha messo. Non è semplice organizzare un raduno di 2 giorni funestato da un tempo inclemente.
Lui ci è riuscito alla grande.
Mi ha fatto piacere rivedere vecchie faccie isolane e non. Tutti come al solito in gran forma (specialmente Paolino Grossman).
Ringrazio specialmente Giampa, Grossman, Luca, Alberto, Ale, Kiccop, Stefano e Ivan per aver ospitato Luca e me al pranzetto più buono degli ultimi tempi.
Il tempo è stato da lupi pioggia vento e mare impossibile. I non sardi avranno capito che mare si può scatenare da queste parti.
Posto alcune foto fatte in mattinata che mostrano sia le condizioni di pesca e di mare che abbiamo trovato con Luca sia un giovane barracuda che si è fatto fregare da un DB. Rilasciato poco dopo.
Ragazzi posso solo immaginare come sarebbe venuto fuori questo raduno se il tempo fosse stato un pò più decente.
Alla prossima
Primo plauso va a Stefano Cappai per l'impegno che ci ha messo. Non è semplice organizzare un raduno di 2 giorni funestato da un tempo inclemente.
Lui ci è riuscito alla grande.
Mi ha fatto piacere rivedere vecchie faccie isolane e non. Tutti come al solito in gran forma (specialmente Paolino Grossman).
Ringrazio specialmente Giampa, Grossman, Luca, Alberto, Ale, Kiccop, Stefano e Ivan per aver ospitato Luca e me al pranzetto più buono degli ultimi tempi.
Il tempo è stato da lupi pioggia vento e mare impossibile. I non sardi avranno capito che mare si può scatenare da queste parti.
Posto alcune foto fatte in mattinata che mostrano sia le condizioni di pesca e di mare che abbiamo trovato con Luca sia un giovane barracuda che si è fatto fregare da un DB. Rilasciato poco dopo.
Ragazzi posso solo immaginare come sarebbe venuto fuori questo raduno se il tempo fosse stato un pò più decente.
Alla prossima
Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
- alessandro1973
- Senior Member
in attesa di sputtanare tutti i partecipanti toscani in pose e foto oscene veramente ..ringrazio tutti i compagni di avventure per la bellissima zingarata passata insieme...
l'unico problema di tutto il nostro viaggio , o il live motiv per meglio dire , sono state le scurregge di mariov...una cosa impressionante...
un ringraziamento a tutti quanti..
p.s per favore mandatemi via email tutte le foto che si fa ujn bel resoconto ....goliardico...
l'unico problema di tutto il nostro viaggio , o il live motiv per meglio dire , sono state le scurregge di mariov...una cosa impressionante...
un ringraziamento a tutti quanti..
p.s per favore mandatemi via email tutte le foto che si fa ujn bel resoconto ....goliardico...
alessandro Bagnoli
staff Seaspin
staff Seaspin
- jackhunter
- Amministratore e Staff Seaspin
si! si! postate tutte le foto, tanto ormai nessuno di noi ha più nulla da perdere! ....o forse si!...solo in pochi sanno cosa è successo nel viaggio di rientro quando tutti dormivano tranne me, biacco e Nico! hi!hi!hi!alessandro1973 ha scritto:in attesa di sputtanare tutti i partecipanti toscani in pose e foto oscene veramente ...
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
- alessandro1973
- Senior Member
non mi convince questo tuo ghigno...jackhunter ha scritto:si! si! postate tutte le foto, tanto ormai nessuno di noi ha più nulla da perdere! ....o forse si!...solo in pochi sanno cosa è successo nel viaggio di rientro quando tutti dormivano tranne me, biacco e Nico! hi!hi!hi!alessandro1973 ha scritto:in attesa di sputtanare tutti i partecipanti toscani in pose e foto oscene veramente ...
preferisco attaccarmi al tubo MaVair piuttosto
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
- jackhunter
- Amministratore e Staff Seaspin
non ti preoccupare, non sei stato una delle vittime...o forse si! chi lo sa?Davide ha scritto: non mi convince questo tuo ghigno...
preferisco attaccarmi al tubo MaVair piuttosto
Vedremo!
Al di la di tutto...pur ripedendomi...una compagnia così, in un viaggio così, non ha prezzo! come direbbe qualcuno...abbiamo visto, sentito, fatto e soprattutto odorato (MV) cose che i comuni mortali possono solo immaginare
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Perfetto, Mario è reclutato per la prossima trasferta alle Canarie, evidentemente mancava solo luialessandro1973 ha scritto: l'unico problema di tutto il nostro viaggio , o il live motiv per meglio dire , sono state le scurregge di mariov...una cosa impressionante...
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
- ivanstin
Ecchimeeeeeee!
Colonna sonora dell'incontro dei tre mAschettieri:
http://www.youtube.com/watch?v=v3CgLAnCooo
Che emozione
Ma la prima cosa da fare sono le scuse ad Alebass per il virus informatico da notare la faccia moooooolto arrabbiata del giovane virgulto:
Ma come è duopo quando parlano delle brave persone si finisce tutti a tarallucci e vino e birra
Ora però capirete veramente perchè Ale scrive non benissimo :
Probabilmente tra un pochino di tempo pure un'altra persona avrà uno strano virus informatico che gli impedirà di esprimere al meglio le sue idee (si chiama virus o vinus )
Naturalmente un pò di tempo è stato dedicato anche alla pesca eh (un pò di autocelebrazione )
,
in contemporanea alla mungitura dei tori, si, avete capito bene......Mungitura dei Tori
Purtroppo come ogni raduno che si rispetti il meteo non è stato dalla nostra, ma stavolta mi sono impegnato a vendicare l'onore dei radunisti, contro tutti i gufatori d'Italia, le foto che seguono sono la coda del raduno che nonostante le previsioni avverse armati di fiducia spropositata nella benevolenza del destino si son svegliati presto pure lunedì
Signori e signore..........la Vendettaaaaaaaa:
http://www.youtube.com/watch?v=Z1y3yWWR1o0
E come disse il saggio Grunfolo: Pellihano è Pellihano, un ci son hazzi!
E questo è tutto!
Ringrazio come già fatto da tutti Stefana per la bellissima ed impeccabile organizzazione, tutti i partecipanti per le grasse risate ed il divertimento che non ha fatto rimpiangere il bel tempo, un GRAZIE caloroso sopratutto ai grandi viaggiatori, che nonostante le previsioni non rosee già annunciate non hanno minimamente modificato i programmi!
Questa è la grande famiglia!
Un abbraccio virtuale a tutti gli amici, i vecchi e ancor di più i nuovi, è stato davvero un piacere!
GUFATORIIIIIIIIII........PRRRRRRRRRRRR
Colonna sonora dell'incontro dei tre mAschettieri:
http://www.youtube.com/watch?v=v3CgLAnCooo
Che emozione
Ma la prima cosa da fare sono le scuse ad Alebass per il virus informatico da notare la faccia moooooolto arrabbiata del giovane virgulto:
Ma come è duopo quando parlano delle brave persone si finisce tutti a tarallucci e vino e birra
Ora però capirete veramente perchè Ale scrive non benissimo :
Probabilmente tra un pochino di tempo pure un'altra persona avrà uno strano virus informatico che gli impedirà di esprimere al meglio le sue idee (si chiama virus o vinus )
Naturalmente un pò di tempo è stato dedicato anche alla pesca eh (un pò di autocelebrazione )
,
in contemporanea alla mungitura dei tori, si, avete capito bene......Mungitura dei Tori
Purtroppo come ogni raduno che si rispetti il meteo non è stato dalla nostra, ma stavolta mi sono impegnato a vendicare l'onore dei radunisti, contro tutti i gufatori d'Italia, le foto che seguono sono la coda del raduno che nonostante le previsioni avverse armati di fiducia spropositata nella benevolenza del destino si son svegliati presto pure lunedì
E come disse il saggio Grunfolo: Pellihano è Pellihano, un ci son hazzi!
E questo è tutto!
Ringrazio come già fatto da tutti Stefana per la bellissima ed impeccabile organizzazione, tutti i partecipanti per le grasse risate ed il divertimento che non ha fatto rimpiangere il bel tempo, un GRAZIE caloroso sopratutto ai grandi viaggiatori, che nonostante le previsioni non rosee già annunciate non hanno minimamente modificato i programmi!
Questa è la grande famiglia!
Un abbraccio virtuale a tutti gli amici, i vecchi e ancor di più i nuovi, è stato davvero un piacere!
GUFATORIIIIIIIIII........PRRRRRRRRRRRR
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
Pro Staff Seaspin
- giampa
Zarathustra ha scritto:Giampa avvisami quando devo farmi i bilglietti per pisa ...così ti porto il profumo ...giampa ha scritto:Probabilmente dico sempre le stesse cose quando torno dalla Sardegna, ma sono dettate dalle belle sensazioni che ritrovo ogni volta che vado tra gli amici sardi!
giampa
Che testa di minchia che sono......
Giampaolo
Giampaolo
- giampa
E che caxxo ma siete proprio dei bastardi avete aspettato che me ne andassi per andare a prendere due pesci....ivanstin ha scritto: Purtroppo come ogni raduno che si rispetti il meteo non è stato dalla nostra, ma stavolta mi sono impegnato a vendicare l'onore dei radunisti, contro tutti i gufatori d'Italia, le foto che seguono sono la coda del raduno che nonostante le previsioni avverse armati di fiducia spropositata nella benevolenza del destino si son svegliati presto pure lunedì
giampa
Giampaolo
Giampaolo
- ivanstin
Minchia Gia, non so se hai notato la quantità di canne che mi son portato al raduno !giampa ha scritto:E che caxxo ma siete proprio dei bastardi avete aspettato che me ne andassi per andare a prendere due pesci....
giampa
L'uscita in barca era prevista pure per il raduno, e siamo stati fiduciosi fino all'ultimo, ma a causa di 4 metri d'onda nada.........
Avevamo già tutti i contatti, un vero peccato non essere riusciti ad approfittarne!
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- Zarathustra
- Senior Member
ivana son senza parole ......ricicli foto dell'anno scorso per fare bella figura ....
alla faccia della pescata
...complimenti al grunf e a paolo pellicano...loro si che sanno pescare ...
alla faccia della pescata
...complimenti al grunf e a paolo pellicano...loro si che sanno pescare ...
Alberto A.
- Esox
- Senior Member
- Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO
1000 km ad andare e 1000 a ritornare, e non pesco 20 ore su 24?!Davide ha scritto: ...Mentre Esox e socio si aggiravano avanti e indietro fino a notte fonda
Bellissimo posto, bellissimo mare!
Il mare davvero incavolto ha impedito di pescare nella parte ovest dell' isola, la più bella
Ecco uno scatto del mare imbufalito.
Un barrino
Il mio socio di viaggio Jerk con un bel barra.
Spero di ripetere questa esperienza, magari con il meteo più clemente!
Ultima modifica di Esox il mer ott 21, 2009 6:29 am, modificato 1 volta in totale.
Elia ______________________ SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
Spero di ripetere questa esperienza, magari con il meteo più clemente![/quote]
quando ho sentito la botta ho capito che era bello, ma poi quando è venuto sotto mi ha fatto davvero impressione...maestoso in tutta la sua lunghezza...
peraltro un ottimo modo di testare il boga (non avrei mai pensato di comprarne uno)
ciaoooo
jerk
mi hanno detto che c'è un tipo di pesca chiamato spinning....
mi hanno detto che c'è un tipo di pesca chiamato spinning....
- kiCcOp
- Senior Member
- Contatta:
dalle foto si nota benissimo che il vinus informatico che ha preso alebass è molto più forte di quello che ha colpito me io ho gli anticorpi ben sviluppati!!
Grande Ivan! ti sei rifatto da quel cudone che ti ha fregato lo shoreline complimenti a tutta la banda bravi Grunf e Pellicano e lodi anche ad Esox e Jerk che hanno scarpinato un bel po quel cudone e bellissimo...... ricercato e meritato
Che raduno! ne rifarei uno anche domani
un salutone a tutti!!!
Grande Ivan! ti sei rifatto da quel cudone che ti ha fregato lo shoreline complimenti a tutta la banda bravi Grunf e Pellicano e lodi anche ad Esox e Jerk che hanno scarpinato un bel po quel cudone e bellissimo...... ricercato e meritato
un salutone a tutti!!!
- kiCcOp
- Senior Member
- Contatta:
freestex ha scritto:Perfetto, Mario è reclutato per la prossima trasferta alle Canarie, evidentemente mancava solo luialessandro1973 ha scritto: l'unico problema di tutto il nostro viaggio , o il live motiv per meglio dire , sono state le scurregge di mariov...una cosa impressionante...
- ivanstin
Grande Kiccus, li eri appena uscito dal bagno, ti eri appena liberato dal.......vinus , per quello avevi uno sguardo più libero !kiCcOp ha scritto: dalle foto si nota benissimo che il vinus informatico che ha preso alebass è molto più forte di quello che ha colpito me io ho gli anticorpi ben sviluppati!!
un salutone a tutti!!!
E si, quel cudone m'aveva proprio lasciato l'amaro in bocca, oltre al danno pure la beffa, spero almeno gli si sia staccato lo SL, mai ferrato cuda così grosso !
Lo SL è stato vendicato !
Grandi anche Esox e Jerk, bravi davvero!
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- Esox
- Senior Member
- Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO
200 Km percorsi in auto in 2 giorni trascorsi sull' isolakiCcOp ha scritto:Esox e Jerk che hanno scarpinato un bel po
Elia ______________________ SEMPRE!
dilettanti!!!Esox ha scritto:200 Km percorsi in auto in 2 giorni trascorsi sull' isolakiCcOp ha scritto:Esox e Jerk che hanno scarpinato un bel po
Golfo Aranci-S.Pietro
andata e ritorno
Sabato su Domenica
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- ivanstin
Guarda che i 200 li hanno fatti solo sull'isolaDavide ha scritto:dilettanti!!!Esox ha scritto:200 Km percorsi in auto in 2 giorni trascorsi sull' isolakiCcOp ha scritto:Esox e Jerk che hanno scarpinato un bel po
Golfo Aranci-S.Pietro
andata e ritorno
Sabato su Domenica
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
oops
allora niente
allora niente
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
ma era un raduno o un gran premio?ivanstin ha scritto:Guarda che i 200 li hanno fatti solo sull'isolaDavide ha scritto:dilettanti!!!Esox ha scritto: 200 Km percorsi in auto in 2 giorni trascorsi sull' isola
Golfo Aranci-S.Pietro
andata e ritorno
Sabato su Domenica
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior