quoto, dalle mie parti a Roca sopratutto quando arrivano le lecciotte non si capisce più niente, a rischio anche che qualcuno acchiappi qualcun altro con le ancorette alle orecchie, un vero pericolo per loro e una mattanza per le povere lecciotte.gresix ha scritto:Era propio quello che intendevo io,gli spinners occassionali sono la peggior razza,escono e si moltiplicano come funghi solo in determinati periodi,e credimi per uno che pratica lo spinning 365 giorni all'anno e' una di quelle cose che ti fanno girare piu i c.........
V Raduno Pugliese (Salento) (?)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- antonsea83
- Senior Member
Spinning in mare............tutto il resto è noia!
- Aureliano
- senior old forum
ragà queste sono cose dette e ridette milioni di volte, avremo modo di continuare ad approfondire...ora parliamo di raduno...
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Giusto!Aureliano ha scritto:ragà queste sono cose dette e ridette milioni di volte, avremo modo di continuare ad approfondire...ora parliamo di raduno...
Come data e' confermata dunque l'ultima domenica di maggio, si?
Come posto? gia' deciso? vi serve qualche info dalle mie parti?
fatemi sapere.
Saluti!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
Raffaele
----------
- Aureliano
- senior old forum
riuppo.....
Fissiamo la cena per la prossima settimana?
che ne dite di Lunedì 12 sera?
Fissiamo la cena per la prossima settimana?
che ne dite di Lunedì 12 sera?
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Abbiamo aperto il thread due mesi prima per poterci organizzare meglio...........................ma a quanto pare forse sara un altro flop
Forse se l'organizziamo per il 30/05/2020 i partecipanti potranno anche essere una decina
Forse se l'organizziamo per il 30/05/2020 i partecipanti potranno anche essere una decina
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
gresix ha scritto:Abbiamo aperto il thread due mesi prima per poterci organizzare meglio...........................ma a quanto pare forse sara un altro flop
Per la cena direi che dovrei esserci (periodaccio questo, ma venerdì dovrebbe finire )
Per il raduno mi sono già liberato da ora!
........lo so Paolo che i casini non mancano mai ...........................ma organizzare una giornata da passare insieme dovrebbe essere propio l'imput per scordarti per un giorno le rotture della vita quotidiana
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Cena di lunedi per me e' out.
Troppo incasinato, finisco di lavorare alle 18.30, poi dovrei farmi 180 Km per arrivare a Lecce, mangiare, ritornare per andare al lavoro il giorno dopo... non me la godrei.
Se la organizzate di Venerdi o Sabato potrei farci un serio pensierino, potendomela prendere comoda e restare in albergo per ripartire con calma il giorno dopo.
Troppo incasinato, finisco di lavorare alle 18.30, poi dovrei farmi 180 Km per arrivare a Lecce, mangiare, ritornare per andare al lavoro il giorno dopo... non me la godrei.
Se la organizzate di Venerdi o Sabato potrei farci un serio pensierino, potendomela prendere comoda e restare in albergo per ripartire con calma il giorno dopo.
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
- Aureliano
- senior old forum
Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto.....non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri....
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Beh, anche se "solo" in 5-6, perche' no?Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto.....non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri....
Sempre meglio passare una giornata in compagnia conoscende nuova gente che cappottare in solitaria (ovviamente parlo per me)
Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Tranquillo che se e dico se,si organizzera qualcosa,il numero di partecipanti sara' quello indicato da te
Comunque poco male..................al massimo si fara un raduno in "famiglia".............vero Anto'
Comunque poco male..................al massimo si fara un raduno in "famiglia".............vero Anto'
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Mi avete fatto incazzare Aureliano e c'ha anche ragione (quando mai ridarò ragione al MegaModeratoreGalattiko )...Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto... non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri...
Martedì prossimo, 13 Aprile, alle 21:00
Io,
Bass,
Aureliano (ti passo a prendere da casa, sicuramente con le cattive), Angelo79 (non è molto presente sul forum ultimamente ma lo avviso io),
Bricio, Paolo75, Domenico, Veleno e tutti coloro che vorranno aggregarsi,
saremo a mangiare una pizza e a intavolare una minima organizzazione del prossimo raduno... Sicuramente andiamo a Tricase, da PuertoEscondido (stavolta probabilmente, per colpa mia, tradiamo il mitico Piragna ma devo portare delle cose ad Antonio)...
Senza grandi impegni e organizzazioni, ne parleremo molto presto Nathz!Nathz ha scritto:... Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
Passata la 'mia' stagione idealePaolo75 ha scritto:Allora esisti ancora tu!!!!
E io pensavo che fossi sempre a lanciare pezzi di piombo in aperta campagna!
Il programma mi piace, martedì dovrei esserci, per il raduno l'ho già detto che ci sarò. Ma Antonio te la fa la trippa?
mi sto dedicando esclusivamente al lancio dei piombi in aperta campagna...
Ci vediamo martedì!
non date la trippa a DeroPaolo75 ha scritto:Ma Antonio te la fa la trippa?
1° perchè ne ha già tanta di suo
2° perchè non ne resterebbe per voi
3° perchè poi passa la notte al cesso
ciao cara
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
Per la cena, passo.DERO Enfant Terrible ha scritto:Mi avete fatto incazzare Aureliano e c'ha anche ragione (quando mai ridarò ragione al MegaModeratoreGalattiko )...Aureliano ha scritto:Potrebbe essere anche Venerdì, ma vedo che non c'è molto entusiasmo in generale, la vedo dura anche per il raduno a questo punto... non ho il tempo di occuparmi di queste cose, così come non ne hanno gli altri...
Martedì prossimo, 13 Aprile, alle 21:00
Io,
Bass,
Aureliano (ti passo a prendere da casa, sicuramente con le cattive), Angelo79 (non è molto presente sul forum ultimamente ma lo avviso io),
Bricio, Paolo75, Domenico, Veleno e tutti coloro che vorranno aggregarsi,
saremo a mangiare una pizza e a intavolare una minima organizzazione del prossimo raduno... Sicuramente andiamo a Tricase, da PuertoEscondido (stavolta probabilmente, per colpa mia, tradiamo il mitico Piragna ma devo portare delle cose ad Antonio)...
Senza grandi impegni e organizzazioni, ne parleremo molto presto Nathz!Nathz ha scritto:... Se volete bagnare i plastichetti nello Jonio "Lucano" fatemi sapere che provo a vedere se e come organizzare qualcosa.
Per il resto, quando volete... discutiamone prima, cosi provo a cercare un buon posto
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
DERO Enfant Terrible ha scritto:l prossimo raduno... ora ci penso io a organizzare il tutto:
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Paolo75 ha scritto:Lucignolo ha scritto:C...zi suoi!!!!!!!!!!!!!!3° perchè poi passa la notte al cesso
C..zi del cesso vorrai dire!!!!!!!!!!!!!!!!
Sopportatelo uno come Dero tutta la notte
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Aureliano
- senior old forum
Robè, non potrei mai tradire Piragna....
Stavolta passo.....
Stavolta passo.....
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- Aureliano
- senior old forum
....ma che vuoi da me, avevo ancora il mal di testa.... Vai a rubare le fidanzate di chi ti ha sempre dato lezione di pesca.....DERO Enfant Terrible ha scritto:Quando manca Aureliano (o katiusha?), non riesco a dare il meglio di me...
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha ....................cosa avete deciso per il raduno,oppure avete dimenticato di parlarne
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Ronzì, mi stai diventando un superficiale!gresix ha scritto:A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha ...... cosa avete deciso per il raduno, oppure avete dimenticato di parlarne
Non si può assolutamente prescindere da certe cose...
Comunque, per quanto riguarda il raduno, abbiamo deciso che non ci sarà nessun Raduno ma diversi 'Incontri' con molti meno preparativi (cosi pesca pure Piragna), con giusto una decina di giorni di preavviso (per avere una stima del meteo) e probabilmente cominciamo in qualche focetta lucana...
Il solito divertimento e poche 'regole':
1. Tutti coloro che vorranno esserci, saranno ben accetti! Gli altri...
2. Ci vedremo in diverse occasioni, in diversi luoghi, in tutti i modi e in tutti i laghi!
3. Chi non potrà esserci in un'occasione, ne avrà delle altre!
4. Qualche Lucano e Calabrese potrebbe decidere di aggragarsi!
5. Paradossalmente, potrebbe anche uscire un pesce!
Aureliano mi ha lasciato ufficialmente l'incarico di organizzare e visto che io sono meno 'diplomatico', ho pensato bene cosi e la maggioranza, a cena, mi sembra fosse daccordo... Tu che ne pensi?
La prima rimane comunque per la fine di maggio, un paio di settimane prima provvedo a pubblicare l'invito e ne parliamo meglio...
Sapete che non aspetto il raduno per poter pescare.................ma solo e soltanto per poter stare insieme .......per questo tutto mi va bene
Comunque qualche lancio lo facciamo
Comunque qualche lancio lo facciamo
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
AhhhhhhhhhhhhhhDERO Enfant Terrible ha scritto:Ronzì, mi stai diventando un superficiale!gresix ha scritto:A prescindere da quanto e cosa ha mangiato Dero ,a prescindere perche' Antonio viene chiamato Katiusha ...... cosa avete deciso per il raduno, oppure avete dimenticato di parlarne
Non si può assolutamente prescindere da certe cose...
Comunque, per quanto riguarda il raduno, abbiamo deciso che non ci sarà nessun Raduno ma diversi 'Incontri' con molti meno preparativi (cosi pesca pure Piragna), con giusto una decina di giorni di preavviso (per avere una stima del meteo) e probabilmente cominciamo in qualche focetta lucana...
Il solito divertimento e poche 'regole':
1. Tutti coloro che vorranno esserci, saranno ben accetti! Gli altri...
2. Ci vedremo in diverse occasioni, in diversi luoghi, in tutti i modi e in tutti i laghi!
3. Chi non potrà esserci in un'occasione, ne avrà delle altre!
4. Qualche Lucano e Calabrese potrebbe decidere di aggragarsi!
5. Paradossalmente, potrebbe anche uscire un pesce!
Aureliano mi ha lasciato ufficialmente l'incarico di organizzare e visto che io sono meno 'diplomatico', ho pensato bene cosi e la maggioranza, a cena, mi sembra fosse daccordo... Tu che ne pensi?
La prima rimane comunque per la fine di maggio, un paio di settimane prima provvedo a pubblicare l'invito e ne parliamo meglio...
Questo è un chiaro golpe, hai destituito il mega moderatore galattico!
In che mani siamo capitati.....aiutooooooooooooooooooooooooooo
- Aureliano
- senior old forum
Paolo, tranquillo il lanciatore stavolta sembra abbia avuto una buona idea....e gliela appoggio volentieri
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- Aureliano
- senior old forum
vedremo, lasciamolo lavorare....Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento...Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
Quale uccello (quello Padulo?).DERO Enfant Terrible ha scritto:Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento...Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
Ehi, se qui invece di pesci cominciano a saltar fuori Uccelli io mi sa che mi tengo alla larga
Che poi, sarebbe pericoloso anche se dovessero cominciare a saltar fuori "pesci padulo"
Scherzi a parte, fatemi sapere se l'uscita del 30/5 avete intenzione di farla dalle mie parti, cosi vedo se riesco ad organizzarmi per fare da "postino" per la consegna a Gresix
Che poi, sarebbe pericoloso anche se dovessero cominciare a saltar fuori "pesci padulo"
Scherzi a parte, fatemi sapere se l'uscita del 30/5 avete intenzione di farla dalle mie parti, cosi vedo se riesco ad organizzarmi per fare da "postino" per la consegna a Gresix
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Straquoto Ho sempre desiderato fare parte ad un raduno, ma non riuscivo mai ad esserci. Adesso a costo di prendere le ferie, voglio esserciavalu81 ha scritto:bella l'idea, almeno per chi come me è fuori tutto l'anno, magari fra le diverse date per i raduni riesco ad esserci anche io.
ciao a tutti
“Dalla natura si può prelevare solo ciò che si può restituire”.
Quesnay
Alessio
Quesnay
Alessio
Ho letto gia sull'altro thread,che ti stai impegnando per fare da tramite,per questo ti ringrazio........non e' da tutti specialmente quando non ci si conosceNathz ha scritto:
Grazie....
Hai m.p.
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Piragna non mi dire che ti stai interessando agli uccelli! I pesci non ti tirano piu?Piragna ha scritto:Quale uccello (quello Padulo?).DERO Enfant Terrible ha scritto:Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento...Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
[b]Domenico.[/b]
[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]
[url]http://www.flickr.com/photos/rostrato/[/url]
Anzichè pensare sempre agli uccelli (degli altri ) pensa piuttosto a studiare il meteo e dicci qualcosa sul primo miniraduno, bernacca dei poveri!DERO Enfant Terrible ha scritto:Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento...Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
Te lo appoggio.................con moderazione,specialmente per il "Bernacca dei poveri"Paolo75 ha scritto:Anzichè pensare sempre agli uccelli (degli altri ) pensa piuttosto a studiare il meteo e dicci qualcosa sul primo miniraduno, bernacca dei poveri!DERO Enfant Terrible ha scritto:Ti porto su una spiaggia che pare la Corsica dove, il 15 di agosto, puoi passeggiare con l'uccello al vento...Paolo75 ha scritto:Sì, sì, si fa per dire. L'altra sera eravamo tutti concordi sull'idea. Però conoscendolo dubito che organizzerà mai qualcosa sulle scogliere 'serie', quindi mi sa che ci attendono raduni in spiaggia anche a ferragosto!
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo