LUCA: RADUNO SARDO 2010 (3 luglio)
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Che dire, come sempre è stata una bella giornata passata in allegria.
E' stato un grande piacere conoscere persone come Gianni (troppo bello come parlava della Sardegna e dei suoi ricordi), Massimo, Filippo, Roberto, Alex, Angelo e rivedere tutti gli altri amici .
Come al solito io Alex e Frank non abbiamo preso una mazza!!!
Ma che importa in queste occasioni alla pesca nemmeno ci penso.
Nonnooo? Ma alla fine i cuda gli hai presi????
Certo non nego che mi sarebbe piaciuto continuare e partecipare al post raduno ma era ora di rientrare alla base.
Appena ho 5 minuti scarico le mie foto, niente pesci ma tanto altro .
Carletto ci ha fatto morire, il gestore penso che se lo ricorderà a vita
Alebass mi ha stracciato a braccio di ferro , non c'è più rispetto per gli anziani , pensavo mi lasciasse vincere
Un ringraziamento particolare a Stefano/Freestex e a Seaspin che ha rallegrato il post parnzo con una divertentissima lotteria con bellissimi premi per tutti.
Un ringraziamento a tutti quanti per avermi agevalato alla grande nell'organizzazione e aver reso questa giornata possibile
A presto un pò di foto
E' stato un grande piacere conoscere persone come Gianni (troppo bello come parlava della Sardegna e dei suoi ricordi), Massimo, Filippo, Roberto, Alex, Angelo e rivedere tutti gli altri amici .
Come al solito io Alex e Frank non abbiamo preso una mazza!!!
Ma che importa in queste occasioni alla pesca nemmeno ci penso.
Nonnooo? Ma alla fine i cuda gli hai presi????
Certo non nego che mi sarebbe piaciuto continuare e partecipare al post raduno ma era ora di rientrare alla base.
Appena ho 5 minuti scarico le mie foto, niente pesci ma tanto altro .
Carletto ci ha fatto morire, il gestore penso che se lo ricorderà a vita
Alebass mi ha stracciato a braccio di ferro , non c'è più rispetto per gli anziani , pensavo mi lasciasse vincere
Un ringraziamento particolare a Stefano/Freestex e a Seaspin che ha rallegrato il post parnzo con una divertentissima lotteria con bellissimi premi per tutti.
Un ringraziamento a tutti quanti per avermi agevalato alla grande nell'organizzazione e aver reso questa giornata possibile
A presto un pò di foto
Luca
Grazie a tutti per la compagnia!!!
buonissimo il cinghiale in umido!
MOLENTEEE!!!
buonissimo il cinghiale in umido!
MOLENTEEE!!!
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
- ALEX69
- Senior Member
Un saluto a tutti per l'ottimo raduno organizzato dall'inossidabile Luca (fai un pò più braccia se vuoi battere Alebass ).
L'inizio è stato particolare con l'incontro con il Nonno... ...noi due abbiamo anche condiviso l'esperienza dell'incontro con i bracconieri rumeni .... ....e dell'orientamento al buio .
Mattino con risveglio un pò lento, incontro con gli altri in spiaggia e gara di lancio con skipping lures fianco fianco al grande Festerex in versione Comandante Guevara .
Birettina al chiosco e via all'agri seduto a fianco a Carletto e l'amico Valpi. Serata passata tra grosse libagioni (ma quanto mangia Davide???? ) e tante ca@@ate.
Son riuscito a scambiare quattro chiacchere con tutti e di questo son veramente contento.
Di nuovo un saluto e alla prossima!!
L'inizio è stato particolare con l'incontro con il Nonno... ...noi due abbiamo anche condiviso l'esperienza dell'incontro con i bracconieri rumeni .... ....e dell'orientamento al buio .
Mattino con risveglio un pò lento, incontro con gli altri in spiaggia e gara di lancio con skipping lures fianco fianco al grande Festerex in versione Comandante Guevara .
Birettina al chiosco e via all'agri seduto a fianco a Carletto e l'amico Valpi. Serata passata tra grosse libagioni (ma quanto mangia Davide???? ) e tante ca@@ate.
Son riuscito a scambiare quattro chiacchere con tutti e di questo son veramente contento.
Di nuovo un saluto e alla prossima!!
Alessandro
- ALEX69
- Senior Member
Tu non ti devi ancora essere ripreso da quel vino rosso!!LUCA ha scritto:Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzarefreestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario e grazie a Luca per aver organizzato questo
Alessandro
- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Eh si, anch'io avevo sentito qualcosa del genereLUCA ha scritto:Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzarefreestex ha scritto:
Da adesso penso si possa già organizzarne un'altro per ottobre, devo solo individuare un volontario e grazie a Luca per aver organizzato questo
Brutti finocchi, avete cercato in tutti i modi di farci cappottare domenica ma non ci siete riuscitiiiiiii
Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" , ma nonostante tutto hai davvero fatto un lavorone, splendida location, splendida compagnia davvero a parte Carletto che voleva rubarmi il mio mommotti regalato da Davide, non si fa, non si fa !
Grazie ancora a tutti per la splendida giornata!!!!!!!!!!!!
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
Pro Staff Seaspin
Solo un pò?ivanstin ha scritto:
Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" ,
Se si passano giornate del genere nè organizzerei uno al mese
p.s. Giuseppe il titolare dell'agriturismo era svenato!!!! La combriccola li è piaciuta parecchio ci vorrebbe ancora ospiti...tranne Carletto
Luca
era orgoglioso della nostra parte di tavolata
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
- therealdeal
- Senior Member
- ivanstin
Come ha detto Davide si è affezionato!LUCA ha scritto:Solo un pò?ivanstin ha scritto:
Luca, per organizzare sei stato un "pochiiiiiiiiino costretto" ,
Se si passano giornate del genere nè organizzerei uno al mese
p.s. Giuseppe il titolare dell'agriturismo era svenato!!!! La combriccola li è piaciuta parecchio ci vorrebbe ancora ospiti...tranne Carletto
Prendeva i piatti dall'altra parte e li portava da noi con le lacrime agli occhi, tra Carletto che versava di tutto sul tavolo, Davide stile fossa biologica, Stex, Valerio, Ale che caricavano a mille le ganasce!
Gran pranzo cavolo, complimenti, si potrebbe davvero organizzare un bel week end
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
LUCA ha scritto:Mi sembra che Alex69 ci tenesse parecchio ad organizzarefreestex ha scritto:
che bello !!
che bello !!
sono sceso dal traghetto stamttina alle sei, sono entrato in ufficio e dopo aver sciolto un paio di nodi lavorativi scopro che devo già ripartire per anadare ad un nuovo raduno !!!
Grazie Alex !!
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
la sezione riciclaggio
cro cro
cro cro
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- ivanstin
Tranquillo, se non te ne lascia Davide ci pansa il locandiere........nulla va sprecatotherealdeal ha scritto:la prossima volta mi metto vicino a davide... se me ne lascia!!!LUCA ha scritto:...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vinoDavide ha scritto:era orgoglioso della nostra parte di tavolata
Carletto per dire, ha rinunciato al porcetto perchè ha preferito mangiare quel buonissimo "cinghiale" con le olive
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- ivanstin
Davide ha scritto:la sezione riciclaggio
cro cro
Si dice così: "Minchia quanto avete mangiato......CCRRRO CCRRRO"
LISTEN AND REPEAT
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
Minchia quanto abbiamo mangiato......CCRRRO CCRRRO
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
- ALEX69
- Senior Member
Si... ...."fossa biologica" è il termine più consono.... ....se ti dovessero far pagare l'attraversata in base alla differenza di peso acquisita, saresti leggermente in difficoltà economica!!!!!Davide ha scritto:Minchia quanto abbiamo mangiato......CCRRRO CCRRRO
comunque, ottimo il sirbone alle olive!!!
Prima di andare via abbiamo dovuto scartavetrare le panche da tutto quello che Carletto aveva gentilmente scaricato!!!!!
Alessandro
- ivanstin
Panche in legno fossile preziosissimo, da mille euro il cm quadrato che da giallo/beige dopo il passaggio di Carlettor magicamente diventavano rosseALEX69 ha scritto:Prima di andare via abbiamo dovuto scartavetrare le panche da tutto quello che Carletto aveva gentilmente scaricato!!!!!
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
Eccomi quà. Che dire, tanto per cambiare i raduni sono sempre delle belle giornate.
Ottimo l'ambiente, tutti hanno pensato a divertirsi e mangiare come dovrebbe essere in un raduno che si rispetti.
E' stata l'acccasione di rivedere dei vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
Un saluto particolare a tutti quelli arrivati da fuori che hanno dimostrato una passione e un amore per la nostra isola veramente eccezzionale.
Un grazie particolare a luca per l'impegno messo
L'unico dispiacere c'è stato per tutti quelli che sarebbero venuti e che per un motivo o per un altro hanno dovuto rinunciare
Spero che al prossimo (Alex iniziati a muovere per l'organizzazione ) ci possano essere ancora più persone
Carletto è un pericolo
Ottimo l'ambiente, tutti hanno pensato a divertirsi e mangiare come dovrebbe essere in un raduno che si rispetti.
E' stata l'acccasione di rivedere dei vecchi amici e di conoscerne di nuovi.
Un saluto particolare a tutti quelli arrivati da fuori che hanno dimostrato una passione e un amore per la nostra isola veramente eccezzionale.
Un grazie particolare a luca per l'impegno messo
L'unico dispiacere c'è stato per tutti quelli che sarebbero venuti e che per un motivo o per un altro hanno dovuto rinunciare
Spero che al prossimo (Alex iniziati a muovere per l'organizzazione ) ci possano essere ancora più persone
Carletto è un pericolo
Frank
Pro-Stata Spinning Club
Pro-Stata Spinning Club
Seppur massacrante andare e tornare in giornata, e dover essere affiancato da Carlo funebre tutto il viaggio ....son stato benissimo, un grazie a tutti , Luca in primis....
felicissimo di aver conosciuto chi ancora non conoscevo...il bello dei raduni è che riescono a tenerci in contatto visivo anche se abitiamo lontani, e non ci si riesca a vedere per parecchio tempo...
La location era meritevole, anche se la scogliera alta è sempre la mia preferita...
Son contento che Rob abbia provato la botta e che Nule abbia tenuto alto il nome del gruppo suddista, col culo dei sassaresi di questi tempi è difficile farsi valere...
giusto due scatti...
Qui l arrivo subito accostato a bicchieri e vinello, fichi e caprino
qui si forma anche una accoppiata che si vedrà spesso durante la serata, quella tra Carletto e il buon Gestore, che ha ben pensato di devastare Carlo per poi dirmi:
Dove dovete andare??????...A Cagliari...no no es cottu guida tue
Ale dopo aver con i suoi soliti imbrogli vinto la gara di murra assocciata,
raccoglie la sfida di Carletto ubriachetto ...
quest ultimo bara spudoratamente tenendosi con la mano sinistra al tavolo e Ale sene accorge subito...
l'epilogo è da gomito del tennista per tutti...
Neanche il nandrolone del gruppo seppur accompagnato dalle cheerleaders Alex e frank abbastanza benzinati anch essi ...
è batosta...per ora solo grossmann batte Ale
Nel mentre, c'è qualcuno che vorrebbe immediatamente che tutto quello fosse un brutto sogno, e lo scenario fosse sostituito da Bass ed enormi Cuda... , ma per il calasole manca ancora un bel pò
felicissimo di aver conosciuto chi ancora non conoscevo...il bello dei raduni è che riescono a tenerci in contatto visivo anche se abitiamo lontani, e non ci si riesca a vedere per parecchio tempo...
La location era meritevole, anche se la scogliera alta è sempre la mia preferita...
Son contento che Rob abbia provato la botta e che Nule abbia tenuto alto il nome del gruppo suddista, col culo dei sassaresi di questi tempi è difficile farsi valere...
giusto due scatti...
Qui l arrivo subito accostato a bicchieri e vinello, fichi e caprino
qui si forma anche una accoppiata che si vedrà spesso durante la serata, quella tra Carletto e il buon Gestore, che ha ben pensato di devastare Carlo per poi dirmi:
Dove dovete andare??????...A Cagliari...no no es cottu guida tue
Ale dopo aver con i suoi soliti imbrogli vinto la gara di murra assocciata,
raccoglie la sfida di Carletto ubriachetto ...
quest ultimo bara spudoratamente tenendosi con la mano sinistra al tavolo e Ale sene accorge subito...
l'epilogo è da gomito del tennista per tutti...
Neanche il nandrolone del gruppo seppur accompagnato dalle cheerleaders Alex e frank abbastanza benzinati anch essi ...
è batosta...per ora solo grossmann batte Ale
Nel mentre, c'è qualcuno che vorrebbe immediatamente che tutto quello fosse un brutto sogno, e lo scenario fosse sostituito da Bass ed enormi Cuda... , ma per il calasole manca ancora un bel pò
Stefano Cappai
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
obiettivo: pesce a due cifre da terra (la leccia non vale)
www.photosardegna.it
[size=75]ricorda: -1-di presentarti a Seaspin nell'apposita sezione -2-di non porre domande su argomenti già aperti -3-proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale -4-se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori -5-nel dubbio: http://www.seaspin.com/newforum/search.php [/size]
...la gente quando fa brutto tempo si chiude in casa...perchè non sa che il tempo non è mai brutto...
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
- therealdeal
- Senior Member
ahahahahahaivanstin ha scritto:Tranquillo, se non te ne lascia Davide ci pansa il locandiere........nulla va sprecatotherealdeal ha scritto:la prossima volta mi metto vicino a davide... se me ne lascia!!!LUCA ha scritto: ...i nostri vassoi ancora mezzi venivano convogliati tutti da quella parte...per non parlare del vino
Carletto per dire, ha rinunciato al porcetto perchè ha preferito mangiare quel buonissimo "cinghiale" con le olive
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..
ange
ange
- ALEX69
- Senior Member
Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina
Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning...
mentre eravamo in pesca nel porticciolo di Orosei, ci ha raggiunto, dopo essersi sobbarcato 4 ore di ponte in nave e 100 Km di auto da olbia, con una bella corsetta sulla banchina
Poi, da quello che ho letto, ha proseguito nella sua performance da assatanato dello spinning...
Alessandro
- Zarathustra
- Senior Member
esattamente, si è dedicato alla pesca del cormoranoALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
Mamma mia, come l'ho visto che saltellava su quei massi di marmo del porticciolo con la faccia devastata dalla stanchezza, mi son preoccupato seriamenteALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
"Nonno, andiamo a mangiare qualcosa?" "Siete matti, non vorrete andar via proprio al halasole, è il momento migliore, si fà due lancetti"
Luca
- therealdeal
- Senior Member
ahahaah lo staskanovista...e tu non l hai visto di notte..c'erano stefano albe e ale a pezzi e lui che cercava il pesce ...un grande!!!LUCA ha scritto:Mamma mia, come l'ho visto che saltellava su quei massi di marmo del porticciolo con la faccia devastata dalla stanchezza, mi son preoccupato seriamenteALEX69 ha scritto:Complimenti al Nonno, che, dal lato di un fisico non proprio esuberante , sfoggiava una resistenza fisica degna di un decatleta:
"Nonno, andiamo a mangiare qualcosa?" "Siete matti, non vorrete andar via proprio al halasole, è il momento migliore, si fà due lancetti"
The ReaLdeaL...la vera ScoMmeSsa..
ange
ange
- ALEX69
- Senior Member
Ha ragione Luca... ...la leva è più favorevole ad Alebass!!!!LUCA ha scritto:
Non valeeeeeeeeeeeee!!!!! Non me ne ero accorto, Ale si tiene al tavolo alla grande e ha il braccio vicino al corpo, imbroglione Una scusa dovevo pur trovarla
p.s.: che nandrolone, solo carne seria e tanti pesci presi da me
La foto è emblematica!!
Dovrà rimettere in campo il titolo.... ...abbiamo qualche mese per allenarci!!!
Alessandro
- kiCcOp
- Senior Member
- Contatta:
Bello ragazzi! Purtroppo non ce l'ho fatta, il mio datore di lavoro ha deciso di tenerci qualche mese senza stipendio la bagassa sua! giusto così, per temprarci forse
Avrei voluto esserci! non mancherò al prossimo ......Carletto come sempre non si smentisce
Un saluto a tutti quanti!
Ottimo il nuovo look del Freestex! mi si sta trasformando in Cisko versione surf!
a Prestoo!
Avrei voluto esserci! non mancherò al prossimo ......Carletto come sempre non si smentisce
Un saluto a tutti quanti!
Ottimo il nuovo look del Freestex! mi si sta trasformando in Cisko versione surf!
a Prestoo!
Enrico :smt039
- Zarathustra
- Senior Member
- therealdeal
- Senior Member
- ivanstin
LUCA ha scritto:
La fiera del bicipite
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- therealdeal
- Senior Member
- Zarathustra
- Senior Member
ALEX69 ha scritto:A stò punto rimettiamo in discussione anche il denticione, così ritorno sù in classificaZarathustra ha scritto:credo si possa giungere alla conclusione che alebass è un baro!
La foto deve averla fatta con una lente macro!!!
no la foto è originale, solo che gli ha infilato dei sassi nella bocca per renderlo più pesante...ma ora non starò più in silenzio vi racconterò tutto...
Alberto A.
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Un po' di foto:
Davide, Marco, Ivan e Alebass si mettono comodi vicini al camino (spento, fortunatamente). La foto sembrerebbe fatta male, ma in realtà indica perfettamente come vedevo io dopo pranzo:
Rob56 e DelfinoCurioso seduti a tavola:
Dopo pranzo raggiungiamo il fresco degli alberi alla spicciolata:
Per il tramonto andiamo in scogliera, ma non ho foto... come fa buio ci dirigiamo al porticciolo. La serata non è indimenticabile, ma qualcosa esce, prima di tutto questa spigolotta che, dopo averci fatto sentire tante toccate è stata fregata al primo lancio con un Sea rock 14:
Nel frattempo Massimo er romano dall'altra parte del porto prende due barracudini, e come arriviamo noi prendo io il terzo:
poi rilasciato come la spigoletta:
I superstiti si salutano tardissimo e restano i superstiti dei superstiti per l'alba. Un'ora di sonno è veramente troppo poco, così io resto in macchina, Ale e Albe restano così a farsi mangiare dalle zanzare:
E Valpi e il Nonno continuano imperterriti a lanciare (due Terminator!)
Torniamo al porto per gli ultimissimi saluti in questa caldissima domenica, e il Nonno, prima di addestrare un cormorano al riporto finalmente frega un barracudino con un siliconico:
DAI VOGLIAMO ALTRE FOTOOO
Davide, Marco, Ivan e Alebass si mettono comodi vicini al camino (spento, fortunatamente). La foto sembrerebbe fatta male, ma in realtà indica perfettamente come vedevo io dopo pranzo:
Rob56 e DelfinoCurioso seduti a tavola:
Dopo pranzo raggiungiamo il fresco degli alberi alla spicciolata:
Per il tramonto andiamo in scogliera, ma non ho foto... come fa buio ci dirigiamo al porticciolo. La serata non è indimenticabile, ma qualcosa esce, prima di tutto questa spigolotta che, dopo averci fatto sentire tante toccate è stata fregata al primo lancio con un Sea rock 14:
Nel frattempo Massimo er romano dall'altra parte del porto prende due barracudini, e come arriviamo noi prendo io il terzo:
poi rilasciato come la spigoletta:
I superstiti si salutano tardissimo e restano i superstiti dei superstiti per l'alba. Un'ora di sonno è veramente troppo poco, così io resto in macchina, Ale e Albe restano così a farsi mangiare dalle zanzare:
E Valpi e il Nonno continuano imperterriti a lanciare (due Terminator!)
Torniamo al porto per gli ultimissimi saluti in questa caldissima domenica, e il Nonno, prima di addestrare un cormorano al riporto finalmente frega un barracudino con un siliconico:
DAI VOGLIAMO ALTRE FOTOOO
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
- Zarathustra
- Senior Member
freestex ha scritto:
che disfatta...sembriamo cadaveri sul tavolo dell'obitorio
Alberto A.
ahahahahahahah sto ancora ridendo!!
Azz non ditemi che il nonno ha preso "solo" quel cudino???
azz mi dispiace! si meritava ben altro solo per avermi grippato col suo super grip $$$$$$ il barracudazzo che mi ha fatto gioire per aver sverginato la live bait alla prima uscita! aspetto le foto Andrè!
Benedetto
- therealdeal
- Senior Member
Albe ma hai dormito con gli occhiali per comodità o per cercare di tenere lontane le zanzare?
Stefano Cappai
www.photosardegna.it
www.photosardegna.it
- valpi
Pensate che quando ho fatto la foto erano praticamente immobili, imbalsamati come le mummie egizie, erano circa le 7,30 del mattino e stavo tornando da un cappotto col nonno a pochi metri dal loro covo-obitorio!
Questa esperienza mi fà capire che il detto "chi dorme non piglia pesci" non è verosimile, dato che neanche noi stacanovisti abbiamo preso niente oltre a un cappottone megalittico!
Quindi in conclusione la prossima volta seguirò i più esperti di me (compreso Freestex) nei meandri degli "obitori post-raduno" così non potrò lamentarmi di eventuali cappottoni!!!ahahhahahaha
Questa esperienza mi fà capire che il detto "chi dorme non piglia pesci" non è verosimile, dato che neanche noi stacanovisti abbiamo preso niente oltre a un cappottone megalittico!
Quindi in conclusione la prossima volta seguirò i più esperti di me (compreso Freestex) nei meandri degli "obitori post-raduno" così non potrò lamentarmi di eventuali cappottoni!!!ahahhahahaha
- Zarathustra
- Senior Member
l'uso degli occhiali ha una sua logica, combattevo la luce del sole.stecappai ha scritto:Albe ma hai dormito con gli occhiali per comodità o per cercare di tenere lontane le zanzare?
per le zanzare è stata una battaglia persa dal primo istante in cui mi sono sdraiato.
quello che non ha senso riguardando la foto è la lampada che ha ale sulla testa.
a no ricordo!, la utilizzava per vedere se si avvicinavano cinghiali hahahahahhahahahahaha
Alberto A.