FIPO 2011
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Massimo
- Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Il Fishing Show cambia veste e diventa il FIPO Show 2011.
"L’appuntamento anche per il 2011 è fissato a BolognaFiere dall’11 al 14 febbraio. 2 padiglioni espositivi (il 19 ed il 20). Due ingressi alla fiera: Costituzione ed ingresso nord e, anche per l’edizione 2011, in contemporanea si svolgerà i salone europeo della subacquea EUDI/DIVEX sempre a BolognaFiere nei padiglioni 14 e 15 attigui a quelli della pesca e collegati direttamente. Un unico biglietto permetterà ai visitatori di visitare entrambi i saloni".
Ovviamente noi ci saremo
"L’appuntamento anche per il 2011 è fissato a BolognaFiere dall’11 al 14 febbraio. 2 padiglioni espositivi (il 19 ed il 20). Due ingressi alla fiera: Costituzione ed ingresso nord e, anche per l’edizione 2011, in contemporanea si svolgerà i salone europeo della subacquea EUDI/DIVEX sempre a BolognaFiere nei padiglioni 14 e 15 attigui a quelli della pesca e collegati direttamente. Un unico biglietto permetterà ai visitatori di visitare entrambi i saloni".
Ovviamente noi ci saremo
Massimo Della Salda
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Alefish
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
Urca, faccio appena in tempo a rientrare!
Alessandro Massari
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale
- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Uuuuuuuh che bello
Ci sarà sempre lo stand della riserva di pesca?
Ci sarà sempre lo stand della riserva di pesca?
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
Pro Staff Seaspin
- ivanstin
Pazienza, ci si accontenterà, ma era una graaaaaaaan bella riserva!Lucignolo ha scritto:si...ma non è più vergineivanstin ha scritto: Ci sarà sempre lo stand della riserva di pesca?
Ivan
Pro Staff Seaspin
Pro Staff Seaspin
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
La fiera sarà presso il polo fieristico di Bologna e troverai tutte le informazioni presso i siti web relativi tipo:
Fishing Show 2010 (per luoghi, collegamenti ed altro)
poi prossimamente verrà sicuramente aperto un sito relativo all'evento del 2011 che si chiamerà FIPO Show 2011 .
Lì troverai gran parte di quello che ti interessa !!
Fishing Show 2010 (per luoghi, collegamenti ed altro)
poi prossimamente verrà sicuramente aperto un sito relativo all'evento del 2011 che si chiamerà FIPO Show 2011 .
Lì troverai gran parte di quello che ti interessa !!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Re: FIPO 2011
Pure noiMassimo ha scritto: Ovviamente noi ci saremo
Iniziamo a preparare per bene l'evento: io porto le coppiette, i friulani beveraggi vari, i toscani cantucci e vin santo.
Direi che non serve organizzare altro
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
http://www.madspin.biz
leo72 ha scritto:ma con quale compagnia ????clutch_kick ha scritto:Ragazzi dove conviene andare Malpensa o Fiumicino per venire a bologna. Questo inverno il volo diretto per bologna non c'e`
con la ryanair c'è malta bologna
si,ma charlie è un pilota della Air Malta...
charlie, se decidi di affittare una macchina e riesci ad arrivare a Linate risparmi un'ora di viaggioclutch_kick ha scritto:Ragazzi dove conviene andare Malpensa o Fiumicino per venire a bologna. Questo inverno il volo diretto per bologna non c'e`
Ultima modifica di pepito il ven set 24, 2010 1:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Alfredo
altrimenti roma e poi la freccia rossa per bologna che ci mette 2 orepepito ha scritto:leo72 ha scritto:ma con quale compagnia ????clutch_kick ha scritto:Ragazzi dove conviene andare Malpensa o Fiumicino per venire a bologna. Questo inverno il volo diretto per bologna non c'e`
si,ma charlie è un pilota della Air Malta...
charlie, se riesci ad arrivare a Linate risparmi un'ora di macchinaclutch_kick ha scritto:Ragazzi dove conviene andare Malpensa o Fiumicino per venire a bologna. Questo inverno il volo diretto per bologna non c'e`
Roberto
Ed io che volevo portare un po di Aglianico Lucano... vabbe' me lo berro' da soloSimone F ha scritto:Pure noiMassimo ha scritto: Ovviamente noi ci saremo
Iniziamo a preparare per bene l'evento: io porto le coppiette, i friulani beveraggi vari, i toscani cantucci e vin santo.
Direi che non serve organizzare altro
Saluti!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
Raffaele
----------
Un'altra botta per il fegato
Armando
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Ryanair? IO? ma sarebbe come vedere Luca Di Montezemolo gironzolare in una McLaren. No grazie. Quel tipaccio di O'Leary vorrebbe vedere Ragazzi come me 'Il Copilota' senza lavoro, per non parlare di quanto sia pericolosa quell'idea sua.leo72 ha scritto:ma con quale compagnia ????clutch_kick ha scritto:Ragazzi dove conviene andare Malpensa o Fiumicino per venire a bologna. Questo inverno il volo diretto per bologna non c'e`
Forse alla fiera non ci vado piu`, credo che forse vengo dalle tue parti per un weekend di pesca/riposo. Io pesco, la signora riposapepito ha scritto:charlie, se decidi di affittare una macchina e riesci ad arrivare a Linate risparmi un'ora di viaggio
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.
- StewieGodzilla
- Senior Member
Armando, te lo dico in amicizia, ma i cazzi tuoi non te li puoi fare?Gigiop ha scritto:ok Armando...Armando ha scritto:Un'altra botta per il fegato
...mi hai convinto,per non rovinare il tuo fegato...
quest'anno niente grappa...
così tutti ci guadagnamo in salute
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
- clutch_kick
- Senior Member
- Contatta:
Beh, come ruota di scorta e triangolo, si spera che non servano mai, ma in caso di necessità non possono mancarecuty ha scritto:Ma via ........ non ti preoccupare che una bottiglia di grappa, in macchina come dotazione di sopravvivenza , ce l'abbiamo sempre e in caso d'emergenza o di arsura improvvisa ............... si stappa !!
Bene, stiamo già partendo con il piede giusto per questo FIPO 2011clutch_kick ha scritto:Sempre se c'e` la faccio a venire mi portero` a presso qualche bottiglia di Merlot e Syrah maltese .... poi
- Gigiop
- Senior Member
ovviamente Massimo quest'anno deve affittare un doppio stand...uno per le sue "cazzate" e uno dove noi possiamo mangiare, bere, ruttare e intonare canti di montagna e/o goliardici
...e brande per i più malridotti
...e brande per i più malridotti
Ultima modifica di Gigiop il lun set 27, 2010 9:46 am, modificato 1 volta in totale.
Luigi
Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'
LurKer ha scritto:io mi devo contenere. Lo scorso anno, al ritorno, sul treno mi guardavano tutti male e io non capivo perche'. Poi Simone mi ha detto che puzzavo di alcool lontano 3 metri, e che davo l'idea del barbone alcoolizzato
e mentre ero sul treno pensavo "ma chi e' che viaggia ubriaco" ... e mi guardavo intorno ... poi ho capito che era il mio compagnuccio di viaggio
Scusate ma un posticino per la cottura degli arrosticini non la si trova???? Il tutto acompagnato da fiumi di montepulciano DOC bello tosto!!
SE IL PESCE NON MANGIA..................MANGIO IO!!!
Come sempre sarà lo stand più casinista di tutti ............. ma anche uno tra i più "vissuti" di tutta la fiera
Comunque non si è mai potuto dire che "Seaspin" non sia ospitale !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
cuty ha scritto:Come sempre sarà lo stand più casinista di tutti ............. ma anche uno tra i più "vissuti" di tutta la fiera
sai cosa mi preoccupa ...che al ritorno ci sono 280 km ..meglio in comapagnia a raccontarci memorabili pescate oppure 250 per il Tirreno
Roberto.
Re:
sei impazzito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Gigiop ha scritto: quest'anno niente grappa...
Collaboratore CTS
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
http://italianrods.wordpress.com
Ale M junior
"il quasi è quella cosina impercettibile che solitamente manda a puttane un'altrimenti ottima idea" A.M. Senior
- Gigiop
- Senior Member
Re: Re:
...moriamo prima noi di quella...LurKer ha scritto:Luigi, mica sara' morta la vecchietta?Gigiop ha scritto: quest'anno niente grappa...
il problema è che ha perso il marito che era il coproduttore e dice che gli è passata la voglia (i figli vista l'età hanno paura che esploda distillando)
dirotterò le ricerche su altri prodotti tipo NAPALM
Luigi
- StewieGodzilla
- Senior Member
Se parli con la signora vado io a distillare con leiLurKer ha scritto:Luigi, mica sara' morta la vecchietta?Gigiop ha scritto: quest'anno niente grappa...
Pietro
Attento, immagino sara' in crisi di astinenza dopo la morte del maritoStewieGodzilla ha scritto:Se parli con la signora vado io a distillare con leiLurKer ha scritto:Luigi, mica sara' morta la vecchietta?Gigiop ha scritto: quest'anno niente grappa...
Giorgio Barduani
- Gigiop
- Senior Member
LurKer ha scritto:Attento, immagino sara' in crisi di astinenza dopo la morte del maritoStewieGodzilla ha scritto: Se parli con la signora vado io a distillare con lei
se ti brinca te lo riduce come un senko dopo 10 bass
Luigi
- Luca M.
- Senior Member
Una domandina...l'anno scorso, per prendere un paio di biglietti, ho fatto una coda di circa un'ora e mezza , e chi comunque aveva un biglietto omaggio, doveva lo stesso farsi la coda per l'autenticazione dello stesso tramite documento d'identita`! Il fatto di non avere biglietterie dedicate per separare i visitatori con biglietto e senza, ha portato ad un affollamento generale tremendo. A parte che non capisco che senso ha omaggiare del biglietto per poi fargli fare lo stesso una coda assurda (ci vorrebbe un controllo direttamente all'ingresso e non in biglietteria!)...qualcuno sa se e` possibile reperire bilgietti pre-evento?...ovviamente nella speranza che cambino la metodologia di check-in!
Luca
"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi
Aggiornamento per quello che mi riguarda, io saro' in settimana bianca dal 5 al 12, quindi mi fermero' a Bologna tornando a Roma proprio nella giornata di sabato 12.
Ciao
Ciao
- Massimo
- Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Mi sono fatto portavoce di questa tua giusta lamentela presso l'organizzazione della fiera, informerò tutti sulla rispostaLuca M. ha scritto:Una domandina...l'anno scorso, per prendere un paio di biglietti, ho fatto una coda di circa un'ora e mezza , e chi comunque aveva un biglietto omaggio, doveva lo stesso farsi la coda per l'autenticazione dello stesso tramite documento d'identita`! Il fatto di non avere biglietterie dedicate per separare i visitatori con biglietto e senza, ha portato ad un affollamento generale tremendo. A parte che non capisco che senso ha omaggiare del biglietto per poi fargli fare lo stesso una coda assurda (ci vorrebbe un controllo direttamente all'ingresso e non in biglietteria!)...qualcuno sa se e` possibile reperire bilgietti pre-evento?...ovviamente nella speranza che cambino la metodologia di check-in!
Massimo Della Salda
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Luca M.
- Senior Member
Grazie mille Massimo, efficiente come sempre!Massimo ha scritto:Mi sono fatto portavoce di questa tua giusta lamentela presso l'organizzazione della fiera, informerò tutti sulla rispostaLuca M. ha scritto:Una domandina...l'anno scorso, per prendere un paio di biglietti, ho fatto una coda di circa un'ora e mezza , e chi comunque aveva un biglietto omaggio, doveva lo stesso farsi la coda per l'autenticazione dello stesso tramite documento d'identita`! Il fatto di non avere biglietterie dedicate per separare i visitatori con biglietto e senza, ha portato ad un affollamento generale tremendo. A parte che non capisco che senso ha omaggiare del biglietto per poi fargli fare lo stesso una coda assurda (ci vorrebbe un controllo direttamente all'ingresso e non in biglietteria!)...qualcuno sa se e` possibile reperire bilgietti pre-evento?...ovviamente nella speranza che cambino la metodologia di check-in!
Luca
Prenotato il volo, peccato pero' che venendo in aereo si debba sottostare ai controlli antiterrorismo sui "liquidi".
Niente bottiglia di Aglianico
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Al controllo di sicurezza faglielo assaggiare, secondo me capiscono la situazioneNathz ha scritto:Prenotato il volo, peccato pero' che venendo in aereo si debba sottostare ai controlli antiterrorismo sui "liquidi".
Io, fermandomi di passaggio dalla settimana bianca, non so se riesco a portare le coppiette, vedo come riesco ad organizzarmi.
Ciao
Vale solo per il bagaglio a mano in stiva le bottiglie le puoi ....... anzi .... le devi portare con una 15ina di bottiglie rientri anche nel peso:-DNathz ha scritto:Prenotato il volo, peccato pero' che venendo in aereo si debba sottostare ai controlli antiterrorismo sui "liquidi".
Per il bagalio a mano poi puoi tranquillamente lasciare a casa sapone schiuma da barba deodorante etc. e compri 10 bottigliette da 100 ml cadauna e le riempi con il vino di una bottiglia; in tale maniera rientri nella normativa antiterrorismo e riesci a portare 16 bottiglie di vino senza sforare col peso e nel pieno rispetto della legge.
Ma Vi devo spiegare sempre tutto.....
Sperando di non beccare guardie astemie!Simone F ha scritto:Al controllo di sicurezza faglielo assaggiare, secondo me capiscono la situazioneNathz ha scritto:Prenotato il volo, peccato pero' che venendo in aereo si debba sottostare ai controlli antiterrorismo sui "liquidi".
Io, fermandomi di passaggio dalla settimana bianca, non so se riesco a portare le coppiette, vedo come riesco ad organizzarmi.
Ciao
Simone, le coppiette nooooo. Cribbio non le assaggio da una vita.
Ci avevo pensato... pero'...marshal ha scritto:Vale solo per il bagaglio a mano in stiva le bottiglie le puoi ....... anzi .... le devi portare con una 15ina di bottiglie rientri anche nel peso:-DNathz ha scritto:Prenotato il volo, peccato pero' che venendo in aereo si debba sottostare ai controlli antiterrorismo sui "liquidi".
Per il bagalio a mano poi puoi tranquillamente lasciare a casa sapone schiuma da barba deodorante etc. e compri 10 bottigliette da 100 ml cadauna e le riempi con il vino di una bottiglia; in tale maniera rientri nella normativa antiterrorismo e riesci a portare 16 bottiglie di vino senza sforare col peso e nel pieno rispetto della legge.
Ma Vi devo spiegare sempre tutto.....
Innanzitutto c'e' il rischio che la scorta di Aglianico poi finisce per bersela qualche Irlandese... poi non parliamo dei costi.
Pagherei piu' per il bagaglio che per il volo andata e ritorno!
Vabbe', visto che sui "solidi" non ci sono fregature mi sa che ripiego su di una "pezza" di pecorino locale, sperando in qualcun altro per i "liquidi"
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Massimo maMassimo ha scritto:Mi sono fatto portavoce di questa tua giusta lamentela presso l'organizzazione della fiera, informerò tutti sulla rispostaLuca M. ha scritto:Una domandina...l'anno scorso, per prendere un paio di biglietti, ho fatto una coda di circa un'ora e mezza , e chi comunque aveva un biglietto omaggio, doveva lo stesso farsi la coda per l'autenticazione dello stesso tramite documento d'identita`! Il fatto di non avere biglietterie dedicate per separare i visitatori con biglietto e senza, ha portato ad un affollamento generale tremendo. A parte che non capisco che senso ha omaggiare del biglietto per poi fargli fare lo stesso una coda assurda (ci vorrebbe un controllo direttamente all'ingresso e non in biglietteria!)...qualcuno sa se e` possibile reperire bilgietti pre-evento?...ovviamente nella speranza che cambino la metodologia di check-in!
fare i biglietti online ci da la possibilità di saltare la fila?
Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
- leo72
credo che quella ai botteghini più lunga e noiosa di sicuro si possa in questo modo bypassare , rimane quella di controllo , questa però l'anno scorso mi ricordo era abbastanza veloce .fare i biglietti online ci da la possibilità di saltare la fila?
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Ragazzi, io dovrei riuscire ad arrivare per il 14! Gli stand saranno ancora allestiti o sarà tutto mezzo sbaraccato!?!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
- Luca M.
- Senior Member
Qualcuno ha qualche novita` in merito???stambe ha scritto:Massimo maMassimo ha scritto:Mi sono fatto portavoce di questa tua giusta lamentela presso l'organizzazione della fiera, informerò tutti sulla rispostaLuca M. ha scritto:Una domandina...l'anno scorso, per prendere un paio di biglietti, ho fatto una coda di circa un'ora e mezza , e chi comunque aveva un biglietto omaggio, doveva lo stesso farsi la coda per l'autenticazione dello stesso tramite documento d'identita`! Il fatto di non avere biglietterie dedicate per separare i visitatori con biglietto e senza, ha portato ad un affollamento generale tremendo. A parte che non capisco che senso ha omaggiare del biglietto per poi fargli fare lo stesso una coda assurda (ci vorrebbe un controllo direttamente all'ingresso e non in biglietteria!)...qualcuno sa se e` possibile reperire bilgietti pre-evento?...ovviamente nella speranza che cambino la metodologia di check-in!
fare i biglietti online ci da la possibilità di saltare la fila?
Luca