partiamo da qui
la fiera era uno spettacolo, le ragazze di caccia e pesca pure
a noi è andata bene per i parcheggi perchè il nostro conterraneo bolognese Andrea ci ha dato la dritta per parcheggiare gratis
le novità c erano ed anche belle. mi ha fatto impressione lo stand molix e majorcraft per l organizzazione eccellente con piscina privata per le esche ed i prodotti...
bellissime le canne major craft zalt,
altra cosa che vorrei provare sono il proteus ed il finderjerk 190
un altro stand veramente cazzuto e ricco di prodotti era quello xzoga: canne da paura sia per lo spinning che per il popping.
mi ha fatto un immenso piacere conoscere di persona vins82 e daniele di sampeyfish.
vins82 si vede lontano un miglio che sa il fatto suo, parlava spiegando le caratteristiche tecniche delle canne con una precisione allucinante
questa zoga invece è quella che abbiamo sbattacchiato sia in fiera che a casa di massimo yepmas
altra novità a parer mio molto interessante è questa eschina della yamashita
che vorrei provare per le amia
180mm per 75 g floatting
vicino alla mano di max si puo vedere il nuovo darter di casa maria che ho avuto l onore di provare a dicembre in anteprima al corso di pesca al calamaro fatto da stefano corsi.
devo dire che come nuoto non mi ha colpito più di tanto... parere personale..
ottimo invece il novo wtd da 5cm che ha un nuoto pazzesco. diciamo che sarà il concorrente n1 del risk bait della jekson
un altro grande personaggio che mi ha colpito è Marco 542.
persona simpaticissima, preparata e cordiale come pochi, un vero signore.
ci ha messo a disposizione le heracles per poterle stratonare a dovere
.
questa piega non è niente.. quello che gli abbiamo fato fare a quei fusti è da paura
le abbiamo piegate con due mani facendo forza con entrambi le braccia mentre marco strattonava forte verso il basso
gran canne, i fusti dovrebbero essere lemax se non ho capito male
lo stand shimano, , una dei più grandi, è stato uno delle nostre mete più frequenti
le nuove nrx le abbiamo palpate tutte.. sono leggerissimi e belle toste.
forse abbiamo esagerato con le pieghe e ci siamo presi anche un cazzettone da un collaboratore dello stand
lo stella fe secondo me è un mulo di un altro pianeta... pauroso
quando giri non senti atrito, sembra che stai girando il nulla... la frizione chiude da far venire i brividi
invece in casa daiwa le nostre attenzioni le abbiamo dedicate in particolar modo a questi due muli per pescare a gomma o per andare alle trote
in casa seaspin(stand super affollato) mi ha colpito tantissimo la nuova labrax con fusto creato in collaborazione con gary loomis,....piga divina, manico un pelino più corto e rifiniture bellissime.
i nuovi lures sono veramente belli, mi incuriosisce il buginu, ma il mio amore per la pesca estiva è per il maiale punto
bellissimi anche i mommot 190 sink con colorazioni nuove
adesso qualche immagine di repertorio
duel popper e wtd
canne in bamboo da prezzi stratosferici
la pool
luressss
9.30 appena entrati
il mitico Gianni....
concludo con questa immagine della nostra isola vista dall alto
come sempre anche in aereo ci siamo presi il nostro bel cazzettone per aver disturbato mentre spiegavano le norme di sicurezza
la cosa più bella è aver rivisto vecchi amici ed averne incontrato di nuovi
un saluto dai sirboni