Branz - D - Day 2° ASS CUP Alto Adriatico
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Siamo agli ultimi dettagli......
.......a breve il programma ufficiale .
.......a breve il programma ufficiale .
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Alefish
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
Re: Branz - D - Day 2° ASS CUP Alto Adriatico
Interessato soprattutto alla gastronomia!
Alessandro Massari
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale
Daniele Presente..... .....
Ferra sempre...!!!...
Daniele.....................
Daniele.....................
Come già sai, Enzo e Paolo presenti.
Mi sà che noi anticipiamo di un giorno....senti Paolo e non mi deludere
Mi sà che noi anticipiamo di un giorno....senti Paolo e non mi deludere
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Sì, ma stavolta a fare la spesa vengo anch'io....l'anno scorso ho finito briaco ma con una fame da lupi.Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
- ivanstin
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Da venerdì notte son li
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"
Pro Staff Seaspin
Presente...sempre se ci sarà posto.
- Gigiop
- Senior Member
Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
...per te solo un frullato di proteine, devi rendere in pesca
Luigi
Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'
- gianluca68
- Member
Ovviamente anch'io non posso mancare
Attendiamo dettagli .....
Ciaoooo
Attendiamo dettagli .....
Ciaoooo
Gianluca
Molto presente
@Tempesta: a presto
@Tempesta: a presto
Stefano Pavan
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
---------------
"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"
- StewieGodzilla
- Senior Member
La congrega ENOPESCA
ha il piacere di riproporre il
“Branz – D – Day”
(una pescata in compagnia alla ricerca del branzino)
Il giorno 01/05/2011si ripeterà il “Branz-D-Day” , un ritrovo di appassionati spinningofili che andranno ad insidiare il predatore simbolo dell’Alto Adriatico.
Si terrà in Grado (GO) e l’organizzazione sarà curata da un gruppo di amici che per l’occasione hanno voluto mettere a disposizione il loro tempo, le loro barche, la loro esperienza in loco e qualche bottiglia di vino per trascorrere allegramente una giornata di pesca assieme a nuovi e vecchi amici.
Il raduno degli equipaggi è previsto per le ore 07.30 presso il Bar Brioni di Riva Brioni in Grado, nelle immediate adiacenze di un comodo approdo per le barche utilizzate.
Ogni equipaggio dovrà essere formato da massimo 3 persone per imbarcazione.
Gli organizzatori provvederanno alla raccolta dei nominativi degli equipaggi, dei numeri telefonici di reperibilità e saranno indicate le zone di pesca.
Orientativamente sarà interessato il tratto di mare aperto tra il primo tratto del Banco d’Orio e la foce del Canale di Primero.
Coloro che avranno la possibilità di partecipare alla pescata con una propria imbarcazione saranno bene accetti e formeranno equipaggio a sé stante. In questo caso verranno fornite adeguate informazioni per trovare ed utilizzare gli scivoli di alaggio e varo.
Tutta l’attività di pesca non dovrà avvenire in contrasto con le normative vigenti in ambito di navigazione e nel rispetto delle ordinanze delle autorità locali (Guardia Costiera e Comuni). Delucidazioni a riguardo saranno rese disponibili a tutti gli equipaggi al momento del breafing prima dell’inizio delle operazioni di pesca.
La prova avrà inizio alle ore 08,30 e terminerà alle ore 13,00 .
Nel programma è previsto un pranzo conviviale che si terrà in un caratteristico “casone” di pescatori di laguna, orientativamente per le ore 14,00 .
Eventuali offerte enologiche saranno molto gradite ed immolate seduta stante.
Potranno essere utilizzate SOLO esche artificiali da spinning (escluso quindi bombarde e/o buldi); sono ammesse esche siliconiche singole piombate e non.
L’attività di pesca deve avvenire a barca ferma (anche se non ancorata) . Non è ammessa la traina delle esche.
Tutto il pescato deve essere rilasciato vivo ed in buone condizioni.
Ogni cattura dovrà essere documentata ulteriormente da una fotografia in formato digitale riportante la misura del pesce, la data e l’ora della cattura.Nel caso eccezionale che un pesce risulti irrimediabilmente ferito è consentito trattenere il pescato che verrà donato a colui che gentilmente ci ospiterà per pranzo.
Una volta radunati tutti gli equipaggi presso l’isoletta della laguna di Grado, verranno raccoltele foto delle catture e dopo il pranzo conviviale verranno festeggiati i “migliori pescatori”.
PREMI:
- la “Coppa Culo” a colui che avrà salpato il pesce più grosso;
- premio all’equipaggio con più catture;
- premio a sorpresa per il più ……..!!!
I primi due premi dovranno essere rimessi in palio per le future edizioni e solo alla terza conferma del primato il trofeo potrà entrare in possesso esclusivo del detentore.
Eventuale sorteggio di gadgets tra tutti gli equipaggi partecipanti .
Quota di partecipazione:
Per riuscire a mettere in opera tutto quanto sopra, siamo a chiedere una partecipazione alle spese per l’ammontare di € 35,00 nel quale è compresa la spesa del pranzo (alcoolici "quasi" esclusi) ed un contributo per il carburante dei mezzi.
Per coloro che parteciperanno con propria imbarcazione ed equipaggio il costo pro capite è di € 20,00 pro capite.
Ogni partecipante dovrà essere in possesso del PERMESSO DI PESCA in base alle nuove normative del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali .
Pernottamenti:
Nel caso in cui alcuni partecipanti abbiano bisogno di trovare un alloggio per passare una, due o più notti, siete pregati di contattarci personalmente in modo da individuare la migliore soluzione possibile per i pernottamenti (Agriturismo, pensione, barca a vela) .
Gigiop Sedge816 Luck Linus Cuty
ha il piacere di riproporre il
“Branz – D – Day”
(una pescata in compagnia alla ricerca del branzino)
Il giorno 01/05/2011si ripeterà il “Branz-D-Day” , un ritrovo di appassionati spinningofili che andranno ad insidiare il predatore simbolo dell’Alto Adriatico.
Si terrà in Grado (GO) e l’organizzazione sarà curata da un gruppo di amici che per l’occasione hanno voluto mettere a disposizione il loro tempo, le loro barche, la loro esperienza in loco e qualche bottiglia di vino per trascorrere allegramente una giornata di pesca assieme a nuovi e vecchi amici.
Il raduno degli equipaggi è previsto per le ore 07.30 presso il Bar Brioni di Riva Brioni in Grado, nelle immediate adiacenze di un comodo approdo per le barche utilizzate.
Ogni equipaggio dovrà essere formato da massimo 3 persone per imbarcazione.
Gli organizzatori provvederanno alla raccolta dei nominativi degli equipaggi, dei numeri telefonici di reperibilità e saranno indicate le zone di pesca.
Orientativamente sarà interessato il tratto di mare aperto tra il primo tratto del Banco d’Orio e la foce del Canale di Primero.
Coloro che avranno la possibilità di partecipare alla pescata con una propria imbarcazione saranno bene accetti e formeranno equipaggio a sé stante. In questo caso verranno fornite adeguate informazioni per trovare ed utilizzare gli scivoli di alaggio e varo.
Tutta l’attività di pesca non dovrà avvenire in contrasto con le normative vigenti in ambito di navigazione e nel rispetto delle ordinanze delle autorità locali (Guardia Costiera e Comuni). Delucidazioni a riguardo saranno rese disponibili a tutti gli equipaggi al momento del breafing prima dell’inizio delle operazioni di pesca.
La prova avrà inizio alle ore 08,30 e terminerà alle ore 13,00 .
Nel programma è previsto un pranzo conviviale che si terrà in un caratteristico “casone” di pescatori di laguna, orientativamente per le ore 14,00 .
Eventuali offerte enologiche saranno molto gradite ed immolate seduta stante.
Potranno essere utilizzate SOLO esche artificiali da spinning (escluso quindi bombarde e/o buldi); sono ammesse esche siliconiche singole piombate e non.
L’attività di pesca deve avvenire a barca ferma (anche se non ancorata) . Non è ammessa la traina delle esche.
Tutto il pescato deve essere rilasciato vivo ed in buone condizioni.
Ogni cattura dovrà essere documentata ulteriormente da una fotografia in formato digitale riportante la misura del pesce, la data e l’ora della cattura.Nel caso eccezionale che un pesce risulti irrimediabilmente ferito è consentito trattenere il pescato che verrà donato a colui che gentilmente ci ospiterà per pranzo.
Una volta radunati tutti gli equipaggi presso l’isoletta della laguna di Grado, verranno raccoltele foto delle catture e dopo il pranzo conviviale verranno festeggiati i “migliori pescatori”.
PREMI:
- la “Coppa Culo” a colui che avrà salpato il pesce più grosso;
- premio all’equipaggio con più catture;
- premio a sorpresa per il più ……..!!!
I primi due premi dovranno essere rimessi in palio per le future edizioni e solo alla terza conferma del primato il trofeo potrà entrare in possesso esclusivo del detentore.
Eventuale sorteggio di gadgets tra tutti gli equipaggi partecipanti .
Quota di partecipazione:
Per riuscire a mettere in opera tutto quanto sopra, siamo a chiedere una partecipazione alle spese per l’ammontare di € 35,00 nel quale è compresa la spesa del pranzo (alcoolici "quasi" esclusi) ed un contributo per il carburante dei mezzi.
Per coloro che parteciperanno con propria imbarcazione ed equipaggio il costo pro capite è di € 20,00 pro capite.
Ogni partecipante dovrà essere in possesso del PERMESSO DI PESCA in base alle nuove normative del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali .
Pernottamenti:
Nel caso in cui alcuni partecipanti abbiano bisogno di trovare un alloggio per passare una, due o più notti, siete pregati di contattarci personalmente in modo da individuare la migliore soluzione possibile per i pernottamenti (Agriturismo, pensione, barca a vela) .
Gigiop Sedge816 Luck Linus Cuty
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
A causa delle numerose adesioni già pervenute al comitato organizzatore al momento non sono disponibili posti in barca.
Se riusciamo a rimediare altri mezzi nautici (pensavo di chiederne qualcuno a Lampedusa) cercheremo di sistemare più gente possibile.
Ciò non toglie che se qualcuno ha un mezzo a disposizione e vuole partecipare, ben venga, anzi se ha un posticino vuoto..........
Per le eventuali prenotazioni..........MP a me please !!!
Coloro che sono già stati contattati personalmente ....... ASTENERSI grazie .
Siamo già tanti.......e se dico io tanti.........vuol dire tanti !!!
Se riusciamo a rimediare altri mezzi nautici (pensavo di chiederne qualcuno a Lampedusa) cercheremo di sistemare più gente possibile.
Ciò non toglie che se qualcuno ha un mezzo a disposizione e vuole partecipare, ben venga, anzi se ha un posticino vuoto..........
Per le eventuali prenotazioni..........MP a me please !!!
Coloro che sono già stati contattati personalmente ....... ASTENERSI grazie .
Siamo già tanti.......e se dico io tanti.........vuol dire tanti !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Tempesta ha scritto:Sì, ma stavolta a fare la spesa vengo anch'io....l'anno scorso ho finito briaco ma con una fame da lupi.Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
Parlavi troppo e ti si asciugava la lingua !! E dovevi bagnarla !! E riparlavi !!
...........e via di seguito Ma non dire che non c'era da magnà !!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- Alefish
Io rendo con la forchetta!!!! Ho bisogno di un target a cui puntare per scatenare lo spirito competitivo... cosa meglio di una tavola riccamente imbandita?!?!Gigiop ha scritto:Alefish ha scritto:Interessato soprattutto alla gastronomia!
...per te solo un frullato di proteine, devi rendere in pesca
Alessandro Massari
.......a chi potesse interessare........
Un cantiere in Grado noleggia un gommone da 5 metri con motore Mercury 40 (tutto nuovo, no patente) ideale per il tipo di giornata che andremo ad affrontare.
Chiedono 150 euri al giorno (ma se intercedo io forse si riesce a scontare un pò il prezzo) benzina esclusa .
Chi fosse interessato mi può contattare in MP.
Un cantiere in Grado noleggia un gommone da 5 metri con motore Mercury 40 (tutto nuovo, no patente) ideale per il tipo di giornata che andremo ad affrontare.
Chiedono 150 euri al giorno (ma se intercedo io forse si riesce a scontare un pò il prezzo) benzina esclusa .
Chi fosse interessato mi può contattare in MP.
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Ehila mi era sfuggito il bando (ultimamente non sono stato attento )
Comunque io penserei di venire, magari arrivando il venerdi sera se c'è posto per
Comunque io penserei di venire, magari arrivando il venerdi sera se c'è posto per
Armando
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
[size=75]
- proponi solo foto rispettose dei pesci e in ambiente naturale
- se ravvisi un problema parlane prima in privato coi moderatori [/size]
- zando
- Contatta:
A volte ritornano:
Capitan Nico
Luca il nostromo
e il mozzo Dario.
Quella sporca ciurmaglia ci sarà!!!
Capitan Nico
Luca il nostromo
e il mozzo Dario.
- Gigiop
- Senior Member
zando ha scritto:A volte ritornano:
Capitan Nico
Luca il nostromo
e il mozzo Dario.
...nei peggiori bar di Caracas e...all'ass cup
Luigi
Amici carissimi, quest'anno non potrò essere con voi a dare il mio contributo di serietà e morigeratezza, vi lascerò in mano a quegli sbandati della truppa toscana che senza di me come guida morale si lasciano andare!
Vi chiedo perdono, ma in quei giorni sarò a sistemare la casetta sulla mia terra adottiva
Vi chiedo perdono, ma in quei giorni sarò a sistemare la casetta sulla mia terra adottiva
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Però ci sarò io grazie ancora dell'invito a tutti voi.
A proposito se avete problemi con i posti in barca ditemelo che mi organizzo e porto su il kayak
A proposito se avete problemi con i posti in barca ditemelo che mi organizzo e porto su il kayak
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
nooooo Grunfolooo!! questa non me la dovevi fare! non me la dovevi fare!!
e io che stavo già preparando l'intervista doppia sul tonnazzo..
ma proprio quel finesettimana dovevi scegliere? sai che ormai c'è l'appuntamento fisso per quella data
e poi Ivan viene quassù, quindi non ti porta fuori
Andrea, se riesci a star dietro a una barca a manetta con 40cv volentieri
tranquillo, si trova sempre qualcuno da buttare in acqua per liberare posti
ma proprio quel finesettimana dovevi scegliere? sai che ormai c'è l'appuntamento fisso per quella data
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam
what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.
Sabele
Sabele
Si ma te credi proprio che il Grunf vada in sardegna per pescare??
Andrea
- StewieGodzilla
- Senior Member
C'è sempre la mia flottiglia prontalinus ha scritto:nooooo Grunfolooo!! questa non me la dovevi fare! non me la dovevi fare!!
Pietro
... io non ci saro'...
Ricordati:
SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!
SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!
e che è? com'è che non vieni neanche tu?
avete paura del Gigiop? basta una cintura di castità bella solida e dovreste stare sicuri
@il nonno: confido che almeno vada a pescar passere..se no butta via tempo
@Stewie: la flottiglia tienila ben pronta perchè mi sa che ti servirà
avete paura del Gigiop? basta una cintura di castità bella solida e dovreste stare sicuri
@il nonno: confido che almeno vada a pescar passere..se no butta via tempo
@Stewie: la flottiglia tienila ben pronta perchè mi sa che ti servirà
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam
Sabele
Sabele
- zando
- Contatta:
Gigiop ha scritto:...nei peggiori bar di Caracas e...all'ass cup
....e anche nelle più luride betole della costa.....
Qualcuno a parlato di kayak??? Linus non sottovalutare la PUTENZA di bananito... Valerio ti può confermare che son stato tranquillamente in scia al suo scafo che di cavalli ne ha 100... Legato saldamente con una cima visto che ero ancora sbronzo dalla sera prima,ma ci son stato
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA
...Sbuse cun sintiment...
Luca
FrogFinder
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
- Gigiop
- Senior Member
...messa in moto oggi...se tutto va bene la "cassela dai milus" farà parte della flottiglia
Luigi
Sinceramente se per due giorni potessi comodamente starmene su una barchetta sarei più contentoLuck ha scritto:Qualcuno a parlato di kayak??? Linus non sottovalutare la PUTENZA di bananito...
Però il bananone viaggia, senza troppa fatica e a pagaia (non a pedali) 10-15 miglia al giorno si fanno...e il lunedì si accusano
Luck ha scritto:Legato saldamente con una cima visto che ero ancora sbronzo dalla sera prima,ma ci son stato
Andrea
Mai pescato a spinn da imbarcazione proviamo al primo maggio
Roberto.
- FunkyKrucco
- Member
Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
Con un pò di pazienza dovremmo riuscire a pescare!!!
hihihihiihh
hihihihiihh
Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
hihihihiihh
Ghiaccera per le bionde....nessun equipaggio locale partirebbe senza
Roberto.
Bene, bene....vedo che i preparativi per quello che è il migliore dei raduni di Seaspin vanno avanti.
Luigi..che è la cassela dei milius?
Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato
Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato
- Gigiop
- Senior Member
è una poderosa imbarcazione della quale hai forse letto in un vecchio tread, oggi modificata per colpa di piccolissimi errori progettuali (non andava diritta....)...quando l'ho costruita un mio amico guardandola ha chiesto: perchè fai una cassa per raccogliere le mele così grande? ( da noi le mele si raccolgono in casse di legno...) quindi da quel giorno è "la cassela dai milus"....................Tempesta ha scritto:
...ZACCHETE...Tempesta ha scritto: Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato
Luigi
....e abbiamo anche le mappe della zona di pesca
- StewieGodzilla
- Senior Member
- FunkyKrucco
- Member
Fustino da 4 litri va bene???Rofo ha scritto:Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
hihihihiihh
non ci credo neanche se lo vedoStewieGodzilla ha scritto:Da parte mia prometto sobrietà ed eleganza
Scimmete ha scritto:Fustino da 4 litri va bene???Rofo ha scritto:Scimmete ha scritto:Inbarcazione a disposizione!!!!Il sottoscritto al volante + 2: in tutto 3!!!
hihihihiihh
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Per coloro che partecipano si prega di voler effettuare il pagamento della quota prevista al seguente numero di postepay:
Nr. 4023600592344388 intestata a Laurenti Lorenza .
Si ringrazia anticipatamente coloro che vorranno effettuare la ricarica in modo da poterci dare la possibilità di svuotare qualche supermercato ed gli alimentari di fiducia !!
Grazie a tutti
Nr. 4023600592344388 intestata a Laurenti Lorenza .
Si ringrazia anticipatamente coloro che vorranno effettuare la ricarica in modo da poterci dare la possibilità di svuotare qualche supermercato ed gli alimentari di fiducia !!
Grazie a tutti
Ultima modifica di cuty il ven apr 15, 2011 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Cuty, ho provato a ricaricare ma il numero non è corretto.cuty ha scritto:Per coloro che partecipano si prega di voler effettuare il pagamento della quota prevista al seguente numero di postepay:Nr. 40239600523443 intestata a Laurenti Lorenza.
Credo manchino due numeri...finali? Dovrebbero essere 16 numeri e non solo 14.
Ultima modifica di cromax il ven apr 15, 2011 10:09 am, modificato 2 volte in totale.
davvero????ma l'ho controllata 3 volte...
scusate ora ricontrollo...
scusate ora ricontrollo...
si è dimenticato due otto finali il cuty...sapete , il numero corretto è 4023600592344388
- Gigiop
- Senior Member
bene,
la cassela dai milus è all'ormeggio a grado a fianco all'ammiraglia...
ovviamente serviranno ancora alcune cene per definire e ridefinire...ciò che è già stato definito
quest'anno siamo veramente tantissimi
la cassela dai milus è all'ormeggio a grado a fianco all'ammiraglia...
ovviamente serviranno ancora alcune cene per definire e ridefinire...ciò che è già stato definito
quest'anno siamo veramente tantissimi
Luigi
Corretto il nr. di postepay !!!!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
...Stà rimbambendo, è naturale... Fabio, non è carino farglielo notare ogni due minutisedge816 ha scritto:si è dimenticato due otto finali il cuty...sapete , il numero corretto è 4023600592344388
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
CONGREGA ENOPESCA
Luca
FrogFinder
- gianluca68
- Member
Chi è che si prende la briga di scrivere la lista dei partecipanti ???
Io sinceramente non ho ancora capito in quanti siamo
Mandi ....
Io sinceramente non ho ancora capito in quanti siamo
Mandi ....
Gianluca
Vero!!!! Già che sei là.......zaccheteselà?Gigiop ha scritto:...ZACCHETE...Tempesta ha scritto: Com'era il tormentone dell'anno scorso? L'ho dimenticato
Appena ho un minuto ricarico