Eccomi qui dopo questa nuova esperienza. per noi sardi è stato un viaggio lungo e faticoso, ma ne è valsa la pena!
Abbiamo innanzitutto scoperto che Salerno è una bella cittadina vivibilissima e accogliente, con una movida incredibile e grandi gnocche! Come Alebass spero un giorno di tornarci in vacanza!
E poi tutte le persone conosciute, ce n'era di tutti i colori
dai ragazzi ultra-giovani a persone che spinnano da prima che fossi nato io, ai colleghi della Molix e della Duel, ai casinisti napoletani, ai ragazzi di Caccia e pesca, a quel pazzo di Nico
che, appena conosciuto, si è fatto 200 km per recuperarmi le chiavi della macchina etc etc insomma non ci siamo mai sentiti soli. Grazie a tutti!
Qui Alebass che muove gli artificiali assieme a Leo72:
Questa foto di sotto merita un raccontino: mi avevano detto che lo speaker della manifestazione era uno dei Gemelli diversi. Io non li saprei neanche riconoscere, ma qualcuno diceva che assomiglio a uno di loro... così mi son voluto fare la foto assieme per farmi una risata.
Mi avvicino e gli dico: "Ciao, ci facciamo una foto assieme, che mi dicono che assomiglio all'altro dei Gemelli?"
E lui mi ha risposto: "Sì, peccato che io sono uno dei Neri per caso!"
Alla prossima edizione guaglioni