Raduno salentino
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- SpinningStyle
- Senior Member
Ciao a tutti,
visto che se ne sta parlando molto di organizzare una pescata in compagnia,ho pensato di aprire questo topic per vedere quando si potrebbe fare
Spero di non aver sbagliato
visto che se ne sta parlando molto di organizzare una pescata in compagnia,ho pensato di aprire questo topic per vedere quando si potrebbe fare
Spero di non aver sbagliato
Pierpaolo....I love spinning!!!
Re: Raduno salentino
Mizzega. Mi son svegliato con l'idea di aprire un nuovo topic, per fare una pescata in compagnia. Qualcuno più volenteroso di me lo aveva già fatto . Ok. Vediamo un po'. Domenica mattina-pomeriggio? Forza ! P.s buongiorno a tutti.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
- SpinningStyle
- Senior Member
ciao ragazzi forse un po tardi ma ho visto questo report sul raduno ma perchè non si fa più nulla ? dai organizziamo e vediamo cosa ne esce. un po di buona volontà no.
- 19spigola76
- Member
Anche se un po tardi mi piacerebbe che ci fosse un raduno.
L'altra sera sono stato nel porto di Gallipoli con la speranza di incontrare qualcuno del gruppo su F.B. di "Spinning Salento" e invece per caso ho incontrato spinner di Matino Taviano che saluto appartenenti a SeaS.
Certo nn ho attrezzatura di 1°livello ( g.lumis-labrax S.croix )ma me la cavo egreggiamente con la mia Daiwa Aqualite e OspreySpin.
Per me un raduno sulla costa Ionica si puo fare almeno nel mese di luglio che sn in ferie( mattina pomeriggio sera)
Fatevi sentire....
L'altra sera sono stato nel porto di Gallipoli con la speranza di incontrare qualcuno del gruppo su F.B. di "Spinning Salento" e invece per caso ho incontrato spinner di Matino Taviano che saluto appartenenti a SeaS.
Certo nn ho attrezzatura di 1°livello ( g.lumis-labrax S.croix )ma me la cavo egreggiamente con la mia Daiwa Aqualite e OspreySpin.
Per me un raduno sulla costa Ionica si puo fare almeno nel mese di luglio che sn in ferie( mattina pomeriggio sera)
Fatevi sentire....
Se può far piacere,
ho organizzato una cena selvaggia a Martano, all'Osteria (in Piazza), x domani sera!
Ci si conosce con i 'nuovi' e potrebbe essere una buona occasione x intavolare anche un prossimo raduno...
ho organizzato una cena selvaggia a Martano, all'Osteria (in Piazza), x domani sera!
Ci si conosce con i 'nuovi' e potrebbe essere una buona occasione x intavolare anche un prossimo raduno...
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
com'è andata? mi avrebbe fatto molto piacere trascorrere una serata con voi... purtroppo sono tornato a casa domenica scorsaDERO E.T. ha scritto: ho organizzato una cena selvaggia a Martano
Alfredo
pepito ha scritto:com'è andata? mi avrebbe fatto molto piacere trascorrere una serata con voi... purtroppo sono tornato a casa domenica scorsaDERO E.T. ha scritto: ho organizzato una cena selvaggia a Martano
Falcon fs4-166 custom-exage 2500
Falcon fs 6-166-Stella sw5000pg
Green water 901 s custom 7'- tp 4000 fc
ALLORA MODERATORE ANTONIO AURELIANO CI VOGLIAMO DECIDERE D ORGANIZZARE STO DIAMINE DI RADUNO????
COMINCIAMO CON LA LISTA!!
io ci sono
Aslavasla.....
e buttiamo una data attorno il 20 luglio!
COMINCIAMO CON LA LISTA!!
io ci sono
Aslavasla.....
e buttiamo una data attorno il 20 luglio!
- Aureliano
- senior old forum
Mattia, continui a fare danni, vai a femmine meglio.........
poi che centro io col raduno, quelle sono cose da Dero....
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
ma che DERO E DERO...!!!Aureliano ha scritto:Mattia, continui a fare danni, vai a femmine meglio.........
dai ragazzi....
NONO...savolta si pesca---ù.ù
ahio' e diamoci na mossa pero' eh!!!
Bene, io purtroppo sono molto limitato dai turni di lavoro, quindi decidete voi...meglio nel fine settimana altrimenti le mie ferie partono dal 13 Agosto il periodo miglioreaslavasla ha scritto:NONO...savolta si pesca---ù.ù
Danilo
Aggiornamento lista:
Aslavasla
Alex_76
....
Mattia direi di andare avanti con le adesioni, poi buttiamo li una serie di date e si decide poi tutti insieme. Se proprio vediamo che l'idea non decolla, beh allora improvviseremo . Anche solo per fare un tramonto e concludere la serata a mangiare da qualche parte.
Aslavasla
Alex_76
....
Mattia direi di andare avanti con le adesioni, poi buttiamo li una serie di date e si decide poi tutti insieme. Se proprio vediamo che l'idea non decolla, beh allora improvviseremo . Anche solo per fare un tramonto e concludere la serata a mangiare da qualche parte.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
mi piace alealex_76 ha scritto:Aggiornamento lista:
Aslavasla
Alex_76
....
Un saluto affettuoso a tutti
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
grazie di tutto Fabio...mi dispiace che i pesci ci hanno solo preso per i fondelli...ma con sto caldo credo sia quasi normale...
alla prossima
mattia
Quando.volete
periodo data, menù.....
magari consolidiamo il gemellaggio calabro lucano pugliese....chissà
magari consolidiamo il gemellaggio calabro lucano pugliese....chissà
rattoppa un mimmus
support C&R
support C&R
-
- Member
...LLAMPU!!! :-)
E nu' barese semi adottivo salentino, molto inesperto, che volesse partecipare, che fa???
Io, lavoro permettendo, verrei... muoio dalla voglia di vedere all'opera qualcuno che ci sa fare... e magari prendere pure il primo pesce serio, qualsiasi esso sia...
Resto in osservazione di questo thread...
Ciao a tutti
Pippo
E nu' barese semi adottivo salentino, molto inesperto, che volesse partecipare, che fa???
Io, lavoro permettendo, verrei... muoio dalla voglia di vedere all'opera qualcuno che ci sa fare... e magari prendere pure il primo pesce serio, qualsiasi esso sia...
Resto in osservazione di questo thread...
Ciao a tutti
Pippo
Ciao e... "Tight lines" a tutti!
Pippo Nicotera
Pippo Nicotera
- SpinningStyle
- Senior Member
Mattia siccome ritorni giù il 29, il 30 (domenica) ci facciamo un' alba e chi vuole si aggiunge...
Di questo raduno c' è da un anno che se ne parla IL 30 tutti in scogliera
SpinningStyle ha scritto:Mattia siccome ritorni giù il 29, il 30 (domenica) ci facciamo un' alba e chi vuole si aggiunge...
quale scogliera?...
Danilo
DAIIIIII!!!!!!!!! sono sensa lavoro quando volete io ci sono ....MOGLIE PERMETTENDO!!!!!!!SpinningStyle ha scritto:Mattia siccome ritorni giù il 29, il 30 (domenica) ci facciamo un' alba e chi vuole si aggiunge...
CIAO!!
Mauro Gerardi
Mauro Gerardi
- SpinningStyle
- Senior Member
Facciamo il 30?? abbiamo modo di organizzarci per bene
Bhe oouuuu ce facimu se dorme ??? Dero datte da fare organizzamu na cosa seria Aureliano come mega moderatore incomincia a fare la lista ci sará pure Ingo.
- SpinningStyle
- Senior Member
Totò se si organizza una cena vuoi vedere che subito danno la conferma tutti?
- ale_eraser
- Senior Member
- 19spigola76
- Member
come accade sempre le notizie le vengo a sapere dopo.
comunque se non vi siete ancora organizzati fatevi sentire
anche per la prossima volta.
comunque se non vi siete ancora organizzati fatevi sentire
anche per la prossima volta.
- 19spigola76
- Member
Ragazzi....
il mare oggi è incazzatissimo......
forse questo link puo aiutare qualcuno
http://www.lamma.rete.toscana.it/mare/m ... nto-e-mare
sabato mattina 1° dicembre c'è un attenuazione dell'incazzamento (a quanto sostiene il sito LAMMA)penso che un paio di lanci me li farò dalla spiaggia di rivabella, se qualcuno si vuole unire mi trova là.
Anche il meteo.it conferma attenuazione del mare e vento moderato......
il mare oggi è incazzatissimo......
forse questo link puo aiutare qualcuno
http://www.lamma.rete.toscana.it/mare/m ... nto-e-mare
sabato mattina 1° dicembre c'è un attenuazione dell'incazzamento (a quanto sostiene il sito LAMMA)penso che un paio di lanci me li farò dalla spiaggia di rivabella, se qualcuno si vuole unire mi trova là.
Anche il meteo.it conferma attenuazione del mare e vento moderato......