Sea Bass Master Marine e Gary Loomis
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Zio Lele
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Ciao a Tutti,
Sabato 27 e Domenica 28 nella Laguna di Orbetello ci sarà una bella manifestazione di pesca alla spigola.
Diversamente dalle scorse edizioni si potrà partecipare da riva, da belly boat e dal kayak.
Lo scopo è ritrovarsi tutti assieme e condividere una bella giornata di pesca, vincendo una delle tre gare non si diventa dei campioni, ma semplicemente si vince un bel viaggio a Los Roques e molti altri premi in materiale.
In più si avrà l'unica occasione di vedere e conoscere Gary Loomis per la prima ed unica volta in Italia...
Per maggiori info e prenotazioni www.insidefishing.it
Sabato 27 e Domenica 28 nella Laguna di Orbetello ci sarà una bella manifestazione di pesca alla spigola.
Diversamente dalle scorse edizioni si potrà partecipare da riva, da belly boat e dal kayak.
Lo scopo è ritrovarsi tutti assieme e condividere una bella giornata di pesca, vincendo una delle tre gare non si diventa dei campioni, ma semplicemente si vince un bel viaggio a Los Roques e molti altri premi in materiale.
In più si avrà l'unica occasione di vedere e conoscere Gary Loomis per la prima ed unica volta in Italia...
Per maggiori info e prenotazioni www.insidefishing.it
Emanuele Turato
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Re: Sea Bass Master Marine e Gary Loomis
Ci vediamo la
Come al solito se serve qualcosa basta un fischio
Ho sentito che stavolta oltre a te gireranno sul lungo laguna anche altri soggetti poco raccomandabili...
Come al solito se serve qualcosa basta un fischio
Ho sentito che stavolta oltre a te gireranno sul lungo laguna anche altri soggetti poco raccomandabili...
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Cioè fanno entrare anche te?? scandaloso...il nonno ha scritto: Ho sentito che stavolta oltre a te gireranno sul lungo laguna anche altri soggetti poco raccomandabili...
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.
Staff Seaspin
Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
si ma mi tengono lontano (giustamente) dalla competizione...sennò sai già come andrebbe a finire
Dai Grunfaccio vienimi a trovare anche te che io da Grosseto mi riesco ad allontanare difficilmente ultimamente...
Dai Grunfaccio vienimi a trovare anche te che io da Grosseto mi riesco ad allontanare difficilmente ultimamente...
Andrea
eh lo so, come al solito daresti noia a tutti i concorrenti...il nonno ha scritto:si ma mi tengono lontano (giustamente) dalla competizione...sennò sai già come andrebbe a finire
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- barracudasusini
- Senior Member
Ma si puo' anche pescare?
E se si come?
E se si come?
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
Niente da fare, pesca proibita stavolta...hanno capito che siamo troppo scarsi....
la gara è sui 1500 in kayak, 500 metri in belly e 200 piani a corsa sul lungolaguna
la gara è sui 1500 in kayak, 500 metri in belly e 200 piani a corsa sul lungolaguna
Andrea
Porto le briglie per il Nonno e gli nascondo la GoPro ........ poi si ragiona !!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- barracudasusini
- Senior Member
Dai illuminami...non fare la merdaccia...il nonno ha scritto:Niente da fare, pesca proibita stavolta...hanno capito che siamo troppo scarsi....
Mi piacerebbe esserci ma se non ho lo stimolo della pesca non mi muovo
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"
Glauco
Glauco
- jackhunter
- Amministratore e Staff Seaspin
Tutti i regolamenti sono sul sito della manifestazione www.insidefishing.it
Marco Calloni
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
Staff Seaspin
www.pescaricreativa.org
- Zio Lele
La pesca in laguna è consentita solo con la guida durante l'anno, al costo di 75€ a persona, per questa occasione si può pescare partecipando alla gara che costa 50, e comprende anche il pranzo di domenica pomeriggio tutti in compagnia...
Emanuele Turato
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- barracudasusini
- Senior Member
50 DA TERA?Zio Lele ha scritto:La pesca in laguna è consentita solo con la guida durante l'anno, al costo di 75€ a persona, per questa occasione si può pescare partecipando alla gara che costa 50, e comprende anche il pranzo di domenica pomeriggio tutti in compagnia...
o dal barcone
Glauco
Glauco
- Zio Lele
50 € sono uguali per tutti che sia terra Belly o Kayak...
Mentre durante l'anno sono 75€ dalla barca con la guida credo sia un Boston oppure una Carolina S..
Mentre durante l'anno sono 75€ dalla barca con la guida credo sia un Boston oppure una Carolina S..
Emanuele Turato
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- pdv72
- Contatta:
Dopo la manifestazione di Orbetello (27/29 Ottobre) il mitico Gary Loomis verrà a trovarci in negozio, sarà l'occasione per poter stringere la mano a chi ha praticamente inventato le canne da spinning....rgazzi che EMOZIONE !!!!
Non mangiate troppo perchè è anche previsto un piccolo rinfresco
LUNEDI' 29 OTTOBRE DALLE ORE 16:00 IN POI ....
Non mangiate troppo perchè è anche previsto un piccolo rinfresco
LUNEDI' 29 OTTOBRE DALLE ORE 16:00 IN POI ....
Francesco Paolini
- AlexMori
c'è qualcuno in zona Firenze che domenica va a Orbetello??
Ciao
Alex
Ciao
Alex
Alessandro Mori
Progettista artificiali HFL
Progettista artificiali HFL
chiama paolo
Andrea
ancora non so se posso venire .il nonno ha scritto:chiama paolo
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum.... ( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum.... ( ellevu )
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Eccolo qua il Mito!
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Massimo Pau
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
Staff Seaspin
sud ovest sardegna....
martellare sempre... sopratutto adesso che il cerchio è chiuso...
e quando il cerchio si chiuse aumentarono i cappotti................per gli altri.....
- sardino 85
- Senior Member
si si è quello con la barbapepito ha scritto:qual'è? quello a sinistra?
Antonio
madonna che brutto!sardino 85 ha scritto:si si è quello con la barbapepito ha scritto:qual'è? quello a sinistra?
l'altro chi è? babbo natale senza barba?
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam
what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.
Sabele
what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.
Sabele
- Gigiop
- Senior Member
...io vedo solo due alcolizzati...e, da astemio quale sono, disapprovo...!
Luigi
Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'
Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'
c'è qualcosa in questa affermazione che non mi torna... mah...Gigiop ha scritto:...io vedo solo due alcolizzati...e, da astemio quale sono, disapprovo...!
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Staff Seaspin
vedessi che figurino che era babbo natale!!linus ha scritto:madonna che brutto!sardino 85 ha scritto:si si è quello con la barbapepito ha scritto:qual'è? quello a sinistra?
l'altro chi è? babbo natale senza barba?
Andrea
Gigiop ha scritto:...io vedo solo due alcolizzati...e, da astemio quale sono, disapprovo...!
Ho introdotto il Gary Loomis al vino friulano (nelle versioni bianco, nero, fragolino e verduzzo passito) .
L'invito presso il suo ranch in Oregon è scattato immediatamente
Solo che non beve molto, qualche assaggio, acqua e Coca Light . Ma la moglie produce da sè del vinello USA ..... bisognerà provarlo !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Allora ..... giusto per farvi capire come è andata .
Il giorno 26 le prime avanguardie dello Staff Seaspin si sono mosse dalle varie regioni per arrivare in quel di Orbetello per la sera.
Zio Lele (incaricato del recupero degli ammerigani) presso l'aeroporto di Fiumicino, assieme al piccolo Boris Salnicoff.
Freestex accolto da Jackhunter presso l'aeroporto di Pisa.
Io in discesa dal nordest.
Il ritrovo delle avanguardie è stato reso difficoltoso sia dal solito deprecabile servizio bagagli in Fiumicino (bagagli smarriti della coppia americana) e dal meteo che ha cominciato a mettersi al peggio.
Il buon Gary Loomis accompagnato dal presidente della EDGE, mr. Jon Bail, si son ritrovati così senza il loro bagaglio, trasportati da una banda di ultrà verso amene località toscane ed al loro arrivo una pioggia torrenziale li ha benedetti .
Una cenetta presso il locale dei pescatori di Orbetello ha però rinfrancato gli animi e qualche buon bicchiere di vino li ha riscaldati.
Il "mito" ha messo subito tutti a proprio agio, rivelandosi una persona di rara simpatia, allegria e cordialità che ancora adesso mi meraviglia. Da parte sua anche il buon Jon ha pazientato molto con il nostro inglese stentato e le scenette del tipo "ma cosa ha detto" da entrambe gli interlocutori si son sprecate.
La mattina successiva (sabato) era prevista un'uscita in barca per tentare qualche spigolotta all'interno della laguna. Le condimeteo erano alquanto sfavorevoli con minaccia di pioggia e forte vento di libeccio. Gli organizzatori decidono di uscire comunque e veniamo subito accolti da raffiche di vento che passano i 50 km.h , ma le guide dicono che si può fare e chiuse le giacche a vento si comincia.
Primo ad incannare un pesce è Jon subito seguito da Gary Loomis e poi altre catture che vengono immortalate dalle telecamere di Boris.
Per ora di pranzo si rientra a terra anche per far asciugare il mito che è senza altri cambi di vestiti.
Nel pomeriggio viene effettuata la presentazione dell'evento, a cura del team di Insidefishing, con la partecipazione del duo USA .
Il mattino seguente le operazioni i pesca si rivelano molto difficili per il forte vento che insiste sul campo gara e addirittura vengono sospese anticipatamente per le categorie bellyboat e kajak per non mettere a repentaglio la sicurezza degli equipaggi.
Al termine delle operazioni di pesatura si è passati subito alle premiazioni nelle quali hanno fatto presenza anche due loschi figuri dello staff meglio conosciuti come Ellevù (5° assoluto da terra) e Alessandro1973 (2° assoluto da terra) .
A manifestazione conclusa abbiamo "caricato" lo stanco Gary in macchina e via verso Pisa dove il giorno successivo avrebbe presenziato presso il negozio Gamefish per la presentazione delle nuove canne Labrax e LabraxINA .
La mattinata di lunedì da vero turista in Piazza dei Miracoli a Pisa e nelle vie di Lucca hanno reso ancora più loquace G.L. dimostrandosi come lo "zio americano" che tutti vorrebbero .
Dalle 16 a chiusura del negozio Gamefish ha dispensato sorrisi, autografi, chiacchiere di vario genere su canne, pesci e pescatori a chiunque lo avvicinasse.
Insomma, questa a grandi linee la storia di quattro giorni passati assieme ad una persona che tante cose ha visto nel mondo, tante cosa ha fatto, tanti successi ha raggiunto ma fondamentalmente una persona semplice, serena e sorridente che armata di rara pazienza (per capire il nostro maccheronico inglese) ha lasciato un segno nei nostri cuori .
Però alcuni ringraziamenti li devo fare:
in primis a Massimo e Fresteex che hanno permesso tutto questo;
al resto dello Staff presente che ha collaborato a tutti gli spostamenti e sbattimenti;
a Marcella , la moglie di Massimo, che ha fatto da traduttrice simultanea in moltissimi momenti .
Grazie a tutti per avermi concesso il privilegio di poter dire : Avevo al mio fianco Gary Loomis che russava !!!
Il giorno 26 le prime avanguardie dello Staff Seaspin si sono mosse dalle varie regioni per arrivare in quel di Orbetello per la sera.
Zio Lele (incaricato del recupero degli ammerigani) presso l'aeroporto di Fiumicino, assieme al piccolo Boris Salnicoff.
Freestex accolto da Jackhunter presso l'aeroporto di Pisa.
Io in discesa dal nordest.
Il ritrovo delle avanguardie è stato reso difficoltoso sia dal solito deprecabile servizio bagagli in Fiumicino (bagagli smarriti della coppia americana) e dal meteo che ha cominciato a mettersi al peggio.
Il buon Gary Loomis accompagnato dal presidente della EDGE, mr. Jon Bail, si son ritrovati così senza il loro bagaglio, trasportati da una banda di ultrà verso amene località toscane ed al loro arrivo una pioggia torrenziale li ha benedetti .
Una cenetta presso il locale dei pescatori di Orbetello ha però rinfrancato gli animi e qualche buon bicchiere di vino li ha riscaldati.
Il "mito" ha messo subito tutti a proprio agio, rivelandosi una persona di rara simpatia, allegria e cordialità che ancora adesso mi meraviglia. Da parte sua anche il buon Jon ha pazientato molto con il nostro inglese stentato e le scenette del tipo "ma cosa ha detto" da entrambe gli interlocutori si son sprecate.
La mattina successiva (sabato) era prevista un'uscita in barca per tentare qualche spigolotta all'interno della laguna. Le condimeteo erano alquanto sfavorevoli con minaccia di pioggia e forte vento di libeccio. Gli organizzatori decidono di uscire comunque e veniamo subito accolti da raffiche di vento che passano i 50 km.h , ma le guide dicono che si può fare e chiuse le giacche a vento si comincia.
Primo ad incannare un pesce è Jon subito seguito da Gary Loomis e poi altre catture che vengono immortalate dalle telecamere di Boris.
Per ora di pranzo si rientra a terra anche per far asciugare il mito che è senza altri cambi di vestiti.
Nel pomeriggio viene effettuata la presentazione dell'evento, a cura del team di Insidefishing, con la partecipazione del duo USA .
Il mattino seguente le operazioni i pesca si rivelano molto difficili per il forte vento che insiste sul campo gara e addirittura vengono sospese anticipatamente per le categorie bellyboat e kajak per non mettere a repentaglio la sicurezza degli equipaggi.
Al termine delle operazioni di pesatura si è passati subito alle premiazioni nelle quali hanno fatto presenza anche due loschi figuri dello staff meglio conosciuti come Ellevù (5° assoluto da terra) e Alessandro1973 (2° assoluto da terra) .
A manifestazione conclusa abbiamo "caricato" lo stanco Gary in macchina e via verso Pisa dove il giorno successivo avrebbe presenziato presso il negozio Gamefish per la presentazione delle nuove canne Labrax e LabraxINA .
La mattinata di lunedì da vero turista in Piazza dei Miracoli a Pisa e nelle vie di Lucca hanno reso ancora più loquace G.L. dimostrandosi come lo "zio americano" che tutti vorrebbero .
Dalle 16 a chiusura del negozio Gamefish ha dispensato sorrisi, autografi, chiacchiere di vario genere su canne, pesci e pescatori a chiunque lo avvicinasse.
Insomma, questa a grandi linee la storia di quattro giorni passati assieme ad una persona che tante cose ha visto nel mondo, tante cosa ha fatto, tanti successi ha raggiunto ma fondamentalmente una persona semplice, serena e sorridente che armata di rara pazienza (per capire il nostro maccheronico inglese) ha lasciato un segno nei nostri cuori .
Però alcuni ringraziamenti li devo fare:
in primis a Massimo e Fresteex che hanno permesso tutto questo;
al resto dello Staff presente che ha collaborato a tutti gli spostamenti e sbattimenti;
a Marcella , la moglie di Massimo, che ha fatto da traduttrice simultanea in moltissimi momenti .
Grazie a tutti per avermi concesso il privilegio di poter dire : Avevo al mio fianco Gary Loomis che russava !!!
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
bello bello, tutto bello! quattro giorni che rimarranno sicuramente impressi nella vostra memoria ... e complimenti ai due brutti ceffi che si sono fatti valere in classifica!
Alfredo
- paolocanti
- Senior Member
Finalmente il Cuty ha postato un report ordinato con foto ed in rigoroso ordine cronologico.....su FB e' tutto un gran casino...
Manca solo qualche fotarella della pesca ad Orbetello...
Complimenti a tutti gli organizzatori dello storico evento, a volte non sapete quanto mi manca l'Italia e colgo qui l'occasione per ringraziare Pepito per avermi portato un pó di profumi e sapori del sud
Manca solo qualche fotarella della pesca ad Orbetello...
Complimenti a tutti gli organizzatori dello storico evento, a volte non sapete quanto mi manca l'Italia e colgo qui l'occasione per ringraziare Pepito per avermi portato un pó di profumi e sapori del sud
Once you were tethered, now you are free, that was the river....this is the sea!
(The Waterboys - This is the sea)
...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)
(The Waterboys - This is the sea)
...not to mention fishing poles
(Van Morrison - And it stoned me)
Foto in barca con il G.L. ne sono state fatte molto poche perchè le condizioni meteo erano molto estreme.
Il forte vento e gli schizzi che arrivavano sui naviganti erano in certi momenti così abbondanti da "doccia orizzontale" che nessuno si fidava a estrarre la fotocamera .
Solo l'operatore di Boris ha messo a serio repentaglio l'attrezzatura .... ma quella è un'altra storia !! E vedrete le immagini girate .... saranno esplicative !
Il forte vento e gli schizzi che arrivavano sui naviganti erano in certi momenti così abbondanti da "doccia orizzontale" che nessuno si fidava a estrarre la fotocamera .
Solo l'operatore di Boris ha messo a serio repentaglio l'attrezzatura .... ma quella è un'altra storia !! E vedrete le immagini girate .... saranno esplicative !
Gianfranco "Cuty" Bidut
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Grande, sembra un racconto alla Gianni Minàcuty ha scritto: Grazie a tutti per avermi concesso il privilegio di poter dire : Avevo al mio fianco Gary Loomis che russava !!!
è bellissimo sapere che, mentre il suo nome gira il mondo, l'unico vero grande e inimitabile Gary era a russare con te
Mi dispiace non essere riuscito a venire, un po' vi invidio
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- EmanueleDB
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
- Contatta:
Grande e disponibilissima persona!! Grazie a Seaspin per averlo portato in Italia!
Della Bartola Emanuele
goldenfin.it
goldenfin.it
- Massimo
- Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Devo ringraziare tutto lo Staff di Seaspin che ha partecipato a questa piacevolissima avventura, l'organizzazione del Sea Bass Master che si é letteralmente fatta in quattro per risolvere tutti i problemi che inevitabilmente si creano nella gestione di una simile manifestazione e tutti i partecipanti alla manifestazione che ne hanno decretato il successo e hanno potuto condividere con noi la presenza di un personaggio fantastico come Gary Loomis e del simpaticissimo presidente del nuovo marchio Edge, Jon Bial.
grazie a tutti
grazie a tutti
Massimo Della Salda
Staff Seaspin
Staff Seaspin
- barracudasusini
- Senior Member
Ragazzi dovo aver perso Gary Loomis....penso che il treno davvero non passi piu'...
A Napoli direbbero "Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato"----------
THE END
A Napoli direbbero "Chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato"----------
THE END
Glauco
Glauco