5° Raduno Sardo
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
La butto giù velocemente , come una provocazione .
La bella stagione è relativamente iniziata, e siccome per organizzare le cose ci vuole sempre del tempo, iniziamo da qui.
ps. faremo vedere ad Alefish che non c'è bisogno di andare ai tropici.
La bella stagione è relativamente iniziata, e siccome per organizzare le cose ci vuole sempre del tempo, iniziamo da qui.
ps. faremo vedere ad Alefish che non c'è bisogno di andare ai tropici.
----------------------------------------------------------
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
-
- Senior Member
Io sono sempre disponibile! Mi piacciono i raduni ....
Lo facciamo nell'oristanese o cambiamo zona? Considerato l'elevato numero di meridionali possiamo farlo, per una volta, anche al sud. Magari trovare un posticino che offra buone possibilità (con piccoli spostamenti) sia col maestrale che con venti da sud.
Lo facciamo nell'oristanese o cambiamo zona? Considerato l'elevato numero di meridionali possiamo farlo, per una volta, anche al sud. Magari trovare un posticino che offra buone possibilità (con piccoli spostamenti) sia col maestrale che con venti da sud.
- Alefish
- Operatore Professionale Pesca Sportiva
davanti all'osso spolpato di una fiorentina da un kiletto posso affermare che da noi si mangia assolutamente meglio ....... anche se mi vengono in mente i 3 kg di gamberoni col rum, le 12 aragoste e gli otto pargos che ho cucinato in una sera per qualche amico..... senza dimenticare il sashimi di jackDaniloZeta ha scritto:dimostreremo ad Alefish che si mangia e beve meglio che ai tropici
comunque io sono per la cucina italiana
Mi piacerebbe venire in sardegna un giorno.... è che mi costa come cuba
Alessandro Massari
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale
http://alleslures.blogspot.com/
http://thevagabondfisherman.blogspot.com/
Produttore artificiali custom Alle's Lures
Agente per l'Italia di Ripple Fisher, Yamaga Blanks, Carpenter e altri.
Negoziante specializzato nel settore spinning, tonno e estremo.
Collaboratore de "La Pesca Mosca e Spinning" per la pesca tropicale
concordo al Sud .............................qui' non c'e' pesceClaudio ha scritto:Io sono sempre disponibile! Mi piacciono i raduni ....
Cisko..........fai tu' dove tu' sai
___________No escape
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
noto un certo sarcasmo nel tuo intervento. Che avete preso ieri? Mi devo aspettare qualche news in schede cattura?EnricoP ha scritto:
concordo al Sud .............................qui' non c'e' pesce
Cisko..........fai tu' dove tu' sai
Per il resto, potrei anche organizzare, ma avrei comunque bisogno di un piccolo aiuto.
Per la zona, quella la decidiamo assieme, e per giunta in base alle condizioni meteo previste in quei giorni.
Adesso occupiamoci di decidere una data.
Io proporrei verso i primi di Novembre, tipo il weekend del 5-6.
A voi la palla!
Ultima modifica di Cisko il ven set 23, 2005 8:58 am, modificato 1 volta in totale.
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
-
- Senior Member
Ci stò e mi permetto di proporre una zona molto interessante anche se impegnativina che dovrebbe fungere con ogni condizione meteo....unico neo è che arrivarci è un pò duretta
Un attimo di pazienza e inserisco l' immagine.......
Fatto vista dall' alto, sembra avere le chele
Un attimo di pazienza e inserisco l' immagine.......
Fatto vista dall' alto, sembra avere le chele
Ultima modifica di @nthony il sab set 24, 2005 9:51 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Senior Member
Cucù stamane con Gabry abbiamo rimediato un cappottino niente male dalle vostre parti , e l' ennesimo bounder è volato nel paradiso degli artificiali persi a causa di un lancio con archetto chiusoMicky&Lau ha scritto:ah ecco....
non avevo fatto attenzione
Apro, apro, aproposito....ma è vero che per pescare nel porto si S. Antioco ci vuole un permesso che rilascia la capitaneria alla modica cifra di 35 euri ?? Prima un tizio (il tedesco farloccone) ci ha detto 50, poi un anzianotto ci ha detto 50.000 e successivamente il giudice di una gara di pesca (no comment ) ci ha detto 35.
Tornando a pisca posso dire che il posto è ben frequentato, l' ho battuto x anni quando praticavo pesca sub, passo di ricciole, lecce, palamite, lampughe (quest' anno dubito), oltre che dentici, spigole, cernie, ecc. ecc.
E' un paradiso quasi incontaminato a causa delle difficolta x arrivarci costituito da scogliere granitiche, piccole insenature e scogli affioranti, a differenza di altri spot x lanciare non si deve fare free climbing
Non mi resta che inserire immagine esplicativa della zona e consigliare x maggiori dettagli, per chi non lo conoscesse, l' uso di questo servizio:
http://ww3.atlanteitaliano.it/atlante/default2.htm
Ciauzzzz
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
Ciao a tutti.
Prima di decidere dove andare, consiglierei di scegliere una data, o un periodo favorevole a tutti.
Successivamente contiamoci e iniziamo a dare le adesioni.
Proporrei poi di fare una due giorni, sempre compatibilmente alle condizioni meteo .
Ripropongo, primo o secondo fine settimana di Novembre.
Prima di decidere dove andare, consiglierei di scegliere una data, o un periodo favorevole a tutti.
Proporrei poi di fare una due giorni, sempre compatibilmente alle condizioni meteo .
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
-
- Senior Member
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Io ci sono tutti i sabati e le domeniche, quindi per me problema di data non ce n'è.Cisko ha scritto:Ciao a tutti.
Comunque che ne dite di domenica 13 novembre? Quel giorno lì possiamo fissare un pranzetto da qualche parte, e poi chi vuole potrà andare già dal 12, e magari pescare per poi dormire in sacco a pelo
Io andrei a carloforte che non ci sono mai stato, e poi prende un po' tutti i venti e, spero, non servono fuoristrada.
Stefano Pisu
Staff Seaspin
www.utopiatackle.com/shop
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Allora, per ora come punto di riferimento prendiamo un ipotetico 13 novembre a Carloforte. Al momento i "confermati" siamo:
freestex
Cisko
Claudio
KiCcOp
Micky&Lau?
EnricoP?
Pellicano?
DaniloZ
@nthony (guarda se puoi già sapere i turni di lavoro )
Korell
AJOOOOOOOOOOOOOOOOO'
freestex
Cisko
Claudio
KiCcOp
Micky&Lau?
EnricoP?
Pellicano?
DaniloZ
@nthony (guarda se puoi già sapere i turni di lavoro )
Korell
AJOOOOOOOOOOOOOOOOO'
Stefano Pisu
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
- Micky&Lau
- Senior Member
- Contatta:
Si, ci vuole un permesso, e so che la capitaneria ogni tanto mette multe salate e a qualcuno ha sequestrato l' attrezzatura@nthony ha scritto: Apro, apro, aproposito....ma è vero che per pescare nel porto si S. Antioco ci vuole un permesso che rilascia la capitaneria alla modica cifra di 35 euri ?? Prima un tizio (il tedesco farloccone) ci ha detto 50, poi un anzianotto ci ha detto 50.000 e successivamente il giudice di una gara di pesca (no comment ) ci ha detto 35.
Non so quanto si paghi, non mi sono mai informato
Nooooooo!!!!!!! l' attrezzatura noooooo!!!!!Micky&Lau ha scritto: Si, ci vuole un permesso, e so che la capitaneria ogni tanto mette multe salate e a qualcuno ha sequestrato l' attrezzatura
Non so quanto si paghi, non mi sono mai informato
I turni li vedrò a metà Ottobre.....no problem, cambio turno o ferie, ci sarò senz' altro
-
- Senior Member
- Cisko
- Senior Member
- Contatta:
Iniziamo ad aumentare!!!
Per il posto è ancora da decidere, ma S.Antioco è in pole position.
Con Freestex faremo dei sopraluoghi nella zona per individuarne una abbastanza ampia e percorribile.
Dimenticavo che dobbiamo anche trovare il posto dove mangiare e bere!
Per il posto è ancora da decidere, ma S.Antioco è in pole position.
Con Freestex faremo dei sopraluoghi nella zona per individuarne una abbastanza ampia e percorribile.
Dimenticavo che dobbiamo anche trovare il posto dove mangiare e bere!
Saluti
Francesco Pusceddu
Saluti
Francesco Pusceddu
-
- Senior Member
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
La lista continua ad allungarsi, per ora siamo:
freestex
Cisko
Claudio
KiCcoP
Micky
Lau
EnricoP?
Pellicano
DaniloZ
@nthony
Korell
Massimo
fabos
Sampey
Janpol
P@olo
Barramundi
Franco M.
Zugu
Per ricordare il progetto:
per chi può ci si vede il 12 all'Isola di San Pietro (magari si prende il tragetto assieme da Porto Scuso), e il 13 il raduno a Carloforte con pranzo in ristorante o agriturismo ancora da decidere.
freestex
Cisko
Claudio
KiCcoP
Micky
Lau
EnricoP?
Pellicano
DaniloZ
@nthony
Korell
Massimo
fabos
Sampey
Janpol
P@olo
Barramundi
Franco M.
Zugu
Per ricordare il progetto:
per chi può ci si vede il 12 all'Isola di San Pietro (magari si prende il tragetto assieme da Porto Scuso), e il 13 il raduno a Carloforte con pranzo in ristorante o agriturismo ancora da decidere.
Stefano Pisu
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
- freestex
- Senior Member
- Contatta:
Per me è OK (tanto siamo in zona) , aspetto altre adesioni!Claudio ha scritto:San Pietro o S. Antioco?
Direi meglio la seconda, più facile da raggiungere e consente in pochi minuti di raggiungere una zona esposta al maestrale o ai venti orientali.
Stefano Pisu
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
Staff Seaspin
- TAKE IT EASY -
-
- Senior Member
-
- New Entry
- Contatta:
Micky&Lau ha scritto:L' isola di S. Pietro e' si meno comoda da raggiungere pero' la vedo un po' meno sfruttata in confronto a S. Antioco...
Sfruttata S. Antioco?!?!?
Miiiiii, vieni a Roma, vieni, che parliamo di sfruttamento...
Certo, mi piacereSSE veniSSE...
Walter
"Sir Walt", the Field Rider®
[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]
"Sir Walt", the Field Rider®
[url=http://img375.imageshack.us/i/img6313z.jpg/][img]http://a.imageshack.us/img375/6541/img6313z.th.jpg[/img][/url]