Rimango in ascolto....se il posto non è troppo verso il leccese(non per il posto ma per i KM ) ci faccio un pensierinogresix ha scritto:Io suggerirei zona Cerano -Casalabate_Torre san gennaro dove l'anno scorso il mese di aprile si incomincio a vedere qualcosa di interessante
Raduno Pugliese
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- AntonioConti
- Member
- Aureliano
- senior old forum
Enzo no problem....quando vuoi!EnZo ST ha scritto:Rimango in ascolto....se il posto non è troppo verso il leccese(non per il posto ma per i KM ) ci faccio un pensierinogresix ha scritto:Io suggerirei zona Cerano -Casalabate_Torre san gennaro dove l'anno scorso il mese di aprile si incomincio a vedere qualcosa di interessante
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Il posto e' subito dopo brindisi diciamo 150 km da Bari,quindi un pensierino lo puoi fareEnZo ST ha scritto:Rimango in ascolto....se il posto non è troppo verso il leccese(non per il posto ma per i KM ) ci faccio un pensierinogresix ha scritto:Io suggerirei zona Cerano -Casalabate_Torre san gennaro dove l'anno scorso il mese di aprile si incomincio a vedere qualcosa di interessante
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Allora ragazzi incominciamo a dare una data,eliminando la domenica delle palme e quella di pasqua il14_15 mi sembra un buon compromesso,se poi ci sono altre idee ben vengano oppure se chi decide di partecipare accetta quella data dia il suo consenso cosi tiriamo un po le somme
E che le condizioni meteomarine siano con noi!!!!!!!!!!!
E che le condizioni meteomarine siano con noi!!!!!!!!!!!
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Aureliano
- senior old forum
Per me Ok!!
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- SpiritoLibero
- Senior Member
Ciao ragazzi, io sono della provincia di Brindisi, vi posso dire che per questo raduno, impegni a parte, sono molto interessato.
Cosa dovremmo fare in caso, andare a pescare tutti insieme?
Comunque io direi che un buon compromesso sarebbe come dite voi la zona di Brindisi, o la diga , che a differenza di quanto dice qualcuno ha anche una bella banchina per fare spinning, oppure Torre Cavallo che si trova sempre a Brindisi.
Cosa dovremmo fare in caso, andare a pescare tutti insieme?
Comunque io direi che un buon compromesso sarebbe come dite voi la zona di Brindisi, o la diga , che a differenza di quanto dice qualcuno ha anche una bella banchina per fare spinning, oppure Torre Cavallo che si trova sempre a Brindisi.
Torre cavallo non l'ho mai sentito ,mi diresti dove si trovaRenzo ha scritto: oppure Torre Cavallo che si trova sempre a Brindisi.
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- SpiritoLibero
- Senior Member
- Aureliano
- senior old forum
....però cominciamo a esserci eh, come immaginavo, hehehehe..
Ok, allora!!
Ok, allora!!
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
bass ha scritto:Necessariamente debbo aggregarmi... sono il somministratore ufficiale degli psicofarmaci di DERO...DERO Enfant Terrible ha scritto:Altro pugliese (che vuole imparare)...
Ah... ho un altro paziente in cura... Mistral... per comodità mi porto dietro anche lui.....
Ciao Pier!!!
Bass, dovete sapere, che sarà il mio maestro il prossimo week end e anche se è gay, per il momento mi debbo accontentare...
Bass, se sabato a Cerano, la mia prima prima uscita a spinning, lanciando, dovessi trovarti un bel piercing alle chiappe, non l'ho fatto apposta...
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
Certo che tra vinello e psico farmaci tutto faremo tranne che pescare
Comunque l'importante e' passare una bella giornata insieme
Comunque l'importante e' passare una bella giornata insieme
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Allora! cominciamo ad impostare questo raduno?
Io credo che la migliore soluzione sia quella di incontrarci in mattinata, non prestissimo, 9:30-10:00, fare un po di conoscenza , due lanci qua e là, pranzo al sacco (mi raccomando, abbondate) , pescatina pomeridiana , saluti e baci , e rientro a casa .............
Io credo che la migliore soluzione sia quella di incontrarci in mattinata, non prestissimo, 9:30-10:00, fare un po di conoscenza , due lanci qua e là, pranzo al sacco (mi raccomando, abbondate) , pescatina pomeridiana , saluti e baci , e rientro a casa .............
Angelo.
- SpiritoLibero
- Senior Member
Si può fare!!!angelo79 ha scritto:Allora! cominciamo ad impostare questo raduno?
Bella idea il pranzo a sacco. Perchè se ci sediamo a tavola... tra racconti, esperienze e consigli.... ma!!!!!!!!
Il tempo è galantuomo!!!
www.piazzasetteviolini.net
- sabbiadoro
- New Entry
sabbiadoro ha scritto:ragazzi scusate il ritardo ...ci sono anch'io...15 aprile, vinello, colazione e attrezzatura...credo di aver preso tutto...
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- SpiritoLibero
- Senior Member
RADUNO PUGLIESE 15 APRILE 2007
Pertecipanti:
Mauro M.
Aureliano
Gresix
SpiritoLibero
Gianni M
Angelo79
Scerra
Mr.Toby
AntonioConti
Stefano75
Renzo
DERO Enfant Terribile
EnZo ST
Bass
Diabolo
Sabbiadoro
Marcello
Ospiti:
3 (SpiritoLibero)[/b]
Pertecipanti:
Mauro M.
Aureliano
Gresix
SpiritoLibero
Gianni M
Angelo79
Scerra
Mr.Toby
AntonioConti
Stefano75
Renzo
DERO Enfant Terribile
EnZo ST
Bass
Diabolo
Sabbiadoro
Marcello
Ospiti:
3 (SpiritoLibero)[/b]
Ultima modifica di SpiritoLibero il sab mar 10, 2007 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
Il tempo è galantuomo!!!
- Aureliano
- senior old forum
Ciao Marcello, sei il benvenuto!!
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
- AntonioConti
- Member
ragazzi spero di esserci anch'io lavoro permettendo, colgo l'occasione per farvi una proposta, perchè non prepariamo un logo per noi spinner salentini anche esteso a tutti i pugliesi? delle pach insomma da attaccare su gilet giubbotti come gli altri magari dando un nome per contraddistinguerci da tutti gli altri spinner?
W lo spinning in mare
- AntonioConti
- Member
E' interessante notare come le grandi aggregazioni, mi riferisco a Seaspin, poi in seno portino aggregazioni più piccole, come se la realtà ci portasse sempre più a distinguerci.
Già il voler essere parte di seaspin è indice di voglia di far parte di un gruppo, ma con il tempo questo non basta più perchè esistono realtà più piccole e allora c'è la voglia di distinguersi dai distinti Sono cose che mi colpiscono, anche perchè anche io non ne sono immune e capisco profondamente questo atteggiamento.
Già esiste qualcosa in sicilia, in campania, se andiamo a vedere gli AdS troviamo molteplici forme più o meno regionalmente trasversali.
La mia idea è che dopo un certo momento in cui l'aggregazione maggiore raggiunge il suo apice ed i rapporti si consolidano, si formano i gruppetti di amici più vicini e nasce, ovviamente la necessità di dare una "forma" a questo tipo di rapporto, diviene un'esigenza improrogabile, e se non lo fai tu lo farà qualcun'altro, perchè è un bisogno comune insito nel nostro DNA. Alla fine non è diverso dalle forme di Tribù che esistevano nell'antichità, cambiano i modi, ma i principi sono identici.
Aspetto con ansia il vostro logo.
Auguriii
Già il voler essere parte di seaspin è indice di voglia di far parte di un gruppo, ma con il tempo questo non basta più perchè esistono realtà più piccole e allora c'è la voglia di distinguersi dai distinti Sono cose che mi colpiscono, anche perchè anche io non ne sono immune e capisco profondamente questo atteggiamento.
Già esiste qualcosa in sicilia, in campania, se andiamo a vedere gli AdS troviamo molteplici forme più o meno regionalmente trasversali.
La mia idea è che dopo un certo momento in cui l'aggregazione maggiore raggiunge il suo apice ed i rapporti si consolidano, si formano i gruppetti di amici più vicini e nasce, ovviamente la necessità di dare una "forma" a questo tipo di rapporto, diviene un'esigenza improrogabile, e se non lo fai tu lo farà qualcun'altro, perchè è un bisogno comune insito nel nostro DNA. Alla fine non è diverso dalle forme di Tribù che esistevano nell'antichità, cambiano i modi, ma i principi sono identici.
Aspetto con ansia il vostro logo.
Auguriii
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_
- SpiritoLibero
- Senior Member
- ALEX69
- Senior Member
Mi sembra ottimo: SEASPIN sez. PUGLIA... ....poi vedete voi!SpiritoLibero ha scritto:Si potrebbe usare sempre il nome seaspin, ma specificando la regione.
Es.: "Seaspin Puglia".
Per il logo si può usare quello di seaspin con l'aggiunta di uno personale per regione.
Sono solo idee... pensieri... chissà!!!
Bisognerà registrare il marchio SEASPIN!!
Alessandro
Grazie Lorenzo .... avrà a che fare con "FishingSalento"... o molto simile qualcosa comunque che faccia riferimento alla nostra realtà. Solo che ora alla luce dei fatti e considerando il fatto che il Salento sarebbe restrittivo per tutti gli amici spinner Pugliesi è da riconsiderare il progetto iniziale.
Mauro.M
Mauro.M
- Aureliano
- senior old forum
Apprezzo l'interessamento mostrato da ellevu...persona che stimo tra i guru di seaspin, grazie per l'incoraggiamento!!!
Dovesse capitarti di fare un salto da queste parti sei il benvenuto!
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Aureliano ha scritto:Apprezzo l'interessamento mostrato da ellevu...persona che stimo tra i guru di seaspin, grazie per l'incoraggiamento!!!
...non sono un guru... e non voglio esserlo...
_Lorenzo
E' più un superguru..ellevu ha scritto:Aureliano ha scritto:Apprezzo l'interessamento mostrato da ellevu...persona che stimo tra i guru di seaspin, grazie per l'incoraggiamento!!!
...non sono un guru... e non voglio esserlo...
Dino