Raduno - Malta - 23 Novembre

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:
Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da clutch_kick » mer nov 03, 2010 3:20 pm

Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola, :smt016 siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da Pellicano » lun nov 22, 2010 3:11 pm

clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola, :smt016 siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.

Lo sai che l'ho letto tardi altrimenti ci facevo un pensiero di quelli seri e ci stà che mi portavo qualche amico dietro ?

Le lampughe da Voi fino a quando si possono incontrare ? Ci sono noleggi imbarcazioni ?

Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ? :-D :-D :-D :smt016 :smt016 :smt016
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:6895
Iscritto il:lun lug 02, 2007 11:35 am
Località:Sassari-Stintino

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da ivanstin » lun nov 22, 2010 4:27 pm

Pellicano ha scritto:
clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola, :smt016 siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.

Lo sai che l'ho letto tardi altrimenti ci facevo un pensiero di quelli seri e ci stà che mi portavo qualche amico dietro ?

Le lampughe da Voi fino a quando si possono incontrare ? Ci sono noleggi imbarcazioni ?

Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ? :-D :-D :-D :smt016 :smt016 :smt016

Lui lo dice a te e poi tu lo dici a me :-D :-D :-D :-D :-D
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da Pellicano » lun nov 22, 2010 4:52 pm

ivanstin ha scritto:
Pellicano ha scritto:
clutch_kick ha scritto:Se c'e` qualcuno di vuoi sulla nostra Isola, :smt016 siete piu che i benvenuti per unirvi a pescare con noi! Sara` un piccolo raduno di spinning la sera del 23 Novembre, ma comunque qui da noi ci sono tante altre cose da fare se non ci sono pesci.

Lo sai che l'ho letto tardi altrimenti ci facevo un pensiero di quelli seri e ci stà che mi portavo qualche amico dietro ?

Le lampughe da Voi fino a quando si possono incontrare ? Ci sono noleggi imbarcazioni ?

Puoi illustrarmi ( anche in MP ) quli sono le altre cose da fare oltre la pesca ? :-D :-D :-D :smt016 :smt016 :smt016

Lui lo dice a te e poi tu lo dici a me :-D :-D :-D :-D :-D

Regolare e limpido come l'acqua di sorgente :smt023
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da clutch_kick » ven nov 26, 2010 6:38 pm

A questo periodo ci sono Barra, Ricciole, Alleterati e Blue Runners. Si stanno facendo vive anche le spigole doppo anni di assenza. le lampughe sono al massimo da mezzo Agosto fino alla fine di Settembre, sempre dalla barca. Da terra si trovano in piccolissime quantita` per colpa dei tanti FAD's che si mettono a largo dai pescatori commerciali. Comunque da terra si prendono da ottobre a novembre.

Per la barca da charter il migliore e` questo, amico mio e lo garantisco come skipper.

Per la sera poi ..... non credo che sarebbe opportuno dirlo qui :smt079 :smt081 ma c'e` tanto dove andare :-D
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
marcopi
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:gio mag 22, 2008 9:01 pm
Località:roma

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da marcopi » mar nov 30, 2010 2:02 pm

ma il raduno come è andato, si può vedere qualche scatto??
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco Piccirilli

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da clutch_kick » mer dic 01, 2010 4:38 pm

No Niente scatti. C'era un ventaccio, poca pesca e molto da dire. :-D

ma Comunque se fate dei piani per venire qui, fatemi sapere abbastanza presto, cosi mi arrango con il lavoro (finche ancora c'e` l'ho) e vi porto io a pescare nei posti dove non si va nei raduni :smt018
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da Pellicano » gio dic 02, 2010 4:50 pm

clutch_kick ha scritto:A questo periodo ci sono Barra, Ricciole, Alleterati e Blue Runners. Si stanno facendo vive anche le spigole doppo anni di assenza. le lampughe sono al massimo da mezzo Agosto fino alla fine di Settembre, sempre dalla barca. Da terra si trovano in piccolissime quantita` per colpa dei tanti FAD's che si mettono a largo dai pescatori commerciali. Comunque da terra si prendono da ottobre a novembre.

Per la barca da charter il migliore e` questo, amico mio e lo garantisco come skipper.

Per la sera poi ..... non credo che sarebbe opportuno dirlo qui :smt079 :smt081 ma c'e` tanto dove andare :-D

Grazie Charlie,

mi sa che per questo anno ormai è andata, ma il prossimo vedo se qualche compagno di merende mi segue in trasferta . :grin: :grin:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Tempesta
Senior Member
Messaggi:6204
Iscritto il:mer ott 12, 2005 7:49 am
Località:Grosseto

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da Tempesta » ven dic 03, 2010 12:20 am

Presente :-D :smt026 Basta sia organizzata per tempo. A primavera che c'è?
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da Pellicano » ven dic 03, 2010 11:50 am

Tempesta ha scritto:Presente :-D :smt026 Basta sia organizzata per tempo. A primavera che c'è?

Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno :cool: :cool: che ti frega del periodo . :-D :-D :-D :smt016
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da clutch_kick » ven dic 03, 2010 4:42 pm

Pellicano ha scritto:
Tempesta ha scritto:Presente :-D :smt026 Basta sia organizzata per tempo. A primavera che c'è?

Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno :cool: :cool: che ti frega del periodo . :-D :-D :-D :smt016
Per quel tipo di pesca ti conviene venire in estate, ci sono le lampughe Francesi, Spagnole, Svedesi, Danesi, Svizzere, Tedesche, Russe, Giapponese ... insomma l'imbarazzo della scelta. Per escha si usa qualche shot di Vodka o cocktail :smt016
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
marcopi
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:gio mag 22, 2008 9:01 pm
Località:roma

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da marcopi » dom dic 05, 2010 9:28 pm

clutch_kick ha scritto:
Pellicano ha scritto:
Tempesta ha scritto:Presente :-D :smt026 Basta sia organizzata per tempo. A primavera che c'è?

Le prede che interessano a te ci sono tutto l'anno :cool: :cool: che ti frega del periodo . :-D :-D :-D :smt016
Per quel tipo di pesca ti conviene venire in estate, ci sono le lampughe Francesi, Spagnole, Svedesi, Danesi, Svizzere, Tedesche, Russe, Giapponese ... insomma l'imbarazzo della scelta. Per escha si usa qualche shot di Vodka o cocktail :smt016

lo spot è st julian???
[img]http://i224.photobucket.com/albums/dd5/fborchi/Immaginepiccola.jpg[/img]

Marco Piccirilli

Avatar utente
clutch_kick
Senior Member
Messaggi:253
Iscritto il:gio ago 21, 2008 11:18 am
Località:Malta
Contatta:

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da clutch_kick » mar dic 07, 2010 12:15 am

Beh si St Julians e` uno degli Hot Spot :-D
Charlie
Lo Spacciatore di Mommotti maltese.

Avatar utente
yxus80
Senior Member
Messaggi:290
Iscritto il:sab nov 22, 2008 9:14 pm
Località:Ragusa

Re: Raduno - Malta - 23 Novembre

Messaggio da yxus80 » mer ott 24, 2012 3:59 pm

...visto che i tempi ormai sono troppo brevi non ritengo opportuno aprire una nuova discussione e continuo qui...

...avevo pensato di fare una minispedizione il prossimo weekend (1-4 novembre) nell'isola dei cavalieri; io andrei per ovvi motivi in catamarano ma per chi non lo sapese esistono voli diretti da Catania, Roma e Milano...chi mi fa compagnia?
Emilio

Rispondi