Sci o vino?

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)
Sci o vino?

Messaggio da currican » ven apr 20, 2012 7:18 pm

Scusate,ma come novizio del fotum ho bisogno di un suggerimento!!!
Per il prossimo fine settimana avevo pensato di portare una ventina di litri di ottimo Franciacorta rosso,ma precedentemente avevo promesso a Gigio di portargli un paio di sci che ho già procurato,il mio bagagliaio è pieno,canne,valige,artificiali,ecc.ecc.Per cui mi trovo nell'imbarazzo di dover scegliere tra il vino e gli sci,qualsiasi suggerimento sarà preso in considerazione.
P.S Ho forse sbagliato ad aprire un nuovo argomento?
Egidio

Avatar utente
StewieGodzilla
Senior Member
Messaggi:870
Iscritto il:sab gen 05, 2008 12:03 pm
Località:Glemone, Friul

Re: Sci o vino?

Messaggio da StewieGodzilla » ven apr 20, 2012 8:08 pm

Potevi continuare sull'altro :-D
Per quanto mi riguarda non ci sono dubbi, Franciacorta! :-D
Pietro

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Sci o vino?

Messaggio da Gigiop » ven apr 20, 2012 9:19 pm

...in questo caso trovo almeno 60 testimoni che dicono che non ho mai sciato :smt023

...avanti col Franciacorta :smt021 :smt021
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » sab apr 21, 2012 12:30 am

Ciao fratello,
non ti preoccupare,avevo pevisto rutto,ti ho sciolinato gli sci,ho fatto il tunning,e li accudisco come fossero degli UMANI,adesso la stagione è cambiata,gli sci vengono buoni il prossimo anno,mqa il rosso Franciacorta è veramente GALATTICO!!!!!.Aproposito tu conosci FUNKYKRUKKO che che infastidisce continuamente il mio tesoruccio???
Egidio

Avatar utente
cuty
Staff Seaspin
Messaggi:1983
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:07 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Sci o vino?

Messaggio da cuty » sab apr 21, 2012 6:59 am

.... e tu alla Congrega Enopesca vorresti portare "a vedere" un paio di sci ?????

Solo se disponessero (con la tecnologia vacuum) di tappo e serbatoio capiente per il cicchettone apres ski !!

Lascia a casa tutto, persino le canne (tanto il Gigio dovrebbe aver qualcosina :-D ), ma la Franciacorta ... NO :smt074

:smt039
Gianfranco "Cuty" Bidut

Staff Seaspin

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » sab apr 21, 2012 8:02 am

Va' bene Cuty,mi sembra di capire che la componente eno-alimentare debba essere in primis,allora vedrò di portare anche un salame!!! :smt039 :smt039 :smt039
Egidio

Avatar utente
Gigiop
Senior Member
Messaggi:1479
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:24 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Sci o vino?

Messaggio da Gigiop » sab apr 21, 2012 8:09 am

egidio traina ha scritto:.Aproposito tu conosci FUNKYKRUKKO che che infastidisce continuamente il mio tesoruccio???

...è un personaggio un po' border line...sai gli artisti...credo corra dietro a qualsiasi troietta basta che abbia il cerchietto...dicono perfino che suo padre voti comunista :smt009 :smt009 :smt009
Luigi

Una volta bagnato con l'acqua salata, non ti asciughi piu'

Avatar utente
Luck
Senior Member
Messaggi:541
Iscritto il:dom gen 28, 2007 3:15 pm
Località:Cervignano del Friuli

Re: Sci o vino?

Messaggio da Luck » sab apr 21, 2012 12:19 pm

cuty ha scritto:.... e tu alla Congrega Enopesca vorresti portare "a vedere" un paio di sci ?????

Solo se disponessero (con la tecnologia vacuum) di tappo e serbatoio capiente per il cicchettone apres ski !!

Lascia a casa tutto, persino le canne (tanto il Gigio dovrebbe aver qualcosina :-D ), ma la Franciacorta ... NO :smt074

:smt039
Tecnologia vacuum... Io di vacuo ho solo lo sguardo, solitamente il martedì mattina... :smt015

EGIDIO! :smt039 Guarda che devi strigliare un po' la tua ragazza: è un continuo pavoneggiarsi " Egidio mi comprerà questo, Egidio mi comprerà quello..." Non l'ho mai sentito dire "Quanto mi manca Egidio, finalmente tra pochi giorni lo rivedrò" A me sembra che la vostra sia una relazione basata sui soldi (che lui vuole da te), non su un sentimento di reciproco affetto... Non vorrei che ci stessi male!
Da alcuni mesi è cambiata, non lo riconosciamo più... :smt009 Non so, non vorrei fare il pessimista, magari avete solo bisogno di parlare in privato.
fegati coraggiosi
etilici eroi
giungete numerosi
ad ammirar le gesta
della rumorosa, assetata,
CONGREGA ENOPESCA

...Sbuse cun sintiment...

Luca
FrogFinder

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » sab apr 21, 2012 12:42 pm

Gigio,
non ho capito chi vota comunista,il padre fi FunkiKrucco o quello di Snoopy???
Poi per cortesia ti pregherei di non dare della troietta al mio tesoro :smt021 :smt021 :smt021
Egidio

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » sab apr 21, 2012 1:17 pm

Luck ha scritto:
cuty ha scritto:.... e tu alla Congrega Enopesca vorresti portare "a vedere" un paio di sci ?????

Solo se disponessero (con la tecnologia vacuum) di tappo e serbatoio capiente per il cicchettone apres ski !!

Lascia a casa tutto, persino le canne (tanto il Gigio dovrebbe aver qualcosina :-D ), ma la Franciacorta ... NO :smt074

:smt039
Tecnologia vacuum... Io di vacuo ho solo lo sguardo, solitamente il martedì mattina... :smt015

EGIDIO! :smt039 Guarda che devi strigliare un po' la tua ragazza: è un continuo pavoneggiarsi " Egidio mi comprerà questo, Egidio mi comprerà quello..." Non l'ho mai sentito dire "Quanto mi manca Egidio, finalmente tra pochi giorni lo rivedrò" A me sembra che la vostra sia una relazione basata sui soldi (che lui vuole da te), non su un sentimento di reciproco affetto... Non vorrei che ci stessi male!
Da alcuni mesi è cambiata, non lo riconosciamo più... :smt009 Non so, non vorrei fare il pessimista, magari avete solo bisogno di parlare in privato.
Cuty,ho capito che gli sci resteranno nel mio garage :lol: :lol: :lol:

Luck,ti ringrazio dell'avvertimento,ma sai l'ultima volta che l'ho sentita al telefono mi ha detto che gli mancavo!!!(anche se mi era parsa un po' ubriaca)Non ti preoccupare non ci resterò male comunque vada a finire,poi alla mia età è sempre comunque una ventata di primavera,e alla fine di dirò che ho scoperto che quelle che paghi sono quelle che ti costano meno :smt039 :smt039 :smt039
Egidio

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Re: Sci o vino?

Messaggio da j11 » mar apr 24, 2012 3:03 pm

Ciao Currican,
intanto ri-benvenuto tra noi... poi corri subito a presentarti nella sezione presentazioni, anche se non dovrei dirtelo io! Vorria mai si pensi che si fanno favoritismi :smt040

Mi raccomando il vino :-D
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Re: Sci o vino?

Messaggio da linus » mar apr 24, 2012 3:34 pm

Egidio, non leggere tutte le cattiverie che scrive Luca..è che tempo fà stavo con lui, ma non mi soddisfaceva sessualmente, era solo capace di farmi tanti discorsi e adesso che mi sente scivolare via vuole tornare ad essere il solo ad avermi, ma non ha capito che ormai è finita, non si rassegna il poveretto :smt009 :smt009
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » mar apr 24, 2012 9:03 pm

Sabele,
adesso ho cambiato nick,ma sono sempre io,non ho capito cho non ti soddisfava,Luck o il Krucco???
Egidio

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » mar apr 24, 2012 9:13 pm

j11 ha scritto:Ciao Currican,
intanto ri-benvenuto tra noi... poi corri subito a presentarti nella sezione presentazioni, anche se non dovrei dirtelo io! Vorria mai si pensi che si fanno favoritismi :smt040

Mi raccomando il vino :-D
Haora mismo lo hago,no te preocupe por el vino !!!
Egidio

Avatar utente
linus
Senior Member
Messaggi:2688
Iscritto il:mer giu 20, 2007 5:11 pm
Località:UDINE(FRIULI)

Re: Sci o vino?

Messaggio da linus » mer apr 25, 2012 8:19 pm

currican ha scritto:Sabele,
adesso ho cambiato nick,ma sono sempre io,non ho capito cho non ti soddisfava,Luck o il Krucco???
Luck non mi soddisfava sentimentalmente, il Krucco non mi soddisfava sessualmente..meno male che ci sei tu! :smt052
Fulmini e Grandine HardcoreSpinningTeam

what you are doing now IS the future. It is YOUR responsibility.

Sabele

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » mer apr 25, 2012 10:49 pm

Adesso arrivo!!!
Egidio

Avatar utente
j11
Senior Member
Messaggi:821
Iscritto il:ven feb 15, 2008 4:22 pm
Località:Udine

Re: Sci o vino?

Messaggio da j11 » gio apr 26, 2012 8:31 am

Querido y buen... nos vemos Domingo :smt039
Stefano Pavan
---------------

"El trabajo se inventò para el que no sabe pescar"

Avatar utente
currican
Member
Messaggi:63
Iscritto il:mer apr 04, 2012 6:52 pm
Località:Franciacorta(BS)

Re: Sci o vino?

Messaggio da currican » gio apr 26, 2012 1:26 pm

Vale hermano!!!
Egidio

Rispondi