Raduno campano ... quando???

Per segnalare e raccontare le visite, le partecipazioni alle Fiere e ai raduni.
Tutto sui concorsi interni od esterni al Forum.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
all spin
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:mer ago 11, 2010 8:35 am
Località:Salerno
Raduno campano ... quando???

Messaggio da all spin » mer lug 25, 2012 1:13 pm

:smt016 Salve ragazzi , conosco di persona pochi angler di questo forum , tra cui l'amicone Leonardo muto che ho incontrato pochi giorni fa :smt039 , e visto che credo che ad abitare in campania saremo una 50ina di assidui frequentatori , perchè non organizziamo un raduno?
Come spot ho già in mente un paio di scogliere cilentane dove oltre a poterci divertire con qualche pesciolino , stacchiamo un po' la spina dai soliti spot , foce , porto ...
Che ne pensate? :smt027
http://spinningreport.blogspot.com/search
Visitate il mio blog!
Vito ... [color=#0000BF]Spinning estremo [/color], passione allo stato puro!

Avatar utente
eagle78
Senior Member
Messaggi:1147
Iscritto il:lun nov 08, 2010 7:02 pm
Località:prov. di benevento, ma pesco dal Cilento alla Calabria

Re: Raduno campano ... quando???

Messaggio da eagle78 » sab lug 28, 2012 1:32 pm

Secondo me ora come ora è impossibile, in quanto è pieno di bagnati, il cilento è infestato e scogliere pescabili per svolgere un raduno ed accogliere tutti , secondo me non ce ne sono
erminio

"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Raduno campano ... quando???

Messaggio da leo72 » lun lug 30, 2012 5:44 pm

tra cui l'amicone Leonardo muto che ho incontrato pochi giorni fa
ciao Mitico ........ :smt056 Ci incontriamo sempre per "relativamente" caso ma è sempre un gran piacere :smt023
Se riesci ad organizzare un raduno a Salerno sarà un gran piacere ritornarci ........ non focalizzarti troppo sullo spot i raduni sono per mangiare e bere......... :smt005 :smt005 , 4 lanci si fanno dovunque :smt023, poi mi avete anche preso una spigolotta davanti al naso in due secondi :smt005 :smt005 siete forti :smt023 , ora in effetti non è periodo , ma l'autunno è tutto buono , vedi di buttare una data e farò di tutto per darti una mano :smt023
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

all spin
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:mer ago 11, 2010 8:35 am
Località:Salerno

Re: Raduno campano ... quando???

Messaggio da all spin » gio ago 02, 2012 9:13 pm

leo72 ha scritto:
tra cui l'amicone Leonardo muto che ho incontrato pochi giorni fa
ciao Mitico ........ :smt056 Ci incontriamo sempre per "relativamente" caso ma è sempre un gran piacere :smt023
Se riesci ad organizzare un raduno a Salerno sarà un gran piacere ritornarci ........ non focalizzarti troppo sullo spot i raduni sono per mangiare e bere......... :smt005 :smt005 , 4 lanci si fanno dovunque :smt023, poi mi avete anche preso una spigolotta davanti al naso in due secondi :smt005 :smt005 siete forti :smt023 , ora in effetti non è periodo , ma l'autunno è tutto buono , vedi di buttare una data e farò di tutto per darti una mano :smt023
Sisi io intendevo proprio nel periodo autunnale anche se non ho specificato!
So che ai raduni si beve e si mangia , ma due lancetti non ce li toglie nessuno! :-D
A presto!
http://spinningreport.blogspot.com/search
Visitate il mio blog!
Vito ... [color=#0000BF]Spinning estremo [/color], passione allo stato puro!

Avatar utente
Francesco96
Member
Messaggi:190
Iscritto il:ven ago 20, 2010 6:37 pm
Località:campania

Re: Raduno campano ... quando???

Messaggio da Francesco96 » mar ott 30, 2012 9:22 pm

Un piccolo up si può fare? :smt040

Rispondi