sondaggino....gnokken

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun lug 16, 2007 6:15 pm

scherziamo? i piedi sono importantissimi!!

Jackbass68
Senior Member
Messaggi:453
Iscritto il:mer nov 22, 2006 1:05 am
Località:Napoli / Ischia

Messaggio da Jackbass68 » lun lug 16, 2007 8:39 pm

Belen Rodriguez...... :wink:


Immagine

Avatar utente
ivan73
Senior Member
Messaggi:2138
Iscritto il:sab ago 20, 2005 10:47 am
Località:Frosinone

Messaggio da ivan73 » lun lug 16, 2007 8:48 pm

Autospin ha scritto:E' richiesta la cortese attenzione dei moderatori che con la loro proverbiale calma, padronanza di linguaggio, e autorita' possano ricondurre gli spinner smarriti all'interno del gregge :wink: .
Tramite opera di convincimento possano far ravvedere tutti coloro che dicono di preferire le donne alla pesca, tutti coloro che non riescono a vedere la luce e la verita' perche' hanno due fette di gnocca avanti agli occhi. La strada da seguire, secondo me, e' quella di dimostrare che le donne sono il massimo che si puo' pretendere dalla vita solo quando si sta d'amore e daccordo in un letto ma non bisogna dimenticare il duro prezzo da pagare :( :
ore ed ore passate avanti a vetrine zeppe di scarpe :( , ore ed ore a fare shopping :smt009 , ore ed ore a rimurginare :smt018 , ore ed ore a farsi coccole :smt021 , ore ed ore a vedere films d'amore :smt018 , insomma.....ore ed ore tolte alla pesca in cambio di un'annusatina.......
Tutto cio' cozza con il grezzo materialismo maschile (soprattutto del pescatore) che vorrebbe solo pescare e fare sesso ! :smt023
Ehm....come si chiama quel lure che cattura tutti i pesci :smt026

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: s

Messaggio da Pellicano » lun lug 16, 2007 11:13 pm

Goku90 ha scritto:ma quel disegnino sul piede della Canalis l'ha fatto Massimo
A dire il vero mi sarei meravigliato se tu avessi notato particolari ben più interessanti :-D
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
ambermax
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:3838
Iscritto il:sab giu 11, 2005 11:47 pm
Località:carbonia

Messaggio da ambermax » lun lug 16, 2007 11:34 pm

aerdna ha scritto:
strambip ha scritto:
ambermax ha scritto: mi auguro che avesse un vestito un po' più accollato :smt016

certe donne dovrebbero essere messe agli arresti domiciliari per motivi di ordine pubblico :smt009
Concordo con te Max,
agli arresti domiciliari sì, ma a casa mia! :grin:
Mio dio, per leggere tutto il 3D, la foto della gnoccona mi è passata davanti 7 volte..... e questa è l'ottava ...... com'è bello quotare:-D :-D
più che altro la scuoterei :smt026
cosa non si fa per una botta...

________________
massimo sanna

consulente tecnico Utopiatackle
consulente tecnico Ambermax Fishing Tools
http://www.ambermaxfishing.com/

collaboratore delle riviste:
Il gommone
La pesca a mosca e spinning

ambermaxesse@gmail.com
cell. 3349356924

Avatar utente
jago75
Senior Member
Messaggi:1377
Iscritto il:mar gen 23, 2007 1:18 am
Località:teulada-cagliari

Messaggio da jago75 » lun lug 16, 2007 11:52 pm

io mi farei "scuotere" da lei. =sciampullare a dovere

Avatar utente
Goku90
Senior Member
Messaggi:284
Iscritto il:mer giu 20, 2007 1:36 pm
Località:Macerata, regione Marche

s

Messaggio da Goku90 » mar lug 17, 2007 8:19 am

Gabriele ha scritto:ma quel disegnino sul piede della Canalis l'ha fatto Massimo
Goku90 ha scritto: Hai guardato il piede, io neanche ci ho fatto caso, forse ero con gli occhi da un'altra parte
Pellicano ha scritto:A dire il vero mi sarei meravigliato se tu avessi notato particolari ben più interessanti

Non lo ho visto io il particolare sul piede, era un messaggio a Gabriele per dirgli che come ha fatto a notare quella cosa io stavo con gli occhi da un'altra parte :lol: :lol: :lol:
La pesca è un'arte

Rispondi