Negozi di pesca Bari e Sud di bari

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)
Negozi di pesca Bari e Sud di bari

Messaggio da mao » sab mar 15, 2008 9:20 pm

Ciao a tutti!
Personalmente non sono tanto propenso agli acquisti su internet, salvo nei casi in cui la spesa...incluse le spese di spedizione...non valga davvero la pena...quindi avrei bisogno di un'informazione dagli spinner baresi...Da dove vi serivite per gli artificiali e il materiale per la pesca?
Sarebbe bello avere un topic dedicato ai negozi non virtuali ma capisco anche l'impossibilità di una cosa del genere vista la pubblicità gratuita che comporterebbe.
Cmq qualcuno mi può consigliare?...anche con un messaggio pvt mi farebbe piacere!
Grazie a tutti come sempre!

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » sab mar 15, 2008 10:25 pm

Onda Blu di Comes a Monopoli o Big blu sempre a Monopoli disponibilissimi e ti ordinano ciò che vuoi

di che ti manda Fabio :cool:
e vedrai che trattamento
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » sab mar 15, 2008 10:31 pm

Ci sono già stato...ma non ho trovato molta scelta...anche se in effetti su monopoli non abbiamo tanta scelta in generale...ecco perchè speravo di trovare qualcosa di più fornito a bari.
Purtroppo sono stato "abituato" bene da un negozio che sta chiudendo e mi ha svenduto al 50% gli artificiali della Maria che aveva...
Al momento cerco qualche Popper e Blues Code ... ma da ciò che ricordo Onda Blu non ne ha...
Big Blu....è Bruno?

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » sab mar 15, 2008 10:50 pm

si è Bruno ma se li ordini??
io da loro ordino senza problemi ciò che voglio :-D
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » sab mar 15, 2008 10:55 pm

Non glie l'ho mai chiesto...proverò...anche se non penso mi facciano un ordine di un bel niente per un paio di artificiali alla volta.

A bari ho trovato un negozio...ma ci sta un tipo un po' antipatico... Ho comprato da lui il mio primo artificiale...una bellissima imitazione di toby a 5€ quando non costa tanto nemmeno un originale Abu...

Ma come mai dalle nostre parti spinner non se ne vedono? Forse sto "perdendo tempo" a gironzolare troppo vicino a Monopoli?

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » dom mar 16, 2008 9:33 am

mao ha scritto:Non glie l'ho mai chiesto...proverò...anche se non penso mi facciano un ordine di un bel niente per un paio di artificiali alla volta.

A bari ho trovato un negozio...ma ci sta un tipo un po' antipatico... Ho comprato da lui il mio primo artificiale...una bellissima imitazione di toby a 5€ quando non costa tanto nemmeno un originale Abu...

Ma come mai dalle nostre parti spinner non se ne vedono? Forse sto "perdendo tempo" a gironzolare troppo vicino a Monopoli?
da quello sullo stradone del carcere? :-D
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
Capitan Stubbin
Senior Member
Messaggi:364
Iscritto il:dom giu 18, 2006 11:25 pm
Località:BARI _ PISA
Contatta:

Messaggio da Capitan Stubbin » dom mar 16, 2008 1:47 pm

detto anche l'uomo convenienza ahahahahhahaa
Riso patate e cozze fan member

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » dom mar 16, 2008 4:51 pm

Sandro 109 ha scritto:
mao ha scritto:Non glie l'ho mai chiesto...proverò...anche se non penso mi facciano un ordine di un bel niente per un paio di artificiali alla volta.

A bari ho trovato un negozio...ma ci sta un tipo un po' antipatico... Ho comprato da lui il mio primo artificiale...una bellissima imitazione di toby a 5€ quando non costa tanto nemmeno un originale Abu...

Ma come mai dalle nostre parti spinner non se ne vedono? Forse sto "perdendo tempo" a gironzolare troppo vicino a Monopoli?
da quello sullo stradone del carcere? :-D
Io lo chiamo baffetto o burbero...ma un simpaticone come lui non l'ho mai visto.
Una volta gli ho chiesto info su una canna ... mi ha risposto:" quando la vieni a comprare sono a tua completa disposizione!"....quando dite gentilezza, cortesia e soprattutto disponibilità! :-D

Avatar utente
Sandro 109
Senior Member
Messaggi:1367
Iscritto il:dom giu 19, 2005 12:49 pm
Località:Varese

Messaggio da Sandro 109 » lun mar 17, 2008 7:43 am

a bari ce n'è uno piccolino vicino alla stazione, sulla stessa strada c'è anche il negozio di tatoo (con il nome delle vie so negato ) :-D fino a stestate aveva solo roba da sub e minuteria da pesca generica, però aveva anche un po di artificiali berkley e mi pare anche storm...
non ve ne fregherà un cazz* ma il mio avatar è caduto su un pescino che arriva da quel negozietto!!! :smt005 :smt005

cha
sandrooo
Sandro R+
thelunkerturner.blogspot.it
OTS POWER NEVER DIE!!!!
Diciamo che per i vecchi mestieranti come siamo noi FALCON RODS ha un altro sapore, ha quel retrogusto che ti soddisfa l'anima... Se hai una silver o una vecchia Low Rider puoi dire "io c'ero... da prima!" ||| La Falcon più cattiva e potente è quella che usi, in ogni momento, qualunque essa sia.

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » lun mar 17, 2008 12:53 pm

Sandro 109 ha scritto:a bari ce n'è uno piccolino vicino alla stazione, sulla stessa strada c'è anche il negozio di tatoo (con il nome delle vie so negato ) :-D fino a stestate aveva solo roba da sub e minuteria da pesca generica, però aveva anche un po di artificiali berkley e mi pare anche storm...
non ve ne fregherà un cazz* ma il mio avatar è caduto su un pescino che arriva da quel negozietto!!! :smt005 :smt005

cha
sandrooo
Conosco... e ho già sondato, ha poca roba che posso trovare anche a Monopoli. Penso proprio che al posto di stressarmi alla ricerca di un negozio...accumulo un po' di money e mi faccio un ordine da internet.
grazie ancora!

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » mer mag 28, 2008 9:47 pm

Riutilizzo questo mio vecchio topic....
Se volessi comprare dei popper in un negozio dove cappero li posso trovare? può essere che dalle nostre parti ci sono solo ed esclusivamente rapala? Devo per forza ordinare da internet??
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » ven mag 30, 2008 4:22 pm

La seconda,oppure puoi provare da fomar a japigia,anche se con quello che spenderesti li te ne compri due da internet :cool:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » sab mag 31, 2008 9:48 am

gresix ha scritto:La seconda,oppure puoi provare da fomar a japigia,anche se con quello che spenderesti li te ne compri due da internet :cool:
Sembra proprio che praticare lo spinning a Bari e prov. sia una cosa impossibile. Comunque mi indirizzerò su internet! grazie ancora
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab mag 31, 2008 10:57 am

mao ha scritto:
gresix ha scritto:La seconda,oppure puoi provare da fomar a japigia,anche se con quello che spenderesti li te ne compri due da internet :cool:
Sembra proprio che praticare lo spinning a Bari e prov. sia una cosa impossibile. Comunque mi indirizzerò su internet! grazie ancora
De nada :wink:
Hai dato un occhiata qui,Sarebbe domani,se puoi dai il tuo consenso :smt023

viewtopic.php?t=9334&start=0
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
mao
Senior Member
Messaggi:204
Iscritto il:lun gen 08, 2007 10:07 pm
Località:Monopoli (Bari)

Messaggio da mao » sab mag 31, 2008 11:01 am

Avevo già visto il link, e non nascondo che mi sarebbe piaciuto tanto, ma purtroppo ho da studiare per un esame e non posso (che se non lo passo per l'ennesima volta è un dramma... :oops: ).
Giuseppe
---------------------------------
Chi si estrae dalla lotta è un gran figlio di mign****a!!!"

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » sab mag 31, 2008 12:56 pm

No problem sara per la prossima :wink:
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Rispondi