Ultima fatica
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
http://fc01.deviantart.com/fs33/f/2008/ ... octorW.jpg
che ve ne pare?
mi ha rubato parecchio tempo e soprattutto notti insonni :ccc :ccc
che ve ne pare?
mi ha rubato parecchio tempo e soprattutto notti insonni :ccc :ccc
Salvatore
A galla è meglio
A galla è meglio
- Simone_style
- Senior Member
Simone_style ha scritto:SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEE
complimenti davvero,io come sfondo ho sempre la tua creazione quella che postassi tempo fa mi pare era tua no??? quella vedre con quel coso nero e viola in mezzo
grazie per i complimenti...
sisi...quel coso verde e viole era mio
sono contento che qualcuno lo gradisca
quello che marco chiamava Poliminchi@ of the sea
Salvatore
A galla è meglio
A galla è meglio
capito...quindi vai più sul foto ritoccoanto1989 ha scritto:io ho solo i render,cioe il personaggio con sfondo trasparente...poi io faccio i background,sfumo,liquidifico,aggiungo C4D,effetti,scritte,cornice, texture e roba varia
io adesso voglio iniziare a mischiare vettori e raster...chissà che esce
Salvatore
A galla è meglio
A galla è meglio
- ndrast2000
- Senior Member
ma lavorate nel campo della grafica pure voi o lo fate solo per diletto?
Io stando 10 ore al giorno e qualche volta di più a scommettere con clienti che non sanno mai cosa vanno cercando, la pura passione per la computer grafica fatta semplicemente per divertirmi mi sta passando... quando prima che iniziassi a lavorare (5 anni fa) mi ci immergevo notte e giorno a creare cose impossibili!!!
Ora quando ho tempo libero solo pesca!
Io stando 10 ore al giorno e qualche volta di più a scommettere con clienti che non sanno mai cosa vanno cercando, la pura passione per la computer grafica fatta semplicemente per divertirmi mi sta passando... quando prima che iniziassi a lavorare (5 anni fa) mi ci immergevo notte e giorno a creare cose impossibili!!!
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,
non c'è meccanismo che possa riscattarti dalla legge del tuo essere.
io faccio tutto solo per diletto...mi piace creare qualche lavoretto ispirandomi alla musica che ascolto spesso...capita che ascolto una canzone e nel frattempo mi vengono i flash in testandrast2000 ha scritto:ma lavorate nel campo della grafica pure voi o lo fate solo per diletto?
mi avevao offerto un lavoro come designer di loghi e insegne pubblicitarie...però preferisco studiare e andare a pesca
Salvatore
A galla è meglio
A galla è meglio
- ndrast2000
- Senior Member
Goditela finchè puoiDoctorW ha scritto:io faccio tutto solo per diletto...mi piace creare qualche lavoretto ispirandomi alla musica che ascolto spesso...capita che ascolto una canzone e nel frattempo mi vengono i flash in testandrast2000 ha scritto:ma lavorate nel campo della grafica pure voi o lo fate solo per diletto?
mi avevao offerto un lavoro come designer di loghi e insegne pubblicitarie...però preferisco studiare e andare a pesca
Ciò che tu sei interiormente godrai al di fuori,