Cerco ...

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
AeFFe
New Entry
Cerco ...

Messaggio da AeFFe » sab mar 07, 2009 4:28 pm

Cerco qualcuno che cerca qualcuno per andare a pesca :grin: :grin: :grin:
Abito a Roma.

AF

P.S. Esclusi perditempo :wink:

ivanstin
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva

Messaggio da ivanstin » sab mar 07, 2009 5:30 pm

Ciao, qualche consiglio che vale per tutti i nuovi iscritti:

1) E' usanza presentarsi : viewforum.php?f=28

2) Siccome si entra in casa di altri (che può diventare anche tua) è importante conoscere i regolamenti del forum: viewtopic.php?t=3

viewforum.php?f=1

3) Prima di sparare domande a casaccio è consigliabile consultare il forum e vedere se l'argomento esiste già : viewtopic.php?t=4535

4) se siamo proprio digiuni di spinning potremo avere primi aiuti leggendo questi:
viewtopic.php?t=471

http://www.seaspin.com/magazine/magazine_seaspin.php

5) se proprio si è alle perse prima di aprire un nuovo 3d è meglio un MP ad un moderatore che consiglierà e indirizzerà l'utente.
Consiglio di interpellare un modertore della sezione che ci interessa o un moderatore in quel momento collegato.

6) Il modo peggiore per presentarsi e' chiedere subito notizie dettagliate sugli spot. Simili informazioni sono normali nei rapporti privati tra gli utenti, ma vengono difficilmente fornite in pubblico perche' il forum e' aperto anche ai non iscritti, e quindi chiunque potrebbe attingere informazioni frutto della faticosa ricerca degli iscritti.

Benvenuto :smt023
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Sei l'uomo che mette incinta anche i lampioni
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe
-Can che abbaia? "Poco Cotto"

Pro Staff Seaspin

anto1989
Senior Member

Messaggio da anto1989 » sab mar 07, 2009 8:41 pm

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » dom mar 08, 2009 6:29 pm

ivanstin ha scritto:Ciao, qualche consiglio che vale per tutti i nuovi iscritti:

1) E' usanza presentarsi : viewforum.php?f=28

2) Siccome si entra in casa di altri (che può diventare anche tua) è importante conoscere i regolamenti del forum: viewtopic.php?t=3

viewforum.php?f=1

3) Prima di sparare domande a casaccio è consigliabile consultare il forum e vedere se l'argomento esiste già : viewtopic.php?t=4535

4) se siamo proprio digiuni di spinning potremo avere primi aiuti leggendo questi:
viewtopic.php?t=471

http://www.seaspin.com/magazine/magazine_seaspin.php

5) se proprio si è alle perse prima di aprire un nuovo 3d è meglio un MP ad un moderatore che consiglierà e indirizzerà l'utente.
Consiglio di interpellare un modertore della sezione che ci interessa o un moderatore in quel momento collegato.

6) Il modo peggiore per presentarsi e' chiedere subito notizie dettagliate sugli spot. Simili informazioni sono normali nei rapporti privati tra gli utenti, ma vengono difficilmente fornite in pubblico perche' il forum e' aperto anche ai non iscritti, e quindi chiunque potrebbe attingere informazioni frutto della faticosa ricerca degli iscritti.

Benvenuto :smt023
Urca quante cose ho sbagliato ...!!!

Partiamo dall'inizio ...

1. Credo di essere iscritto dal 2004. Adesso controllo ... No mi sono reiscritto ora. La precedente iscrizione credo sia andata perduta per prolungata assenza.

Vabbè. Mi chiamo Angelo e sono di Roma. Salve a tutti :)

2. Puoi essere più dettagliato a cosa ti riferisci? C'è qualche regola che ho infranto? Il link che posti si riferisce genericamente al regolamento.

3. Cosa dovevo cercare? Se qualcuno stava cercando compagni per la pesca?

4. Non sono digiuno di spinning. Grazie comunque del suggerimento.

5. Non sono alle perse (cosa vuol dire "essere alle perse"?).

6. Non sto chiedendo "notizie dettagliate sugli spot". Sto cercando qualcuno per andare insieme a pesca.

Mi sembra che non ci siamo capiti. Vabbè. Niente male. Grazie comunque del benvenuto :)

AF

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » dom mar 08, 2009 6:32 pm

anto1989 ha scritto:dai una spulciatina qua:

viewtopic.php?t=8162&highlight=regione
Votato. Mi spieghi il collegamento con il mio post? :)

AF

Cormoran
Member

Messaggio da Cormoran » dom mar 08, 2009 6:54 pm

AeFFe ha scritto:
anto1989 ha scritto:dai una spulciatina qua:

viewtopic.php?t=8162&highlight=regione
Votato. Mi spieghi il collegamento con il mio post? :)

AF
Penso che Anto volesse solo farti vedere quanti utenti ci sono nella tua zona....per il resto benvenuto! :wink:
Marco
[color=red]Perseverare Diabolicum Est![/color]

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » dom mar 08, 2009 8:19 pm

Grazie del benvenuto Cormoran.

Degli utenti del Lazio mi basterebbe conoscerne un paio...

Comunque devo dire che un paio di conoscenze le ho già fatte. Sono a buon punto. :grin:

AF

ivanstin

Messaggio da ivanstin » dom mar 08, 2009 9:17 pm

Af, il mio post non era un riferimento in particolare a quello che hai scritto!
E' un post preconfezionato che utilizziamo per i nuovi iscritti, come pensavo fossi tu, giusto un vademecum del forum, tutto qua, nessuna critica da parte mia e nessuna regola infranta da parte tua, a parte non l'esserti presentato prima di inserire il primo post (visto che a me questo risulta il tuo primissimo post per quanto tu sia iscritto da tanto) e l'esserti presentato nella sezione sbagliata ora, dato che ti sei presentato qui anzichè in sezione Presentazioni :wink: !
Infatti nel regolamento che ti ho linkato c'è la giusta prassi per iniziare a scrivere in questo forum!
Benvenuto! :smt023
Ivan
-Danilo,sei romano,romano? Non è che conosci un tipo che si chiama @@@@@, che fa il tassista?
-Regola delle 10 P: Prima Pensa, Poi Parla, Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena
-Ste:Ieri sono uscito con Giuseppe! Io:chi Giuseppe? Ste:Giuseppe Usai! Io:Chi? Ste:Giuseeeeeppe

Pro Staff Seaspin

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » lun mar 09, 2009 6:57 am

Scusa. Non avevo capito.

Vado, mi presento e torno :wink:

AF

ivanstin

Messaggio da ivanstin » lun mar 09, 2009 9:01 am

Thank You :smt023
Ivan

Pro Staff Seaspin

Simone F
Senior Member

Re: Cerco ...

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 9:33 am

AeFFe ha scritto:Cerco qualcuno che cerca qualcuno per andare a pesca :grin: :grin: :grin:
Abito a Roma.

AF

P.S. Esclusi perditempo :wink:
scusa se te lo dico pure io, ma presentarsi e chiedere subito di andare a pesca con qualcuno al primo post fa pensare a noi la frase "esclusi perditempo" :smt023

Questo e' prima di tutto un forum di pesca, quindi cerca di partecipare attivamente, poi, con il tempo, qualcuno si offrira' pure per una uscita insieme.

Io appena arrivato e' stata l'ultima cosa che mi potesse venire in mente di chiedere, uscite preconfezionate con altri utenti, magari piu' esperti e pratici dei posti di me.
Poi queste cosa sono venute da se, e ho trovato persone veramente competenti e, soprattutto, disponibili.

Ciao e buona permanenza sul forum :smt023
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

http://www.madspin.biz

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » lun mar 09, 2009 4:30 pm

Simone,

Provo a essere più chiaro anche se, devo dire, sono un pò meravigliato delle reazioni successive ad una semplice richiesta come la mia.

Non sto chiedendo di andare a pesca con qualcuno. Cerco qualcuno che cerca qualcuno per andare a pesca.
Pratico lo spinning, molto ma molto saltuariamente, da circa 5 anni. La persona con cui uscivo di solito si è dedicato ad altre attività quindi sono rimasto solo.

Ognuno partecipa secondo le sue necessità e le sue predisposizioni. Partecipare attivamente o meno è libera scelta.

Ripeto ... non sto cercando uscite preconfezionate. Non sto cercando qualcuno che mi indichi degli spot.

Nella mente degli altri a volte si leggono cose presenti nella propria.

In ogni caso grazie del benvenuto.

AF

Simone F
Senior Member

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 5:32 pm

Ora ho inteso meglio. Sai com'e', gente che chiede di spot pescosi, di "farsi portare a pesca" ecc, ce n'e' parecchia (ma nessuno lo chiede a me ... chissa' com'e' :smt005 ), scusa se ti ho assimilato al gruppo, ma dalle due righe del tuo messaggio non ho avevo capito bene.

Ciao
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà

AeFFe
New Entry

Messaggio da AeFFe » lun mar 09, 2009 6:47 pm

Simone,

visto che ormai l'equivoco è chiarito e non si corre il rischio di essere fraintesi ....

.... andiamo a pesca insieme così mi indichi degli spot :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AF

Simone F
Senior Member

Messaggio da Simone F » lun mar 09, 2009 11:41 pm

AeFFe ha scritto:Simone,

visto che ormai l'equivoco è chiarito e non si corre il rischio di essere fraintesi ....

.... andiamo a pesca insieme così mi indichi degli spot :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AF
Pericoli non ne corri, spot pescosi non li ho neanche per me :smt005 :smt005 :smt005

Rispondi