Mi sento depresso....

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:
Mi sento depresso....

Messaggio da Fabione » dom mag 28, 2006 7:02 pm

oggi mi sento prprio depresso, abito nell'entro terra toscano ovvero in provincia di Arezzo, bel posto... ma.... lontano dal mare ed ogni volta che ho voglia di pescare mi faccio un minimo di 340km tra andata e ritorno.... anche se talvolta trovo un ottima compagnia sul luogo di pesca, la desolazione del viaggio di ritorno mi angoscia e nn parto proprio... oggi è uno di quei giorni che sono a casa e vorrei essere li con la risacca del mare ed il rumore della canna che fende l'aria lancio dopo lancio... anche se alla fine della giornata nn ho visto una pinna l'importante è esserci! :smt009
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
kanji
Senior Member
Messaggi:1554
Iscritto il:mar giu 14, 2005 2:10 pm
Località:Prov. Reggio Calabria/Prov. Milano/Cuba!!!
Contatta:

Messaggio da kanji » dom mag 28, 2006 7:38 pm

Come ti capisco...
Pensa che io non riesco neanche a trovare sfogo in AI! Nonostante abbia fatto la licenza, abituato al mare sconfinato, se non trovo compagnia le acque interne mi deprimono e non vado... :(
La scorsa settimana però mi sono divertito; sono andato all'Idroscalo (un ex pista d'atterraggio per idrovolanti in provincia di Milano) e in mezzo a dei poveri malcapitati che pescavano a galleggiantino, come uno zingaro ho provato dell'attrezzatura... Shimano Aspire 255XH con Stella FA8000 e PP da 65Lb... Lanciavo popperoni da 100 e 120 grammi! Non ti descrivo lo stupore e lo sgomento di molti vecchietti che non capivano cosa stessi facendo!

E se avessi incocciato un Siluro??? Che ridere! :-D
Vincenzo Muscolo :wink:

Avatar utente
Pellicano
Senior Member
Messaggi:5753
Iscritto il:mar ago 23, 2005 3:07 pm

Re: Mi sento depresso....

Messaggio da Pellicano » dom mag 28, 2006 9:43 pm

Fabione ha scritto:oggi mi sento prprio depresso, abito nell'entro terra toscano ovvero in provincia di Arezzo, bel posto... ma.... lontano dal mare ed ogni volta che ho voglia di pescare mi faccio un minimo di 340km tra andata e ritorno.... anche se talvolta trovo un ottima compagnia sul luogo di pesca, la desolazione del viaggio di ritorno mi angoscia e nn parto proprio... oggi è uno di quei giorni che sono a casa e vorrei essere li con la risacca del mare ed il rumore della canna che fende l'aria lancio dopo lancio... anche se alla fine della giornata nn ho visto una pinna l'importante è esserci! :smt009
Fabio, la stessa cosa accade anche a me spesso ci si impigrisce e non muoviamo le chiappe proprio perchè intraprendere il viaggio da soli fa fatica, forse il rimedio potrebbe essere quello di avere tanti contatti in modo da trovare spesso un amico con il quale affrontare la trasferta. :wink: :wink:
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .

Nuntio vobis gaudum magnum.... :-D :-D :-D :-D ( ellevu )

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » lun mag 29, 2006 8:02 am

Fabio vai a Siluri che ti passa :-D :-D .

Io sono così depresso che il medico mi ha consigliato una sattimana di assoluto riposo al Cayo. :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun mag 29, 2006 10:43 am

sabato ho conosciuto Fabione, ci siamo incontrati in pesca e,senza esserci mai visti, dopo un minuto eravamo già in sintonia, sarà l'effetto seaspin ???
persona gradevolissima..... e, vista la mole, che è preferibile avere come amico che nemico :grin:

coraggio Fabio, la prossima volta li facciamo neri... i pesci.

a proposito.. ma non dovevi lasciarmi un mulinello per marco :-D :-D

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » lun mag 29, 2006 11:05 am

Fabrizio ha scritto:sabato ho conosciuto Fabione, ci siamo incontrati in pesca e,senza esserci mai visti, dopo un minuto eravamo già in sintonia, sarà l'effetto seaspin ???
persona gradevolissima..... e, vista la mole, che è preferibile avere come amico che nemico :grin:

coraggio Fabio, la prossima volta li facciamo neri... i pesci.

a proposito.. ma non dovevi lasciarmi un mulinello per marco :-D :-D
Grande, grosso e ... :-D :-D :-D ...però ricordatevi che nuove gravemente alla salute...quando riesce a prendervi... :cool:

PS: Fabio tvb! :-D
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
gabri66
Member
Messaggi:119
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:41 am
Località:Pontedera (PI)

Messaggio da gabri66 » lun mag 29, 2006 11:18 am

Dai Fabio... su col morale è un momento poi passa, siamo appena a inizio stagione... c'è tempo per rifarsi e dimenticare piccoli momenti di depressione.

Sappi che quando vieni da stè parti trovi un amico su cui contare :smt023 .

Colgo l'occasione per salutare Fabrizio di La Spezia: sabato mattina con Fabione c'ero anch'io!

Avatar utente
Fabrizio
Senior Member
Messaggi:1153
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:07 pm
Località:la spezia e dintorni...

Messaggio da Fabrizio » lun mag 29, 2006 11:38 am

gabri66 ha scritto:Colgo l'occasione per salutare Fabrizio di La Spezia: sabato mattina con Fabione c'ero anch'io!
Ciao Gabri,
contraccambio i saluti, scusami ma non ricordavo più il tuo nome.
è un probabile effetto dell'età :grin:

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » lun mag 29, 2006 12:14 pm

Fabrizio ha scritto:sabato ho conosciuto Fabione, ci siamo incontrati in pesca e,senza esserci mai visti, dopo un minuto eravamo già in sintonia, sarà l'effetto seaspin ???
persona gradevolissima..... e, vista la mole, che è preferibile avere come amico che nemico :grin:

coraggio Fabio, la prossima volta li facciamo neri... i pesci.

a proposito.. ma non dovevi lasciarmi un mulinello per marco :-D :-D
RINGRAZIO E CONDIVIDUO LE TUE SENSAZIONI... per la cronaca dopo la caduta rovinosa tra gli scogli ho un bell'ematoma sulla schiena!!
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » lun mag 29, 2006 12:16 pm

Shogi ha scritto:Fabio vai a Siluri che ti passa :-D :-D .

Io sono così depresso che il medico mi ha consigliato una sattimana di assoluto riposo al Cayo. :-D :-D
a siluri???!!!!! quel coso mucoso e bruttto!! li sterminerei tutti!!!

:-D vai a cayo ma a me mi mandano a lavorà su da te.... ci penso io a lei??? :-D :-D
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » lun mag 29, 2006 12:49 pm

Per sicurezza ho invitato i suoceri ha farle compagnia per una settimana...................................................................................................................Hanno accettato :-D :-D :-D :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » lun mag 29, 2006 12:59 pm

nn me ne va una bene.... :wink:

ma di gare a firenze????
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » lun mag 29, 2006 1:19 pm

Quest'anno niente.

C'e' l'elite a Pisa il 2 /7. ma l'anno scorso non siamo stati abbastanza bravi. :-D
Enjoy your lure.

Marco

Avatar utente
Fabione
Senior Member
Messaggi:1275
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:55 am
Contatta:

Messaggio da Fabione » lun mag 29, 2006 8:15 pm

Shogi ha scritto:Quest'anno niente.

C'e' l'elite a Pisa il 2 /7. ma l'anno scorso non siamo stati abbastanza bravi. :-D

ma tu ci sei???
Ricordati:

SEASPIN non ti ha cercato, rispetta le regole e non rxxxxxx i cxxxxxxx !!!

Avatar utente
Shogi
Senior Member
Messaggi:374
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:56 am
Località:Verbano

Messaggio da Shogi » mar mag 30, 2006 8:26 am

No io faccio l'eccelenza A1 nella Super Elite abbiamo una squadra ma non è la mia ....................per ora :smt077 :-D :-D
Enjoy your lure.

Marco

Rispondi