Ma infatti il punto non è che non sia una bella squadra... Campioni come Milito e Zanetti sono ammirevoli... Però più che loro, è stato determinante l' arbitro, che ha bloccato tutte le situazioni più difficili nell' area di rigore interista, ma non con episodi dubbi.... Ma con sviste visibili ad occhio nudo, senza usare l' aiuto delle moviole!SpinnerFrancesco ha scritto:Quotoivan73 ha scritto:Purtroppo nelle competizioni come le coppe ,mondiali, europei gli episodi sono assolutamente determinanti e un gol annullato o un rigore non dato spesso decidono lo stare dentro o fuori!
E nel caso specifico gli episodi sono stati diversi e determinanti!
Ciò non toglie che cumunque l'Inter abbia avuto anche molti meriti ma a mio avviso non sufficenti ad arrivare alla vittoria finale senza le grossolane sviste arbitrali!
Ci tengo a ribadirlo solo perchè per anni i miei amici interisti mi hanno scartavetrato il sistema nervoso lagnandosi in continuazione che loro venivano penalizzati a favore dei poteri forti del calcio che loro quando vincevano lo facevano meritando......e tutte queste amenità!
Ora che il potere forte nel calcio sono loro e godono degli stessi "benefici", che le telefonatine le facevano pure loro sembrano aver dimenticato tutto
Rimane il fatto che senza queste GRAVI sviste arbitrali, l' Inter sarebbe uscita MERITATAMENTE già agli ottavi, visto che il Chelsea è stato danneggiato pesantemente....
Poi Barcellona.... Poi col Bayer..... A me sembra francamente troppo!
L' Inter sarebbe stata comunque una delle 8 squadre più forti d' Europa e nessuno lo mette in dubbio.
Peccato però che è arrivata dove è arrivata, per grandissimo merito di una classe arbitrale chiaramente corrotta.
Quest' anno... DOVEVA vincere l' Inter !