Chi rumina dentro e non ha il coraggio....
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Mi rivolgo alla minoranza, intelligente e silenziosa, abbiamo la necessità di reagire, anzi, apro un thread per vedere chi abbandona e per spiegare il perchè.. ...magari si riesce ad imparare il saper vivere e certi loschi individui! Accorrete numerosi... ...Lo scopo..? ...aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!
alfonso
La mia fissa....
....il mio tesooroooo...
La mia fissa....
....il mio tesooroooo...
Re: Chi rumina dentro e non ha il coraggio....
Il plancton (dal greco πλαγκτόν, ossia vagabondo) è la categoria ecologica che comprende il complesso di organismi acquatici galleggianti che, non essendo in grado di dirigere attivamente il loro movimento (almeno in senso orizzontale), vengono trasportati passivamente dalle correnti e dal moto ondoso.
Nessuno ti obbliga a partecipare a questo forum/appassionati di pesca.
Nel momento incui ti registri accetti il regolamento.
Se non ti va più bene sei libero di andartene ma evita ste cose..
Comunque è sorprendente come nei forum si sviluppano certe forme di vita ogni tanto, incomprese, vittime e ribelli..
E' colpa sicuramente dei comunisti come direbbe qualcuno..
Comunque è sorprendente come nei forum si sviluppano certe forme di vita ogni tanto, incomprese, vittime e ribelli..
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"
(Paolo)
(Paolo)
Caro Paolo hai letto il regolamento.....credo di no!nazuco ha scritto:Il plancton (dal greco πλαγκτόν, ossia vagabondo) è la categoria ecologica che comprende il complesso di organismi acquatici galleggianti che, non essendo in grado di dirigere attivamente il loro movimento (almeno in senso orizzontale), vengono trasportati passivamente dalle correnti e dal moto ondoso.
dice questo: - Non sono gradite discussioni politiche.
grazie per aver dato il tuo illustrissimo parere!
alfonso
La mia fissa....
....il mio tesooroooo...
La mia fissa....
....il mio tesooroooo...
Ragazzi, sposto questo interessante thread in resort, visto che tratta argomenti non inerenti alla pesca, spero che mi si possa imparare qualcosa dalla lettura
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
Al di fuori della citazione pseudo-politica di Paolo,io condivido ciò che ha detto.Questo è un forum di spinning,per cui si parla prevalentemente di questa tecnica,se non hai più piacere nessuno ti obbliga a restare (almeno mi auguro!).Però mi incuriosisce il fatto che tu voglia abbandonare,posso chiederti il perchè?
E se sbaglio correggimi,ma intendi mollare il forum o la pesca a spinning?
Matteo
E se sbaglio correggimi,ma intendi mollare il forum o la pesca a spinning?
Matteo
Matteo
Chi può dirlo, solo dio lo sa.
http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...
plancton, io ho provato a spiegarti come funziona...
Se ti adegui (e ti devi adeguare, dato che sei in casa d'altri, con regole precise), avrai non solo benefici ma ti sentirai parte di una community che la sa lunga sullo spinning in mare e, a volte, è pure simpatica (oddio... escluso soggetti come Davide o BallaCoiPersici )
Senò arrivederci tanto ti stanno antipatici anche i serra, le leccie ed i barracuda
Se ti adegui (e ti devi adeguare, dato che sei in casa d'altri, con regole precise), avrai non solo benefici ma ti sentirai parte di una community che la sa lunga sullo spinning in mare e, a volte, è pure simpatica (oddio... escluso soggetti come Davide o BallaCoiPersici )
Senò arrivederci tanto ti stanno antipatici anche i serra, le leccie ed i barracuda
Mimmo Viggiani
"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"
plancton ha scritto:Mi rivolgo alla minoranza, intelligente e silenziosa, abbiamo la necessità di reagire, anzi, apro un thread per vedere chi abbandona e per spiegare il perchè.. ...magari si riesce ad imparare il saper vivere e certi loschi individui! Accorrete numerosi... ...Lo scopo..? ...aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!
Partiamo da un principio...Massimo non ha bisogno di te per fare chiarezza con NOI.
La minoranza intelligente e silenziosa...Per cui parecchi di noi sarebbero deficienti e beceri...Bel complimento che fai a tutto il forum e i suoi quasi 4000 iscritti, vogliamo contattarli uno per uno e stilare la lista dei buoni e dei cattivi?
Con chi ce l'hai? Chi è il cattivone che ti ha fatto la bua, chi ti ha rubato il gelato, chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.
TU NON SEI una vittima incompresa, sei solo un piccolo essere arrogante che crede di poter fare quello che vuole solo perchè sta dietro ad uno schermo. QUA' noi ci sbattiamo per passione e per passione mandiamo avanti questa baracca da parecchi anni e di gente come te ne è passata tanta. Credi di sapere tutto e di poterci insegnare a vivere, ma ti sbagli perchè non capisci che questa è una comunità con le sue regole e che integrarsi significa, non omologarsi, ma trovare tanti amici per condividere la propria passione.
Non sei te che devi insegnarci a vivere quì, non sei te che devi fare la lista dei buoni e dei cattivi, non ne hai il diritto e neanche l'intelligenza. Questo non è un forum democratico, perchè c'è chi paga per mantenerlo in piedi e esiste un regolamento da rispettare e TU non sei in condizione di chiedere democrazia quando non l'hai mai data e rispettata.
Hai violato apertamente il regolamento entrando in polemica con lo staff. Abbiamo, a suo tempo, tergiversato sperando che potevi integrarti e per questo accantonata una tua esclusione per palese violazione del regolamento.
Mi pare che il vaso, ora, non ha solo traboccato, ma si è anche baqnato il tavolo e l'acqua sta sgocciolando sul pavimento.
Per cui con sommo piacere non ti bannerò per un' ora, neanche per un giorno e nemmeno per un mese o qualsiasi altro lasso di tempo (come l'altra volta), ma avrò il sacro privilegio di bannarti per sempre con la clausola di riservarmi di cancellarti da questo forum e con questo tutti i tuoi post.
Per cui concludo il mio intervento con la speranza di non rivederti mai più neanche per sentito dire. Ti consiglio caldamente di evitare reiscrizioni con altro nome, perchè allora non sarò più carino e democratico di come lo sono adesso.
Riprendendo il titolo del thread. Chi rumina dentro e non ha il coraggio sei te.
saluti.
_Lorenzo
Grattatio pallorum omnia mala fugat
_Collaboratore utopia Tackle_
L'eterno riposo dona loro, o Signore,
e splenda ad essi la luce perpetua....
Se sei un maschio funziona così: ti siedi sulla tazza con il tuo vecchio amico fuori dai pantaloni. Si, insomma, il tuo bell'orsacchiottone paonazzo. Ci lavori un po' e lo fai mettere sull'attenti, dritto come un soldatino, dopodichè aspetti nel tuo stanzino di plastica e incroci le dita. Un po' come quando vai a pescare.
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
Se sei cattolico, la sensazione è la stessa che provi in un confessionale. L'attesa, lo sfogo , la redenzione.
Un po' come quando vai a pescare ma poi i pesci li ributti dentro. La cosidetta "pesca sportiva".
da "Soffocare" di Chuck Palahniuk
- giorgioelf
- Senior Member
Ragazzi cos'era successo?? non cho capito nulla
Giorgio
http://spinningobsession.blogspot.com/
http://spinningobsession.blogspot.com/
devo andare a confessarmi ...
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
http://www.madspin.biz
Comunque complimenti, sei riuscito a far scrivere una cosa sensata a Paolo Nazuco...e addiritura nel suo regno indiscusso quale è il Resort!!!! cosa veramente da pochi eletti complimenti!!
Andrea
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
...Basta, per oggi basta così, il mare è generoso per chi lo rispetta, per chi lo vive dentro, per chi ne sa cogliere il significato....Francesco.
Album Flickr http://www.flickr.com/photos/103224765@N06/
Collaboratore Seaspin e DUO
L'hai presa da Manuel Agnelli vero? Lo sapevo!ellevu ha scritto: chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.
Si scherza eh...
Matteo
headline ha scritto:L'hai presa da Manuel Agnelli vero? Lo sapevo!ellevu ha scritto: chi è il mostro mostruoso che ha osato tarpare le ali al povero virgulto, che ha osato contraddirti sulla tua scienza infusa.
Si scherza eh...
Chi è codesto tipo? Le mie sono scritture originali, da inca@@atura originale!!!
_Lorenzo
- Patrizio
- Senior Member
Io non capisco mai perchè uno deve fare come Placton, siamo in una comunità di pescatori e ci confrontiamo in continuazione, se ci sta sul c@@@o uno cambio tavola e mi sposto in un altro 3D.
Comunque anche ad avere ragione, che non credo, passa dalla parte del torto per vendicarsi di qualcosa che personalmente in un sito di pesca non capirò mai
Comunque anche ad avere ragione, che non credo, passa dalla parte del torto per vendicarsi di qualcosa che personalmente in un sito di pesca non capirò mai
Patrizio Luzzi
""obiettivo a 2 cifre....""
""obiettivo a 2 cifre....""
Un vero tribuno il nostro "pasturatore coi jubarini" .
Attento, non rallentare, che la folla che ti segue ti calpesta
Attento, non rallentare, che la folla che ti segue ti calpesta
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
Probabilmente a plancton dello spinning non glie ne importava più di tanto, non glie ne importava niente anche dei serra,delle lecce e dei barracuda e questo secondo la sua testuale ammissione e forse non glie ne importava neanche di tutti quelli del forum! comunque sia non voglio entrare in merito al fatto anche perchè non ho seguito bene la faccenda.
Quando le persone entrano per la prima volta nel forum a seconda dell'individuo e della sua personalità in genere hanno una sensibilità e una suscettibilità più alta, la situazione particolare può essere paragonata a grandi linee con quella vissuta da uno sconosciuto che entra in una grande stanza con tante persone che non ha mai incontrato prima e si senta un pò esposto, vulnerabile e reagisca al minimo "segno" che magari si è portati poi ad ingigantire addirittura come un vero e proprio "affronto" personale, è chiaro che questa è una visione distorta della realtà,come i mulini a vento di Don Chisciotte! Comunque sia nel forum come in ogni rapporto umano è importante avere una certa "chiarezza di vedute" o consapevolezza reciproca del rapporto, senza le quali non può esserci il rispetto,la condivisione ecc.
Quando le persone entrano per la prima volta nel forum a seconda dell'individuo e della sua personalità in genere hanno una sensibilità e una suscettibilità più alta, la situazione particolare può essere paragonata a grandi linee con quella vissuta da uno sconosciuto che entra in una grande stanza con tante persone che non ha mai incontrato prima e si senta un pò esposto, vulnerabile e reagisca al minimo "segno" che magari si è portati poi ad ingigantire addirittura come un vero e proprio "affronto" personale, è chiaro che questa è una visione distorta della realtà,come i mulini a vento di Don Chisciotte! Comunque sia nel forum come in ogni rapporto umano è importante avere una certa "chiarezza di vedute" o consapevolezza reciproca del rapporto, senza le quali non può esserci il rispetto,la condivisione ecc.
Ultima modifica di maXimo il mer feb 09, 2011 12:20 am, modificato 1 volta in totale.
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.__________________________________________________________________________________________________
...shhhhhhh...silenzio...ha detto che ci tiene d'occhio!!! State attenti a quello che dite
_Lorenzo
- Esox
- Senior Member
- Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO
Ma è stato bannato o no?
Elia ______________________ SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
Purtroppo si ci mancherà, per i suoi 3d pieni di informazioni sconosciute a noi "novizi" dello spinningEsox ha scritto:Ma è stato bannato o no?
[b]Mai dimenticare chi siamo e da dove veniamo.[/b]
- Zarathustra
- Senior Member
ullrich ha scritto:L'eterno riposo dona loro, o Signore,
meravigliosa
saluti
Alberto A.
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
Collaboratore "Spinning Mania"
Così una volta mi parlo il diavolo: "anche Iddio ha il suo inferno, è il suo amore per gli uomini".
dove si vede?Tempesta ha scritto:Purtroppo si smt005Esox ha scritto:Ma è stato bannato o no?
Salvatore
Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...
Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...
Simone, il più figo di tutti a montare le canne sancruà, ciabatta blu e irbudellodisumà
Lasciatelo in pace!
Mimmo Viggiani
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
ahahaha
"Non ti mettere in cammino se la bocca non sà di vino"
(Paolo)
(Paolo)
ragazzi conoscete il detto vivi e lascia vivere...in pace!
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Figurati, per me e' stata una grossa perdita, mi ci sono fatto delle grasse risate, pero' c'e' anche un regolamento che viene accettato accettato al momento dell'iscrizione.maXimo ha scritto:ragazzi conoscete il detto vivi e lascia vivere...in pace!
BRAVO SIMONE BRAVO!
.....
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E ci sei riuscito!plancton ha scritto:......aiutare Massimo a fare pulizia..ciao!
P.s. Ma sarà venuto in fiera a Bologna a salutare ?
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo