quelli che
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- huntercuda
- Senior Member
quelli che ancora la vedo lunga perchè ti manca la gamba destra....il piede destro e il braccio destro e poi tutto ricomincia proprio come in una giostra per il lato sinistro ooooohhhh yeeessssssss........Quelli che giuro che scherzo e se qualcosa dovesse capitarti mi sentirei in colpa ooooohhhhhyyyyy oooohhhhyyyyyyyyyglauco86 ha scritto:quelli che dopo l'operazione alla spalla destra hanno deciso bene di fratturarsi la mano destra hoyes
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???
Nicolò
Nicolò
Quelli che vendono il camper pensando di aver ormai definito un'altra soluzione ... oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
E quelli là che continuavano a chiedere la delega, e un bell'anticipo ... e non hanno avuto nè uno nè l'altro, oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
E quel buco di culo che ha acquistato il mio camper a buon prezzo perchè mi servivano gli euroni ... oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
E quello che quest'estate dovrà organizzarsi per ferie diverse dal solito ... e meno male che ha le canne in due pezzi e ci stanno dappertutto ..... oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
Quelli lì ..... oohh yeaahhh!!!!!
E quelli là che continuavano a chiedere la delega, e un bell'anticipo ... e non hanno avuto nè uno nè l'altro, oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
E quel buco di culo che ha acquistato il mio camper a buon prezzo perchè mi servivano gli euroni ... oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
E quello che quest'estate dovrà organizzarsi per ferie diverse dal solito ... e meno male che ha le canne in due pezzi e ci stanno dappertutto ..... oooooohhhhh yeaaaaaaaahhhhhhhhh
Quelli lì ..... oohh yeaahhh!!!!!
quelli che si stanno scannando per trovare 200 euro entro il 5aprile sennò non possono andare in sardegna e non sanno come trovarli perchè studiano e non lavorano....
(sarò grato tutta la vita a chi mi trova una soluzione....sono nella m***a!voglio andare in terra santa!)
(sarò grato tutta la vita a chi mi trova una soluzione....sono nella m***a!voglio andare in terra santa!)
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...
"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...
"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...
http://www.spinningame.it/forum/index.php
"...il senso dello spinning..." è amicizia e ridere di noi...di un lancio sbagliato , di un artificiale lanciato al centro del sole in una missione senza ritorno...
"...il senso dello spinning..." è tutto e niente... "...il senso dello spinning..." siamo solo noi...
quelli che dico io purtroppo stanno al liceo e non all'università quindi si alzano alle 7la mattina e tornano alle 15, quando lo trovano il tempo per il lavoretto?????ooooohhhhhyyyyyesssssss
"...il senso dello spinning..." è quello di stare assieme, condividere i cappotti, condividere le prede...
quelli che Armando io e te dobbiamo parlare ooohhhyeeeaaah
Davide Boledi
Staff Seaspin
pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!
quelli che.....vedrai arriveranno tempi migliori....ooooooyyyyyyeeeeeeeenihira91 ha scritto:quelli che dico io purtroppo stanno al liceo e non all'università quindi si alzano alle 7la mattina e tornano alle 15, quando lo trovano il tempo per il lavoretto?????ooooohhhhhyyyyyesssssss
quelli che ...al liceo lavoravano dopo scuola e la notte andavano a pescare a surf casting e il giorno dopo ...ooooooyyyyyyeeeeeeeeee
quelli che... dopo aver preso la decisione di studiare seriamente per tre anni e adesso lavorano sono più felici perchè arriva lo stipendio quindi la labrax...gli artificiali...il gommone...oooooooyyyyyyyyyeeeeeeeeeee
quelli che un pò di sacrifici nella vita ci vogliono ooooooyyyyyyyeeeeeee
Quelli che hanno finito ...............................i quelli che ohhhhhyyeeeee
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Re: quelli che
Quelli che invece hanno Seaspin come pagina iniziale di firefox oooooooyyyeaahhh!Zuril ha scritto:quelli che da diverso tempo non hanno piu' tempo di aprire seaspin oooooooyyyeaahhh
Ultima modifica di alex_76 il gio apr 07, 2011 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Re:
Quelli che rincoglioniscono e postano due volte lo stesso messaggio oh yes
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
Alessandro C.maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Quelli che... azz mi son letto 9 pagine di minchiate dopo 10 ore di lavoro di pala e piccone sotto il sole cocente e non ce la faccio manco a dire ooohhhyy.....
Saluti!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
Raffaele
----------
Nathz ha scritto:Quelli che... azz mi son letto 9 pagine di minchiate dopo 10 ore di lavoro di pala e piccone sotto il sole cocente e non ce la faccio manco a dire ooohhhyy.....
Inizio OT
Come ti capisco! Io me le sono lette per caso dopo una giornata di lavoro iniziata alle 4.30, finita alle 10.00 e ricominciata in campagna a far legna fino alle15.30.
C'è da dire che ne è valsa la pena, a tratti sono state grasse risate.
Fine OT
Quelli che dopo una giornata di lavoro bello tosto s'abbracciano al materasso del letto manco fosse la Cardinale quando era verde oooooooooohh yessssssssssss
Quelli che lavorano e si spaccano il culo tutto il giorno e non riescono ad arrivare a fine mese ohhhhh jeaaaaaaaaaa
Quelli che non lavorano e si possono permettere piu cose di quelli che lavorano..........incredibile ma vero oh je oh je oh je oh je oh je ohhhhhhhhhhhhh jeeeeeeee
Quelli che non lavorano e si possono permettere piu cose di quelli che lavorano..........incredibile ma vero oh je oh je oh je oh je oh je ohhhhhhhhhhhhh jeeeeeeee
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Quelli che hanno riportato su i quelli che ohhhhhhhhhhh jeeeeeeeeeeeee
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Esox
- Senior Member
- Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO
Quelli che di sabato sono al lavoro invece che stare a pesca...
ohhhhh...........
ohhhhh...........
Elia ______________________ SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!
Quelli che ruttano coi ghiozzi ohhhhhhhhhhh jeeeeeeeeeeeee
Paolo Lauri
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum.... ( ellevu )
Ex moderatore forum Seaspin .
Nuntio vobis gaudum magnum.... ( ellevu )
Quelli che si addormentano alla poltrona davanti al pc perche' troppo stanchi e quando si risvegliano, storti e contorti, decidono di guardare il forum e vedono l'avatar di Gresix e dicono "minchia che OO che c'ha googleeeeeeeeeeoohhhyaaahhh"
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------