Magie dello spinning

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
huntercuda
Senior Member
Messaggi:320
Iscritto il:dom ott 26, 2008 3:16 am
Località:Palermo e liguria
Magie dello spinning

Messaggio da huntercuda » lun dic 22, 2008 6:54 pm

Gli artificiali oggi sembravano vivi...non so come facevo, però lo facevo ovvero li muovevo bene..lo sentivo che li muovevo bene, gli facevo fare quello che dicevo io, passavano dove dicevo io....non erano più pezzi di plastica tirati a dritto, bensì erano strumenti che iniziavano a farmi vedere di cosa erano capaci....il sammy...oddio il sammy......riuscivo a farlo walkeggiare a destra e sinistra sia in superfice che sotto il pelo dell'acqua...non parliamo poi dell'imapopkey, anche questo mosso a regola d'arte...secondo me quando un artificiale lo muovi bene te lo senti...lo senti tuo e te ne innamori e anche se oggi non ci ho preso niente posso dire di essere stato rapito da questi due artificiali in particolare....che spettacolo di giornata ragazzi e che bella pesca che è questa....appagato senza neanche avere preso un pesce..è troppo figo tutto ciò!!!! :smt038...è proprio vero che i cappotti qualcosa ti lasciano sempre!!!
Se vi pago me li attaccate i pesci all'artificiale???

Nicolò

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Messaggio da gresix » lun dic 22, 2008 7:28 pm

Sei alla fase 1................................. :cool:
Tra un po vedendoli muovere per come sembreranno realistici penserai:se ero un pesce io mi sarei buttato :-D :-D
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
spigola13
Senior Member
Messaggi:593
Iscritto il:ven giu 13, 2008 4:09 pm
Località:Giambellino di Milano

Re: Magie dello spinning

Messaggio da spigola13 » mer dic 31, 2008 10:42 am

cavalluccio marino ha scritto:Gli artificiali oggi sembravano vivi...non so come facevo, però lo facevo ovvero li muovevo bene..lo sentivo che li muovevo bene, gli facevo fare quello che dicevo io, passavano dove dicevo io....non erano più pezzi di plastica tirati a dritto, bensì erano strumenti che iniziavano a farmi vedere di cosa erano capaci....il sammy...oddio il sammy......riuscivo a farlo walkeggiare a destra e sinistra sia in superfice che sotto il pelo dell'acqua...non parliamo poi dell'imapopkey, anche questo mosso a regola d'arte...secondo me quando un artificiale lo muovi bene te lo senti...lo senti tuo e te ne innamori e anche se oggi non ci ho preso niente posso dire di essere stato rapito da questi due artificiali in particolare....che spettacolo di giornata ragazzi e che bella pesca che è questa....appagato senza neanche avere preso un pesce..è troppo figo tutto ciò!!!! :smt038...è proprio vero che i cappotti qualcosa ti lasciano sempre!!!
:smt023
finchè c'è spigola, c'è speranza

[img]http://i427.photobucket.com/albums/pp360/spigola13/avatars_vari202815229.gif[/img]

Arturo

Avatar utente
Mascalzone
Senior Member
Messaggi:537
Iscritto il:lun mag 21, 2007 10:45 am
Località:Un pò a Napoli, un pò a Milano

Messaggio da Mascalzone » mer gen 07, 2009 11:02 am

gresix ha scritto:Sei alla fase 1................................. :cool:
Tra un po vedendoli muovere per come sembreranno realistici penserai:se ero un pesce io mi sarei buttato :-D :-D
e poi penserai...ma sti pesci non ci capiscono niente.... :smt005
francesco

...a sco...arsi le fighe so' tutti buoni, è coi cessi che bisogna aver coraggio!!

Rispondi