AIUTO URGENTE PER TROVARE DUE PEZZETTI DELLO STELLA 8000 FA

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
beka
Member
Messaggi:176
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:26 am
Località:firenze
AIUTO URGENTE PER TROVARE DUE PEZZETTI DELLO STELLA 8000 FA

Messaggio da beka » sab mar 28, 2009 9:21 pm

premetto che in via strettamente eccdezionale ho avuto autorizzazione dall'amministrazione per postare qui questa discussione. cerco urgentemente i dischi in carbonio della frizione dello stella 8000 FA. li ho ordinati nell'unico posto dove li ho trovati ovvero mikes reel repair... pagati prima di natale ancora non li hanno,.... forse tra due settimane roba da pazzi.... se qualcuno conosce la via per averli avrà la mia eterna gratitudine. grazie a tutti
are you ready to die?
i was born ready to die!

Jeeg
New Entry
Messaggi:49
Iscritto il:lun set 10, 2007 2:47 pm
Località:Sardegna

Messaggio da Jeeg » sab mar 28, 2009 11:37 pm

Prova a cercarli da Plat, ha gli spaccati degli Stella e puoi ordinarli mandandogli una mail. Io ho ordinato dei pezzi, pagando 3 euro di spedizione, consegna in venti giorni esatti come da previsione e senza ulteriori oneri.
Oppure in uno Shimano shop, te li fai ordinare, la Shimano ha una servizio ricambi molto efficente, ti arriveranno in venti giorni.
Queste sono le mie esperienze personali.
Spero di esserti stato utile.

Avatar utente
beka
Member
Messaggi:176
Iscritto il:mar mag 02, 2006 11:26 am
Località:firenze

Messaggio da beka » dom mar 29, 2009 9:53 am

ti ringrazio..... plat in catalogo non ha l'FA ma ho provato a mandargli mail..... vi faro' sapere
are you ready to die?
i was born ready to die!

Rispondi