Aiuto per Shore Line Shiner

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico
Aiuto per Shore Line Shiner

Messaggio da Luca M. » lun ott 05, 2009 2:47 pm

Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto! :smt100 Visto che non li ho trovati in nessun negozio specializzato di articoli per la pesca, qualcuno potrebbe indicarmi un rivenditore valido dei suddetti artificiali? :smt014
Ho provato su "monstertackle", li ho trovati, ma sinceramente non trovo niente riguardo le spedizioni...per avere accesso alle informazioni bisogna per forza registrarsi? Se qualcuno mi può dare una mano...o magari indicarmi una strada alternativa gli sarei molto grado! :smt058
Altrimenti non mi rimane altro che contattare i miei colleghi dell'area giapponese e farmeli comprare da loro...ma il passaggio sarebbe un pò lunghetto!
Aiutoooooooo!!!
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Avatar utente
Paolo75
Senior Member
Messaggi:657
Iscritto il:mar ott 02, 2007 1:16 pm
Località:Salento

Messaggio da Paolo75 » lun ott 05, 2009 3:05 pm

Ciao,
tempo fa ho ordinato da MonsterTackle alcuni (3 o 4) Saltiga 140.
Per conoscere il prezzo della spedizione devi necessariamente registrarti, e mi sa che devi anche inziare la procedura di ordinazione. In ogni caso, io pagai qualcosa tipo 2-3 sterline. Erano a casa mia in 3-4 giorni. :cool:
Se ti serve qualche altra informazione chiedi pure.

P.S. A occhio direi che potevi chiedere in un'altra sezione, magari in quella dedicata ai siti web, o in resort

Avatar utente
Sirb1
Senior Member
Messaggi:1126
Iscritto il:lun ott 10, 2005 11:17 am
Località:Roma

Re: Aiuto per Shore Line Shiner

Messaggio da Sirb1 » lun ott 05, 2009 3:12 pm

Luca M. ha scritto:Ciao a tutti, avrei bisogno di un piccolo aiuto! :smt100 Visto che non li ho trovati in nessun negozio specializzato di articoli per la pesca, qualcuno potrebbe indicarmi un rivenditore valido dei suddetti artificiali? :smt014
Ho provato su "monstertackle", li ho trovati, ma sinceramente non trovo niente riguardo le spedizioni...per avere accesso alle informazioni bisogna per forza registrarsi? Se qualcuno mi può dare una mano...o magari indicarmi una strada alternativa gli sarei molto grado! :smt058
Altrimenti non mi rimane altro che contattare i miei colleghi dell'area giapponese e farmeli comprare da loro...ma il passaggio sarebbe un pò lunghetto!
Aiutoooooooo!!!
se hai dei colleghi in japan potrebbe essere una soluzione ....... le spese da monstertackle partono da 0.70 sterline, ma dipende molto da quanta roba devono spedire, contattali via mal spiegando cosa ti serve e dove devono spedire e vedrai che al max in 2 giorni ti rispondono !! sono cortesi e precisi !!
Filippo ...... i'm just a fisherman

Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!

Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !

Avatar utente
Luca M.
Senior Member
Messaggi:594
Iscritto il:lun set 14, 2009 4:40 pm
Località:Milano Provincia - Salento Ionico

Messaggio da Luca M. » lun ott 05, 2009 4:57 pm

Grazie mille ad entrambi...non ero sicuro se fosse la sezione giusta per esporre il problema! Scusate :smt021
Luca

"Vada come vada, deve andare a modo mio!" L.Cerchi

Rispondi