E sono 9 !!!!!!!!!

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Avatar utente
FRA 86.
Senior Member
Messaggi:337
Iscritto il:sab gen 03, 2009 10:32 pm
Località:Savona

Messaggio da FRA 86. » mar ott 27, 2009 6:17 pm

LUCA Inviato: Mar Ott 27, 2009 2:37 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

...dico solo una cosa, secondo me quando Rossi deciderà di lasciare la moto GP questà perderà molto più fascino di quello perso dalla F1 con l'abbandono di Schumacker....

Si può dire tutto e il contrario di tutto, Rossi in questi anni ha fatto meglio di chiunque altro, e sono i fatti a dimostrarlo (le gare e i mondiali vinti!!), non gli si può dire nulla, è Lui l'uomo da battere.

Quest'anno ha fatto qualcosa in meno degli anni passati? Non credo, quest'anno ha fatto molto di più!!! Perchè la concorrenza da battere era più agguerrita degli anni precedenti, prima c'era Biaggi, poi Gibernau, quest'anno, più dell'anno scorso, c'erano un Lorenzo e uno Stoner entrambi forti e forse anche più veloci...

Sulle vicende fiscali non mi sento di dire nulla, non giustifico, ma non credo che uno che fa il suo mestiere faccia anche il Ragioniere, si sarà messo nelle mani sbagliate....quanto ha pagato è quello che prevede la Legge Italiana e non credo sia stata scritta per Rossi, magari per qualcun'altro si! Oltrettutto non c'entra nulla con la sua storia sportiva...

L'anno prossimo si vedrà, magari non vincerà il mondiale, magari vincerà qualche gara in meno...sicuramente ci sarà da divertirsi ...se lasciasse oggi penso che mancherebbe molto anche agli "AntiRossi", o sbaglio?
Parole sante, soprattutto sulla parte fiscale hai colto in pieno il mio pensiero!
Francesco 22-18......
Andiamo andiamo, sento un forte bisogno di staccarti un barracuda da sotto al naso :-D!

Avatar utente
Esox
Senior Member
Messaggi:1628
Iscritto il:dom dic 21, 2008 1:36 pm
Località:Un pò a nord di civitanova marche (MC) pesco nel LAGO ADRIATICO

Messaggio da Esox » mar ott 27, 2009 7:08 pm

trone ha scritto: Speriamo non sia troppo presto....... Stoner lo deve bastonare ben bene!! :-D :-D
Avoglia allora ad aspettare... :smt005
Elia ______________________ Immagine SEMPRE!
http://www.seashepherd.it il sito italiano!
ho sentito dire che c'è un tipo di pesca che si chiama spinning!!!!
Crisi nera, ossessione da serra, gravi sintomi manifestati!

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re:

Messaggio da alex_76 » lun apr 15, 2013 12:39 pm

SpinnerFrancesco ha scritto:Preferisco il pilota italiano alla moto, conta il manico non i mezzi come nella pesca......anche nello sport :-D
Ovviamente il mio desiderio e quello di vedere in futuro Vale sulla ducati :smt023
E per fortuna che è sceso da quel relitto! Ora a caccia del 10° titolo!
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
SpinnerFrancesco
Operatore pesca sportiva
Messaggi:1468
Iscritto il:dom lug 27, 2008 11:29 am
Località:Catanzaro

Re: Re:

Messaggio da SpinnerFrancesco » lun apr 15, 2013 2:26 pm

alex_76 ha scritto:
SpinnerFrancesco ha scritto:Preferisco il pilota italiano alla moto, conta il manico non i mezzi come nella pesca......anche nello sport :-D
Ovviamente il mio desiderio e quello di vedere in futuro Vale sulla ducati :smt023
E per fortuna che è sceso da quel relitto! Ora a caccia del 10° titolo!
Peccato non abbia trovato la sua 'dimensione' nella rossa a due ruote, tra i due non è scoppiato mai l'amore.
Speriamo che la stagione sia divertente come la prima gara :-D
mare ondoso......tanta tanta schiuma.......questo è spinning allo stato puro....

G.Loomis Pro Staff
http://www.gloomis.com

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da LUCA » ven apr 19, 2013 7:32 am

.....macchè......è bollito, sta scoppiando le ultime cartucce, domenica si prende una sussa dal ragazzino :smt005 :smt005
Luca

Avatar utente
alex_76
Senior Member
Messaggi:1542
Iscritto il:lun giu 21, 2010 9:10 pm
Località:Salento

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da alex_76 » ven apr 19, 2013 7:42 pm

Probabilmente. Col modo di guidare che ha mi ricorda il rossi prima maniera, però poi resta da vedere come si comporta quando c'è da sgomitare. Per bravo è bravo.
Certo però che senza stoner tra le palle doveva essere l'anno di pedrosa. Ora si ritrova in casa un marquez qualunque che gli da puntualmente la paga. Forse sarebbe il caso che andasse a correre con melandri. :smt005 :smt005 :smt005
BallaCoiPersici ha scritto:Insomma, non s'è salvata la fiCa dall'era digitale, figuriamoci se si salverà la pesca.
nurra ha scritto: Non finirà, perchè FB si alimenta con una benzina preziosa: il narcisismo, ecco il segreto.
maurizioA. ha scritto:Non vivo assolutamente il release come un torto, vivo come un torto (al pesce e alla natura in generale) il catch finalizzato al release, quindi la cattura come puro divertimento e la sofferenza gratuita inflitta all'animale.
Alessandro C.

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da Frank » lun apr 22, 2013 7:35 am

Cos'è oggi non avete niente da dire? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da LUCA » lun apr 22, 2013 11:32 am

Frank ha scritto:Cos'è oggi non avete niente da dire? :smt005 :smt005 :smt005 :smt005


:smt005 :smt005 :smt005

Non può prendere 10 secondi da Crutchlow ma per avere un'idea chiara aspetto i prossimi 4 GP nel nostro continente.
Se il distacco è ridotto al mezzo secondo, in gara, nel corpo a corpo può ancora farci divertire.
Anche se ormai è palese, gli anni passano per tutti.
Marquez è impressionante ma anche Lorenzo al suo apice non è da meno, non vedo l'ora di vederli "abbarrosare" per il primo posto.


p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene :-D :-D
Luca

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da Frank » lun apr 22, 2013 12:14 pm

LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene :-D :-D
Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia. :smt040 :smt040 :smt040
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da LUCA » lun apr 22, 2013 1:52 pm

Frank ha scritto:
LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene :-D :-D
Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia. :smt040 :smt040 :smt040

...mi sa che aveva vinto Lorenzo :-D ...a detta di tutti è una moto inguidabile, Stoner comunque la faceva andare....si è esaurito...ma la faceva andare :smt040
Luca

Avatar utente
artiglio
Senior Member
Messaggi:268
Iscritto il:ven mag 27, 2011 8:04 pm
Località:gonnosfanadiga (VS)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da artiglio » lun apr 22, 2013 3:09 pm

la faceva andare, perché stoner guida più con la ruota posteriore, infatti una vota alla honda ha fatto faville, trovandosi una moto, sempre da usare con il posteriore ma migliore nel complesso.
Danilo

Avatar utente
Frank
Senior Member
Messaggi:2277
Iscritto il:lun dic 18, 2006 9:16 am
Località:Cagliari

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da Frank » lun apr 22, 2013 3:16 pm

LUCA ha scritto:
Frank ha scritto:
LUCA ha scritto: p.s.: peccato che Dovi guidi un catorcio, anche lui se la cava bene :-D :-D
Ci credo che guida un catorcio.......2 anni di Fenomeno Ultraspaziale pesano non poco su una moto che nell'ultima gara che ha fatto prima dell'avento del messia ha vinto il GP di Valencia. :smt040 :smt040 :smt040

...mi sa che aveva vinto Lorenzo :-D ...a detta di tutti è una moto inguidabile, Stoner comunque la faceva andare....si è esaurito...ma la faceva andare :smt040
E' vero mi sono confuso. E' arrivato solo secondo. Che tra l'altro è stato il miglior risultato di Rossi in ben 2 anni di Ducati :smt005 :smt005 :smt005
Frank
Pro-Stata Spinning Club

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da LUCA » lun apr 22, 2013 3:37 pm

Frank ha scritto: E' vero mi sono confuso. E' arrivato solo secondo. Che tra l'altro è stato il miglior risultato di Rossi in ben 2 anni di Ducati :smt005 :smt005 :smt005

...molto deludente :smt023 , probabilmente anche Stoner l'ha mollata giusto in tempo :smt033
Luca

Avatar utente
LUCA
Senior Member
Messaggi:1853
Iscritto il:lun giu 06, 2005 8:17 am
Località:san sperate (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da LUCA » lun mag 06, 2013 6:56 am

...azzzz, il ragazzetto è tosto :smt027

Il livello quest'anno è molto alto, sarà un campionato divertente, che sia l'anno di Pedrosa?
O quest'anno o mai più, mi sa che con questo Marquez il destino dei prossimi campionati è segnato..
Luca

Avatar utente
Saltiga
Senior Member
Messaggi:1042
Iscritto il:dom dic 11, 2011 9:11 am
Località:tor san lorenzo beach (rm)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da Saltiga » lun mag 06, 2013 9:47 am

Ieri effettivamente mi sono divertito!! Era da un po che non succedeva, forse da una lacuna seca di qualche anno fa. Marquez é matto come una zucchina speriamo che gli vada sempre bene come ieri....
Marco
lì c'è scritto saltiga ma ci andrebbe stella

una volta distratto alla guida sorpasso mentre ero al telefono la punto dei carabinieri, avevo la canna in macchina ..... per fortuna uno dei due era un pescatore!!!

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: E sono 9 !!!!!!!!!

Messaggio da headline » mar mag 14, 2013 7:40 am

Saltiga ha scritto:orse da una lacuna seca di qualche anno fa
Che gara quella...un Rossi in grande spolvero che pur di passare sarebbe finito anche nel prato verde :smt005
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Rispondi