Vincastri è ok

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
AndreaGE
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:34 am
Località:Ze
Vincastri è ok

Messaggio da AndreaGE » mar ott 18, 2005 11:44 am

Visto che si legge spesso di problemi vari, mi sembra giusto rimarcare quei negozianti che invece si comportano bene. Settimana scorsa ho ordinato a Vincastri (http://www.vincastri.com) una canna. Mi hanno risposto quasi subito che al momento non era disponibile ma che ne stavano aspettando una spedizione nel giro di qualche giorno. Dopo pochi giorni le canne sono arrivate in negozio, il primo giorno lavorativo successivo è partita la spedizione e stamane mi è arrivato il pacco ben imbottito. Tutto si è svolto via mail con pagamento in contrassegno, prezzi buoni (confrontati con altri) e sconti su alcuni prodotti, sono molto soddisfatto.
In teoria non ci sarebbe nulla di eccezionale, ma visti i tempi...
A.

p.s. non sono nè parente nè amico/conoscente ...a scanso d'equivoci... :-D
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar ott 18, 2005 12:37 pm

che attrezzo ti sei accattato? :grin:
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

AndreaGE
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:34 am
Località:Ze

Messaggio da AndreaGE » mar ott 18, 2005 12:47 pm

Davide ha scritto:che attrezzo ti sei accattato? :grin:
...una st croix wild river WS86HF2...:smt026 ...
Sarà un caso (?) ma le canne di cui si parla più spesso sul forum scompaiono rapidamente dai negozi...possibile che ci siano così tanti lurkatori ? :smt019 ho dovuto contattare 3 negozi per beccarla... bah...
A.
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar ott 18, 2005 1:06 pm

he he he... hai capito tutto ;) e l'attrezzatura è il meno ;) :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

oscar_flex
senior old forum
Messaggi:1297
Iscritto il:sab giu 04, 2005 7:44 pm
Località:Latina

Messaggio da oscar_flex » mar ott 18, 2005 2:26 pm

Davide ha scritto:he he he... hai capito tutto ;) e l'attrezzatura è il meno ;) :-D
Appena sapranno che peschiamo ragni con la camolera e i bachini autocostruitiiiiiiiiiiiiiiii :smt026 :-D :-D :-D
L'importante e' che non c'e' pesce :-D :-D almeno qui da me :smt026 :-D ..................non si puo avere tutto :smt005

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mar ott 18, 2005 2:39 pm

oscar_flex ha scritto:
Davide ha scritto:he he he... hai capito tutto ;) e l'attrezzatura è il meno ;) :-D
Appena sapranno che peschiamo ragni con la camolera e i bachini autocostruitiiiiiiiiiiiiiiii :smt026 :-D :-D :-D
L'importante e' che non c'e' pesce :-D :-D almeno qui da me :smt026 :-D ..................non si puo avere tutto :smt005
era meglio quando era peggio... e non ci son più le mezze stagioni... ma pensandoci... ho visto solo una rondine quest'anno :-D :-D :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

AndreaGE
Member
Messaggi:164
Iscritto il:dom set 11, 2005 10:34 am
Località:Ze

Messaggio da AndreaGE » mar ott 18, 2005 3:43 pm

oscar_flex ha scritto: Appena sapranno che peschiamo ragni con la camolera e i bachini autocostruitiiiiiiiiiiiiiiii :smt026 :-D :-D :-D
L'importante e' che non c'e' pesce :-D :-D almeno qui da me :smt026 :-D ...
ma che camolera...siete indietro, il futuro è lo "zombie-fishing", tempo un paio di giorni qui si chiude tutto e si va su http://www.zombiespin.com ...e non mi stupirei di vedere qualche negozio con la sezione "zombie-fishing" ...questo forum è troppo avanti... :-D :lol: :smt098
Per chi fosse interessato questo è il thread sullo zombie-fishing...io mi sto già attrezzando...
viewtopic.php?t=1729&highlight=zombie
A. :smt005
"...per la stessa ragione del viaggio, viaggiare" (F. De André)

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » mer ott 19, 2005 8:50 am

e allora no? :smt026 :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
Massimo
Amministratore e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:8386
Iscritto il:sab mag 28, 2005 3:52 pm
Località:Cagliari

Messaggio da Massimo » mer ott 19, 2005 9:02 pm

AndreaGE ha scritto:
possibile che ci siano così tanti lurkatori ? :
A.
Questa settimana abbiamo circa 750 diversi utenti al giorno che guardano Seaspin :grin:
Massimo Della Salda
Staff Seaspin

Rispondi