licenza di pesca acque interne online si puo'?

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:
licenza di pesca acque interne online si puo'?

Messaggio da spigolax » sab giu 25, 2011 4:58 pm

salve,domani vorrei andare in fiume ma oggi mi scadeva la licenza ed adesso le poste sono chiuse da me :( ,sapete se si puo' fare online?
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
Angel84
Senior Member
Messaggi:278
Iscritto il:lun ott 24, 2005 9:21 pm
Località:Tarquinia (viterbo)

Re: licenza di pesca acque interne online si puo'?

Messaggio da Angel84 » sab giu 25, 2011 7:03 pm

prova ad andar dal tabaccaio...di sicuro le bollette ce le puoi pagare, non so se anche la licenza :oops: :oops:
Quando un uomo siede un'ora in compagnia di una bella ragazza, sembra sia passato un minuto. Ma fatelo sedere su una stufa per un minuto e gli sembrerà più lungo di qualsiasi ora. Questa è la relatività.
Albert Einstein

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: licenza di pesca acque interne online si puo'?

Messaggio da spigolax » dom giu 26, 2011 3:11 pm

Angel84 ha scritto:prova ad andar dal tabaccaio...di sicuro le bollette ce le puoi pagare, non so se anche la licenza :oops: :oops:
no..mi hanno detto che non si puo' fare,pero' ho trovato il modo di farla online :wink:
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: licenza di pesca acque interne online si puo'?

Messaggio da mimmus » dom giu 26, 2011 3:27 pm

Se hai un conto con accesso online di Banca Intesa (Banco di Napoli, etc...), puoi pagare qualsiasi c/c.
Ovviamente anche da Bancoposta online.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Rispondi