PhotoShop

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Andrea(ex Andre94)
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:sab feb 27, 2010 1:31 pm
Località:Piacenza
PhotoShop

Messaggio da Andrea(ex Andre94) » lun gen 02, 2012 1:51 am

Ciao!

ieri ho preso un Kingfish da 22 libbre a jigging, e nella foto tutta la testa è rossa di sangue.

secondo voi, è possibile photoshopparlo via? se non ricordo male Alefish in una foto l'aveva fatto!

grazie e a presto!

Andre

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: PhotoShop

Messaggio da barracudasusini » lun gen 02, 2012 10:11 am

Andrea(ex Andre94) ha scritto:Ciao!

ieri ho preso un Kingfish da 22 libbre a jigging, e nella foto tutta la testa è rossa di sangue.

secondo voi, è possibile photoshopparlo via? se non ricordo male Alefish in una foto l'aveva fatto!

grazie e a presto!

Andre

In teoria puoi fare tutto...
Dipende dalla qualita' della foto e dal contrasto di colore.
Se il sangue e' una goccia la toglio perfettamente se invece e' gocce + macchie + altro la vedo dura fare un bel lavoro.
Se vuoi un consiglio posta la foto in B/n e il sangue sara' meno invasivo...ma non smanettare troppo la foto.
Puoi provare con dei plugin molto costosi a rimuovere settorialmete quel tipo di colore nell'area selezionata...ma la vedo piuttosto dura.
Ho mio padre che e' una specie di GURU di photoshop se vuoi mandami la foto e te lo faccio fare da lui.
Se lui non ci riesce non conviene provare oltre... :-D
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Andrea(ex Andre94)
New Entry
Messaggi:35
Iscritto il:sab feb 27, 2010 1:31 pm
Località:Piacenza

Re: PhotoShop

Messaggio da Andrea(ex Andre94) » gio gen 05, 2012 3:27 am

Grazie mille per la risposta.

appena mio fratello mi manda la foto dall'italia ( vivo in Indiana) vedo se riesco a mandartela, sempre se per tuo papà non è un problema.

resta il fatto che l'idea del bianco e nero è molto valida.

grazie ancora,

Andre

Rispondi