Ci sono pescate che:

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est
Ci sono pescate che:

Messaggio da rosso2 » ven gen 06, 2012 8:18 pm

Si, ci sono pescate che ci restano in mente per l'atmosfera che le accompagna, prima e dopo.
Chiudo questo breve periodo di uscite natalizie in cui hanno fatto da cornice momenti piacevoli che ricorderò come una bella cattura.

Il buio dei pomeriggi invernali col vento e il freddo, l'odore intenso della salsedine, gli addobbi natalizi del porto,il caffè al bar scambiando due chiacchiere col barman spinner, mentre intorno tutto è silenzio e solitudine, tra magia e delusione per l'ennesimo cappotto. :smt114
Su tutto, l'adrenalina per aver combatttuto con un serrasauro perso per apertura delle ancorette di un A.K. 140.

Sensazioni, emozioni del mare d'inverno che da tempo apprezzo sempre di più. :smt051

E voi? Cosa fa da cornice alle vostre uscite?

Cosa le rende piacevoli?
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da barracudasusini » mar gen 10, 2012 9:53 am


E voi? Cosa fa da cornice alle vostre uscite?

Spesso il rumore di una scoreggia o il nitrito di una nutria....oppure il magico suono dei gabbiani....puzza meno pure :-D
Cosa le rende piacevoli?
Le catture....il movimento del pesce....anche le slamate o le bollate...la natura in se e' bella da osservare ma se non c'e movimento sono sempre demoralizzato e spento...mi basta un gorgo o una cacciata per farmi salire l'adrenalina.
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
Lorenzo_R
Senior Member
Messaggi:1599
Iscritto il:mer feb 28, 2007 2:47 pm
Località:Firenze

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da Lorenzo_R » mar gen 10, 2012 12:14 pm

:smt005 :smt005 :smt005

Glauco fattela piglià bene!

Io vo a spinning per andare al mare, un bel mare, non il porto, non il canale... per staccare da tutto, per stare nella natura, e mi piace viverla da solo in silenzio... se dovessi andare a spinning per catturare sicuramente mi piglierebbe male "alla Glauco" :-D ...
...in compagnia del socio di pesca invece si va a pesca! e non ti piglia male comunque: se cappotti ci sono le mille battute, sfottò, risate che son valse la pescata...
un hobby deve farti stare bene sempre!
Lorenzo Rocchigiani

Collaboratore Pro Tackles (Molix, X-Bait)

Avatar utente
eagle78
Senior Member
Messaggi:1147
Iscritto il:lun nov 08, 2010 7:02 pm
Località:prov. di benevento, ma pesco dal Cilento alla Calabria

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da eagle78 » mar gen 10, 2012 2:59 pm

Lorenzo_R ha scritto::smt005 :smt005 :smt005

Glauco fattela piglià bene!

Io vo a spinning per andare al mare, un bel mare, non il porto, non il canale... per staccare da tutto, per stare nella natura, e mi piace viverla da solo in silenzio... se dovessi andare a spinning per catturare sicuramente mi piglierebbe male "alla Glauco" :-D ...
...in compagnia del socio di pesca invece si va a pesca! e non ti piglia male comunque: se cappotti ci sono le mille battute, sfottò, risate che son valse la pescata...
un hobby deve farti stare bene sempre!
Ed io quoto tutto e la penso alla stessa maniera su questa grande passione che ci accumuna :smt023
erminio

"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)

Avatar utente
barracudasusini
Senior Member
Messaggi:4613
Iscritto il:lun dic 03, 2007 5:46 pm
Località:PISA

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da barracudasusini » mar gen 10, 2012 4:12 pm

Lorenzo_R ha scritto::smt005 :smt005 :smt005

Glauco fattela piglià bene!

Io vo a spinning per andare al mare, un bel mare, non il porto, non il canale... per staccare da tutto, per stare nella natura, e mi piace viverla da solo in silenzio... se dovessi andare a spinning per catturare sicuramente mi piglierebbe male "alla Glauco" :-D ...
...in compagnia del socio di pesca invece si va a pesca! e non ti piglia male comunque: se cappotti ci sono le mille battute, sfottò, risate che son valse la pescata...
un hobby deve farti stare bene sempre!
Per fare questo non serve la canna da pesca...
BirdWatching...fotoamatori...trekkers...canoisti...velisti....diportisti...aquilonisti...portaaggirocanisti...vivono l'emozione di stare sul mare...alba tramonto vento salsedine spruzzini...onde....sabbia scogliere etc....
Io sono come Roberto...se un chiappo un mi diverto :-D :smt023 ..
Se volesse vedere il mare e avere piacere di quello e basta......compravo il cane :smt005
"Non servono fenomeni per pescare tanto i pesci li piglia chi ci va...e soprattutto chi va dove ci sono"

Glauco

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da headline » mar gen 10, 2012 4:49 pm

Io da un po a questa parte sto andando solo.

In macchina , la radio mi accompagna a basso volume , giusto per coprire il rumore del motore.
Scendo dalla macchina , e ovunque vada , anche al porto , faccio un bel respiro e monto l'attrezzatura.

Gli odori variano da zona a zona , ma sono sempre gli stessi da anni , e anch'essi fanno compagnia. Stesso discorso vale per i rumori , dallo scroscio del mare al rumore della fabbrica (che viste le ultime , essendo figlio di lavoratore Alcoa ) spero di sentire per tanti anni ancora.

La cattura è di contorno. Ma completa il quadro perfetto per poi andare a casa rilassato , senza pensieri in testa , a lavare canna e mulinello e andare a letto.

Spero di poterlo fare tutta la vita , di potermi prendere due sere a settimana per starmene semplicemente..in compagnia di me stesso :wink:
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da rosso2 » mar gen 10, 2012 5:37 pm

barracudasusini ha scritto:
E voi? Cosa fa da cornice alle vostre uscite?

Spesso il rumore di una scoreggia o il nitrito di una nutria....oppure il magico suono dei gabbiani....puzza meno pure :-D
glauco ho detto cornice, non incenso... :smt005
barracudasusini ha scritto: Cosa le rende piacevoli?
Le catture....il movimento del pesce....anche le slamate o le bollate...la natura in se e' bella da osservare ma se non c'e movimento sono sempre demoralizzato e spento...mi basta un gorgo o una cacciata per farmi salire l'adrenalina.
:smt023
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da rosso2 » mar gen 10, 2012 5:43 pm

headline ha scritto:Io da un po a questa parte sto andando solo.

In macchina , la radio mi accompagna a basso volume , giusto per coprire il rumore del motore.
Scendo dalla macchina , e ovunque vada , anche al porto , faccio un bel respiro e monto l'attrezzatura.

Gli odori variano da zona a zona , ma sono sempre gli stessi da anni , e anch'essi fanno compagnia. Stesso discorso vale per i rumori , dallo scroscio del mare al rumore della fabbrica (che viste le ultime , essendo figlio di lavoratore Alcoa ) spero di sentire per tanti anni ancora.

La cattura è di contorno. Ma completa il quadro perfetto per poi andare a casa rilassato , senza pensieri in testa , a lavare canna e mulinello e andare a letto.

Spero di poterlo fare tutta la vita , di potermi prendere due sere a settimana per starmene semplicemente..in compagnia di me stesso :wink:
quoto matteo, anche se talvolta la compagnia aiuta: dopo 2- 3 cappotti di fila...è dura
qualche volta si incrocia anche qualche persona garbata con cui scambiare due chiacchere :smt027
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da mimmus » mar gen 10, 2012 6:00 pm

rosso2 ha scritto: qualche volta si incrocia anche qualche persona garbata con cui scambiare due chiacchere :smt027
O ci si intrattiene col "frankino" di turno a discutere su temi quali:
- con questo spinning ci avete mai preso qualcosa?
- il prossimo che prendi non lo "buttare" ma dallo a me
- i serra rovinano il mare perché si mangiano tutte le spigole e quindi vanno sterminati
- il "testarossa" è sempre il migliore
- una volta, quando ero piccolo, qua le spigole si prendevano 4-5 a uscita
:smt005 :smt005 :smt005
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
spigolax
Senior Member
Messaggi:4317
Iscritto il:lun dic 19, 2005 7:49 pm
Località:prov:Arezzo
Contatta:

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da spigolax » mar gen 10, 2012 6:25 pm

mimmus ha scritto:
rosso2 ha scritto: qualche volta si incrocia anche qualche persona garbata con cui scambiare due chiacchere :smt027
O ci si intrattiene col "frankino" di turno a discutere su temi quali:
- con questo spinning ci avete mai preso qualcosa?
- il prossimo che prendi non lo "buttare" ma dallo a me
- i serra rovinano il mare perché si mangiano tutte le spigole e quindi vanno sterminati
- il "testarossa" è sempre il migliore
- una volta, quando ero piccolo, qua le spigole si prendevano 4-5 a uscita
:smt005 :smt005 :smt005
:smt005

aggiungo:
-no no non sono barracuda quelli,sono aluzzi :smt005
-sto spinning dice che rende..sto iniziando ad attrezzarmi anche io.. :(
Alessio:
http://spinningexperience.blogspot.com/
Tempesta ha scritto: accorgersi delle volte che si prende solo per culo e non perchè si sia fatto qualcosa di particolare (questa è la regina delle consapevolezze anche se mina il proprio ego)

Avatar utente
maXimo
Senior Member
Messaggi:1391
Iscritto il:ven gen 08, 2010 12:27 pm
Località:Gargano

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da maXimo » mar gen 10, 2012 9:08 pm

mimmus ha scritto:
rosso2 ha scritto: qualche volta si incrocia anche qualche persona garbata con cui scambiare due chiacchere :smt027
O ci si intrattiene col "frankino" di turno a discutere su temi quali:
- con questo spinning ci avete mai preso qualcosa?
- il prossimo che prendi non lo "buttare" ma dallo a me
- i serra rovinano il mare perché si mangiano tutte le spigole e quindi vanno sterminati
- il "testarossa" è sempre il migliore
- una volta, quando ero piccolo, qua le spigole si prendevano 4-5 a uscita
:smt005 :smt005 :smt005
mimmo la tua ironia non conosce limiti... :grin:
io ci aggiungo il poliparo incallito a lanciare la sua cordicella che da quando mi ha visto rianimare e poi rilasciarlo il serra non mi saluta più,mi guarda strano e con diffidenza,una volta come per darmi un'ultima possibilità di conversione e allontanarmi dalla degenerazione mi dice con tono pacato: "l'altra volta perchè l'hai buttato in mare il serra? il prossimo dallo a me" ed io per dissuaderlo gli rispondo: "ma non è buono da mangiare!" e lui ribatte questa volta quasi irritato: "non fà niente lo dò al mio gatto!" :grin: :grin: :grin:
...lui sà che è una sofferenza per il pesce anche se poi ritorna libero...il C&R è basilare per il vero Spinner.
Al mare bisogna avvicinarsi con sacralità e rispetto ed il fatto di avere una canna in mano come se fosse una bacchetta magica non autorizza ad esaudire i desideri di avidità e sfruttamento.
__________________________________________________________________________________________________
Solo sul mare si è davvero liberi. (E.G. O'Neill)

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da mimmus » mer gen 11, 2012 10:32 am

maXimo ha scritto:"l'altra volta perchè l'hai buttato in mare il serra? il prossimo dallo a me" ed io per dissuaderlo gli rispondo: "ma non è buono da mangiare!" e lui ribatte questa volta quasi irritato: "non fà niente lo dò al mio gatto!" :grin: :grin: :grin:
Oppure "Lo dici tu! L'hai provato con le patate?"
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
PHOBIOSPIN
Senior Member
Messaggi:1205
Iscritto il:gio lug 07, 2011 10:13 am
Località:SARDEGNA

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da PHOBIOSPIN » mer gen 11, 2012 10:38 am

mimmus ha scritto:
maXimo ha scritto:"l'altra volta perchè l'hai buttato in mare il serra? il prossimo dallo a me" ed io per dissuaderlo gli rispondo: "ma non è buono da mangiare!" e lui ribatte questa volta quasi irritato: "non fà niente lo dò al mio gatto!" :grin: :grin: :grin:
Oppure "Lo dici tu! L'hai provato con le patate?"

:smt005 :smt005 :smt005
FABIO FRAU

"Dai un pesce ad un uomo e gli darai da mangiare per un giorno. Insegna a un uomo a pescare e ti libererai di lui ogni week-end"

BRUNO.Z.
Senior Member
Messaggi:1654
Iscritto il:sab giu 18, 2011 6:51 pm
Località:oristano

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da BRUNO.Z. » mer gen 11, 2012 5:49 pm

O quel signore che si avvicina e mi chiede:che esca è questa?? questa è una saponetta e la usiamo per i serra.
e lui:perchè,l'attira il profumo???
Chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
BRUNO ZANCUDI.

Avatar utente
Grunf
senior old forum
Messaggi:3377
Iscritto il:lun giu 06, 2005 4:24 pm
Località:Sassari-Firenze

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da Grunf » mer gen 11, 2012 6:04 pm

sardynian bass ha scritto:O quel signore che si avvicina e mi chiede:che esca è questa?? questa è una saponetta e la usiamo per i serra.
e lui:perchè,l'attira il profumo???
:smt005 :smt005 :smt005 Si certo, e anche la schiuma!!! :smt005 :smt005 :smt005
Alessandro Bacchetti
Staff Seaspin

Sono felice di aver potuto condividere un tratto del percorso della mia vita insieme ad un grande uomo come Lorenzo.
Grazie per sempre, amico mio.

Avatar utente
ale75
Senior Member
Messaggi:1717
Iscritto il:lun giu 06, 2005 2:14 pm
Località:ostia lido(rm)

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da ale75 » mer gen 11, 2012 10:17 pm

headline ha scritto:Io da un po a questa parte sto andando solo.

In macchina , la radio mi accompagna a basso volume , giusto per coprire il rumore del motore.
Scendo dalla macchina , e ovunque vada , anche al porto , faccio un bel respiro e monto l'attrezzatura.

Gli odori variano da zona a zona , ma sono sempre gli stessi da anni , e anch'essi fanno compagnia. Stesso discorso vale per i rumori , dallo scroscio del mare al rumore della fabbrica (che viste le ultime , essendo figlio di lavoratore Alcoa ) spero di sentire per tanti anni ancora.

La cattura è di contorno. Ma completa il quadro perfetto per poi andare a casa rilassato , senza pensieri in testa , a lavare canna e mulinello e andare a letto.

Spero di poterlo fare tutta la vita , di potermi prendere due sere a settimana per starmene semplicemente..in compagnia di me stesso :wink:
la vivo proprio come te!!! :smt023 (tranne lavare canna e mulinello che lo faccio molto raramente :smt021 )
però aggiungo....
ogni tanto pesco con amici, purtroppo troppo poco per i miei gusti :smt021 :smt021 ,ma far combaciare i ritmi di vita delle persone con figli e altri cavoli non è sempre così facile.

è bello stare in compagnia di amici che senti tali e sopratutto è bello sfottersi e farsi un sacco di risate insieme, quando cè la vera amicizia è bello ovunque si stà,mare fiume porto ecc ecc, basta stare insieme a pesca e se cappottiamo ci siamo comunque divertiti, abbiamo passato ore insieme a non pensare ad altro , solo a noi "gruppo" e a ridere .
se invece uno di noi prende è finita..il vero dramma :-D
è la scusa che ci porta ancora tutti riuniti a prenderci ingiro, perchè chi prende dice che è più bravo e gli altri che è culo :smt005 :smt005 quindi ancora ore a prendersi in giro e ancora momenti per stare insieme.....è bellissimo :-D :-D
Alessandro Suriano
MAD fratello
collaboratore xzoga
http://www.jigging.it/

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da headline » mer gen 11, 2012 11:31 pm

ale75 ha scritto: la vivo proprio come te!!! :smt023 (tranne lavare canna e mulinello che lo faccio molto raramente :smt021 )
però aggiungo....
ogni tanto pesco con amici, purtroppo troppo poco per i miei gusti :smt021 :smt021 ,ma far combaciare i ritmi di vita delle persone con figli e altri cavoli non è sempre così facile.

è bello stare in compagnia di amici che senti tali e sopratutto è bello sfottersi e farsi un sacco di risate insieme, quando cè la vera amicizia è bello ovunque si stà,mare fiume porto ecc ecc, basta stare insieme a pesca e se cappottiamo ci siamo comunque divertiti, abbiamo passato ore insieme a non pensare ad altro , solo a noi "gruppo" e a ridere .
se invece uno di noi prende è finita..il vero dramma :-D
è la scusa che ci porta ancora tutti riuniti a prenderci ingiro, perchè chi prende dice che è più bravo e gli altri che è culo :smt005 :smt005 quindi ancora ore a prendersi in giro e ancora momenti per stare insieme.....è bellissimo :-D :-D
Non posso che darti ragione. E bello andare anche in compagnia , se si capotta poco male :-D

Questa estate ho avuto la possibilità di vedere posti nuovi , di capire cose che non avrei mai capito da solo , ma sopratutto di stare a contatto con delle persone che qualunque dubbio avessi lo risolvevano senza gelosie.

Per questo ringrazio Stambe , Santiago e Pinko :-D

Ma sopratutto Massi , per avermi fatto prendere la mia prima lampuga a spinning (ed altri vari pesci) , ed aver avuto pazienza nello spiegarmi le cose.
Anche se è un po gay , (povero BALLACK :smt040 :smt040 :smt040 ) , è veramente un gran pescatore e una grande persona :smt023

Per cui lo spinning , che siamo da soli o in compagnia....è sempre bello! :-D
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da rosso2 » gio gen 12, 2012 12:50 pm

grazie a tutti
soprattutto agli ultimi interventi di alessandro e matteo, apprezzo lo sforzo di serietà... :smt023
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da headline » gio gen 12, 2012 1:28 pm

rosso2 ha scritto:grazie a tutti
soprattutto agli ultimi interventi di alessandro e matteo, apprezzo lo sforzo di serietà... :smt023
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
rosso2
Senior Member
Messaggi:586
Iscritto il:ven nov 02, 2007 12:07 pm
Località:-Salento- e N./Est

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da rosso2 » sab gen 28, 2012 11:03 am

allora? altre testimonianze?
su dimentichiamo per un attimo l'attrezzatura, le canne americane e....
Salvatore



Se la vita t' inganna fatti una canna, da pesca...

Avatar utente
EddieDean
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mar apr 26, 2011 10:20 am
Località:Sassari

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da EddieDean » mer feb 15, 2012 12:43 am

io che sia in compagnia o da solo, che cappotti o meno sono sempre contento di stare sulle coste della mia terra...staccare da tutto il resto...cosa c'è di meglio? :smt023
godersi le prime luci dell'alba o i colori del tramonto sul mare lo facevo anche prima di essere spinning dipendente anche se ora inizia ad essere più frequente :smt005
per non parlare in questo periodo di freddo e gelo sorseggiare del tè caldo fra un lancio e l'altro...sono un romantico e credo che lo spinning sia la più romantica fra le pesche in mare... :smt060
_Antonio_

Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare.

BRUNO.Z.
Senior Member
Messaggi:1654
Iscritto il:sab giu 18, 2011 6:51 pm
Località:oristano

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da BRUNO.Z. » gio feb 16, 2012 10:14 am

EddieDean ha scritto:io che sia in compagnia o da solo, che cappotti o meno sono sempre contento di stare sulle coste della mia terra...staccare da tutto il resto...cosa c'è di meglio? :smt023
godersi le prime luci dell'alba o i colori del tramonto sul mare lo facevo anche prima di essere spinning dipendente anche se ora inizia ad essere più frequente :smt005
per non parlare in questo periodo di freddo e gelo sorseggiare del tè caldo fra un lancio e l'altro...sono un romantico e credo che lo spinning sia la più romantica fra le pesche in mare... :smt060
Come non quotarti :smt023 :smt023
Chi c'è c'è,chi non c'è non c'è!!!
BRUNO ZANCUDI.

Avatar utente
headline
Senior Member
Messaggi:1558
Iscritto il:sab mag 29, 2010 4:09 pm
Località:Carbonia (CA)

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da headline » ven feb 17, 2012 8:30 pm

EddieDean ha scritto:sono un romantico e credo che lo spinning sia la più romantica fra le pesche in mare... :smt060
Anch'io la penso così.

A me piace stare ad aspettare il tramonto , fumando una sigaretta , con il mare che si infrange sulle rocce.

Per l'alba è diverso , penso a pescare e solo a luce mi fermo.

Poi , se voglio compagnia , ci son posti peggio delle poste , dove devi staccare il bigliettino.
Ma dai , ci sta anche quello , andare a parlare con i barbari.

In un ultima pescata , un ragazzo , si è avvicinato e mi ha chiesto : " Ma tu non lo monti il cavetto d'acciaio? e se attacca il barracuda che fai?".

Finita la pescata. Ho passato la sera a spiegarli (per quanto possa) un pò di basi dello spinning e gli ho anche regalato un wtd (era incuriosito dalla forma).

Anche per quello che vado da solo , perchè quando comincio a parlare non pesco più e....bisogna abbattermi. :smt040
Matteo

Chi può dirlo, solo dio lo sa.

http://saltwaterfables.blog - ...not another spinning blog...

Avatar utente
EddieDean
Member
Messaggi:106
Iscritto il:mar apr 26, 2011 10:20 am
Località:Sassari

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da EddieDean » mar feb 21, 2012 4:42 pm

ho la fortuna di avere dei compagni di pesca fantastici e sono grandi amici anche al di fuori della nostra passione, quindi andare in "gruppo" non è un problema :smt040 va bene uguale, c'è comunque il mare a tenermi compagnia :-D
_Antonio_

Se vuoi essere felice per un'ora, ubriacati.
Se vuoi essere felice per tre giorni, sposati.
Se vuoi essere felice per un mese, uccidi il tuo maiale e mangialo.
Se vuoi essere felice per sempre, impara a pescare.

Avatar utente
WOODS
Member
Messaggi:59
Iscritto il:dom set 19, 2010 7:53 am
Località:roma

Re: Ci sono pescate che:

Messaggio da WOODS » gio feb 23, 2012 4:33 pm

barracudasusini ha scritto:
Lorenzo_R ha scritto::smt005 :smt005 :smt005

Glauco fattela piglià bene!

Io vo a spinning per andare al mare, un bel mare, non il porto, non il canale... per staccare da tutto, per stare nella natura, e mi piace viverla da solo in silenzio... se dovessi andare a spinning per catturare sicuramente mi piglierebbe male "alla Glauco" :-D ...
...in compagnia del socio di pesca invece si va a pesca! e non ti piglia male comunque: se cappotti ci sono le mille battute, sfottò, risate che son valse la pescata...
un hobby deve farti stare bene sempre!
Per fare questo non serve la canna da pesca...
BirdWatching...fotoamatori...trekkers...canoisti...velisti....diportisti...aquilonisti...portaaggirocanisti...vivono l'emozione di stare sul mare...alba tramonto vento salsedine spruzzini...onde....sabbia scogliere etc....
Io sono come Roberto...se un chiappo un mi diverto :-D :smt023 ..
Se volesse vedere il mare e avere piacere di quello e basta......compravo il cane :smt005
Completamente d accordo...anche se una "normale passeggiata" al mare non ti fa cogliere le stesse cose di quando peschi...ovvero il bello del mare...il bello che piace a noi...i pesci... :smt055 :smt055

Rispondi