Wellcome in Calabria

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)
Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom ago 19, 2012 8:05 am

Che bello svegliarsi alle 5 meno un quarto, arrivare in foce e trovare due delinquenti che la chiudono con una rete.

Che bello pescare una quarantina di minuti con la certezza di non prendere nulla.

Che bello sperare che dopo un po' di calma entri qualche pesce ma sul piú bello arrivano altri due (o gli stessi) delinquenti che richiudono la foce con la rete.

Che bello chiamare la guardia costiera e far suonare, suonare, suonare e nessuno risponde.

Che bello stare lì come coglioni aspettando che i delinquenti finiscano di fare i loro porci comodi del tutto indisturbati.

Ah che bello vivere in Italia, peccato solo che sono lavoratore dipendente e non posso evadere le tasse, perché sarebbe un dovere morale farlo :wink:.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mimmus » dom ago 19, 2012 8:18 am

Welcome! :smt038

Con un po' di impegno avresti potuto trovare il mare sporco ma i politici che dicono che è pulito:
http://www.nuovacosenza.com/cs/12/ago/1 ... ierda.html
Oppure chi ti disturba alle 6 di mattina e mettendoti una giostra in casa ma tutti che ti dicono che va bene così:
http://www.ilcirotano.it/una-giornata-d ... e-melissa/

Have fun!
:smt030 :smt030 :smt030
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
primusuck
Senior Member
Messaggi:560
Iscritto il:dom gen 17, 2010 10:10 pm
Località:Maruggio

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da primusuck » dom ago 19, 2012 8:44 am

Ballak ha scritto:Che bello svegliarsi alle 5 meno un quarto, arrivare in foce e trovare due delinquenti che la chiudono con una rete.

Che bello pescare una quarantina di minuti con la certezza di non prendere nulla.

Che bello sperare che dopo un po' di calma entri qualche pesce ma sul piú bello arrivano altri due (o gli stessi) delinquenti che richiudono la foce con la rete.

Che bello chiamare la guardia costiera e far suonare, suonare, suonare e nessuno risponde.

Che bello stare lì come coglioni aspettando che i delinquenti finiscano di fare i loro porci comodi del tutto indisturbati.

Ah che bello vivere in Italia, peccato solo che sono lavoratore dipendente e non posso evadere le tasse, perché sarebbe un dovere morale farlo :wink:.

Se sono pescatori con licenza di pesca non hanno dei limiti, la loro rete può stare li...a meno che quello non è un luogo aperto alla balneazione, in estate, dalle 8 di mattina alle 20 di sera.
Anzicchè chiamare solo la guardia costiera avresti dovuto chiamare anche carabinieri e guardia di finanza. Avresti dovuto dare il tuo nominativo...è così che si fanno le denuncie.
Potrebbe essere più bello vivere in Italia,se tutti, anche i liberi professionisti e i grossi evasori pagassere le tasse :-D
Ciao.
Danilo

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom ago 19, 2012 12:35 pm

primusuck ha scritto:
Ballak ha scritto:Che bello svegliarsi alle 5 meno un quarto, arrivare in foce e trovare due delinquenti che la chiudono con una rete.

Che bello pescare una quarantina di minuti con la certezza di non prendere nulla.

Che bello sperare che dopo un po' di calma entri qualche pesce ma sul piú bello arrivano altri due (o gli stessi) delinquenti che richiudono la foce con la rete.

Che bello chiamare la guardia costiera e far suonare, suonare, suonare e nessuno risponde.

Che bello stare lì come coglioni aspettando che i delinquenti finiscano di fare i loro porci comodi del tutto indisturbati.

Ah che bello vivere in Italia, peccato solo che sono lavoratore dipendente e non posso evadere le tasse, perché sarebbe un dovere morale farlo :wink:.

Se sono pescatori con licenza di pesca non hanno dei limiti, la loro rete può stare li...a meno che quello non è un luogo aperto alla balneazione, in estate, dalle 8 di mattina alle 20 di sera.
Anzicchè chiamare solo la guardia costiera avresti dovuto chiamare anche carabinieri e guardia di finanza. Avresti dovuto dare il tuo nominativo...è così che si fanno le denuncie.
:smt005

...e magari anche il settimo cavalleggeri e le guardie svizzere cosí passo la mattinata a giocare al rimpallo :-D.

In ogni caso la prossima volta proveró a sussurrare il mio nominativo a un numero istituzionale al quale non risponde nessuno, chissà mai che tale rito spinga la persona che pago con le mie tasse, preposta a raccogliere la mia segnalazione in quello specifico contesto, faccia lo sforzo di sollevare la cornetta :wink: (a onor del vero talvolta è anche successo e se non altro ho parlato con una "voce amica", anche se se ne inventava di ogni per non intervenire: inutile aggiungere che non sono mai intervenuti).

P.S. In quanto ai grandi evasori parliamo solo di italiani medi che invece di avere la sola chance di bracconare ne hanno anche altre piú vantaggiose. Se si cominciasse a martellarli non mi dispiacerebbe comunque (magari iniziando da quelli legalizzati, tipo cooperative e non profit con fatturati da multinazionali :wink:), ma ormai sono troppo vecchio per credere alle favolette.
Ma siamo decisamente ot.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
eagle78
Senior Member
Messaggi:1147
Iscritto il:lun nov 08, 2010 7:02 pm
Località:prov. di benevento, ma pesco dal Cilento alla Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da eagle78 » dom ago 19, 2012 2:37 pm

Ballak ha scritto:Che bello svegliarsi alle 5 meno un quarto, arrivare in foce e trovare due delinquenti che la chiudono con una rete.

Che bello pescare una quarantina di minuti con la certezza di non prendere nulla.

Che bello sperare che dopo un po' di calma entri qualche pesce ma sul piú bello arrivano altri due (o gli stessi) delinquenti che richiudono la foce con la rete.

Che bello chiamare la guardia costiera e far suonare, suonare, suonare e nessuno risponde.

Che bello stare lì come coglioni aspettando che i delinquenti finiscano di fare i loro porci comodi del tutto indisturbati.

Ah che bello vivere in Italia, peccato solo che sono lavoratore dipendente e non posso evadere le tasse, perché sarebbe un dovere morale farlo :wink:.
Purtroppo è uno schifo comune e nessuna regione ne è indenne, sia in Calabria, che in Campania, vedo le stesse e medesime porcate :smt089 :smt089
erminio

"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro" (Ernest Hemingway)

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom ago 19, 2012 4:48 pm

Per completezza d'informazione non erano professionisti (quasi certamente; se erano pro peggio ancora) ma i soliti bracconieri (molte volte di questi tempi sono i "vacanzieri", un vero flagello) che hanno la barchetta e allora via a calare la rete :smt105 .

Per la cronaca l'altro giorno un altro di questi idioti calava a partire da 30 metri dalla spiaggia, alle 10 di mattina (il bagnante piú lontano ce l'aveva a 5 metri).
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
primusuck
Senior Member
Messaggi:560
Iscritto il:dom gen 17, 2010 10:10 pm
Località:Maruggio

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da primusuck » dom ago 19, 2012 5:52 pm

Ballak ha scritto:Per completezza d'informazione non erano professionisti (quasi certamente; se erano pro peggio ancora) ma i soliti bracconieri (molte volte di questi tempi sono i "vacanzieri", un vero flagello) che hanno la barchetta e allora via a calare la rete :smt105 .

Per la cronaca l'altro giorno un altro di questi idioti calava a partire da 30 metri dalla spiaggia, alle 10 di mattina (il bagnante piú lontano ce l'aveva a 5 metri).
Questi sono da arresto...comunque non scherzo quando ti dico che oltre alla capitaneria devi avvisare i carabinieri e devi far presente che hai anche avvertito la capitaneria :wink:
Danilo

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mimmus » lun ago 20, 2012 9:06 am

primusuck ha scritto: Questi sono da arresto...comunque non scherzo quando ti dico che oltre alla capitaneria devi avvisare i carabinieri e devi far presente che hai anche avvertito la capitaneria :wink:
Così fanno come Lino Banfi (alias commissario Auricchio) e i carabinieri in "Fracchia la belva umana" :lol:
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
primusuck
Senior Member
Messaggi:560
Iscritto il:dom gen 17, 2010 10:10 pm
Località:Maruggio

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da primusuck » lun ago 20, 2012 6:48 pm

mimmus ha scritto:
primusuck ha scritto: Questi sono da arresto...comunque non scherzo quando ti dico che oltre alla capitaneria devi avvisare i carabinieri e devi far presente che hai anche avvertito la capitaneria :wink:
Così fanno come Lino Banfi (alias commissario Auricchio) e i carabinieri in "Fracchia la belva umana" :lol:

:lol: :lol: :lol: allora, a questo punto, il titolo del topic risulta azzeccatissimo :-D
Danilo

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da Donato » gio set 06, 2012 10:44 am

ho appena appreso di una serie di mattanze di giovani esemplari di lampughe, si parla di quintali e quintali per diversi giorni consecutivi nell'alto jonio cosentino ad opera di pescherecci battenti bandiera coriglianese, spero di recuperare qualche foto, anche se non credo servirà a nulla.

credo che quest'anno le tanto attese brasiliane hanno avuto un brutto colpo come nel 2009, stessa mattanza ad opera delle stesse persone, risultato pessima annata e criminali a piede libero
rattoppa un mimmus
support C&R

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » sab set 08, 2012 3:29 pm

...e vogliamo parlare degli "sportivi" trainisti che stanno facendo strage di tombarelli da 1/2 kg scarsi :smt105 ?
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
gresix
Senior Member
Messaggi:3337
Iscritto il:gio gen 12, 2006 12:47 pm
Località:BARI

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da gresix » sab set 08, 2012 5:49 pm

Ballak ha scritto:...e vogliamo parlare degli "sportivi" trainisti che stanno facendo strage di tombarelli da 1/2 kg scarsi :smt105 ?
Tutto il mondo e' paese Max.....idem anche qui.
CUSS JE GRESS Immagine

E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"

Oronzo

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » sab set 08, 2012 7:28 pm

gresix ha scritto:
Ballak ha scritto:...e vogliamo parlare degli "sportivi" trainisti che stanno facendo strage di tombarelli da 1/2 kg scarsi :smt105 ?
Tutto il mondo e' paese Max.....idem anche qui.
Lo so (lo immagino) Oronzo, purtroppo è cosí ovunque (o quasi) in Italia.

E se pensiamo che questi sciacalli potevano finalmente essere un minimo avviati alla responsabilizzazione col famoso (inadeguato ma primo passetto nel senso giusto) decreto Galan (ormai decaduto a furor di popolo e, ahinoi, anche qua ai tempi era stata una levata di scudi più o meno generale) a me girano ancora di più le palle.

Vabbé, rassegniamoci alla porcheria istituzionalizzata perchè tanto non se ne esce.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da nurra » sab set 08, 2012 8:57 pm

Ballak ha scritto:Che bello svegliarsi alle 5 meno un quarto, arrivare in foce e trovare due delinquenti che la chiudono con una rete.

Che bello pescare una quarantina di minuti con la certezza di non prendere nulla.

Che bello sperare che dopo un po' di calma entri qualche pesce ma sul piú bello arrivano altri due (o gli stessi) delinquenti che richiudono la foce con la rete.

Che bello chiamare la guardia costiera e far suonare, suonare, suonare e nessuno risponde.

Che bello stare lì come coglioni aspettando che i delinquenti finiscano di fare i loro porci comodi del tutto indisturbati.

Ah che bello vivere in Italia, peccato solo che sono lavoratore dipendente e non posso evadere le tasse, perché sarebbe un dovere morale farlo :wink:.

Vero tutto quello che dici e sono costernato come tutti gli altri amici del forum miei e tuoi. E' così.
Un solo appunto però : il titolo e il tono del topic non danno atto delle catture , degli amici e anche delle lezioni di spinning in mare che questa terra ti ha regalato, spero bastino a smorzare la tua amarezza e speriamo di rivederci in una foce libera e pulita
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom set 09, 2012 9:13 am

Beh, come si diceva poco più sopra, questo 3D poteva tranquillamente intitolarsi "Welcome (quindi magari pure scritto giusto :-D) in Italy" ma il contesto era specifico e la situazione scandalosa (mancata risposta degli organi preposti) era specifica e contestualizzata.

E per la cronaca so anche (cosí mi dicono) che gli organi preposti di cui sopra sono ora molto ligi a mandar via la gente dal porto ma giusto martedì sera scorso, davanti alla solita foce, ai soliti 30 metri scarsi dallo sbocco (quindi ben meno dei 200 previsti dalla Legge) stavano calando in assoluta tranquillità la solita rete (e sono anche abbastanza convinto che sia sempre presente quotidianamente anche quella davanti all'imbocco del porto stesso).
Ah, per la cronaca mi sono risparmiato la telefonata stavolta :wink:.

Diciamo quindi che il problema non è l'illegalità e la mancanza di controllo in generale (problema italiano endemico) ma il fatto che in contesti fortemente popolati (quali la Calabria costiera) questa "tolleranza", diffusa anche e soprattutto a livello popolare, sta ormai diventando insostenibile e il rischio che quel poco che ci resta riceva il colpo di grazia non é mai stato cosí imminente.
E poi sarà "porto" ovunque visto che a quanto pare a far smettere quelli con le canne sono capaci, se vogliono :wink:.

Infine, per quanto riguarda la ventilata "ingratitudine" che tra le righe mi fai notare, fermo che il discorso non era quello e che nulla cancella i momenti positivi (anche se parliamo di ricordi ormai piuttosto remoti), il punto è che a quanto vedo ci sto più male io dei "padroni di casa" nel vedere un patrimonio cosí unico e meraviglioso qual'é la terra di Calabria, maltrattato e sfruttato senza ritegno e sempre di più (tanto che ieri, tornando, ho riportato a casa gran parte dell'attrezzatura che avevo lasciato stabile a CZ, alla luce del fatto che ormai a pesca, quando vengo, ci vado praticamente a tempo perso visto che, risultati a parte, andare a pesca per incazzarmi per quanto vedo ormai sempre più puntualmente accadere non mi piace).

Ma alla fine di tutto é pur sempre casa vostra quindi io più che fare qualche (inutile) telefonata quando vengo e vedo qualcosa che non va non posso fare.
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mimmus » dom set 09, 2012 9:33 am

Confermo traina ai tombarelli, un paio dei quali avrei anche preso volentieri a spinning, pur di uscire dal cappotto :smt021 Li pescano convinti, con molto dispendio di carburante e molta insistenza :cool:

Guarda che dal porto ti manda via il guardiano della società a cui è stata affidata la gestione del porto turistico, non certo le autorità :wink:

Per il resto, fai bene a portar via l'attrezzatura da qui: noi, molto spesso, dobbiamo portar via noi stessi, per sopravvivere.
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom set 09, 2012 11:54 am

mimmus ha scritto: Guarda che dal porto ti manda via il guardiano della società a cui è stata affidata la gestione del porto turistico, non certo le autorità :wink:
Mi dicono anche la guardia costiera che ha elevato anche alcuni verbali.
Poi onestamente riferisco solo quanto m'hanno raccontato perché non ci sono andato a verificare.
Volevo andarci con mio figlio (in quanto spot agevole per i suoi 6 anni) ma vista la news del divieto l'ho portato ovviamente altrove.

Per quanto riguarda i tombarelli per caritá, nulla di male in senso assoluto, ci mancherebbe.
Salvo che 30/40 pezzi (al giorno, e c'é parecchia gente che esce ogni santo giorno) superano un po' i limiti di Legge, anche se per ora sono più che altro pescetti da 3 etti/mezzo kg (a quanto mi dicono).
Che poi la domanda tanto spontanea quanto retorica é: che se ne fanno di tutto quel pesce ?
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

nurra
senior old forum
Messaggi:365
Iscritto il:mar giu 07, 2005 10:44 pm
Località:catanzaro

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da nurra » dom set 09, 2012 11:56 am

Ballak ha scritto:
mimmus ha scritto: Guarda che dal porto ti manda via il guardiano della società a cui è stata affidata la gestione del porto turistico, non certo le autorità :wink:
Mi dicono anche la guardia costiera che ha elevato anche alcuni verbali.
Poi onestamente riferisco solo quanto m'hanno raccontato perché non ci sono andato a verificare.
Volevo andarci con mio figlio (in quanto spot agevole per i suoi 6 anni) ma vista la news del divieto l'ho portato ovviamente altrove.

Per quanto riguarda i tombarelli per caritá, nulla di male in senso assoluto, ci mancherebbe.
Salvo che 30/40 pezzi (al giorno, e c'é parecchia gente che esce ogni santo giorno) superano un po' i limiti di Legge, anche se per ora sono più che altro pescetti da 3 etti/mezzo kg (a quanto mi dicono).
Che poi la domanda tanto spontanea quanto retorica é: che se ne fanno di tutto quel pesce ?
Quoto tutto con tristezza
La spigola fa Pragliola, il serra fa Hemingway

mirko L.I.B
Member
Messaggi:54
Iscritto il:mar set 21, 2010 9:58 am
Località:amendolara

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mirko L.I.B » dom set 09, 2012 11:58 am

Non mi parlate di stragi per favore!! gente che torna a riva con alletterati di un kg per non parlare di quando ho visto un "pescatore sportivo" tornare a riva con un piccolo spada di si e no 5/6 kg!!!

Da me ormai è diventata abitudine andare a vedere lo spot il giorno prima solo per vedere se ci sono reti che partono dalla riva e si estendono per una centinaia di metri in mezzo al mare!

Ma in Calabria si vedono anche le mitiche paranza che strascicano a 150 m da riva!
Ma una volta mi sono tolto una soddisfazione immensa: era fine luglio e mi trovavo in spiaggia con la mia ragazza, lei prendeva il sole e io naturalmente facevo due lancetti con la fedele bassterra, ad un certo punto vedo una paranza che passava a meno di cento metri da riva :smt067 :smt067 credetemi era così vicina che si vedeva tutto quello che accadeva a bordo. Ho pensato che stesse strascicando a quella distanza quindi partono le imprecazioni più varie :smt067 :smt067 fino a quando la paranza non vira bruscamente verso riva e si schianta sulla riva... ce l ho fatta, gliene ho mandato così tante che il pilota automatico si è disattivato :cool: :smt033 un ble buco sullo scafo e via!!!
Pro_staff/tester Panino ca murtatella.

Avatar utente
leo72
Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1825
Iscritto il:mer giu 29, 2005 10:27 am
Località:Aprigliano (CS)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da leo72 » dom set 09, 2012 2:37 pm

Per il resto, fai bene a portar via l'attrezzatura da qui: noi, molto spesso, dobbiamo portar via noi stessi, per sopravvivere.
questa è bellissima ....... :-D :-D
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mimmus » dom set 09, 2012 9:17 pm

Ballak ha scritto: che se ne fanno di tutto quel pesce ?
I boccacci :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » dom set 09, 2012 10:20 pm

mimmus ha scritto:
Ballak ha scritto: che se ne fanno di tutto quel pesce ?
I boccacci :-D
:smt005

Magari...

Ma si sa anche troppo bene cosa ne fanno :smt105 (non tutti, ma parecchi sì) !
E a quanto ho sentito dire massacrano il mare per due lire, roba che quasi non ci ripagano manco la benzina, visto quello che costa.

P.S. I boccacci, per i non calabresi, sono i vasi di vetro da conserva.
Lo preciso perchè io stesso non lo sapevo e non é così intuitivo :-D !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » gio set 13, 2012 8:29 am

Vabbè, sdrammatizziamo un po' via :-D !

Sistemando le foto delle vacanze m'è tornata sotto mano questa :smt005 !

Immagine

Che, per dirla tutta, non è poi nemmeno tanto peggio del mio Wellcome :oops: :smt005 (anche se, sempre per dirla tutta, io non lavoro all'assessorato alla cultura* del Kent o dell'Hampshire :-D ) !

* anche se voglio sperare sia un errore del tipografo :smt105 !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
mimmus
Moderatore
Messaggi:9328
Iscritto il:mar gen 08, 2008 6:11 pm
Località:Calabria

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da mimmus » gio set 13, 2012 8:37 am

A Praia a Mare, però, sono personcine civili:
Immagine
:-D :-D
Mimmo Viggiani

"Non sono malato e non sono morto anche se mi hanno ucciso molte volte"

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da BallaCoiPersici » gio set 13, 2012 8:42 am

mimmus ha scritto:A Praia a Mare, però, sono personcine civili:
Immagine
:-D :-D
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

F.A.N.T.A.S.T.I.C.A. :-D !!!!!
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
Donato
Senior Member
Messaggi:414
Iscritto il:gio feb 19, 2009 11:11 pm
Località:Cosenza

Re: Wellcome in Calabria

Messaggio da Donato » dom set 23, 2012 10:42 am

Immagine
dal tirreno un'altra chicca, chi è venuto a raccogliere la rete che partendo dagli scogli dai quali lanciavo era su una barca di SALVATAGGIO.
erano i proprietari di un lido :smt005 , che ,ovviamente privi di licenza mettevano reti illegali, utilizzando un'imbarcazione che non può assolutamente essere utilizzata per la pesca.
tutto naturalmente illegale, denunciato dal sottoscritto con tanto di "e noi cosa ci possiamo fare " dalla capitaneria di porto di praia a mare :smt064 :smt064
rattoppa un mimmus
support C&R

Rispondi