SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
zander
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar giu 07, 2005 7:56 pm
Località:Montelibretti (Roma)
Contatta:
SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da zander » ven nov 01, 2013 9:22 pm

E' finalmente on line il primo episodio di Small Fish Adventures: Spinning all'aspio!!!!
Buon divertimento!

http://www.youtube.com/watch?v=SWAaKR2K_5k
Giacomo Ranieri
Operatore professionale pesca sportiva specializzato nel settore spinning e casting.

Immagine

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da BallaCoiPersici » mer nov 06, 2013 12:20 pm

Il video (visto senz'audio, appena riesco me lo sento anche) è indubbiamente bellino, ben fatto e ben montato; bravo :smt038 .

Peccato che sia anche e soprattutto un marchettone e in particolare mi spiace molto per chi in quei posti ci pesca abitualmente e d'ora in poi dovrà prendere il numerino per farlo (e magari portarsi anche la roncola, visto che certi pesci attirano sempre tanta "brava" gente che se ne ciba per tradizione nazionale).
Detto fra noi se vedessi un video dei miei spot sputtanati a 'sto modo per una marchetta tanto bene non la prenderei :smt018 !

Non aggiungo inoltre cosa penso di quelle TESTE DI CAZZO che hanno messo gli aspi li dentro (e immagino anche cos'altro c'avranno buttato 'sti mentecatti :smt009 ) !

P.S. Ops :smt021 , mi sa che l'ho detto quello che penso :smt105 !
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
zander
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar giu 07, 2005 7:56 pm
Località:Montelibretti (Roma)
Contatta:

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da zander » mer nov 06, 2013 1:03 pm

Grazie Ballak, sono contento che ti sia piaciuto, il fatto dello sponsor è abbastanza obbligato dato che per mettere su il video, che come avrai notato non è la solita ripresa fatta col telefonino e buttata li a casaccio ma ha richiesto un certo sforzo economico, vedi attrezzature semi professionali, costo del montaggio, nonchè le moltissime ore di riprese fatte ber beccare gli attacchi in diretta, tutto questo ovviamente non può essere fatto esclusivamente per diletto :wink:
Per il fatto dello spot, sono passati diversi servizi sulla pesca dell'aspio nel lago del Turano da parte di produzioni di ben altra tiratura e diffusione, vedi Sky e Caccia e Pesca e nessuno si è lamentato. Quindi sinceramente non mi sento di aver divulgato o sputtanato uno spot anche perchè si tratta di uno dei più grandi bacini del centro Italia e sarebbe come cercare di nascondere ad esempio la presenza dei siluri sul Tevere o dei bass nel lago di Bolsena. E poi io sul Turano ci pesco abitualmente e non mi sembra di vederci più pescatori di prima :wink:
Giacomo Ranieri
Operatore professionale pesca sportiva specializzato nel settore spinning e casting.

Immagine

Avatar utente
BallaCoiPersici
Senior Member
Messaggi:2628
Iscritto il:lun giu 11, 2007 11:53 am
Località:Laveno Mombello (VARESE)

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da BallaCoiPersici » mer nov 06, 2013 1:56 pm

Il video, ripeto, è ben fatto.

Semplicemente non mi piace che sempre più la nostra passione (ovvero i nostri spot) sia mercificata e il fatto che ciò sia fatto a livello industriale o para-amatoriale non cambia la sostanza a mio parere :smt009 .
Il fatto che ci sia già passata sky o chicchessia non credo quindi sia una valida motivazione (sempre di sfruttamento "poco prudente" per motivi di business è) e gli effetti, presto o tardi, si vedranno, come succede puntualmente in questi casi :smt102 .
Poi chiaro che sky la faccia non ce la mette come hai fatto te quindi le lamentele manco le può ricevere (anche perchè ormai gli mancano solo i bidet e le vasche da bagno da sputtanare, quindi se dovessero ascoltare le lamentele campa cavallo) ma questo è ovviamente un altro discorso.

Personalmente penso che video di pesca "prudenti" possano anche essere fatti (sia a livello industriale che a livello amatoriale), ma alla fine prevalgono sempre menefreghismo e superficialità ovvero il bisogno di dare alla gente ciò che chiede (ovvero la pappa pronta, quindi spot, tecniche e tutto quanto serve per "pescare facile"; approccio di taglio USA in un contesto ambientale al confronto miserabile, con una platea del tutto incapace di autodisciplinarsi e con istituzioni del tutto incapaci di disciplinare).
Massimo - BallaCoiPersici (aka Ballak)

Che bello che era quando lo spinning non era una moda !

La Gaystapo ha veramente rotto i coglioni !

Avatar utente
zander
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar giu 07, 2005 7:56 pm
Località:Montelibretti (Roma)
Contatta:

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da zander » mer nov 06, 2013 3:32 pm

Magari nel il prossimo episodio non citeremo alcun luogo per non dare adito a lamentele :wink:
Giacomo Ranieri
Operatore professionale pesca sportiva specializzato nel settore spinning e casting.

Immagine

Avatar utente
Nihira
Senior Member
Messaggi:2118
Iscritto il:mar lug 17, 2007 5:06 pm
Località:Roma

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da Nihira » ven nov 15, 2013 1:34 pm

Carino il video! Complimenti :smt023

... scusate ... ma lo sponsor di cui parlavate qual'è? ... :smt115 Fiat?! .... Arbre Magìc?! :smt115 ...
...
:smt005 :smt005 :smt005 :smt005
...
...



... si scherza eh! :smt023 :-D
(visto che siamo su Resort ce le possiamo permettere 2 risatine no? :smt033 )
Ciao, Massimiliano (... Nihira "L'ORIGINALE" ... diffidate delle "imitazioni" :smt023 )
So long, and thanks for all the fish
Immagine
"i pescatori sanno che il mare è pericoloso e la tempesta terribile, ma non hanno mai trovato in questi pericoli una ragione sufficiente per restare a riva"
(Vincent Van Gogh)
-L'importante è non smettere di fare domande.
-Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
-Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna.
-Il caso è la via che Dio usa quando vuole restare anonimo.

(A. Einstein)
e Nemo disse: "... ma Sandy Plancton ha detto che ..."
e Marlin rispose: "CHI?!! Sandy Plancton??!! Ma scusa, ... dopo aver attraversato tutto l'oceano pensi che io ne sappia meno di Sandy Plancton???"
"... si può però morire ... vivendo sempre solo per sentito dire"
(L.Ligabue)


Immagine

Avatar utente
zander
Member
Messaggi:162
Iscritto il:mar giu 07, 2005 7:56 pm
Località:Montelibretti (Roma)
Contatta:

Re: SMALL FISH ADVENTURES 1° EPISODIO

Messaggio da zander » ven nov 15, 2013 3:40 pm

Grazie Nihira, vedo che hai compreso lo spirito un po goliardico del video :smt023
Giacomo Ranieri
Operatore professionale pesca sportiva specializzato nel settore spinning e casting.

Immagine

Rispondi