La gelosia...brutta bestia

Per salutare i tuoi amici o semplicemente cazzeggiare anche su argomenti non strettamente legati al mondo della pesca.

Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori

Rispondi
Avatar utente
Gregorio-86
Senior Member
Messaggi:1855
Iscritto il:sab giu 04, 2005 2:23 pm
Località:Dio del mare
Contatta:
La gelosia...brutta bestia

Messaggio da Gregorio-86 » sab giu 17, 2006 7:45 am

Ragazzi leggendo qualche post (recente) ho notato da parte di alcune persone, che siano delle mie zone o no, una certa gelosia riguardo spot, attrezzature e in generale con altri spinner;
ora davanti a questo sono un pò triste, non mi piaciono certe cose...
mi è capitato di incontrare spinner nei miei "spot" e poi quando è successa la cosa inversa mi è stato chiesto "e che ci fai tu quì"??? :smt009 ma stiamo scherzando?
penso che ormai una cosa del genere è soltanto inutile, inquanto la pesca in generale e fatta da qualsiasi individuo e di conseguenza i pescatori si trovano in ogni cm...
ma non è questo il problema...
il problema è, ma che ti scrivi a fà su un forum dove si impara, si consiglia, si cresce e si scambiano idee spot ecc... e poi ti rode il culo se uno ti lancia a 5 mt da te?io dico grattatelo e tienilo per te!!!

Avatar utente
alessandro1973
Senior Member
Messaggi:3416
Iscritto il:sab giu 04, 2005 9:28 am
Località:rosignano solvay livorno

Messaggio da alessandro1973 » sab giu 17, 2006 4:35 pm

io nella mia zona di pesca ci sono 4 posti in cui si prendono le spigole.con zone di pesca di 40 mt..se tutte le sere ci trovo un paio di persone quante spigole pensi che potrei prendere io dopo che ho raccontato il mio spot ad altri spinner?sono geloso..anzi gelosissimo dei miei posti...come ho già detto altre volte se conosco spinner e li reputo persone valide io li porto in pesca ma non mi sentirai dire manco una volta sul forum di questo posto....
ormai è un po che frequento questo forum e devo dire una cosa SOLA...
mi sono stufato di sentire dire dai neofiti le solite cose riguardo gli spot di pesca.. vorrei consigli su tal posto ditemi altri posti di qui di la......IO ho sudato per trovarmi gli spot buoni con giornate sotto il sole a lanciare nel vuoto e nottate col vento e l'umido per non prendere un cavolo spesso .. sempre solo perchè quando ho cominciato non avevo internet e-o ignoravo l'esistenza di questi forum, senza nessuno che mi dicesse qualcosa ....e poi arriva il primo che passa nel forum dovrei dirgli tutto quello per cui ho faticato anni della mia passione, dei miei posti poco fruttuosi... e lui magari poi mi si incolla al mio spot e io non ci pesco +...oppure come è successo sono stato seguito in macchina per vedere dove andavo a pescare..nemmeno avessi trovato l'oro...
per quanto riguarda l'attrezzatura io non ho segreti anzi...ho spesso detto il mio modo di pescare agli altri...tanto questo è soggettivo ognuno si trova al meglio con l'attrezzatura testata col tempo...
ritornando al discorso del forum...l'obiettivo e di mettere in comunicazione tecniche passione e la voglia di stare tutti insieme a dividere opinioni e cazzeggiare insieme ...questo è l'importante...di certo l'importante non è chiedere:
mi dici dove andare , quale canna usare e che esca metterci per prendere un pesce?così non è + un forum ma è il negozio di pesca dove uno va e chiede consigli per prendere pesci non per ampliare la tecnica..
io scrivo poco sul forum e rispondo solamente a domande tecniche di cui certamente so una risposta che può essere di un'aiuto valido....perchè vedo piacevole cercare di aiutare chi chiede aiuto...come in una grande famiglia...
una domanda gregorio....
se quello spot dove ci hai trovato l'altro spinner che ti ha detto ''che ci fai qui?''non glielo avessi detto a questo punto non avresti avuto modo di inkaz tanto....perchè nessuno ti avrebbe detto niente...e te avresti ancora il tuo spot libero e senza rotture di cojoni intorno....
SOLO UNA MIA OPINIONE e non mi riferisco a nessuno in particolare a nessuno....
BEH RAGAZZI SONO UN' OMERTOSO E ME NE VANTO...
ciao ciao
alessandro Bagnoli
staff Seaspin

Avatar utente
BOBM4RL3Y
Senior Member
Messaggi:962
Iscritto il:ven nov 18, 2005 1:25 pm
Località:CARBONIA-ROMA

Messaggio da BOBM4RL3Y » dom giu 18, 2006 12:51 am

L'importante sta sempre nel vedere le persone a cui lo dici e che lo frequentano.
Diciamo che non tollero:

a)I MALEDUCATI
b)QUELI CHE INZOZZANO TUTTO
c)GLI SPINNER IMPROVVISATI

spesso mi e' capitato di trovarmi di fianco ad altra gente,o a pesca con amici..che',e' molto meglio che andare da soli,si crea una specie di gioco-competizione ed e' molto bello prendere qualcosa con altri di fianco e diciamo trionfare.
E' piu' godurioso ingannare un pesce con 40 persone di fianco che non prendono nulla, piuttosto che farlo quando si e' in solitaria....

Con questo non dico che bisogna sputtanare le zone a tutti...ma fa piacere quando si incontrano delle persone civili con le quali ci si puo' scambiare 2 chiacchere o,che come mi e' capitato ti offrano persino un panino e della coca cola.
MARCO

Avatar utente
Davide
senior old forum
Messaggi:12841
Iscritto il:sab giu 04, 2005 6:53 pm
Località:(Zena)

Messaggio da Davide » dom giu 18, 2006 9:21 am

Ragazzi, c'è un thread dedicato in sezione spinning da terra, viewtopic.php?t=3188, sarebbe bello e interessantissimo se questi "problemi" venisssero affrontati da tanti utenti, visto che poi ciclicamente questo argomento salta fuori. Il forum dovrebbe, secondo me, far crescere, non dare e basta.


PS: Alessandro, sono d'accordo con te :-D
:grin:
Davide Boledi
Staff Seaspin

pescaricreativa.org
SonOTS un fan accanito e potenzialmente pericoloso del signor Al Backet. Seghi-so!!!

Avatar utente
EmanueleDB
Operatore Professionale Pesca Sportiva
Messaggi:1961
Iscritto il:sab giu 04, 2005 10:19 am
Località:Vecchiano (Pi)
Contatta:

Messaggio da EmanueleDB » dom giu 18, 2006 12:26 pm

Gelosia? Ne so qualcosa... :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009
Della Bartola Emanuele Immagine
goldenfin.it
Immagine

Avatar utente
@nthony
Senior Member
Messaggi:452
Iscritto il:ven set 09, 2005 11:19 am
Località:Sarroch (CA)

Messaggio da @nthony » lun giu 19, 2006 9:50 am

BOBM4RL3Y ha scritto:L'importante sta sempre nel vedere le persone a cui lo dici e che lo frequentano.
Diciamo che non tollero:

a)I MALEDUCATI
b)QUELI CHE INZOZZANO TUTTO
c)GLI SPINNER IMPROVVISATI

spesso mi e' capitato di trovarmi di fianco ad altra gente,o a pesca con amici..che',e' molto meglio che andare da soli,si crea una specie di gioco-competizione ed e' molto bello prendere qualcosa con altri di fianco e diciamo trionfare.
E' piu' godurioso ingannare un pesce con 40 persone di fianco che non prendono nulla, piuttosto che farlo quando si e' in solitaria....

Con questo non dico che bisogna sputtanare le zone a tutti...ma fa piacere quando si incontrano delle persone civili con le quali ci si puo' scambiare 2 chiacchere o,che come mi e' capitato ti offrano persino un panino e della coca cola.

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Rispondi