8° raduno Sardo
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
-
- Senior Member
- Maw
- Senior Member
- Contatta:
Lo so Paolo...P@olo ha scritto:Mi sa che non avete presente bene capo marargiu...spigoletto ha scritto:Ci pensavo anchio....!!! bellissimo posto...Maw ha scritto:Sarebbe bello andare a Capo Marargiu
O forse viene qualcuno in elicottero?
Ci sono andato un paio di volte,
Pitticca sa passillada...
PERO'?...
Comunque...
Per me Agriturismo o Sacco non fa differenza,
l'interessante e' trascorrere una bella giornata tra amici...
Bosa, Punta Foghe, Columbargia ecc.
L'interessante e' DIVERTIRCI e conoscere i nostri amici di SEASPIN.
I Pesci hanno la spina perche' in mare c'e' CORRENTE
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com
-------------------------------------------------------
Maurizio
[IMG]http://i162.photobucket.com/albums/t280/Maw63/luoiub.jpg[/IMG]
http://www.seaspin.com
-
- Senior Member
- ALEX69
- Senior Member
Non vorrei mettervi fretta .... .....ma secondo me, sarebbe ora di quagliare qualcosa.... ....fino ad adesso l'unica cosa sicura è che si farà Sabato 10 Novembre.... ....probabilmente a Bosa.... ....e che siamo solo 15.
In effetti siamo troppo pochi, mancano tante adesioni di personaggi illustri, moderatori e non.... ....a questo punto mi sorge il dubbio che lo sappiano o meno. Sarebbe utile fare come fece Fabio, e cioè mandare un messaggio ai probabili partecipanti, se già non è stato fatto.
Poi bisogna decidere l'agriturismo , farsi fare il preventivo che deve essere accettato da tutti, e successivamente prenotare.
Insomma le cose da fare sono tante.
Diamoci una smossa!!!
In effetti siamo troppo pochi, mancano tante adesioni di personaggi illustri, moderatori e non.... ....a questo punto mi sorge il dubbio che lo sappiano o meno. Sarebbe utile fare come fece Fabio, e cioè mandare un messaggio ai probabili partecipanti, se già non è stato fatto.
Poi bisogna decidere l'agriturismo , farsi fare il preventivo che deve essere accettato da tutti, e successivamente prenotare.
Insomma le cose da fare sono tante.
Diamoci una smossa!!!
Alessandro
saltato tutto per problemi con il locale!!!nule81 ha scritto:gianhulk ha scritto:Aaaa, e a me che era sembrato di leggere una "velata" imprecazione nei nostri confronti .P@olo ha scritto: Ha scritto:
"per fortuna che non posso venire, così risparmio 20 euro di benzina e 25 di agriturismo"
Ma "Benedetto figliolo" risparmia, comprati qualche esca in meno, cosi il 10 hai i soldi per venire. .
Per venirti ulteriormente incontro propongo di devolvere il ricavato della vendita del pescato in tuo favore (allora già ni magni )
sto organizzando un easy drink il 9 novembre...
sabato mattina 10 sto dormendo!
almeno non mi perdo il raduno
volevo proporvi la zona di cardedu con annesse foto e agriturismo di loceri ma ormai lasciamo Bosa che va bene per tutti!
ho sentito dentici!
Benedetto
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
- meofilomeo
- Senior Member
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
- meofilomeo
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
Claudio ha scritto:Il gruppo dei moderatori di Seaspin ha deciso che verrà degnamente rappresentato da P@olo!!!spigoletto ha scritto:se riusciamo a sapere quanti siamo, io posso cercare qualche agriturismo nei dintorni di Bosa... ma che fine hanno fatto Massimo, Freestex, Kahuna & compani???
hahahhahahaahhah figo scaricare le cose su di uno!!!!! ahahahah(SKERZO)
FILO
- - - - - - - - - - - - -
a quancuno prude qualcosa...
Onere che mi accollo più che volentieri!Claudio ha scritto:Il gruppo dei moderatori di Seaspin ha deciso che verrà degnamente rappresentato da P@olo!!!spigoletto ha scritto:se riusciamo a sapere quanti siamo, io posso cercare qualche agriturismo nei dintorni di Bosa... ma che fine hanno fatto Massimo, Freestex, Kahuna & compani???
Iniziate a scucire 25 euro a testa come anticipo
Paolo
- spirritu1982
- Senior Member
-
- Senior Member
proprio ieri P@olo mi ha detto che ti doveva regalare una ventina di esche giapponesi per fartele testare nel sud sardegna...ma ora non lo so forse le da ad altri...peccato...spirritu1982 ha scritto:Perche non si fa un raduno esclusi i moderatori?.....non si può più.....gia li sopportiamo sul forum ora anche al raduno
Fabio Piras
- spirritu1982
- Senior Member
Fabio....bastardo dentroMr pop ha scritto:proprio ieri P@olo mi ha detto che ti doveva regalare una ventina di esche giapponesi per fartele testare nel sud sardegna...ma ora non lo so forse le da ad altri...peccato...spirritu1982 ha scritto:Perche non si fa un raduno esclusi i moderatori?.....non si può più.....gia li sopportiamo sul forum ora anche al raduno
Giovanni :smt039
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
[img]http://i46.photobucket.com/albums/f120/spirritu/Free/GGGG.jpg[/img]
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
- spirritu1982
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
1) Mr pop
2) DeCaldia
3) scivu
4) Maw
5) P@olo
6) Alex69
7) gianhulk
8) Jago
9) meofilomeo
10) Spigoletto
11) Giannetto
12) Frank
13) Ivanstin
14)claudio54
15)Riky
16)Massimo
17)Claudio
18)Zarathustra
Ho levato il mio nome dalla lista, purtroppo mio malgrado non riuscirò a partecipare neanche stavolta..........
Sarà per la prossima!
2) DeCaldia
3) scivu
4) Maw
5) P@olo
6) Alex69
7) gianhulk
8) Jago
9) meofilomeo
10) Spigoletto
11) Giannetto
12) Frank
13) Ivanstin
14)claudio54
15)Riky
16)Massimo
17)Claudio
18)Zarathustra
Ho levato il mio nome dalla lista, purtroppo mio malgrado non riuscirò a partecipare neanche stavolta..........
Sarà per la prossima!
Luca
- meofilomeo
- Senior Member
- spigoletto
- Senior Member
- Contatta:
-
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
- spirritu1982
- Senior Member
- meofilomeo
- Senior Member
spirritu1982 ha scritto:se per alcuni, si deve fare di sabato, ma molti altri non vanno, è meglio farlo di domenica
così tutti sono liberi di andare.
e x una volta sono d'accordo con giovanni!!!! skerzo comunque la cosa è x conoscerci stare in sieme divertirsi ecc se si va in 15 e mancano i migliri è un po una mezzo cagata!!!
FILO
- ALEX69
- Senior Member
Sono daccordo... ..però è stato fatto un sondaggio.... ...dal quale è scaturita la preferenza per il sabato... ....quindi queste esigenze per la domenica sono inferiori a quelle per il sabato.meofilomeo ha scritto:spirritu1982 ha scritto:se per alcuni, si deve fare di sabato, ma molti altri non vanno, è meglio farlo di domenica
così tutti sono liberi di andare.
e x una volta sono d'accordo con giovanni!!!! skerzo comunque la cosa è x conoscerci stare in sieme divertirsi ecc se si va in 15 e mancano i migliri è un po una mezzo cagata!!!
Possiamo andare anche domenica.... ...così verrà Freestex (ci conto perchè mi fa veramente piacere) ... ...però probabilmente mancheranno almeno altrettante persone, che hanno votato per il sabato!
Alessandro
- meofilomeo
- Senior Member
-
- Senior Member
esatto molti dicono sabato perche è più comodo ma in realtà potrebbero venire anche domenica, chi ha preferito domenica è perche non ha sceltameofilomeo ha scritto:molti hanno votato sabato x la comodità del lunedi che si va a lavoro ma se vediamo in quanti siamo.... cioè 18 ajo bella cagara!!!!
cioe quello che voglio dire è che secondo me è stato impostato male il discorso. Non chiedere cosa si preferiva, ma chi aveva difficoltà a venire domenica. Anche perche risulta che solo giovanni ha impegni...
A me fa piacere vedere tutti e chiaro, nuovissimi compresi, però se non ci sono i personaggi un po il raduno perde...ed è questo che mi lascia perplesso.
Fabio Piras
- meofilomeo
- Senior Member
- ALEX69
- Senior Member
Hai ragione Fabio... ...anche io ho votato sabato per convenienza.... ....perchè, probabilmente, vista la stanchezza avrei dovuto prendere il lunedi di ferie.Mr pop ha scritto:esatto molti dicono sabato perche è più comodo ma in realtà potrebbero venire anche domenica, chi ha preferito domenica è perche non ha sceltameofilomeo ha scritto:molti hanno votato sabato x la comodità del lunedi che si va a lavoro ma se vediamo in quanti siamo.... cioè 18 ajo bella cagara!!!!
cioe quello che voglio dire è che secondo me è stato impostato male il discorso. Non chiedere cosa si preferiva, ma chi aveva difficoltà a venire domenica. Anche perche risulta che solo giovanni ha impegni...
A me fa piacere vedere tutti e chiaro, nuovissimi compresi, però se non ci sono i personaggi un po il raduno perde...ed è questo che mi lascia perplesso.
Però se l'andare sabato significa la rinuncia di tanti tra i quali Freestex, allo ra si fà domenica e vuol dire che io e Frank non la tireremo per le lunghe, considerando che ci dobbiamo fare 200/252 km.!
Alessandro
- meofilomeo
- Senior Member