Raduno Laziale 2005 : CONFERME FINALI
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
- Mr.Tec
- senior old forum
- Contatta:
Bene, finalmente ci siamo. Questo 3D servirà esclusivamente per le conferme finali al raduno laziale 2005. Per le altre cose utilizzeremo sempre l'altro 3D.
Data Raduno : 29-12-2005
Ora incontro : 08.00
Punto di ritrovo : Il Chiosco di salumi e formaggi che si trova sul lato destro al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sul lato opposto, molto prima dell'ingresso in autostrada.
Per intenderci si tratta del grande incrocio dove c'è anche il cartello Sardegna per gli imbarchi.
Ristorante : "Le Due Orfanelle" a Tarquinia
Per la conferma al raduno scrivete solamente "Presente"
Data Raduno : 29-12-2005
Ora incontro : 08.00
Punto di ritrovo : Il Chiosco di salumi e formaggi che si trova sul lato destro al termine dell'autostrada di Civitavecchia (direz. Grosseto). Per chi proviene da Grosseto lo trovate sul lato opposto, molto prima dell'ingresso in autostrada.
Per intenderci si tratta del grande incrocio dove c'è anche il cartello Sardegna per gli imbarchi.
Ristorante : "Le Due Orfanelle" a Tarquinia
Per la conferma al raduno scrivete solamente "Presente"
Freddy P.
http://oceankayakitalia.blogspot.com/
http://oceankayakitalia.blogspot.com/
-
- Senior Member
sto facendo i salti mortali in ufficio !!!!
ma non posso mancare ..... tutt'al più mi ammalo !!!!
PRESENTE !!
ma non posso mancare ..... tutt'al più mi ammalo !!!!
PRESENTE !!
Filippo ...... i'm just a fisherman
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !
Complimenti a tutti per i complimenti !
Presidente dello staff del gruppo pro dello spinning lagunare alla perchia imperiale di fondale
1° enunciato di Zara : "non ci cacare il cazzo che siamo nati prima di te" !!!!
Quanto scrivo è solo il mio pensiero e non può essere riconducibile al pensiero e/o al volere di qualsiasi altro individuo, gruppo, associazione o quant'altro !