Infatti si è fatta un po' troppa confusione....però credo che il sondaggio risolva qualsiasi problema, perchè in un modo o nell'altro si decide una data, e come hai detto giustamente tu, quella saràullrich ha scritto:Ho notato anche io questa cosa. Che dire? Intanto che mi pare che la stiamo facendo un po' troppo lunga: abbiamo aperto 3 topic!!! Poi come in questi casi quando non c'è unità di vedute, chi organizza e non sarò io, decida la DATA e sarà quella. Sopravvivermo tutti anche se non partecipiamo a questo raduno o no?spin73 ha scritto:Premetto che sono per la maggioranza, però, qui c'è qualcosa che non va Questo è il riassunto: si è parlato del 24 per alcuni giorni e tutti erano d'accordo, si doveva solo decidere il posto, ed anche per quello sembrava quasi fatta. Poi Ullrich ha fatto una controproposta e sembra che da quel momento l'ago della bilancia, a cose quasi fatte, si sia spostato sulla seconda ipotesi Gregorio apre un nuovo thread e chiede conferme per il 24 in piena campagna elettorale. Soldatino apre un sondaggio. Guardo il risultato e, sorpresa, il 24 Aprile ha ripreso il sopravvento Allora... che sta succedendo Continuiamo ad aprire altri 3D o si prende una decisione seria Basterà il sondaggio di Soldatino a dare una risposta A voi... l'ardua sentenza
Poi chi può bene e chi non può pazienza