Primitivo-Frizzul-Nduja:Ovvero magnata Appulo-Lucano-Calabra
Moderatori:Staff Seaspin, Staff Moderatori
Due lanci, un po di vino (un po... si... ) due "frizzul" o "rascatell" (pasta tipica lucana) un po di nduja bella piccante... un po di gente simpatica, qualche sana a divertente presa per i fondelli, qualche foto per far rosicare i bidonisti... resto del condimento a piacere vostro.
Che ne dite? Vogliamo farcela sta magnata? magari con barbecue in pineta/spiaggia?
Dai su, non siate timidi
Che ne dite? Vogliamo farcela sta magnata? magari con barbecue in pineta/spiaggia?
Dai su, non siate timidi
Saluti!
Raffaele
----------
Franchino INTERREGIONALE del Team dei FRANCHINI!!!
Raffaele
----------
- Pierluigi
- Operatore pesca sportiva
- Contatta:
Dove?
Quando?
e qualcuno diceva: "ma soprattutto, pecchè?"
Quando?
e qualcuno diceva: "ma soprattutto, pecchè?"
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
http://www.fishwithgloomis.it
G.Loomis Pro Staff
- leo72
- Staff Seaspin e Operatore Professionale Pesca Sportiva
Ne ho già parlato con gli amici aureliano e gresix ,si buttano le basi da qui per il primo raduno del regno delle due sicilie
Per la logistica direi costa ionica nord calabria o ionica lucana ,qui con raffaele per l'organizzazione è una garanzia
Calabresi-Lucani-Pugliesi-Campani e Siciliani sono allertati
Per la logistica direi costa ionica nord calabria o ionica lucana ,qui con raffaele per l'organizzazione è una garanzia
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Se davvero si riuscisse a fare sarebbe davvero una bella cosa!!!!!!!!leo72 ha scritto:Ne ho già parlato con gli amici aureliano e gresix ,si buttano le basi da qui per il primo raduno del regno delle due sicilie
CUSS JE GRESS
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
E Pellicano insegnò ai discepoli: "catturare senza dover per forza dimostrare niente a nessuno perchè la simbiosi con l'elemento e la supremazia del tuo stato mentale sarà sempre oltre il risultato dell'ovvio"
Oronzo
Proprio voi aspettavo, rappresentanti del regno delle due sicilie ... ordunque, che ognuno nel suo circondario esorti i propri compagni di merende a farsi vivi, cosi cominciamo a delineare un progettino di massima.
Se vogliamo farlo a meta' strada, ovvero in terra Lucana, sarei disponibilissimo a farmi carico della parte organizzativa.
Altrimenti saro' ben lieto di mettermi in marcia per raggiungere il luogo designato.
Per cui, cominciamo a ragionare innanzitutto sul come... al coperto serviti e riveriti oppure all'aperto stile scampagnata di pasquetta? a me va bene tutto!
Per il luogo, vediamo un attimino le adesioni e poi decidiamo il punto cruciale.
Idem per la data, non abbiamo fretta, possiamo scegliere il giorno piu' comodo per tutti.
Se vogliamo farlo a meta' strada, ovvero in terra Lucana, sarei disponibilissimo a farmi carico della parte organizzativa.
Altrimenti saro' ben lieto di mettermi in marcia per raggiungere il luogo designato.
Per cui, cominciamo a ragionare innanzitutto sul come... al coperto serviti e riveriti oppure all'aperto stile scampagnata di pasquetta? a me va bene tutto!
Per il luogo, vediamo un attimino le adesioni e poi decidiamo il punto cruciale.
Idem per la data, non abbiamo fretta, possiamo scegliere il giorno piu' comodo per tutti.
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Ottimo Nathz, è tanto che si 'vociferava' un Raduno Interregionale!
Per quanto mi riguarda ma penso di poter parlare a nome di diversi Salentini, la Basilicata è logisticamente perfetto come punto d'incontro e io proporrei da subito di stabilire dei punti fermi tipo Località e data, poi ci regoliamo in base alle esigenze di tutti gli interessati!
Io direi metà/fine Settembre, che ne pensate?
Per quanto mi riguarda ma penso di poter parlare a nome di diversi Salentini, la Basilicata è logisticamente perfetto come punto d'incontro e io proporrei da subito di stabilire dei punti fermi tipo Località e data, poi ci regoliamo in base alle esigenze di tutti gli interessati!
Io direi metà/fine Settembre, che ne pensate?
Ascolta tutti e fai sempre di testa tua!
- Pierluigi
- Contatta:
Parliamone!
"che cos'è il genio?...è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione..." (Amici miei)
G.Loomis Pro Staff
G.Loomis Pro Staff
Bene, cominciamo con le date ed il luogo.
Quindi, qui in Lucania?
Sabato 18 - domenica 19 Settembre.
Tutto in spiaggia o magari per il pranzo cerchiamo dove mangiare?
Datevi da fare, spargete la voce e decidiamo, che con i nostri tempi due mesi son pure pochi per organizzare
Quindi, qui in Lucania?
Sabato 18 - domenica 19 Settembre.
Tutto in spiaggia o magari per il pranzo cerchiamo dove mangiare?
Datevi da fare, spargete la voce e decidiamo, che con i nostri tempi due mesi son pure pochi per organizzare
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
- Pierluigi
- Contatta:
Secondo me è meglio fare il tutto in una sola giornata, intendo il raduno vero e proprio, di domenica (il 19 o anche il 12), poi ognuno si muove come vuole passando eventualmente anche la notte di sabato in zona ad esempio.
Le temperature a settembre sono ancora gradevoli e potrei pensare di organizzarmi in tenda da sabato per essere già in zona domenica per l'incontro con tutti!
E' solo una possibilità ovviamente!
Raf, tu comunque per il sabato prima tieniti libero!
Le temperature a settembre sono ancora gradevoli e potrei pensare di organizzarmi in tenda da sabato per essere già in zona domenica per l'incontro con tutti!
G.Loomis Pro Staff
G.Loomis Pro Staff
GarantitoPierluigi ha scritto:Secondo me è meglio fare il tutto in una sola giornata, intendo il raduno vero e proprio, di domenica (il 19 o anche il 12), poi ognuno si muove come vuole passando eventualmente anche la notte di sabato in zona ad esempio.
Volendo dovrei avere anche un paio di tende a disposizione
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Raf se riesci a organizzare questo raduno sei un mostro!!!!!!
Di domenica non ho nessun tipo di problema............pero se mi viene lo schiribizzo contate su di me anche dal sabato
Pero' e' importante dare una data da subito............in maniera tale che chi voglia partecipare si liberi per quel giorno
Quindi Raf..........dai una data..............e' quella sia
Di domenica non ho nessun tipo di problema............pero se mi viene lo schiribizzo contate su di me anche dal sabato
Pero' e' importante dare una data da subito............in maniera tale che chi voglia partecipare si liberi per quel giorno
Quindi Raf..........dai una data..............e' quella sia
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
Ottima idea quella del raduno interregionale ... e ottima idea anche quella della trasferta del giorno prima ... non mi dispiacerebbe una seratina goliardica prima del raduno, magari proprio in tenda ...
Propongo ai ragazzi ionici (trone, mr. joe, pepito etc. etc.) di affittare un camper e partire di sabato pom. ....
Ragazzi io proporrei la seconda metà del mese di settembre ... più possibilità di pelagici, più fresco, meno bagnanti ... più possibilità di mare un pò mosso ...
DDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII
Propongo ai ragazzi ionici (trone, mr. joe, pepito etc. etc.) di affittare un camper e partire di sabato pom. ....
Ragazzi io proporrei la seconda metà del mese di settembre ... più possibilità di pelagici, più fresco, meno bagnanti ... più possibilità di mare un pò mosso ...
DDDDDDDDDDDDAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII
Andrea
- leo72
per me questo WE va bene , quello prima noSabato 18 - domenica 19 Settembre.
Dopo il GRAN VISIR PEPITO adesso passa il testimone a RAFELE U MARASCIA' signore sovrano delle lucanie alias Nathz.
Una vera garanzia a mio modo di vedere
Ottima l'idea del camper dell'ormai famoso TEAM PEPITO&C.
Guarda pure pierluigi che ritorna alle sue origini indio della tribù dei CATANZA e si dà alla tenda
Per noi di Cosenza nell'eventualità decidiamo anche per il sabato travaci un bad and breakfast comodo comodo che abbiamo il morbo del pantofolaio/radical chic endemico nel sangue dalla nascita
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin
Staff Seaspin
si sta delineando qualcosa che mi piace veramente tanto!!!! ottima idea quella del camper con il team calabro-ionico a bordo...bravo Andrea in quel WE non dovrei avere problemi nemmeno io, e se dovessi avere impegni?..uhmmm fammici pensare....li rimando
Ultima modifica di MrJoe il gio lug 08, 2010 9:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Giovanni
Azzarola... ora cominciate a farmi tremare le gambe (e chi mi ha visto sa che sarebbe un calamita' naturale una mia eventuale caduta a peso morto )
Va bene, cerchero' di essere all'altezza e di delineare un programma sfizioso man mano che procederemo con le decisioni.
Ovviamente resto in attesa di vostre richieste o suggerimenti, dai su che si delinea un bel WE!
Va bene, cerchero' di essere all'altezza e di delineare un programma sfizioso man mano che procederemo con le decisioni.
Ovviamente resto in attesa di vostre richieste o suggerimenti, dai su che si delinea un bel WE!
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
- Aureliano
- senior old forum
La cosa si farà, come già ho avuto modo di accennare a Leo.....
La tenda sarebbe una bella idea, la zona perfetta ritengo una spiaggia-foce della Lucania, come data la si potrebbe anche leggermente posticipare....giusto per non ritovarci intorno ancora troppi bagnanti....
La tenda sarebbe una bella idea, la zona perfetta ritengo una spiaggia-foce della Lucania, come data la si potrebbe anche leggermente posticipare....giusto per non ritovarci intorno ancora troppi bagnanti....
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
http://www.youtube.com/watch?v=LsTQM4t7 ... re=related
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
Come zona spiaggia-foce non dovremmo avere problemi di bagnanti.
Ne conosco un paio che solitamente sono deserte, a parte qualche pescatore che ogni tanto mi frega il post (ma niente di che, solitamente).
Magari Oronzo si ricorda dove siamo stati insieme, quel posto e' abbastanza fuorimano.
Solo che... c'e' da scarpinare un po per arrivarci, almeno un 15-20 minuti a piedi sulla spiaggia.
Ne conosco un paio che solitamente sono deserte, a parte qualche pescatore che ogni tanto mi frega il post (ma niente di che, solitamente).
Magari Oronzo si ricorda dove siamo stati insieme, quel posto e' abbastanza fuorimano.
Solo che... c'e' da scarpinare un po per arrivarci, almeno un 15-20 minuti a piedi sulla spiaggia.
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Ma che bella storia!!! ovviamente mi aggrego al volo e faccio un plauso pubblico ad Andrecau per l'idea del camper
per quanto mi riguarda l'ideale sarebbe partire nel pomeriggio di sabato per una serata in libertà e la giornata successiva da dedicare interamente alla pesca... ovviamente propenderei per un pranzo che si possa definire tale, naturalmente a cura di Raf il Terribile!
per quanto mi riguarda l'ideale sarebbe partire nel pomeriggio di sabato per una serata in libertà e la giornata successiva da dedicare interamente alla pesca... ovviamente propenderei per un pranzo che si possa definire tale, naturalmente a cura di Raf il Terribile!
Alfredo
Ciao pepitone ... tu guidi (lo sai che io vado ad 80 ... però un piccolo tratto lo voglio proprio provare) e noi ci rilassiamo bevendo qualche birrozza ...pepito ha scritto:Ma che bella storia!!! ovviamente mi aggrego al volo e faccio un plauso pubblico ad Andrecau per l'idea del camper
io stasera intorno alle 22 mi vado a fare 4 lanci ... nel posto più sputt@@@@@ d'Italia ... se vi va di passare ...
Andrea
Quindi, comincio a farmi un giro di "assaggi" degli agriturismi piu' quotati per decidere su quale puntare?
Eh, sara' un grosso sacrificio girarli tutti assaggiando le varie specialita'... ma ormai mi sono preso l'impegno e la parola e' parola...
Eh, sara' un grosso sacrificio girarli tutti assaggiando le varie specialita'... ma ormai mi sono preso l'impegno e la parola e' parola...
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Un raduno nella nostra regione?? è FANTASTICO!!!
visto le numerose risposte dei vicini pugliesi e calabresi temo che il piccolo tratto di costa ionica lucana non basti per tutti
A parte gli scherzi mi prenoto al volo, ad un evento del genere non voglio mancare.......... mi rivolgo a Nathz (che spero di conoscere al più presto) per qualsiasi cosa sono disponibile a darti una mano per l'organizzazione dell'evento.
Saluti
---------------------
Giampiero
visto le numerose risposte dei vicini pugliesi e calabresi temo che il piccolo tratto di costa ionica lucana non basti per tutti
A parte gli scherzi mi prenoto al volo, ad un evento del genere non voglio mancare.......... mi rivolgo a Nathz (che spero di conoscere al più presto) per qualsiasi cosa sono disponibile a darti una mano per l'organizzazione dell'evento.
Saluti
---------------------
Giampiero
- Giuseppe84
- Member
..........
a settembre ci sarò anch'iooooooo........... questa volta voglio arrivare puntualeeeeeeee.......
One man,one road,one lure,one spade...
Re: ..........
spigola76 ha scritto:a settembre ci sarò anch'iooooooo........... questa volta voglio arrivare puntualeeeeeeee.......
Giovanni
- leo72
Io comincerei a buttare giù una Ipotetica lista poi c'è sempre il tempo per smentite o conferme :
Nathz
Leo 72
mimmus
Maxbass
pierluigi
DERO Enfant Terrible
Aureliano
gresix
Paolo75
andrecau
MrJoe
Pepito
Flea83
Donato
black
spigola76
thirdeye
knives cs
Comincia già ad essere una bella lista
Si aspetta anche qualche campano e magari anche qualche siciliano
Nathz
Leo 72
mimmus
Maxbass
pierluigi
DERO Enfant Terrible
Aureliano
gresix
Paolo75
andrecau
MrJoe
Pepito
Flea83
Donato
black
spigola76
thirdeye
knives cs
Comincia già ad essere una bella lista
Si aspetta anche qualche campano e magari anche qualche siciliano
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Ciao Giampiero, sono contento di trovare un altro pescatore Lucano, magari piu' in la potremmo sentirci per organizzare il tutto.thirdeye ha scritto:Un raduno nella nostra regione?? è FANTASTICO!!!
Saluti
---------------------
Giampiero
O per una battuta di pesca :)
Ehi, fetente, dillo ora se dobbiamo spostare il tutto in calabria cosi ti cedo la palla!Donato ha scritto:se è a settembre saprei portarvi io in qualche posto poi chi conosce roseto sa a cosa alludo
la mia presenza è obbligatoria dat che gioco in casa.,..,aggiorniamoci..
ps (vi piacciono le lampughe?)
Ah, per la cronaca, a me interessano le lampughe
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
- leo72
il nome della petizione potrebbe essere :Paolo75 ha scritto:black ha scritto:una leccia per dero per favore così smette di rompere la minchia
Sono d'accordo, se serve apriamo una pubblica petizione e iniziamo a raccogliere firme!
1)Non dire leccia se non ce l'hai in canna
2)Prendi una leccia e poi muori
----Leonardo Muto-----
Staff Seaspin
Staff Seaspin
Ci si potrebbe provare, solo che se ci si organizza in Lucania poi dovremmo fare spostamenti di una 40ina di chilometri, ad occhio e croce per il posto dove andare a pescare.leo72 ha scritto:collaborate magari che tanto siete viciniEhi, fetente, dillo ora se dobbiamo spostare il tutto in calabria cosi ti cedo la palla!
Ah, per la cronaca, a me interessano le lampughe
Per questioni di praticita' e comodita' per chi viene da fuori forse sarebbe meglio organizzare tutto in una zona, pero' se Donato ha qualche idea, ben venga.
Saluti!
Raffaele
----------
Raffaele
----------
Vero ........Dero e' diventato irriconoscibile da quando segue la leccialeo72 ha scritto:il nome della petizione potrebbe essere :Paolo75 ha scritto:black ha scritto:una leccia per dero per favore così smette di rompere la minchia
Sono d'accordo, se serve apriamo una pubblica petizione e iniziamo a raccogliere firme!
L'ultima volta l'ho visto sensibilmente sciupato
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
sciupato, non parla, non ride...gresix ha scritto:Vero ........Dero e' diventato irriconoscibile da quando segue la leccialeo72 ha scritto:il nome della petizione potrebbe essere :Paolo75 ha scritto:
Roberto
...................ma scassa gli zebedeiblack ha scritto:sciupato, non parla, non ride...gresix ha scritto:Vero ........Dero e' diventato irriconoscibile da quando segue la leccialeo72 ha scritto: il nome della petizione potrebbe essere :
CUSS JE GRESS
Oronzo
Oronzo
- Aureliano
- senior old forum
se vuoi la leccia fammi un fischio....tra un paio di mesi
"Sempre il mare, uomo libero, amerai! perché il mare è il tuo specchio; tu contempli nell'infinito svolgersi dell'onda l'anima tua, e un abisso è il tuo spirito non meno amaro. Godi nel tuffarti in seno alla tua immagine; l'abbracci con gli occhi e con le braccia, e a volte il cuore si distrae dal tuo suono al suon di questo selvaggio ed indomabile lamento..."
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
[C. Baudelaire]
G.Antonio Marrazza
tornando in topicleo72 ha scritto:Io comincerei a buttare giù una Ipotetica lista poi c'è sempre il tempo per smentite o conferme :
Nathz
Leo 72
mimmus
Maxbass
pierluigi
DERO Enfant Terrible
Aureliano
gresix
Paolo75
andrecau
MrJoe
Pepito